GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE E MAIALONS AL CIKABAR VERAF DOBBIAMO FESTEGGIAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE E MAIALONS AL CIKABAR VERAF DOBBIAMO FESTEGGIAR!

Messaggio da valigia » 3 nov 2010, 17:29

a domani :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 nov 2010, 17:46

LISA bene x la visita che e' andata alla grande!!! :prr e bene anche x il pensiero sul bis!!!! :emozionee
ROXA noi bene siamo in piena fase dentazione.... :impiccata:
VALI SARETTA LICIA PIKO FATY E A TUTTE UN :bacio
A DOMANI :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 nov 2010, 10:15

BUONGIORNO :sorrisoo
Ma dove siete tutte??????? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 nov 2010, 10:48

Buongiorno :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 nov 2010, 10:56

BUONGIORNO...bel sole :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

LISA..pensate al bis :-D :-D
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 4 nov 2010, 12:12

pikolastellina ha scritto:BUONGIORNO...bel sole :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

LISA..pensate al bis :-D :-D
Buongiorno!!!!
Ecco...Piko...ci stiamo pensando ...però abbiamo deciso di aspettare ancora qualche mese...forse con l'anno nuovo...intanto Ale cresce ancora un pò e io sistemo alcune cose che riguardano il mio lavoro...ecco... :sorrisoo
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 4 nov 2010, 12:19

Buongiorno amiche :bacio
qualcuno mi spiega perché tutte voi giustamente entusiaste scrivete che c'é un bel sole mentre io sono immersa nel grigio? Che sia questa città?
Lisa :sorrisoo si parte sempre con un pensiero :sorrisoo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 nov 2010, 13:15

Pensa che è sbucato il sole anche qui :-D
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 4 nov 2010, 14:26

giorno :sorrisoo
LisaT79, :ok e vai col bis :incrocini
elisabetty, qui sole :ok cosa aspetti a trasferirti :hi hi hi hi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 14:45

Lisa se posso dire la mia sinceramente... visto quanto hai patito per avere Ale e visto anche che comunque c'era voluta la PMA... smetti da subito le precauzioni: se arriverà prima del previsto, come è successo a me, sarai solo contenta e eviterai uno stress inutile... fai l'amore liberamente senza minimamente pensare a giorni giusti e gravidanze... vedrai che è la scelta migliore!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 nov 2010, 15:17

LISA :emozionee ....anche a me da una parte piacerebbe ma dall altra apparte che ora non possiamo permettercelo ma poi...sincera....................non ne avrei il coraggio...ancora no......gia e difficile gestirne uno figlio figuriamoci 2 :x: .....non me la sentirei.....poi ora che lui e un po autonomo........................... :fischia :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 nov 2010, 15:19

laura s ha scritto:Lisa se posso dire la mia sinceramente... visto quanto hai patito per avere Ale e visto anche che comunque c'era voluta la PMA... smetti da subito le precauzioni: se arriverà prima del previsto, come è successo a me, sarai solo contenta e eviterai uno stress inutile... fai l'amore liberamente senza minimamente pensare a giorni giusti e gravidanze... vedrai che è la scelta migliore!! :sorrisoo
QUOTO....visto che siete sicuri del bis...... :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 nov 2010, 15:21

LAURA sei a meno 12 settimane :-D mamma mia ci pensi?

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 4 nov 2010, 15:24

Ciao a tutte :bacio
Ogni tanto latito ma vi leggo sempre :prr

Bea mi spiace che questo tentativo non sia andato :coccola ma sei forte mica ti arrendi così no? :bacio

