ho chiuso gli occhitopina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:mi sono addormentata alla scrivania con l'ufficio pieno di gente![]()
cazzarola!!!![]()
![]()
non è possibile! come hai fatto?

Messaggio da Lalla77 » 5 apr 2012, 14:49
ho chiuso gli occhitopina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:mi sono addormentata alla scrivania con l'ufficio pieno di gente![]()
cazzarola!!!![]()
![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 5 apr 2012, 14:51
Messaggio da bluisotta » 5 apr 2012, 14:52
topina67 ha scritto:non sei indiscreta ... io sono stata estremamente fortunata, questi due birichini arrivano alla seconda fivet! ... gli altri tentativi erano stati tutti "naturali" con un socio che - siccome anche lui è perfetto come il tuo ex - non ha mai voluto fare esamibluisotta ha scritto:Che emozione topina![]()
Ma sono un maschio e femmina giusto? Che meraviglia
Scusa magari la domanda indiscreta...quanti tentativi hai fatto?... però c'è da dire che lui ha già due figli grandi, quindi - per questo motivo - si sentiva "a posto"
Messaggio da bluisotta » 5 apr 2012, 14:52
Lalla77 ha scritto:ho chiuso gli occhitopina67 ha scritto:Lalla77 ha scritto:mi sono addormentata alla scrivania con l'ufficio pieno di gente![]()
cazzarola!!!![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 14:54
Si scusa anche eparina e il centro dove ho fatto l'icsi dava il cortisone a tutte io doppia dose, perchè avevo gli anticorpi della tiroide attivi.bluisotta ha scritto:Niente eparina? Io avevo inziato a test positivo ma neache quella volta è andata bene, mai sorella mutante pure lei sta facendo tutt'ora le punture e grazie al cielo tutto procede bene!lucy75 ha scritto:BLUISOTTA anche io sono mutata, prendevo il Prefolic e benexol vitamine del gruppo b.
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 14:55
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 14:56
Messaggio da IstintoMaterno » 5 apr 2012, 14:57
e aggiungo avrei voluto farti il solletico sotto al naso :ahahlucy75 ha scritto: LALLA avrei tanto voluto vederti
Messaggio da IstintoMaterno » 5 apr 2012, 14:58
Messaggio da Lalla77 » 5 apr 2012, 15:12
lucy75 ha scritto:LALLA avrei tanto voluto vederti :ahah :ahah
Messaggio da f.ery » 5 apr 2012, 15:21
o magari ti ritrovi con la foto pubblicata su fb!!!Lalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:LALLA avrei tanto voluto vederti :ahah :ahah![]()
l'unica fortuna è che su ogni scrivania c'è una piccola parete che ti separa da chi hai di fronte, si vede che le mie vicine a dx e sx non se ne sono accorte
Messaggio da f.ery » 5 apr 2012, 15:23
Messaggio da f.ery » 5 apr 2012, 15:23
Messaggio da IstintoMaterno » 5 apr 2012, 15:23
f.ery ha scritto: magari ti ritrovi con la foto pubblicata su fb!!!
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 15:27
Erano sveglie pure loro, per non vederti :ahah :ahahLalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:LALLA avrei tanto voluto vederti :ahah :ahah![]()
l'unica fortuna è che su ogni scrivania c'è una piccola parete che ti separa da chi hai di fronte, si vede che le mie vicine a dx e sx non se ne sono accorte
Messaggio da Lalla77 » 5 apr 2012, 15:28
Messaggio da Lalla77 » 5 apr 2012, 15:29
f.ery ha scritto:o magari ti ritrovi con la foto pubblicata su fb!!!Lalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:LALLA avrei tanto voluto vederti :ahah :ahah![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da f.ery » 5 apr 2012, 15:31
Lalla77 ha scritto:f.ery ha scritto:o magari ti ritrovi con la foto pubblicata su fb!!!Lalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:LALLA avrei tanto voluto vederti :ahah :ahah![]()
:ahah :ahah :ahah![]()
purtroppo i miei colleghi ne sarebbero capaci
Messaggio da Lalla77 » 5 apr 2012, 15:33
Messaggio da lucy75 » 5 apr 2012, 15:36
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”