cinziapolo ha scritto:elezciao bella tu come stai, ti stavo pensando ora, si sente la tua mancanza, un bacio tesorina

Te come stai bella pancina mia?

Messaggio da ELEZANGA » 21 feb 2012, 16:25
cinziapolo ha scritto:elezciao bella tu come stai, ti stavo pensando ora, si sente la tua mancanza, un bacio tesorina
Messaggio da Raiaka81 » 21 feb 2012, 16:27
Messaggio da ELEZANGA » 21 feb 2012, 16:30
Raiaka81 ha scritto:Il socio mi ha raccontato una cosa bruttissima![]()
La compagna di un suo amico ha perso il bimbo di 8 mesi perche' si era attorcigliato il cordone attorno al collo in ospedale non se ne sn accorti l'hanno fatta partorire naturalmente tralaltro usando la ventosa... Questi b@statdi ed il bimbo e' soffocato ed e' morto![]()
![]()
Tralatro nel mentre e' caduta in terra la ventosa e l'hanno presa e riutilazzata e lei adesso ha un infezione pelvica gravissima ed e' sotto cure!!!!!
![]()
Tralatro e' lo stesso ospedale dove ho la causa legale io per la tuba!
Scusate se lo scrivo ma non sapevo con chi parlarne
Messaggio da Raiaka81 » 21 feb 2012, 16:41
Messaggio da cinziapolo » 21 feb 2012, 16:43
io tutto bene, ma questa sensazione degli spilliELEZANGA ha scritto:cinziapolo ha scritto:elezciao bella tu come stai, ti stavo pensando ora, si sente la tua mancanza, un bacio tesorina
![]()
ma grazie cinzietta!!!sto bene dai, un pò stanca e con la pancia che fa delle cose strani...bho...mi sembra di avere gli spilli....mah....
mi sono SPIECATA?!?!
Te come stai bella pancina mia?
Messaggio da ELEZANGA » 21 feb 2012, 16:47
Messaggio da cinziapolo » 21 feb 2012, 16:49
Raiaka81 ha scritto:Il socio mi ha raccontato una cosa bruttissima![]()
La compagna di un suo amico ha perso il bimbo di 8 mesi perche' si era attorcigliato il cordone attorno al collo in ospedale non se ne sn accorti l'hanno fatta partorire naturalmente tralaltro usando la ventosa... Questi b@statdi ed il bimbo e' soffocato ed e' morto![]()
![]()
Tralatro nel mentre e' caduta in terra la ventosa e l'hanno presa e riutilazzata e lei adesso ha un infezione pelvica gravissima ed e' sotto cure!!!!!
![]()
Tralatro e' lo stesso ospedale dove ho la causa legale io per la tuba!
Scusate se lo scrivo ma non sapevo con chi parlarne
Messaggio da cinziapolo » 21 feb 2012, 16:52
ELEZANGA ha scritto:Raiaka![]()
Cinzia....ma nono non è dolorosa, è solo fastidiosa, soprattutto quando alzo le braccia mi sembra che la pancia mi tiri troppo...non so se mi spiego e la sensazione è quella di avere gli spilli!!!e poi...forse, dico forse...sento dei colpetti ogni tanto....so pazza?!?!
Messaggio da ELEZANGA » 21 feb 2012, 16:53
cinziapolo ha scritto:ELEZANGA ha scritto:Raiaka![]()
Cinzia....ma nono non è dolorosa, è solo fastidiosa, soprattutto quando alzo le braccia mi sembra che la pancia mi tiri troppo...non so se mi spiego e la sensazione è quella di avere gli spilli!!!e poi...forse, dico forse...sento dei colpetti ogni tanto....so pazza?!?!
non lo so, quando arrivo alla 11 sett. te lo dico
Messaggio da manu81 » 21 feb 2012, 16:59
Messaggio da DailyCandy » 21 feb 2012, 17:02
Messaggio da LISA76 » 21 feb 2012, 17:33
Patatone ma cosa è successo?guciola ha scritto:Panico: Fede ha delle vescicole sotto ai piedini e tra le ditine dei piedi (non tante, tre o quattro) e dei puntini microscopici su mani e avanbracci.
