Se vuoi ti dico quanto guadagno attualmente l'anno così ti tiri su di morale... sui 14-15mila LORDIfatinadeiboschi ha scritto:g
Laura... tu come dottoressa non sò mica se ci rientravi nella categoria sai![]()
![]()
:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
Allora Vali ci sono notizie??????????

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto:Se vuoi ti dico quanto guadagno attualmente l'anno così ti tiri su di morale... sui 14-15mila LORDIfatinadeiboschi ha scritto:g
Laura... tu come dottoressa non sò mica se ci rientravi nella categoria sai![]()
![]()
:ahah
cmq se tu vai sul sito BUONI VACANZE trovi tutte le indicazioni, devi farti fare l'ISEE (reddito totale globale di tutta la famiglia, vanno a scalare numero di figli ed eventuali mutui ipotecari... ), dopodichè fai la domanda e vedi, magari se ti sbrighi e vai in ferie a giugno riesci anche ad usarli...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto:Allora Vali ci sono notizie??????????![]()
![]()
l'ho sentita circa un'oretta fà ed era a spasso in attesa di notizie
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

VALI ti lascio tantissimi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Ilary81
- Master~GolGirl®

FATY volevo chiedertelo anche io....perche' anche a me i piedi-caviglie si stanno gonfiando,la sera ho il segno delle calze! e per fortuna che non fa quel caldo fuori stagione(che mi piaceva un sacco ma pesava sulle gambe!) altrimenti era un disastro!
PIKO uffa sta febbre.....
VALI
LAU lasciamo stare i guadagni va la......
PIKO uffa sta febbre.....
VALI
LAU lasciamo stare i guadagni va la......
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- valigia
- Expert~GolGirl®

eccomi!!
mi hanno chiamata adesso
ci sono due embrioni

per il transfer mi faranno sapere
mi hanno chiamata adesso
ci sono due embrioni
- Ilary81
- Master~GolGirl®

valigia ha scritto:eccomi!!
mi hanno chiamata adesso
ci sono due embrioni![]()
- elisab
- Expert~GolGirl®

mi hanno chiamata adesso
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

mi hanno chiamata adesso
forza ed ottimismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

Mercoledì prox a quest'ora sono in ospedale... chissà a che punto...
vorrei tanto tornare a casa il prima possibile per stare con la mia bimba...
verrà a trovarmi venerdì con i nonni, che volevano venire già il giovedì ma che ho detto che non è proprio il caso.., il gg dopo il tc mi tolgono catetere... ma essendo che non sò a che ora, rischiano di venire che io sono proprio ancora zombie e già mi dava fastidio l'altra volta, ora proprio no! non voglio spaventare la piccola... voglio essere messa in condizioni migliori

vorrei tanto tornare a casa il prima possibile per stare con la mia bimba...
- Licia78
- Master~GolGirl®

