GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Re: BISTRISSINA HAI RALLENTATO, IL LETARGO E' ARRIVATO
bice, ma è mascuolo o femmina l'ospite a bordo?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
fulmi scusa se rispondio solo ora...qui da me per fortuna non piove.
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze oggi sono stremata...
Stamattina mi sono fatta in quattro per le commissioni esterne, nel pomeriggio altre cosette urgenti e a studio ultimamente sembra essere scoppiata la bomba...
Il telefono che squilla di continuo, il citofono idem, i tre capi che chiamano per ogni caxxata, ci si mette anche il praticante.....io non riesco a lavorare in pace e sono tutte cose delicate che hanno necessità di attenzione....non riesco a reggere questo ritmo
Frab purtroppo mia suocera se serve ad altri non se lo fa ripetere due volte e mi lascia in mezzo ad una strada con i bimbi.......é sempre stato cosi', per lei occuparsi dei miei figli due settimane al mese non é un obbligo, però se quando si é trattato delle figlie della figlia non "scappava" mai e sarà cosi' anche per il figlio dell'altra figlia, già so' che sarà cosi'.
Luna mi dispiace sentirTi cosi', non é la prima volta che Ti lamenti di Vito......da quello che hai già scritto non mi pare sia un buon professionista, Fulmi mi caxxierà lo so' ma non si tratta cosi' una paziente che stà attraversando una miriade di problemi di salute.
Stamattina mi sono fatta in quattro per le commissioni esterne, nel pomeriggio altre cosette urgenti e a studio ultimamente sembra essere scoppiata la bomba...
Il telefono che squilla di continuo, il citofono idem, i tre capi che chiamano per ogni caxxata, ci si mette anche il praticante.....io non riesco a lavorare in pace e sono tutte cose delicate che hanno necessità di attenzione....non riesco a reggere questo ritmo

Frab purtroppo mia suocera se serve ad altri non se lo fa ripetere due volte e mi lascia in mezzo ad una strada con i bimbi.......é sempre stato cosi', per lei occuparsi dei miei figli due settimane al mese non é un obbligo, però se quando si é trattato delle figlie della figlia non "scappava" mai e sarà cosi' anche per il figlio dell'altra figlia, già so' che sarà cosi'.
Luna mi dispiace sentirTi cosi', non é la prima volta che Ti lamenti di Vito......da quello che hai già scritto non mi pare sia un buon professionista, Fulmi mi caxxierà lo so' ma non si tratta cosi' una paziente che stà attraversando una miriade di problemi di salute.
Amo i miei due figli!!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
nemo, e io che cosa c'entro? Forse intendevi fioc 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Si scusa Vi ho confuse 

Amo i miei due figli!!!
- silly79
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!!!
scusate se sono stata latitante... ma potete capire da sole il perchè!!!
test fatto e ovviamente negativissimo.....
mi sono abbastanza depressa... inizio a essere stanca... tra il dire e il fare è un anno che sono all'opera con questo progetto e non ho ancora nessun risultato... prima gli aborti, poi l'attesa per poter fare gli esami, ora il progesterone che rende il tutto ancora piu' meccanico di quanto lo fosse prima e ora di nuovo a ricominciare da capo...
va beh! c'è di peggio che vi devo dire??
comunque ultima impasticcata di progefik martedì sera e ora aspetto....
cerco di stare su perchè non voglio intristire la mia bimba o il mio amorino
ora
a tutte!
ho letto poco ma forza luna!!!
scusate se sono stata latitante... ma potete capire da sole il perchè!!!
test fatto e ovviamente negativissimo.....

va beh! c'è di peggio che vi devo dire??
comunque ultima impasticcata di progefik martedì sera e ora aspetto....

cerco di stare su perchè non voglio intristire la mia bimba o il mio amorino
ora

ho letto poco ma forza luna!!!

- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
Luna mannaggia mi dispiace sentire che stai di nuovo male
però per come l'hai messa tu sembra che dopo quello che ha detto che non ci voleva mettere le mani ,ho la sensazione che ti eviti
spero che trovi un centro in grado di capire che pesci prendere

Luna mannaggia mi dispiace sentire che stai di nuovo male

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- frab
- Bronze~GolGirl®
Luna ti ho mandato mp, se hai bisogno chiamami ok?
magari anche per berci un caffè
Silly uffff mi dispiace!

magari anche per berci un caffè
Silly uffff mi dispiace!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Silly, sarà, ma finchè non ci sono le rosse, io ci spero sempre!
frab come sta lorenzone?
mi mandi la tua mail please?
akanuz, già detto!
fulmi e voi?
nemo, che dirti.. io mi sono organizzata la vita basandomi solo su me stessa. Non chiedo aiuto MAI. Solo a mio fratello (e lo pago
) per portarmi rebecca al pulmino la mattina! Ma per il resto nada de nada.. e mio padre è in pensione eh!
moni, annalysa e tutte

frab come sta lorenzone?

