GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 mar 2011, 20:58

Pizzy ha scritto:
viviana79 ha scritto: allora luna aveva ragione.... tra lei e sua sorr sono fantastiche!!!!!! :risatina:
SI! :-D Giuro che quando mi ha detto che è una patatina, ho pensato veramente che Luna sia una strega, perché è l'unica che aveva la certezza :risatina: e addirittura una preveggenza a distanza! E' fenomenale! :ahah
COME SONO FELICEEEEE! :buuu :buuu :emozionee

:festa
:62_son_soddisfazioni:

adesso faccio la seria.............
me lo ha detto Viviana....appena mi ha detto che era femmina le ho telefonato....saltavo(per davverooooooo)e mi sono messa a piangere dalla felicità!!! :buuu :buuu :buuu

pizzyyyyyyyyyyy ti voglio troppo beneeeeeeeeeeeeee adesso però devi venire per davvero con la tua dolcissima e biondissima patatina!!!! :emozionee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 mar 2011, 20:58

:prete:

la volte la prossima previsione???? :fischia
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 mar 2011, 21:06

:bulletto: ah mi volete come moderatrice???? a moi???? :lumacone: siete sicureeeee?????
:unghiette ma li so kezz...farete aumentare i miei "poteri" a dismisura :fonzie2:

:egitto: coooomunque...non decido io..non so come si diventa moderatrici mi pare che si venga contattati dallo staff...cmq..ragazze per ora beccatevi sta Luna de BBronzo!!! :hi hi hi hi :sarcastico:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 21:13

LUNAROSSA84 ha scritto:[
pizzyyyyyyyyyyy ti voglio troppo beneeeeeeeeeeeeee adesso però devi venire per davvero con la tua dolcissima e biondissima patatina!!!! :emozionee
Anch'io te ne vogliooooo tantoooo! :buuu :cuore Ho già detto al socio che, appena la patatina sarà in grado di viaggiare, la Sicilia ci aspetta! :hi hi hi hi E lui, mi ha risposto, con le lacrime agli occhi: "E io che non ci credevo a quelle stron.ate dei sogni...e invece la mitica cuoca-Luna ci hapresoooo! Oh, come sono felice, voglio andare in Sicilia ad abbracciarla!" :ahah :ahah :ahah

PS: non esagerare con le previsioni :fischia "biondissima" ho dei dubbi che lo sarà....suo papà è nero come il carbone di capelli. Mi sa che il biondo è recessivo! :perplesso :risatina: Poi, io ho gli occhi verdi verdi e lui marrone scuro. Mah! Vedremo! :spiteful: :spiteful: Io ho i capelli abbastanza lisci (a parte qualche onda anomala, che domo con la piastra :temeno: ) e lui è riccissimo. Sta bimba sarà una sorpresa! :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 21:17

Lunaaaa, lo sai che..... :fischia

...hai proprio una faccia di BRONZO! :ahah :ahah :prr

no no, :nono2: :nono2: io non voglio che diventi moderatora, perché dopo ho paura che, con tutti gli impegni che avrai con questa carica illustre, non passerai più il tempo con noi...e poi diventerai troppo seria e le tue scimmie urlatrici mi mancheranno un sacco! ECCO! :permaloso: :permaloso: :permaloso:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 mar 2011, 21:20

io seria??????????????? :ahah :ahah :ahah giammaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii lo diventerò!!!

sssssssseeeeeenti...la tua bimba sarà bionda e boccolosa! :risatina:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 mar 2011, 21:22

devi dire al dottor house che io vi aspetto eh!!!!
il tempo che la tua bimba cresca un pochino.... :risatina:
io ti ho promesso che se vieni ti faccio il famoso gelo di melone.... :hi hi hi hi
e poi chissà magari avrà compagnia :fischia

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 21:23

LUNAROSSA84 ha scritto:
sssssssseeeeeenti...la tua bimba sarà bionda e boccolosa! :risatina:
Mi sembra improbabile! :ahah

A dire il vero per me era impossibile pure che fosse femmina! :fischia :ahaha :ahaha Forse è meglio che cominci a credere alle tue profezie! :unghiette

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 21:25

LUNAROSSA84 ha scritto:
e poi chissà magari avrà compagnia :fischia
Questo lo penso e lo spero tanto anch'io! :emozionee Dai dai, che bello! :yeee :yeee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 mar 2011, 21:25

:panzuta:
a breve avremo un altra panza

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 21:28

LUNAROSSA84 ha scritto::panzuta:
a breve avremo un altra panza
Quando fai il test? :risatina:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 mar 2011, 21:29

domenica

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 21:29

LUNAROSSA84 ha scritto:domenica
:hi hi hi hi :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 mar 2011, 21:32

:054-Tendenzialmente: non mi illudo.....però..ci spero...oggi sarei al 7 giorno di ritardo stando ai cicli di sempre...se no stando all ultimo ciclo sarei al 3 giorno di ritardo(l'ultimo è stato di 34 pm)però....chi lo sa....

