mi dispiace per tutto quello che ti è successo e per il percorso che hai dovuto affrontare..ma meno male che ora hai trovato un Uomo con la U maiuscola

anche se non vivete insieme come magari lo siamo noi, si vede che il vostro rapporto è solido, e poi ora c'è un anello di fidanzamento..

pensa che il mio compagno dice a tutti, anche ai nostri genitori, che sono la sua coinquilina, e che viviamo insieme solo per dividere le spese

scherzi a parte, sono contenta che tu ti sia confidata con noi, tante volte sentento alcune storie, e la tua in questo momento, mi verrebbe voglia di essere li con te e abbracciarti per farti sapere che hai persone che ti ascoltano e che non ti giudicheranno mai..
per l'invidia cara Viola, io non devo proprio parlare..pensa che noi stiamo cercando il cucciolino senza dire niente alle nostre famiglie, e nello stesso tempo ha iniziato anche a cercarlo mia cognata, a novembre io avevo appena avuto un aborto spontaneo, anche questo senza dire nulla a nessuno, e dopo due sere ero dai miei suoceri artiva mia cognata e tutta felice ci disse che era incinta..non ti dico come sono stata io, l'ho odiata, ho pianto, mi sono inc@zz@t@, ho perfino pensato perchè l'abbiamo perso noi e non lei che tutto sommato ha sempre detto di volerlo fare per suo marito ma che a lei non interessava, mi sono sentita la persona peggiore del mondo, non sono riiscita a gioire per la futura nascita di mio nipote..non ti dico..mi ci è voluto un mese per razionalizzare la cosa e ora va meglio, ma ti confesso che ogni volta che la vedo con il suo pancino un pó mi ruga..
ora che ti ho raccontato un pó dei miei dispiaceri e della mia invidia ti lascio..
quando sarai pronta per tornare noi ci siamo..
auguri per tutto

un abbraccio fortissimo