GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE
Ciao Aneste pettta che vado a leggere il tuo poema...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Anesteee
non sai quanto mi fa male sentire che col socio va sempre uguale veramente se ti avessi qui ti darei un forte abbraccio!!!!
Ma porca di quella miseria possibile che lui sia sempre e solo infastidito dalla tua presenza?! Gli e ne direi quattro
Purtoppo per ora posso solo immaginarlo quanta forza ti puo' dare un figlio e ti capisco quando dici che nonstante tutto ne vorresti un altro l'istinto materno e' qualcosa di talmente viscerale che prescinde da tutto!!!
Ma porca di quella miseria possibile che lui sia sempre e solo infastidito dalla tua presenza?! Gli e ne direi quattro
Purtoppo per ora posso solo immaginarlo quanta forza ti puo' dare un figlio e ti capisco quando dici che nonstante tutto ne vorresti un altro l'istinto materno e' qualcosa di talmente viscerale che prescinde da tutto!!!
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Qua ti potrai sempre sfogare noi ci siamo!!!
E non pensare neanche per un secondo di scocciare perche' non e' asssssolutissimamente cosi'!!!!
E non pensare neanche per un secondo di scocciare perche' non e' asssssolutissimamente cosi'!!!!
- mamaman
- Master~GolGirl®

Grazie Raiaka!
sei sempre tanto cara..
Grazie a tutti..è che mi sento talmente idiot@ a scrivere di queste cose in un forum dedicato alle mamme in caccia che ogni tanto mi dico "qui adesso mi trovo una qualche sgridata dagli amministratori, vado fuori terma!"
Ma è anche vero che per quanto possa sembrare apparentemente assurdo le persone con cui condivido più confidenze siete proprio voi.
e questo credo valga per la maggior parte di noi.Di amici o familiari che conoscano i miei problemi direi ce n'è uno solo, una mia carissima amica,e non sa nemmeno tutto, poi stop.
Ora vado a finirmi il ricovero delle 2 del mattino
dopodichè spero nella branda che magari mi schiarisce le idee e domani è un altro giorno..però il brutto è che so che se pure domani fosse per miracolo meglio (ma so che non sarà così perchè lui parte Lunedì e quando deve partire è sempre al suo peggio) nel futuro prossimo c'è già una ricaduta che mi aspetta. E' così da sempre, da quando lo conosco, oramai sto cominciando ad imparare che le cose non migliorano, che la gente non cambia.
Mi devo vergognare probabilmente, ma quando sono così sogno come sarebbe la mia vita se avessi conosciuto una persona più serena e semplice, meno problematica...sarei felice del mio lavoro, delle cose domestiche, della passeggiatina ogni tanto, delle gite quando si può, dei film della sera quando c'è tempo, degli amici ogni tanto , di tutte quelle cose che rendono intima una vita "normale" e che per noi sono un miraggio.
Buona Domenica a tutte.
Grazie a tutti..è che mi sento talmente idiot@ a scrivere di queste cose in un forum dedicato alle mamme in caccia che ogni tanto mi dico "qui adesso mi trovo una qualche sgridata dagli amministratori, vado fuori terma!"
Ma è anche vero che per quanto possa sembrare apparentemente assurdo le persone con cui condivido più confidenze siete proprio voi.
Ora vado a finirmi il ricovero delle 2 del mattino
Mi devo vergognare probabilmente, ma quando sono così sogno come sarebbe la mia vita se avessi conosciuto una persona più serena e semplice, meno problematica...sarei felice del mio lavoro, delle cose domestiche, della passeggiatina ogni tanto, delle gite quando si può, dei film della sera quando c'è tempo, degli amici ogni tanto , di tutte quelle cose che rendono intima una vita "normale" e che per noi sono un miraggio.
Buona Domenica a tutte.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- LISA76
- Expert~GolGirl®

mamaman passo al volo per te, sono dispiaciuta per quello che stai vivendo e continua a sfogarti qui con noi
Torno dopo.......
Ciao gioia
Torno dopo.......
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Buona domenica!
Ieri approfittando delle non perdite ho compitato
Moooolto strano che non ho piu' le perdite e non ce il minimo segno di ciclo imminente... Anzi continuo col perdere molto muco
Ieri siamo stati io ed il socio tutto il giorno a pitturare casa oggi pomeriggio andiamo al fiume e poi a cena al nostro solito agriturismo!!!
Aneste
Lisa
Ieri approfittando delle non perdite ho compitato
Moooolto strano che non ho piu' le perdite e non ce il minimo segno di ciclo imminente... Anzi continuo col perdere molto muco
Ieri siamo stati io ed il socio tutto il giorno a pitturare casa oggi pomeriggio andiamo al fiume e poi a cena al nostro solito agriturismo!!!
Aneste
Lisa
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Buongiorno Magikelle!!!! E buona domenica!!!
Il socio vi ringrazia per gli auguri... e lo faccio anch'io

Il socio vi ringrazia per gli auguri... e lo faccio anch'io
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Mamaman riecchime ho riletto tutto quello che hai scritto, e tu fai un'analisi così chiara e lucida del rapporto con tuo marito che non rimane proprio niente da aggiungere, in ciò che dici ci sono già le risposte alle tue domande. Anche se pensi che parlare con lui non cambierebbe la situazione, fallo ugualmente .... se possibile con estrema tranquillità e poi basta, riprendi in mano la tua vita e non sentirti in colpa perchè lui ha dei problemi, tu sei infelice e mi dispiace dirtelo ma la colpa è sua
forse per te avere un altro pupetto sarebbe un "risarcimento" alla tua infelicità, forse se riuscisse a darti questo potresti perdonarlo
Ti prego di non interpretare male quello che ho scritto e se ti ho urtata in qualche modo di chiede scusa.....