EVVIVA I DUE EMBRIONCINI DI VALI!!!!!
proprio in tempo per prendere il testimone lasciato da Ilary e Fati
Ilary Fati caspita siete veramente arrivate, sembrava l'altro giorno che ci annunciavate che eravate incinte!
Piko è tantissimo 39,5!!! povero piccolo
Elisa tu come stai?
non vedo l'ora di tornare a casa per vedere la cucina finita! e alle 14.30 viene l'idraulico per attaccare gas e acqua!!!!
stasera la cucina sarà operativa, o meglio si inizia a sballare e lavare
mi scoccia un sacco dover lavare tutti i piatti e bicchieri e pentole però essendo stati avvolti nella carta di giornale e poi messi negli scatoloni in garage non posso fare altrimenti.
vabbè, vorrà dire che inaugurerò la lavastoviglie.
a proposito, io mi ricordavo che bisognava fare un primo lavaggio a vuoto, ma ieri sera leggevo le istruzioni d'uso e non ne parlava.
cosa consigliate?
proprio in tempo per prendere il testimone lasciato da Ilary e Fati
Ilary Fati caspita siete veramente arrivate, sembrava l'altro giorno che ci annunciavate che eravate incinte!
Piko è tantissimo 39,5!!! povero piccolo
Elisa tu come stai?
non vedo l'ora di tornare a casa per vedere la cucina finita! e alle 14.30 viene l'idraulico per attaccare gas e acqua!!!!
mi scoccia un sacco dover lavare tutti i piatti e bicchieri e pentole però essendo stati avvolti nella carta di giornale e poi messi negli scatoloni in garage non posso fare altrimenti.
vabbè, vorrà dire che inaugurerò la lavastoviglie.
a proposito, io mi ricordavo che bisognava fare un primo lavaggio a vuoto, ma ieri sera leggevo le istruzioni d'uso e non ne parlava.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
FATY che bello tu sai gia' che settimana prossima avrai fra le braccia il tuo ometto......io invece sono in un limbo......vorrei fosse settimana prossima anche per me!!!!!vorra' dire che mettero' sotto il maritino...!!!!
Anche io penso a Lorenzo che sara' a casa e a quando verra' a trovarmi......secondo me fai bene a non farla venire subito.....poi ovviamente vedi come va,se si puo' fare prima perche' stai meglio prima verra' prima,altrimenti amen1dispiace pero' e' meglio che non si spaventi!!!!!!
Proprio ieri sera Lorenzo e' crollato presto e io ne ho approffittato per sistemare delle scartoffie,finito mi sono messa sul divano col marito a bere il the e gli faccio:magari fra qualche giorno saremo qui,con due occhiaie pazzesche a cullare la piccola scimmietta.....speriamo che dorma!!!!!!!!!!!!!!!!
e' strano come la vita ricambiera' ancora nel giro di poco.....ci sono 9 mesi per abituarsi all'idea,ma chissa' perche' in fondo non ci si arriva mai.....
LICIA bene per la cucina!sono contenta per te!finalmente!!!!!
per la lavastoviglie io u lavaggio a vuoto glielo farei fare......magari quello piu' rapido!se abitavamo vicine ti mandavo o mio marito o mio papa' a collegarti tutta la cucina!
VALI
e guarda il caso,il detino,o quello che vuoi.....io e faty lasciamo i testimani e tu.......
BEAAAAAAAA dove sei?!corri corri!!!!!
FATY che bello tu sai gia' che settimana prossima avrai fra le braccia il tuo ometto......io invece sono in un limbo......vorrei fosse settimana prossima anche per me!!!!!vorra' dire che mettero' sotto il maritino...!!!!
Proprio ieri sera Lorenzo e' crollato presto e io ne ho approffittato per sistemare delle scartoffie,finito mi sono messa sul divano col marito a bere il the e gli faccio:magari fra qualche giorno saremo qui,con due occhiaie pazzesche a cullare la piccola scimmietta.....speriamo che dorma!!!!!!!!!!!!!!!!
LICIA bene per la cucina!sono contenta per te!finalmente!!!!!
VALI
BEAAAAAAAA dove sei?!corri corri!!!!!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

