GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La PCOssina non si dispera...anche la cika può far primavera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La PCOssina non si dispera...anche la cika può far primavera

Messaggio da gattamentina » 7 apr 2011, 11:13

kiky72 ha scritto:devo scappare pure io a presto!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
baciottolotti a te ma soprattutto a martina!!!!!! :cuore :prr
a prestissssssimo spero....
e cercherò di mantenermi in salute :hi hi hi hi
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 7 apr 2011, 11:15

I suoceri sicuramente sarebbero restii a spostarsi dalla loro casa, sono 35 anni che stanno lì ed hanno tutte le amicizie ...
però devono pensare anche al "futuro" ...
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 7 apr 2011, 11:24

pacio....per la mia situazione ti dico che io non lo farei mai e poi mai....cioè lo farei solo con i miei ma con i suoceri meglio averli lontanissssimi :risatina:

però la tua situazione è cermente diversa e quindi fallo.....però tieni sempre conto di assucurarti sin dall'inizio che la privacy di ogni famiglia è sacra e tale deve restare.....poi che si dia una mano ben venga...però giustamente ogniuno è a sè!!!!! questo è basilare per il quieto vivere...
io ho vissuto con tutta la famiglia.... in pratica mio nonno ai tempi costruì una casa su tre piani e ogni piano lo ha dato a un figlio (noi piano terra e sopra i fratelli di mia mamma).... con ha abitato anche per tantissimo tempo mia nonna dopo che il nonno è morto nel 1987....bhe siamo sempre andati d'amore e d'accordo....a parte qualche litigio con lo zio maggiore poi si stà benissimo e io con i cugini ho sempre avuto un rapporto di fratellanza....e con gli zii e i nonni erano secondi "genitori"....e conta che nessuno diceva all'altro come agire o gestire la propria famiglia....

però...nonostante tutto non lo farei....ancheperchè i miei li vedo pure troppo spesso :risatina: ....e ho troppa gelosia della mia indipendenza..... :fischia
comunque ripeto...non tutti siamo uguali e ovviamente i rapporti parentali non sono sempre come i miei con i suoceri quindi se te la senti fallo....!!!!! :-D

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 apr 2011, 11:31

IO COI SUOCERI NON LO FAREI MAI :hi hi hi hi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 7 apr 2011, 11:35

gizzynaaaa :hi hi hi hi :spiteful: :ahah :ahah ....e pensa che a me poteva capitare...ma io non ho proprio voluto....forse ne avevo già il sentore!!!!
i miei suoceri hanno una casa indipendente in stile anni 70 fatta su due piani....loro abitavano sopra ma sotto la taverna è tutta fuori terra quindi è un altro appartamento....e poi c'è la mansada.... in totale l'appartamento è molto grande.... epoi non ci sarebbe stato mutuo ecc.
ma io ho detto no....piuttosto appartamentino bilo o giù di lì...poi per carità è andata bene e abbiamo una villettina indipendente con intorno un bel giardino....però l'ho scampata bella......e pensa che i miei cognati sono invece rimasti.... :urka infatti lei non ce la fa più :impiccata:

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 7 apr 2011, 11:35

I miei suoceri probabilmente sono anomali :pensieroso :pensieroso
Loro ci aiutano veramente tanto, sono molto disponibili ... hanno i loro difettucci ma chi non ne ha?

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 7 apr 2011, 11:38

però però è vero che deve essere chiaro che ognuno è A CASA SUA ... non voglio gente intorno sempre e comunque :pistole :pistole

Vediamo come va ... il problema è che io ho fretta di decidere perchè a casa nostra dormo veramente male (leggi muri di carta velina! :impiccata: ) ed anche facendo lavori non si risolve del tutto ... quindi ...

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 7 apr 2011, 11:44

paciocchina ha scritto:I miei suoceri probabilmente sono anomali :pensieroso :pensieroso
Loro ci aiutano veramente tanto, sono molto disponibili ... hanno i loro difettucci ma chi non ne ha?
ma vedi fino a che la questione è reciproca e ci si dà una mano a vicenda va bene....ma quando trovi la suocera (perchè a ben voler guardare io contro mio suocero non ho assolutamente nulla....lo prenderei in casa anche domani...anzi santo uomo)......che è accattona, che pensa prima a se stessa che i figli, che ci è ma soprattutto ci fa..o almeno lo crede perchè a me riesce poco a pigliarmi per il naso..., che è praticamente una vittima, è davvero pesante e angoscioso....!!!
pensa che mia mamma all'inizio mi prendeva in giro perchè diceva che non era poi così realmente...che va bene tutto ma magari dovevo anche io essere un attimino meno pesante....poi invece mi ha dato ragione col tempo.....più la conosci e più la eviti... :che_dici

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 7 apr 2011, 11:48

vado un attimo in banca.....poi torno...a meno che non faccio troppo tardi e dopo devo andare direttamente dall'estetista....oggi faccio le gare :prr !!!!
stasera dall'ufficio uscirò in volata andicipando i tempi perchè dovrò tornare a casa, dare la pappa alla kirotta (che non ho ancora deciso se lasciare fuori o dentro fino a che non rientro) prepararmi, andare a prendere l'amicuzzola incinta per una pizzetta a due...e poi raggiungiamo due altre ragazze per un veloce dopo cena..... :spiteful:

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 7 apr 2011, 12:18

gatta corri corri!!!
Anche io esco in pausa pranzo ... vado a pranzo con la mamma al centro commerciale qui vicino.

