sun
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
fraaaaaaaab
sun
povero piccino
sun
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- marinastella
- Original~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
ma complimentoni!!!!!!!
Gris
Mamma di Marco 08/06/2006
- nemo
- Silver~GolGirl®

Frab
Sun povero piccolo.
Sun povero piccolo.
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

o wow!!!marinastella ha scritto:scusassero non volevo fare la preziosa, ma ogni tanto mi capita pure di lavorare e stamattina sono di spostamento archivio![]()
allora prima mega notiziona:
la mia carissima amica, madrina di mio figlio, dopo lunghissime vicissitudini, trova finalmente il compagno della sua vita, una persona veramente bella, si sposa in quattro e quattr'otto quest'estate e molto indecisi data l'età e precedenti familiari di malattie cromosomiche consultano un gine e un genetista. esami su esami il problema sembra subito di infertilità più che altro, prima visita dopo esami: sarà molto difficile rimanere incinti naturalmente; seconda visita ieri e SORPRESA!!!!! un fagiolino pulsante datato più di 11 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!! non potete credere come mi sono ribaltata sulla sedia :ahah![]()
tra l'altro tutti affannati e agitati i gine dell'ospedale le fanno direttamente eco per vedere e la plica nucale e altri segni sembrano tutti a postissimo![]()
seconda mega notiziona:
era un po' che mio marito insisteva, e la mazzata di ieri con brindisi a profusione e pianti di felicità è stata finale![]()
ho tolto l'anello, e ci concediamo il 2011 di ulteriore proroga alla caccia, tanto qui ragazze, la vita è breve e colma di sventure, non puoi sapere che ti capiterà domani, e alla fine preferiamo dire di averci provato fino in fondo e non essereci riusciti piuttosto che avere il rimpianto di non averci provato. io non ho più uno straccio di parente al mondo e non voglio che mio figlio cresca solo. gli amici buoni sono rari e io ne ho di ottimi, ma mio figlio? che sarà di lui solo soletto? voglio fare un altro tentativo per dargli un fratello e poi se non ci riuscirò avrò la buona coscienza di averci provato.
ora però ci sono numerosi questioncine da sistemare perchè se devo provarci pochi mesi ci voglio provare al meglio delle mie possibilità per poter dire di averci veramente provato, e mi servono urgentemente vostri consigli data la mia storia
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- akane
- Gold~GolGirl®

che cooooooooooooooosa? al 14 po????????????? ma sei sicura di essere al 14 po???? questi sono 4!frab ha scritto:Eccomi! Ci ho messo 10min ad aprirela busta...
416
se aspettavo l'sms di chicca
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

vado a ritirare i dosaggi ormonali 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nemo
- Silver~GolGirl®

Akane
come hai risolto poi per le medicine di tuo marito?
Amo i miei due figli!!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

...ecco il fantasma formaggino che ritorna....
vi passo un messagio che una suora ha inviato a mio marito...e credo che sia ottimo x voi....a me quando l'ho letto mi è preso un colpo
...
auguri per un sereno e fecondo 2011...in tutti i senzi....
...
questa me porta sf**a....naaaaaaaaaaaaa a parte che dubito dell'ultima retro di mio marito.......................ora sono in para fino al ciclo....
FULMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
..non aggiungo altro.............
un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi passo un messagio che una suora ha inviato a mio marito...e credo che sia ottimo x voi....a me quando l'ho letto mi è preso un colpo
auguri per un sereno e fecondo 2011...in tutti i senzi....
questa me porta sf**a....naaaaaaaaaaaaa a parte che dubito dell'ultima retro di mio marito.......................ora sono in para fino al ciclo....
FULMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

nemo come state?
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Sbilina e buon anno.....
Per l'sms
Per l'sms
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sbilina .......cambiamo domanda? 
Amo i miei due figli!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®

Ma voi siete matte!
Ho detto che non voglio nemmeno sentirne parlare di gemelli
Comunque grazie a tutte tutte
Lo sapete vero che mi dovrete sopportare non poco
Titty spediti
Ho detto che non voglio nemmeno sentirne parlare di gemelli
Comunque grazie a tutte tutte
Lo sapete vero che mi dovrete sopportare non poco
Titty spediti
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lagatta
- Master~GolGirl®

evvivakitty83 ha scritto:frab ha scritto:Eccomi! Ci ho messo 10min ad aprirela busta...
416![]()
![]()
![]()
![]()
bellissime!!!!!! o sono gemelli
![]()
o sei sicuramente più avanti
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Sbilina
- Expert~GolGirl®

nemo..................allora consolati..io ho i bimbi con 39 di febbre da lunedì...sta passando oggi...
- lagatta
- Master~GolGirl®

???akane ha scritto:che cooooooooooooooosa? al 14 po????????????? ma sei sicura di essere al 14 po???? questi sono 4!frab ha scritto:Eccomi! Ci ho messo 10min ad aprirela busta...
416![]()
![]()
![]()
![]()
se aspettavo l'sms di chicca
non capisco...ma a quale po hai fatto il test? durante l'ovulazione ?
ecco perchè non hai sintomi come me!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- nemo
- Silver~GolGirl®

Purtroppo lo sappiamofrab ha scritto: Lo sapete vero che mi dovrete sopportare non poco![]()
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Il 2011 sarà spettacolare: tutte le bis e le tris in corsa per farsi incikognare!
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Simo nel pomeriggio si é fatta sentire?
Amo i miei due figli!!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

FRAB................... 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Passo in volata per le beta di Frab
...Frab
...sono strafelice
....
.....scappo che ci sono mia cognata e mia nipote

.....scappo che ci sono mia cognata e mia nipote
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho