GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE NON MOLLIAMO, LA SPERANZA NON PERDIAMO!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE NON MOLLIAMO, LA SPERANZA NON PERDIAMO!
White, il problema è che non ho ancora avuto il ciclo dopo il raschiamento del 13.09 ed il socio è... scivolato in data 07.10... 

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Bucaneve ... CALMA!!!!!! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
- Expert~GolGirl®
salve atutte!
Ho letto un pò di arretrati ma alla fine non ricordo tutto, per cui faccio un salutone gebnerale atutte
Kri, spero che stia meglio, ci hai fatto prendere una gran paura, è vero che non si finisce mai!!!!!
io sto un pò così, ho chiamato Roma e il dott. dopo che ho provato a chiamarlo mille volte mi ha risposto, anche se un pò frettolosamente dicendo che se la sellatura è lieve non va operata, ma quando io rincuorata gli ho detto che allora era tutto a posto, lui handetto "ovvero sono gli isteroscopisti che devono giudicare, e se loro ritengono così, il compito è loror", per cui il dubbio rimane sempre, anche perchè non ho delle foto in mano per far vedere l'istero a qualcun altro...mi sa proprio che la rifarò, magari a bologna, devo ancora pensarci
cCmq adesso ho un altro problema, giorno 27 devo essere a Roma per un concorso di educatore minorile, in via Brava , presso la scuola di formazione e aggiornamento corpo di polizia e personale Amm. penitenz, la selezione è alle 14,30, ho preso appuntamento col centro per le 9,30 di mattina all'eur, per voi che siete di roma, ce la faccio a fare tutte e due le cose nello stesso giorno?
Sennò mi devo organizzare diversamnete, vedremo
Ho letto un pò di arretrati ma alla fine non ricordo tutto, per cui faccio un salutone gebnerale atutte
Kri, spero che stia meglio, ci hai fatto prendere una gran paura, è vero che non si finisce mai!!!!!
io sto un pò così, ho chiamato Roma e il dott. dopo che ho provato a chiamarlo mille volte mi ha risposto, anche se un pò frettolosamente dicendo che se la sellatura è lieve non va operata, ma quando io rincuorata gli ho detto che allora era tutto a posto, lui handetto "ovvero sono gli isteroscopisti che devono giudicare, e se loro ritengono così, il compito è loror", per cui il dubbio rimane sempre, anche perchè non ho delle foto in mano per far vedere l'istero a qualcun altro...mi sa proprio che la rifarò, magari a bologna, devo ancora pensarci
cCmq adesso ho un altro problema, giorno 27 devo essere a Roma per un concorso di educatore minorile, in via Brava , presso la scuola di formazione e aggiornamento corpo di polizia e personale Amm. penitenz, la selezione è alle 14,30, ho preso appuntamento col centro per le 9,30 di mattina all'eur, per voi che siete di roma, ce la faccio a fare tutte e due le cose nello stesso giorno?
Sennò mi devo organizzare diversamnete, vedremo
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ciao Coccinella .. per i tempi ... dipende dalla puntualita' del centro. Considerando il traffico io considererei 2 ore di spostamento (penso che vai con i mezzi, no?), almeno sei tranquilla .. cosi' diciamo che fai in tempo se riesci ad uscire dal centro per le 12:30 ....
P.S. Ragazze .. bisogna aprire il nuovo post!!!!!!!!

- laura69
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!! domani pomeriggio alle 15 intervista!!! ovviamente per telefono vista la distanza...non vedo l'ora!! Bucaneve, non saprei che dirti perchè non ho mai misurato la tb..però questi sono per quello che vuoi tu