VOLETE RIDERE??? NO DICO... QUESTA VE LA DEVO RACCONTARE..
sogno: io entro in una camera piena di gente che conosco, marito suoceri ed amici, e nel mezzo di questo letto vedo un bimbo che piange disperato e tutti lì a guardarlo e non sapevano che fare.. arrivo io e chiedo "ma chi è?" e loro mi dicono "E' nicholas".. ed io tutta stupita rispondo "ah si?? mi guardo la pancia e non c'era più" allora vado lì ed indispettita per tutta la gente presente che stava solo in mezzo lo prendo in braccio e me ne vado in un'altra stanza soli soletti ed inizio ad allattarlo, lui mi guarda con i suoi occhioni e si calma nell'istante in cui lo prendo in braccio... lo allatto e poi si addormenta ed io con lui tutta soddisfatta nel pieno senso di consapevolezza che lui ha bisogno SOLO DI ME...
bellissimo il messaggio che ha voluto mandarmi, visto le paranoie che mi ero fatta sul "sarò importante quanto lo sono stata per Giada?", ma mi fà morir dal ridere la parte dove era nato e manco me ne sono accorta :ahah :ahah :ahah
speriamo che sia un segno pure quello
sapete con Giada ero un pò agitata e consapevole del fatto che tutto sarebbe finito presto, agitata perchè non sapevo a cosa andassi incontro, ultra contenta perchè anche se avessi sofferto per il tc sicuramente era moooooooooooooolto meglio di un naturale..
Ora invece essendo che questa gravidanza è stata un pò pesante e vissuta più come malattia che periodo idilliaco, avevo paura che anche il parto sarebbe stato così...
Ma poi stanotte, non dormendo, stavo pensando a Giada, a vederla presto... e mi sono resa conto che cmq vado in una struttura dove mi dà sicurezza e calma (speriamo faccia questo effetto anche sett prox
), dove avrò accanto sempre mio marito, dove gli antidolorifici sono di casa e soprattutto cosciente del fatto che anche se magari i primi 2 gg sono duri cmq passano in fretta e soprattutto sento che stà arrivando quella forza che lo sguardo di quella creatura piccolina piccolina mi darà
insomma ora vado a farmi una passeggiata all'aria fresca E CHE FRESCA
e mi carico dell'energia del Sole e poi preparo la valigia anche per Giada
visto che andrà in trasferta dai nonni per qlc gg....
ILARY stanotte.. luna piena
per te se vuoi che esca prima e per me... che rimanga dentro

sogno: io entro in una camera piena di gente che conosco, marito suoceri ed amici, e nel mezzo di questo letto vedo un bimbo che piange disperato e tutti lì a guardarlo e non sapevano che fare.. arrivo io e chiedo "ma chi è?" e loro mi dicono "E' nicholas".. ed io tutta stupita rispondo "ah si?? mi guardo la pancia e non c'era più" allora vado lì ed indispettita per tutta la gente presente che stava solo in mezzo lo prendo in braccio e me ne vado in un'altra stanza soli soletti ed inizio ad allattarlo, lui mi guarda con i suoi occhioni e si calma nell'istante in cui lo prendo in braccio... lo allatto e poi si addormenta ed io con lui tutta soddisfatta nel pieno senso di consapevolezza che lui ha bisogno SOLO DI ME...
bellissimo il messaggio che ha voluto mandarmi, visto le paranoie che mi ero fatta sul "sarò importante quanto lo sono stata per Giada?", ma mi fà morir dal ridere la parte dove era nato e manco me ne sono accorta :ahah :ahah :ahah
speriamo che sia un segno pure quello
sapete con Giada ero un pò agitata e consapevole del fatto che tutto sarebbe finito presto, agitata perchè non sapevo a cosa andassi incontro, ultra contenta perchè anche se avessi sofferto per il tc sicuramente era moooooooooooooolto meglio di un naturale..
Ora invece essendo che questa gravidanza è stata un pò pesante e vissuta più come malattia che periodo idilliaco, avevo paura che anche il parto sarebbe stato così...
Ma poi stanotte, non dormendo, stavo pensando a Giada, a vederla presto... e mi sono resa conto che cmq vado in una struttura dove mi dà sicurezza e calma (speriamo faccia questo effetto anche sett prox
insomma ora vado a farmi una passeggiata all'aria fresca E CHE FRESCA
ILARY stanotte.. luna piena
- Ilary81
- Master~GolGirl®

FATy guarda io sono abbastanza calma,nel senso che non ho paura del parto,assolutamente!Invece per Lorenzo non sapevo a cosa andavo incontro in ogni senso,ora so che quando e' il momento me ne accorgero',che in H andra' tutto bene!ho paura un po' per il post parto......di non riuscire a gestirli tutti e due.....ma so che e' solo una menata perche' alla fine l'istnto e un aiuto da ch ti sta vicino fa passare tutto!mi fa strano la calma che ho nell'attesa che nasca la mia Angelica......fa strano avere aspettato per tanto questo momento e adesso che e' arrivato non riesco ad immaginarlo.....non so spiegarmi bene......spero solo che il post parto sia piu' facile!e stasera c'e' la luna piena.....oddio non so cosa sperare
se mi fermo e ci penso bene bene.....ehm....un po' di paurina,quella che ti tiene li arriva.....
LAU illuminami please!!!!!!!!
LAU illuminami please!!!!!!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Gabriel come si sospettava lunedì..ha la broncopolmonite
,fatta oggi la radiografia!!!! però siamo a casa,cura con augmentin per 12gg ogni 8 ore,e un altro tipo che deve prendere per 3gg questa settimana e 3 l'altra!....
...................lui però è bello tranquillo e pimpante,mangia,gioca,urla!..........................
Buonanotte
Buonanotte
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- laura s
- Gold~GolGirl®