A dopo!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 apr 2011, 13:33

IO PAPPATO

OGGI POM ESCO PRESTO CHE VADO A FAR SPESE PER IL LAVORO COSI' DOMATTINA PORTO SU TUTTO :hi hi hi hi
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 7 apr 2011, 14:09

eccomi...non ho gatto in tempo a tornare subito perchè mi sono anche fermata a prendere le scarpine :fischia ...carenza d'affetto sapete :prr :risatina: !!!!!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 7 apr 2011, 14:11

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: ho scritto "non ho gatto"...invece di non ho fatto......che lapsus ditae :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 7 apr 2011, 14:55

Un bacio ragazze, torno a capofitto sulla tesi perche' sono in ritardo :buuu :buuu :buuu
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 apr 2011, 14:59

FORZA HILLY :ok :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 apr 2011, 15:00

EVVIVA LE SCARPINE COCCOLOSE DELLA GATTA :hi hi hi hi

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 7 apr 2011, 16:21

Hillary ha scritto:Un bacio ragazze, torno a capofitto sulla tesi perche' sono in ritardo :buuu :buuu :buuu
HILLAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore :cuore :cuore SIAMO TUTTE CON TEEEE :cuore

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 7 apr 2011, 16:23

MANNAGGIA....NON MI LASCIANO PROPRIO IN PACE....!!!! IO STò FACENDO GLI STIPENDI E QUINDI SONO CONCENTRATA IN QUELLO.....E MI DOMANDO...MA LE SEGRETARIE NON DOVREBBERO FARE DA FILTRO :fischia ...CIOè IO LA DIPENDENTE NON L'HO MAI CHIAMATA NE CONSIDERATA UNA SERGRETARIA ...CIOè NON NEL RUOLO CHE MAGARI VIENE CONSIDERATO DISPREGIATIVO (CHE POI IN REALTà NON LO è PER NULLA!!!)....PERò IN SOSTANZA QUI è QUELLA LA SUA MANSIONE.....PERò NON LO FA...SE NE FREGA...E ULTIMAMENTE LA SITUAZIONE è ANDATA PEGGIORANDO......
:pensieroso :pensieroso :che_dici :aargh

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 7 apr 2011, 16:29

NON FRAINTENDETE...QUI SIAMO SOLO NOI E QUINDI NON è UNA MEGA AZIENDA....I RUOLI SONO MOLTO APERTI E NON FISSI PIù DI TANTO....PERò OVVIAMENTE OGNUNO HA DELLE "MANSIONI" A CUI ADEMPIERE....
ORA SE LEI è STATA ASSUNTA ED è PREPOSTA A RISPONDERE AL TELEFONO E FILTRARE, A RICEVERE I CLIENTI E IN QUESTO CASO ANCHE A RITIRARE LA DOCUMENTAZIONE CHE LASCIANO PER LA DICHIARAZIONE....PERCHè MI TROVO IO OGNI 3 SECONDI A DOVERMI ALZARE DALLA SEGGIOLA MIA, ANDARE IN SALETTA E FARE TUTTO IL LAVORO :domanda ...CHE POI CON CHI GLI è SIMPATICO CI VA....E CHI INVECE GLI è ANTIPATICO OPPURE NON è ITALIANO FA FINTA DI NULLA E MI CHIAMA...COSì POI I CLIENTI MI VEDONO E VOGLIONO ME...... :aargh ....ANCHE PERCHè LEI FA LA FACCIA BRUTTA CON DETERMINATE PERSONE....E GIURO CHE SI VEDE...ED è UNA COSA CHE ODIO PROFONDAMENTE :che_dici ...CON I CLIENTI BISOGNA ESSERE SEMPRE :hi hi hi hi E SE LO FACCIO IO CHE SONO IL "CAPO" LO FAI ANCHE TU CHE SEI PAGATA PER QUESTO...
ORA HO CHIUSO LA PORTA DEL MIO UFFICIO CHE è DI FRONTE ALLA PORTA DELLA SALETTA.....VEDIAMO SE MI CHIAMA ANCORA O DICE CHE SONO IMPEGNATA :che_dici ...TANTO DEVE SOLO RITIRARE....LE DICHIARAZIONI POI LE FACCIO IO..... :aargh

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 apr 2011, 16:38

GATTA METTILA AL SUO POSTO

IN FONDO E' IL SUO LAVORO

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”