akanuz, già detto!
fulmi e voi?
nemo, che dirti.. io mi sono organizzata la vita basandomi solo su me stessa. Non chiedo aiuto MAI. Solo a mio fratello (e lo pago

moni, annalysa e tutte

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- lau71
- Expert~GolGirl®
passo in fretta e furia per salutarvi tutte....qui è un delirio ma stiamo tutti bene
mi mancate
ma ho poco tempo perchè il pupo non dorme MAIIIIIIIIIIIII
lascio millemila
a chi servono
mi mancate

lascio millemila

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
AUGURI KYLIE!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- griselda
- Gold~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:AUGURI KYLIE!!!

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
KYLIE AUGURI
Silly
Fulmi dovrebbe essere una biba,spero il 5 che faccio la morfo me lo confermi,io ho gia' preso una tutina rosa
KYLIE AUGURI

Silly

Fulmi dovrebbe essere una biba,spero il 5 che faccio la morfo me lo confermi,io ho gia' preso una tutina rosa

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Chicca83 ha scritto:AUGURI KYLIE!!!

- fulminata76
- Master~GolGirl®
silly79, non disperare, io ho impiegato 3 anni, 1 raschiamento e 2 biochimiche. E qui di gente con percorsi simili al mio o anche peggio putroppo ce ne sono tante.
Chicca83,
noi che?
Questa sera andiamo a cena al brasiliano per il compleanno del marito
Chicca83,

Questa sera andiamo a cena al brasiliano per il compleanno del marito

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
voi come state, ignuranta!
brasiliano? non ci sono mai stata, chissà com'è!
e auguri al marito!!!

brasiliano? non ci sono mai stata, chissà com'è!

e auguri al marito!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
grazie ragazze
oggi 35 e nessuna novità...inutile dire come sto, vabbè
dai deve essere un giorno felice e stasera apro i regali 

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Kylie AUGURISSIMI!
Syll
Luna mi dispiace per tutto quello che stai passando,spero davvero che tu riesca a trovare un centro dove sappiano e possano risolvere una volta per tutte il tuo problema di salute
Io stanotte ho avuto Fede con il vomito,insomma notte quasi in bianco,dalle 21 che è iniziata la cosa ha smesso solo alle 2
oltretutto in casa non avevo niente da darle,madre snaturata che sono!
Fulmi

Syll

Luna mi dispiace per tutto quello che stai passando,spero davvero che tu riesca a trovare un centro dove sappiano e possano risolvere una volta per tutte il tuo problema di salute

Io stanotte ho avuto Fede con il vomito,insomma notte quasi in bianco,dalle 21 che è iniziata la cosa ha smesso solo alle 2

Fulmi

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte....
KYLIE AUGURI
Chicca io non mi posso permettere la spesa della baby sitter e sopratutto sia mia madre che mia suocera si sono rese disponibili....solo che mia madre di solito é presente (salvo qualche cosa inaspettata) e mia suocera fa sempre orecchie da mercante.....
Io lavoro full time ed esco alle 19, non mi hanno concesso il part time e non posso permettermi un licenziamento.
Se potessi stare a casa il pomeriggio sarebbe tutto diverso, sopratutto potrei permettermi di portare mia figlia a seguire un'attività sportiva, lo desidera tanto, ma non posso chiedere anche questo alle nonne..
Ogni volta che spetta a mia suocera io spero sempre che non succeda niente....altrimenti devo fare i salti mortali per soccombere alla sua assenza.
KYLIE AUGURI

Chicca io non mi posso permettere la spesa della baby sitter e sopratutto sia mia madre che mia suocera si sono rese disponibili....solo che mia madre di solito é presente (salvo qualche cosa inaspettata) e mia suocera fa sempre orecchie da mercante.....
Io lavoro full time ed esco alle 19, non mi hanno concesso il part time e non posso permettermi un licenziamento.
Se potessi stare a casa il pomeriggio sarebbe tutto diverso, sopratutto potrei permettermi di portare mia figlia a seguire un'attività sportiva, lo desidera tanto, ma non posso chiedere anche questo alle nonne..
Ogni volta che spetta a mia suocera io spero sempre che non succeda niente....altrimenti devo fare i salti mortali per soccombere alla sua assenza.
Amo i miei due figli!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
porcaccia vacca nemo..
sentimpo, ma sto week end che fai?

sentimpo, ma sto week end che fai?