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- papagilby
- BigDaddy
Mamma mia, Cri-cippi63! Mitica classe, mi fai spasemare ogni volta!... cmq son contento che Edoardo stia bene e prosegua vispo e vivace.
E per il futuro papà che in 10 minuti era già pronto:
msbricco, non sapevo che il tuo dolore era così recente... in questio giorni (primi ottobre) Elisa sarebbe andata in maternità, pensa le mie paranoie...
E visto che ci sono domando: nessuna ha anche problemi con la celiachia? visto che, purtroppo, esiste un legame molto forte tra poliabortività e sindrome celiaca. Elisa è celiaca e lo abbiamo scoperto da un anno. certo si riesce procreare lo stesso, ma bisogna curare bene la dieta...
Come è andato il week-end? a noi così:
Elisa soffre spesso di dolori cervicali e, complice un salto dall'estetista, gli si è bloccato il collo tra domenica e lunedì! Non l'ho trascinata davati al piccì, anche se vorrei proprio che vi conoscesse tutte, perchè è la stanza più fredda di tutta casa e non era proprio il caso. Credo che ci regaleremo un portatile con uaifai...
Venerdì pizza coi parenti, quelli insopportabili, faccine di convenienza e fuga concertata con un solo sguardo (mi piace quando la nostra comunicazione visuale viaggia così) alla prima occasione utile.
Sabato un briefing coi parenti, quelli buoni, con bis serale...
Domenica grandi pulizie e 'botta' finale alla cervicale!
Lunedì mi son preso un giorno di ferie, visto che Lisi ha deciso di mettersi in malattia, così l'ho portata dala dottoressa che gli ha chiesto di tutto fuorchè della cervicale, ma pensa te. Così, finalmente, analisi del sangue: ferro, ferritina e dosaggi ormonali. non vi parlo della telefonata minatoria dal suo ufficio perchè mi gir@no ancora...
E mi rilasso, che oramai è periodo di coccole
ed io non vedo l'ora, per fortuna, perchè voglio stare un po' con lei... 
E per il futuro papà che in 10 minuti era già pronto:

msbricco, non sapevo che il tuo dolore era così recente... in questio giorni (primi ottobre) Elisa sarebbe andata in maternità, pensa le mie paranoie...
E visto che ci sono domando: nessuna ha anche problemi con la celiachia? visto che, purtroppo, esiste un legame molto forte tra poliabortività e sindrome celiaca. Elisa è celiaca e lo abbiamo scoperto da un anno. certo si riesce procreare lo stesso, ma bisogna curare bene la dieta...
Come è andato il week-end? a noi così:
Elisa soffre spesso di dolori cervicali e, complice un salto dall'estetista, gli si è bloccato il collo tra domenica e lunedì! Non l'ho trascinata davati al piccì, anche se vorrei proprio che vi conoscesse tutte, perchè è la stanza più fredda di tutta casa e non era proprio il caso. Credo che ci regaleremo un portatile con uaifai...
Venerdì pizza coi parenti, quelli insopportabili, faccine di convenienza e fuga concertata con un solo sguardo (mi piace quando la nostra comunicazione visuale viaggia così) alla prima occasione utile.
Sabato un briefing coi parenti, quelli buoni, con bis serale...
Domenica grandi pulizie e 'botta' finale alla cervicale!
Lunedì mi son preso un giorno di ferie, visto che Lisi ha deciso di mettersi in malattia, così l'ho portata dala dottoressa che gli ha chiesto di tutto fuorchè della cervicale, ma pensa te. Così, finalmente, analisi del sangue: ferro, ferritina e dosaggi ormonali. non vi parlo della telefonata minatoria dal suo ufficio perchè mi gir@no ancora...

E mi rilasso, che oramai è periodo di coccole

2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- papagilby
- BigDaddy
Scivolato... bellissima immagine!Bucaneve ha scritto:White, il problema è che non ho ancora avuto il ciclo dopo il raschiamento del 13.09 ed il socio è... scivolato in data 07.10...

beh, allora tutto può essere...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Lauretta, amore, grazie per gli incrocini... in fatto è che non sarebbe il momento giusto! Devo ancora fare le analisi per la poliabortività, il mio utero deve ancora "pulirsi" dai residui del raschiamento, mi devo ancora riprendere psicologicamente... Io spero che non sia quella cosa che vorrei tanto che fosse, non ora! Sarebbe troppo rischioso. 

- papagilby
- BigDaddy
Eeeeeeh! ci scappano ancora due paginette... per il titolo, se mi è concesso, concordo con laura69 per togliere il 'che', anche se il Che (Guevare) fa parte del mio background...msbricco ha scritto:

