Io sono fedele e porto mio marito

Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 12:54
Messaggio da topina67 » 29 feb 2012, 12:54
...lucy75 ha scritto:Come no :ahah :ahahLalla77 ha scritto:topina67 ha scritto:Lalla ... del tuo ci hai tagliato la parte migliore![]()
tranquilla, non te lo rubiamo!
Topina ma la cosa che guardo io sono gli occhi![]()
:ahah :ahah :ahah
scappo a mangiare
Messaggio da topina67 » 29 feb 2012, 12:55
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magnolia77 ha scritto:Vedete, siete le solite porcellone... :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 29 feb 2012, 12:57
Mi sa che sei tu che bevi come una spugna :ahah :ahahmagnolia77 ha scritto:Vedete, siete le solite porcellone... :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 13:04
Chi non beve in compagnia....lucy75 ha scritto:Mi sa che sei tu che bevi come una spugna :ahah :ahahmagnolia77 ha scritto:Vedete, siete le solite porcellone... :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 29 feb 2012, 13:13
SONO PRONTA!!!Lalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:Non lo dire che non se ne è accorto nessunoLalla77 ha scritto: ragazze Lucy beve come un spugna... non potete immaginare!!!
![]()
![]()
poi beviamo parecchio anche perchè i nostri camerieri sono loro:
non riesco a mettere le foto ... ora ci riprovo ...
Ovviamente ne abbiamo uno a persona
Non vedo l'ora di vedere le foto :ahah
il primo: http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_ ... vorigh.jpg
e il secondo http://moda.webwoman.it/files/2011/06/copertina2.jpg
Messaggio da f.ery » 29 feb 2012, 13:14
io sceglierò direttamente sull'isola...visto che il mio ha sempre da fare con il lavoromagnolia77 ha scritto:Chi non beve in compagnia....lucy75 ha scritto:Mi sa che sei tu che bevi come una spugna
Sono generosa e non volevo lasciarvi sole...![]()
Piuttosto qui ognuna deve portarsi il suo cameriere personale,
il mio non lo divido con nessuno![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da f.ery » 29 feb 2012, 13:15
lucy75 ha scritto:Secondo me andrà tutto benedadina78 ha scritto:lucy75 ha scritto:Tu non puoi beredadina78 ha scritto:Anche per me Pina colada![]()
Ancora nn si sa![]()
E se andrà male giuri che sabato mi ubriaco
Messaggio da f.ery » 29 feb 2012, 13:17
marasperanza ha scritto:Buongiorno (si fa per dire) a tutte!
f.ery, non voglio portare sfig.a ma la cosa dell'incauto acquisto capitò anche a un collega di mio marito e purtroppo ha dovuto pagare....
Messaggio da f.ery » 29 feb 2012, 13:18
topina67 ha scritto:lucy75 ha scritto:No ingrassi è troppo caloricotopina67 ha scritto:... ragazze, per me solo un latte di cocco, grazie
![]()
era per prepararmi al sapore del beverone per la curva da carico
![]()
va bene un succo d'ananas?
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 13:19
Se vuoi ti posso dare una mano nella scelta....f.ery ha scritto:io sceglierò direttamente sull'isola...visto che il mio ha sempre da fare con il lavoromagnolia77 ha scritto:Chi non beve in compagnia....lucy75 ha scritto:Mi sa che sei tu che bevi come una spugna
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah![]()
mi arrangio!!!
Messaggio da f.ery » 29 feb 2012, 13:22
magnolia77 ha scritto:Se vuoi ti posso dare una mano nella scelta....f.ery ha scritto:io sceglierò direttamente sull'isola...visto che il mio ha sempre da fare con il lavoromagnolia77 ha scritto:Chi non beve in compagnia....lucy75 ha scritto:Mi sa che sei tu che bevi come una spugna
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah![]()
mi arrangio!!!
Se me lo presti almeno una volta ti posso consigliare il mio amico mark che ho visto l'altro giorno nel film "the fighter" ed è un bel pollastro...
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 13:22
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 13:24
Te gusta???f.ery ha scritto:magnolia77 ha scritto:Se vuoi ti posso dare una mano nella scelta....
Se me lo presti almeno una volta ti posso consigliare il mio amico mark che ho visto l'altro giorno nel film "the fighter" ed è un bel pollastro...![]()
ho un certo languorinooooooooooooooo
![]()
Messaggio da f.ery » 29 feb 2012, 13:25
deciderò sul momento se diventare astemia...magnolia77 ha scritto:dadina78, tranquilla,
per chi non può bere è previsto il massaggio![]()
![]()
![]()
Topina, non leggere!!!
Messaggio da f.ery » 29 feb 2012, 13:28
magnolia77 ha scritto:Te gusta???f.ery ha scritto:magnolia77 ha scritto:Se vuoi ti posso dare una mano nella scelta....
Se me lo presti almeno una volta ti posso consigliare il mio amico mark che ho visto l'altro giorno nel film "the fighter" ed è un bel pollastro...![]()
ho un certo languorinooooooooooooooo
![]()
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 13:32
Oh mamma, ti piace il maschio rude...f.ery ha scritto:
anche se jason statham rimane il top!!!![]()
![]()
Messaggio da ciribi84 » 29 feb 2012, 13:34
Ma il massaggio sempre da uno dei fanciulli che ho visto????magnolia77 ha scritto:dadina78, tranquilla,
![]()
![]()
Topina, non leggere!!!
Messaggio da magnolia77 » 29 feb 2012, 13:39
Cara, sono stata abbastanza chiara, ognuna deve avere il suo.ciribi84 ha scritto:Ma il massaggio sempre da uno dei fanciulli che ho visto????magnolia77 ha scritto:dadina78, tranquilla,
![]()
![]()
Topina, non leggere!!!![]()
SONO PRONTA!!!!
Quando si parte????
Messaggio da f.ery » 29 feb 2012, 13:52
macchè rudeeeeeeeeee tutta polpa :ahah :ahah :ahahmagnolia77 ha scritto:Oh mamma, ti piace il maschio rude...f.ery ha scritto:
anche se jason statham rimane il top!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”