Vali
per i tuoi fagiolini!!! Forza forza ragazzi!!!
Claudia mi spiace tanto, anche Annalisa ha di nuovo febbre e mal d'orecchie io non ne posso più di questo inverno del menga bastaaaaaaaaaaaaaaaa
Claudia mi spiace tanto, anche Annalisa ha di nuovo febbre e mal d'orecchie io non ne posso più di questo inverno del menga bastaaaaaaaaaaaaaaaa
- Licia78
- Master~GolGirl®

Piko addirittura broncopolmonite? ecco perchè non riusciva a guarire. dai almeno adesso sanno di preciso cosa ha e gli daranno la cura giusta. l'importante è che lui sia tranquillo.
a tutti i cuccioli malati.
Ilary allora ha fatto effetto la luna piena?
ti posso chiedere una cosa? è possibile che l'idraulico ieri sia stato dalle 15 alle 19.30 per allacciare gas e acqua (attacco lavastoviglie, lavandino compreso rubinetto, piano cottura e cappa)? magari sono io che non me ne intendo, ma secondo me è stato un pò lento.
comunque...... finalmente cucina finita!
peccato che più la guardo (e la pulisco) più trovo le magagne
a parte le ante un pò ammaccate nella parte interna e gli spazi rimasti tra il piano e la parete del forno..... i problemi grossi sono due: quando apro il forno la porta striscia nel piano di lavoro (si è già rovinata sia la porta che l'angolo del piano) e soprattutto o è la penisola ad essere storta o è il piano che è stato montato di traverso.
che balls!!!! io entro sabato volevo finire di pulirla e soprattutto riempirla.
secondo mia mamma e Gianluca la sistemeranno riposizionando il piano, secondo me è tutto da rifare ma in questo modo dovrò svuotarla e pulirla nuovamente
oggi chiamo l'arredatore e vediamo che dice. fortuna che ieri, visto che il tavolo non era ancora arrivato, non avevo saldato tutto.
Ilary allora ha fatto effetto la luna piena?
ti posso chiedere una cosa? è possibile che l'idraulico ieri sia stato dalle 15 alle 19.30 per allacciare gas e acqua (attacco lavastoviglie, lavandino compreso rubinetto, piano cottura e cappa)? magari sono io che non me ne intendo, ma secondo me è stato un pò lento.
comunque...... finalmente cucina finita!
peccato che più la guardo (e la pulisco) più trovo le magagne
a parte le ante un pò ammaccate nella parte interna e gli spazi rimasti tra il piano e la parete del forno..... i problemi grossi sono due: quando apro il forno la porta striscia nel piano di lavoro (si è già rovinata sia la porta che l'angolo del piano) e soprattutto o è la penisola ad essere storta o è il piano che è stato montato di traverso.
che balls!!!! io entro sabato volevo finire di pulirla e soprattutto riempirla.
secondo mia mamma e Gianluca la sistemeranno riposizionando il piano, secondo me è tutto da rifare ma in questo modo dovrò svuotarla e pulirla nuovamente
oggi chiamo l'arredatore e vediamo che dice. fortuna che ieri, visto che il tavolo non era ancora arrivato, non avevo saldato tutto.
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

io sono ancora qui
e tu ILARY???
a tutte
e tu ILARY???
- Licia78
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo:
BUONA FESTA DELLE DONNE!!!!!
BUONA FESTA DELLE DONNE!!!!!