Ovvero:
Poliabortive forza e coraggio, la cika non è solo un miraggio
--
gilby
- papagilby
- BigDaddy
Stellina, non sarebbe il primo caso, ne ho letti altri proprio qui in GoL... e magari è la volta buona... Comunque capisco la tua ansia in questi momenti: gioia e terrore al tempo stesso, su e giù come sulle montagne russe...Bucaneve ha scritto:Lauretta, amore, grazie per gli incrocini... in fatto è che non sarebbe il momento giusto! Devo ancora fare le analisi per la poliabortività, il mio utero deve ancora "pulirsi" dai residui del raschiamento, mi devo ancora riprendere psicologicamente... Io spero che non sia quella cosa che vorrei tanto che fosse, non ora! Sarebbe troppo rischioso.
--
gilby
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Laura .. bravissima .... vedrai che sara' un'esperienza davvero toccante!!!!!!!!laura69 ha scritto:ciao a tutte!! domani pomeriggio alle 15 intervista!!! ovviamente per telefono vista la distanza...non vedo l'ora!!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Gilby, "scivolato" è la traduzione letterale di "sbrissà"! :ahah :ahah :ahah
Quoto anch'io il titolo! Bellino!
Quoto anch'io il titolo! Bellino!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Eh si .. Gilby .. questo e' un momento particolare per me ... sei mesi e 2 giorni fa abbiamo perso la nostra seconda pulcetta .... il 4 Novembre sara' un anno che abbiamo perso la nostra prima pulcetta .. Insomma .. un anno veramente difficile ... E il 22 Novembre era la dpp del secondo .. insomma .... troppi ricordi in questi giorni .. troppo dolore ..... e tanta rabbia .. tantissima!papagilby ha scritto:msbricco, non sapevo che il tuo dolore era così recente... in questio giorni (primi ottobre) Elisa sarebbe andata in maternità, pensa le mie paranoie...
- laura69
- Master~GolGirl®
Bucaneve, so quello che stai pensando...anche a me hanno detto di aspettare e l'ho fatto, anche perchè non avrei potuto fare diversamente
i miei
sono solo per quello che vuoi tu...un bacio immenso

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Yesss .. il titolo "me piace" !!!
Chi apre il post?????
Chi apre il post?????

- laura69
- Master~GolGirl®
papagilby, come vedi questo periodo fa un po' schifo per tanti di noi..il 25 è la mia dpp e nello stesso tempo sono 4 mesi precisi dalla perdita..alè!! meno male che sono a scuola per tutta la mattina..almeno non avrò il tempo di pensare..il brutto sarà a casa...spero di avere a ripetizioni il mio bimbo del cuore che nel memento di dolore, pur avendo solo 17 anni ha riscattato tutti gli uomini scrivendomi un sms che mi ha sciolto il cuore..alla sua mamma che è un'amica ho detto che se mai avrò un bimbo mi piacerebbe tanto fosse come Giovi..
- papagilby
- BigDaddy
... fosse così recente, fosse! non 'era'! mi scivolano di quegli strafalcioni...
--
gilby

--
gilby
-
- Expert~GolGirl®
bucanebe non preoccuparti, non è detto, mi acognata è rimasta incinta subito dopo il raschiamento ed ha un bellisimo bambino! il gine gli ha detto che la natura fa da sè s e l'utero non era pronto non sarebbe rimasta incintaBucaneve ha scritto:Lauretta, amore, grazie per gli incrocini... in fatto è che non sarebbe il momento giusto! Devo ancora fare le analisi per la poliabortività, il mio utero deve ancora "pulirsi" dai residui del raschiamento, mi devo ancora riprendere psicologicamente... Io spero che non sia quella cosa che vorrei tanto che fosse, non ora! Sarebbe troppo rischioso.
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
beh l'altra volta sono stati puntuali, ma magari li richiamo per vedere se magari possono farmela il giorno prima la visita, cos' parto la domenica e poi riparto la sera stessa, vedremomsbricco ha scritto:Ciao Coccinella .. per i tempi ... dipende dalla puntualita' del centro. Considerando il traffico io considererei 2 ore di spostamento (penso che vai con i mezzi, no?), almeno sei tranquilla .. cosi' diciamo che fai in tempo se riesci ad uscire dal centro per le 12:30 ....![]()
grazie comunque, ma io ancora non ho idea di dove si trovi Via brava, nè ci capisco niente col tutto città
-
- Expert~GolGirl®
dimenticavo anche io quoto il titolo
ragazze ma qualcuna ha sentito come sta oggi la kri? mi preoccupa la sua assenza, ogni volta ci fa battere il cuore forte!!!
ragazze ma qualcuna ha sentito come sta oggi la kri? mi preoccupa la sua assenza, ogni volta ci fa battere il cuore forte!!!