Non sono riuscita e leggeretutto .... ma appena poss recupero!

Diamo inizio alla fertilization dance (me l faccio anche da sola

Messaggio da Sylvya » 22 giu 2012, 17:06
Messaggio da Lalla77 » 22 giu 2012, 17:07
Messaggio da Lalla77 » 22 giu 2012, 17:08
Messaggio da IstintoMaterno » 22 giu 2012, 17:13
Lalla77 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
fertilization dance
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 22 giu 2012, 17:14
qualcuna tra dadina,fecola e sylvia vorrebbe proporsi?Lalla77 ha scritto:vi faccio notare che siamo a pagina 47![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 22 giu 2012, 17:15
f.ery ha scritto:dadina78 ha scritto:Io pensavo ad una scatola di stikk persona e un clear blu confezione doppia.PIPPI70 ha scritto:Conferma Plus 3 20 mIU/ml
questo qui a tre gusti io l'ho assagiato una volta
è buonissssssssimo :ahah :ahah :ahah
ed ora scappo veramente
Nn mi accontento di un solo gusto :ahah :ahah :ahah
G O L O S O N A![]()
Messaggio da Sylvya » 22 giu 2012, 17:16
f.ery ha scritto:Allora come promesso dopo una bella doccia..e una lauta cena eccomi di ritorno!!!
Allora all'inizio la dottoressa mi ha fatto tutte le domande di rito, ciclo esami recenti...poi mi dice di mettermi sul lettino per l'eco interna![]()
![]()
son sbiancataaaaaa io credevo che le facessero esternamente...poi mi ha rassicurata dicendo che non si corrono rischi!!
Una volta inserita la sonda inizia dicendo che molto probabilmente vedremo solo la camera...e invece....mi guarda e fa...vede questo chicchino...è l'embrione e per la precisione misura 2,5mm...li son partite le lacrimeeeee
...ma non solo, poi inizia a dire un momentino c'è una sorpresa...vedete quello sfarfallio...è il
!!! Purtroppo non l'abbiamo potuto sentire...ma ci ha fatto tipo un elettracardiogramma e ne ha contati 98.
![]()
![]()
Per ora mi ha datato una settimana indietro rispetto al ciclo, quindi invece che 6+3 sono a 5+3...ma tra 2 settimane ha detto che mi vuole rivedere per farmi la datazione precisa e per farci sentire anche sonoramente il battito!
L'unico neo della giornata....io sono stata privatamente e in quel centro nessuno dei medici ti segue anche in ospedalequindi credo che dovrò trovare anche un ginecologo e qui casco male....perchè non conosco nessuno!!!
![]()
Messaggio da Sylvya » 22 giu 2012, 17:21
Per me è troppo presto .. io direi che tocca ancora a F.ery .... ormai è lei che ha raccolto ufficialmente il testimone di Topina!!...IstintoMaterno ha scritto:qualcuna tra dadina,fecola e sylvia vorrebbe proporsi?Lalla77 ha scritto:vi faccio notare che siamo a pagina 47![]()
Messaggio da Lalla77 » 22 giu 2012, 17:24
IstintoMaterno ha scritto:qualcuna tra dadina,fecola e sylvia vorrebbe proporsi?Lalla77 ha scritto:vi faccio notare che siamo a pagina 47![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 22 giu 2012, 17:25
Messaggio da f.ery » 22 giu 2012, 17:27
Lalla77 ha scritto:f.ery ma come mai hai scelto questo colore di sfondo?
Messaggio da f.ery » 22 giu 2012, 17:29
Messaggio da Lalla77 » 22 giu 2012, 17:30
IstintoMaterno ha scritto:sorry...io lo dicevo solo per dare carica...non perchè già si è certi del risultato......
Messaggio da Lalla77 » 22 giu 2012, 17:31
f.ery ha scritto:Lalla77 ha scritto:f.ery ma come mai hai scelto questo colore di sfondo?
sono andata di dito!!!
![]()
Messaggio da f.ery » 22 giu 2012, 17:33
Messaggio da IstintoMaterno » 22 giu 2012, 17:33
mi dispiace...non pensavo che aprire il post significasse "uffucializzare" ma dare positività e ottimismoLalla77 ha scritto:IstintoMaterno ha scritto:sorry...io lo dicevo solo per dare carica...non perchè già si è certi del risultato......
l'ho scritto così per farti sorridere![]()
vedi f.ery che si è già messa nelle pancine, anche io l'ho fatto dopo la prima o la seconda eco ... ma non sempre è così
ad esempio la nostra cara Pippi ha fatto finta di niente per taaaaaaaaaaaaanto tempo
Messaggio da f.ery » 22 giu 2012, 17:35
Lalla77 ha scritto:f.ery ha scritto:Lalla77 ha scritto:f.ery ma come mai hai scelto questo colore di sfondo?
sono andata di dito!!!
![]()
non ho capito ... o meglio ho pensato a una cosa hard ma non credo sia giusta :ahah
vado a casa ragazze, vi auguro buon we![]()
se non mi sciolgo stirando ci sentiamo lunedì
Messaggio da IstintoMaterno » 22 giu 2012, 17:35
Messaggio da f.ery » 22 giu 2012, 17:36
...ok recupero...sono andata ad istinto!!!f.ery ha scritto:Lalla77 ha scritto:f.ery ha scritto:Lalla77 ha scritto:f.ery ma come mai hai scelto questo colore di sfondo?
sono andata di dito!!!
![]()
non ho capito ... o meglio ho pensato a una cosa hard ma non credo sia giusta :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Buon WE Lalla!!! e non fare troppi pensieri sconciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Messaggio da Lalla77 » 22 giu 2012, 17:38
tutta colpa dell'astinenzaf.ery ha scritto:Lalla77 ha scritto:f.ery ha scritto:Lalla77 ha scritto:f.ery ma come mai hai scelto questo colore di sfondo?
sono andata di dito!!!
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Buon WE Lalla!!! e non fare troppi pensieri sconciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”