Chiamo il ped
manu81 ha scritto:Io ho appena finito di preparare i bomboloni alla marmellata..... (con la ricetta che mi ha dato Guciola in sogno...)
Messaggio da LISA76 » 21 feb 2012, 17:35
Che racconto mi vengono i brividiDailyCandy ha scritto:Raiaka81 ho letto quello che hai scritto ... mia figlia è nata con tre giri di cordone ... è stata fortunata ma è nata con i segni del cordone.
Io ho avuto un bravo ginecologo che è intervenuto bene ma se penso all'ecografista che mi ha fatto l'ultima eco ... si vedeva qualcosa sulla spalla di Lisa nell'ecografia ... l'ecografista disse "è solo il cordone che è appaggiato sulla spalla" ed io "ma è possibile che giri intorno al collo?" la risposta fu "dalle ecografie non si può vedere se il cordone gira" ...
a me dissero che dalle ecografie non si vede ... ma io ho sempre avuto questo cruccio.
Però nel momento dell'espulsione il gine che si era reso conto della cosa ha fatto dei movimenti con le mani come per far saltare i giri di cordone (non so spiegarmi meglio)
quando sento queste storie mi vengono i brividi
Messaggio da LISA76 » 21 feb 2012, 17:54
Zanghetta la sensazione degli spillini l'ho avuta anch'io, era l'utero che si adattava alla crescita. Ma non c'è niente di strano a sentire il piccolo molto presto, io sentivo Sara alla 13 settimana, avvertivo come dei tremolii che poi si sono trasformati in calcetti alla 15 settimanaELEZANGA ha scritto:cinziapolo ha scritto:ELEZANGA ha scritto:Raiaka![]()
![]()
![]()
in ogni caso un pochetto pazza lo sono di mio quindi
Messaggio da cinziapolo » 21 feb 2012, 17:56
Messaggio da ELEZANGA » 21 feb 2012, 18:22
LISA76 ha scritto:Zanghetta la sensazione degli spillini l'ho avuta anch'io, era l'utero che si adattava alla crescita. Ma non c'è niente di strano a sentire il piccolo molto presto, io sentivo Sara alla 13 settimana, avvertivo come dei tremolii che poi si sono trasformati in calcetti alla 15 settimanaELEZANGA ha scritto:cinziapolo ha scritto:ELEZANGA ha scritto:Raiaka![]()
![]()
![]()
in ogni caso un pochetto pazza lo sono di mio quindi
Messaggio da ELEZANGA » 21 feb 2012, 18:22
cinziapolo ha scritto:LISA MANU siete arrivate che meravigliapenso che gli ultimi giorni sono quelli più lunghi a passare, sbaglio?
Messaggio da LISA76 » 21 feb 2012, 18:34
Cinzietta il problema è che mi stanco subito e non mi fido, se non per necessità, ad uscire dal paese con la macchina, quindi sopraggiunge un po' di noia... ma pensavo molto peggio dai racconti delle altrecinziapolo ha scritto:LISA MANU siete arrivate che meravigliapenso che gli ultimi giorni sono quelli più lunghi a passare, sbaglio?
Messaggio da LISA76 » 21 feb 2012, 18:37
ELEZANGA ha scritto:cinziapolo ha scritto:LISA MANU siete arrivate che meravigliapenso che gli ultimi giorni sono quelli più lunghi a passare, sbaglio?
Messaggio da krogiolina » 21 feb 2012, 20:04
LISA76 ha scritto:Cinzietta il problema è che mi stanco subito e non mi fido, se non per necessità, ad uscire dal paese con la macchina, quindi sopraggiunge un po' di noia... ma pensavo molto peggio dai racconti delle altrecinziapolo ha scritto:LISA MANU siete arrivate che meravigliapenso che gli ultimi giorni sono quelli più lunghi a passare, sbaglio?
comunque sono appena entrata nel 9 mese ne ho ancora di strada da fare
![]()
Ho appena finito di allestire la culla di Sara ma non sono per niente soddisfatta penso che porterò il copripiumone a far ricamare per renderlo un po' più tenero
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”