mamaman ha scritto:perchè quello che è un figlio, quello che vi dà, quello che vuol dire per la propria vita anche interiore lo si può capire solo quando lo si ha, io per prima l'ho imparato da Federico in questi anni.
Ti prego di non interpretare male quello che ho scritto e se ti ho urtata in qualche modo di chiede scusa.....
Questo è quello che mi ha colpita di più .....mamaman ha scritto: ma quando sono così sogno come sarebbe la mia vita se avessi conosciuto una persona più serena e semplice, meno problematica...sarei felice del mio lavoro, delle cose domestiche, della passeggiatina ogni tanto, delle gite quando si può, dei film della sera quando c'è tempo, degli amici ogni tanto , di tutte quelle cose che rendono intima una vita "normale" e che per noi sono un miraggio.
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Brava raiakuzzaRaiaka81 ha scritto:Ieri approfittando delle non perdite ho compitato![]()
Beh devo dire che anch'io....compito, compito, compito.....
Vi racconto questa perchè mi devo sfogare!!!
Ieri sera a cena con le mie amiche dell'università, il marito di Sonia ( la ragazza incita) si rivolge a me e socio dicendoci :" se avete bisogno chiamatemi, la Sonia l'ho messa incinta alla prima botta, sono inseminetor"
Ma che c@@@o vuol dire?!!! Ma chi ti vuole
Ecco adesso mi sono sfogata e sto un po' meglio
sissina
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Alla fine niente fiume e quindi giornata apatica a casa...
Lisa non hai esagerato per niente e' stato un gran maleducato...
Come dico io la gente perde spesso un'occasione per stare zitta!!!
Ma se la moglie e' una tua amica non lo ha sgridato?
Lisa non hai esagerato per niente e' stato un gran maleducato...
Come dico io la gente perde spesso un'occasione per stare zitta!!!
Ma se la moglie e' una tua amica non lo ha sgridato?
- LISA76
- Expert~GolGirl®

No raiaka, ma lei la posso capire, ha passato una vita credendo che per lei sarebbe stato difficile concepire e poi ecco il destino le ha fatto questo regalo straordinario, quindi è super concentrata su se stessa, è tutta fiera della sua panza, è come una rivincita quindi non riesce ad avere quel po di sensibilità, ma credimi mi vuole bene..... E' SOLO IL SUO MOMENTO
Vabbè incasso e vado avanti, ma se lo ripete la prossima volta non starò zitta 
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Ma tra 4 messaggi diventi original girl? 
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Lisa tu sei stata anche troppo signora io gli avrei risposto subito... Daltraparte da brava scorpioncina sono impulsiva
Uffa ho il socio che dorme ed io davanti la tv...
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

E' verooooooooo 
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Con l'età mi sono calmata, ed è meglio così .....ero tremendaRaiaka81 ha scritto:Lisa tu sei stata anche troppo signora io gli avrei risposto subito... Daltraparte da brava scorpioncina sono impulsiva![]()
Dai dai ancora due messaggi
Ci credo che dorme quel poveretto con tutto il compitare sarà stanchino :ahah
Mi sa che devo fare una domanda sul post del muco, stick e tb basale.... tu non usi gli stick persona vero?
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Si lo faccio riposare il socio cosi' si ricarica per stasera :ahah :ahah
Io non uso gli stick perche' mi danno un po' di ansia e poi con 7 mesi di perdite...
Ma secondo te se fra qualche giorno non arrivano le rosse lo faccio un test anche se la settimana scorsa ho avuto le perdite?
Io non uso gli stick perche' mi danno un po' di ansia e poi con 7 mesi di perdite...
Ma secondo te se fra qualche giorno non arrivano le rosse lo faccio un test anche se la settimana scorsa ho avuto le perdite?
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Si si certo!!! Ma per quando le aspetti? Più o meno sai quando hai ovulato?Raiaka81 ha scritto:Si lo faccio riposare il socio cosi' si ricarica per stasera :ahah :ahah
Io non uso gli stick perche' mi danno un po' di ansia e poi con 7 mesi di perdite...![]()
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Avendo preso il decapeptyl oviamente si sono un po' scombussolate ma l'11 ho fatto la visita col gine che mi vede un bel ovetto pronto e mi dice che mi dovevo aspetare le rosse intorno al 20-25
Io avevo compitato il giorno prima poi visto l'ovetto pronto ho compitato anche quella sera e due giorni dopo... Poi mi sono venute le perdite (non abbondanti) e poi invece di aumentarmi come hanno fatto sempre a ridosso del ciclo mi sono scomparse del tutto
Io avevo compitato il giorno prima poi visto l'ovetto pronto ho compitato anche quella sera e due giorni dopo... Poi mi sono venute le perdite (non abbondanti) e poi invece di aumentarmi come hanno fatto sempre a ridosso del ciclo mi sono scomparse del tutto
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Caspita allora sai con certezza quando hai sganciato
Gioia scusa devo scappare
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Siiiiii sono original girl
Ciao Lisina a presto!!!!!

Ciao Lisina a presto!!!!!