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 11 mar 2011, 21:33

EEEhhi!!!!!!!!E' durerrima stare dietro a 4 pagione di arretrati (ma che chezz, così tanto parlate??)
Allora, scrivo di quello che mi ricordo (anemmu ben alua :ahaha ): Pizzy........intanto VAAAAAAAAAAI PER LA RAGAZZAAAAAAAAA!!!! :ok :ok SE GENTILMENTE POI LUNA MI SI FACESSE UN POCO DUE TAROCCHI, DUE FONDI DI CAFFE', QUALCHE INTESTINO DI POLLO ...così mi prevede quando rieco a fregare il maritozzo :risatina: :pistole !Ah, Lunetta, mi raccomando, io voglio pure la femmina!! :clap
Ieri sera i Porcelli associati si sono fatti fuori la mia crostata non proprio bellissima da vedere ma..direi che è venuta bene....in 3 fatta fuori TUTTA!!!! :urka E soprattutto NESSUN RICOVERO DA SHOCK ANAFILATTICO! :yeee (anche perchè li lasciavo morire lì dove stavano, se mi chiamano per un paziente che sta male bene, ma per porre rimedio all'ingordigia cieca..grr........e tanto mi hanno sbrandato alle 3.40..... :impiccata: )

:ciaociao a tutte le altre che magari mi hanno pure detto qualcosa ma ora l'unico neurone residuo non se lo ricorda :pensieroso ..

Ohh donne!!Stasera c'è il dottor House quello vero (cioè finto come un fiore di plastica- come dico io-) :-D
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 21:35

LUNAROSSA84 ha scritto::054-Tendenzialmente: non mi illudo.....però..ci spero...oggi sarei al 7 giorno di ritardo stando ai cicli di sempre...se no stando all ultimo ciclo sarei al 3 giorno di ritardo(l'ultimo è stato di 34 pm)però....chi lo sa....

SSSSSSSSTT! :che_dici Adesso non dire più nulla fino a domenica epoi vediamo! :incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 mar 2011, 21:39

no no ma infatti io non ci penso nemmeno...solo che mi sento strana..ma non voglio nemmeno pensare a queste cose che "sento"

anesteeeeeeeeeee..e che so Maca???? :autopunizione:
mica leggo i fondi di caffè!!!!
già mi è arrivata una proposta per la mia sorr...diciamo che la veggente è lei(lei parla con una in particolare) io parlo col capo..che a quanto pare mi ascolta :hi hi hi hi
mi hanno detto: ora ti mando la mia gigantografia per la tua sorr :ahah :ahah così vediamo se mi sogna :ahah :ahah bellerrima questa!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 mar 2011, 21:39

Luna e Pizzy scusate che profezia mi sarei persa? Lunaaaaaaaaaaa :risatina:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 21:40

aneste ha scritto: Pizzy........intanto VAAAAAAAAAAI PER LA RAGAZZAAAAAAAAA!!!! :ok :ok

Ieri sera i Porcelli associati si sono fatti fuori la mia crostata non proprio bellissima da vedere ma..direi che è venuta bene....in 3 fatta fuori TUTTA!!!! :urka E soprattutto NESSUN RICOVERO DA SHOCK ANAFILATTICO! :yeee
:thank_you: Grazie per la ragazza! :emozionee

Certo che sono proprio dei :maialino: :maialino: ! Però, significa che era buona! :ahaha

Dr House non lo guardo...ne ho già abbastanza del mio! :fischia Porello Ieri ha fatto la notte; è smontato stamattina e ora è ancora di notte! :che_dici Di positivo c'è che io mi sto intrattenendo con voi! :hi hi hi hi

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 mar 2011, 21:41

LUNAROSSA84 ha scritto:no no ma infatti io non ci penso nemmeno...solo che mi sento strana..ma non voglio nemmeno pensare a queste cose che "sento"

anesteeeeeeeeeee..e che so Maca???? :autopunizione:
mica leggo i fondi di caffè!!!!
già mi è arrivata una proposta per la mia sorr...diciamo che la veggente è lei(lei parla con una in particolare) io parlo col capo..che a quanto pare mi ascolta :hi hi hi hi
mi hanno detto: ora ti mando la mia gigantografia per la tua sorr :ahah :ahah così vediamo se mi sogna :ahah :ahah bellerrima questa!!!
:fischia chissà chi l'avrà detto :fischia
:risatina:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”