Ilary ma come fai a riuscire a conciliare il lavoro, Lorenzo, la gravidanza e il nuovo lavoro???
non è meglio se aspetti che nasca la piccola?
comunque a me viene in mente l'idea di fare la baby sitter. così potresti contemporaneamente occuparti di Lorenzo e della nuova arrivata.
a pranzo Gianluca mi ha detto che i suoi gli hanno proposto di trasferci nell'appartamento sopra di loro.
l'appartamento sarebbe anche grande: sala cucina 3 camere e bagno con possibilità di stringere una stanza per ricavare il secondo bagno.
inoltre sarebbe una soluzione ottima per figli piccoli. la mattina potrebbero rimanere nel loro lettino mentre noi andiamo al lavoro, perchè ci sarebbe la nonna al piano di sotto.
ma avevo giurato a me stessa che non sarei più andata a vivere sopra parenti vari, soprattutto se non sono i miei. e poi mi dovrei spostare dalla città dove abito adesso dove lavoro e dove ho tutti i miei amici/interessi. sono solo 12 km, ma anche questo mi ero imposta dopo essere vissuta 4 anni in una città lontana che era diventata la mia prigione.
Gianluca ha detto subito no ai suoi genitori perchè sa come la penso, ma me l'ha proposto comunque.
secondo lui potremmo approfittarne per qualche anno in attesa di mettere da parte qualche altro soldino per poterci permettere una bella casa indipendente.
...... mi sembra di avere un dejavue