Marco da qualche giorno ha iniziato ad assaggiare pezzetti di cose che mangiamo noi, abbiamo iniziato quando vedendoci mangiare ha iniziato a protrarsi verso di noi mostrando interesse. Il problema è che da quando fa questi assaggi ha iniziato a fare qualche storiella sulle sue solite pappe e visto il suo peso non proprio massimo la cosa non mi va tanto a genio. In particolare la mattina mi fa storie per finire il latte (capita che ne lasci anche 100ml), a pranzo che mangia ancora la pappa frullata a metà scodella inizia a girare la faccia e mangia solo se lo distraggo cantando, a cena mangia la pappa con la pastina e va un po' meglio ma qualche storia la fa lo stesso. La frutta e lo yogurt a merenda li mangia sempre volentieri. Ha iniziato a masticare ma ancora è lento come un bradipo e non posso pensare di cibarlo a pezzetti perché ci metterebbe una vita a mangiare :impiccata:
Inoltre non mostra alcun interesse per mangiare da solo, non si regge il biberon e se do in mano a lui i pezzetti (anziché darglieli in bocca io) li butta per terra o ci gioca con faccia schifata :che_dici Di dare in mano a lui pagnotte o cose simili da mordere non mi fido perché morde pezzi troppo grossi e si affoga o vomita :martello
Qualche consiglio?
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 nov 2010, 15:38

VIRI tesoro ciao :bacio Gabriel ha iniziato da poco a mangiare i piccolini barilla,gli prendo quelli alle verdure :-D ,ma mangia anche dei nostri....ma me ne mangia poca in confronto alla pasta piccola :che_dici ...carne e pesce siamo ancora a omo!!...anche lui se gli do la sua cosa dopo un po si stuffa e lo imbroglio con canzoni o cartoni....anche lui il bibe glielo do ancora io nonostante ce la fa benissimo a tenerselo ma si vuole comodo!! l acqua la beve solo,gli do il bicchiere col becuccio o bottiglietta!! mangiare NON mangia solo perche ancora con le posate non ci sa fare e fa cadere tutto o ci gioca!!! infatti spero impari almeno per settembre prossimo!!!!!! però il resto come pane,pizza,biscotti, mangia solo!! PROVA A DARGLI PEZZI GRANDI DI PANE in modo che non lo mette tutto in bocca....certo anche io cmq lo controllo perche pure lui ogni tanto si mette pezzi grandi allora glieli faccio sputare e gli dico CHE NON SI FA COSI!! ....POI NON SO....SE HAI COSI PAURA...RIMANDA,ARRIVERA' ANCHE IL SUO TEMPO PER QUELLO....

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 nov 2010, 15:40

PROVA A CHIEDERE CONSIGLIO NELLA SEZIONE IL MONDO DELLE CIBARIE O PICCOLI BEBE' CRESCONO :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 nov 2010, 15:43

POI SPESSO MOLLA LA SUA PASTA...TI GIRA LA FACCIA,MA SE IL PAPY LO PRENDE IN BRACCIO E GLI DA LA SUA SE LA MANGIA!!! ehhhhhh i bambini!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 nov 2010, 15:52

ECCOMI!!!!
VIRI anche io sono messa come Piko con il cibo! anche io ho notato che rispetto a prima mangia meno....o meglio fa piu' storie :che_dici e allora gliela devo raccontare, insomma devo distrarlo!anche lui se vuole beve latte e acqua da solo col bibe, ma anche lui e' comodo e il latte al mattino glielo do ancora io :che_dici anche lui e' incuriosito dai nostri cibi, infatti assaggia tutto, ma quando mi e' venuta la brilante idea di fargli , che ne so la pasta al pesto......bhe' un pochino la mangiava ma......mica come la papa :che_dici e allora via ancora di pappone con omo di carne(il pesce lo schifa)uso la pasta xo' che mangiamo noi, piccolina ovvio, ma aleìmeno quella la gradisce!!!Anche lui pizza, biscotti, ovetto kind*r, focaccia o patatine mangia da solo , anzi si affretta pure! :ahaha ovvio che cmq lo controllo x' anche lui a volte mette in bocca pezzettoni di pane!e anche lui zero con le posate......io gli lascio un cucchiaino in mano e lui durante il giorno fa le prove:se lo porta alla bocca e fa:ammmmmmmmmm!!!!e quando mangia, e siamo alla frutta a volte glielo faccio tenere in mano e lo guido io alla bocca, ma dopo massimo 4 volte ecco che va frutta ovunque......a proposito di frutta.il mio e' particolare.....mangia futta omo o le muss melind@ ma se gliela frullo io.....niente!!!!e nemmeno a pezzi....
cmq ogniuno ha i suoi tempi!!!prova a dargli in mano i biscottini che si sciolgono nel bibe, cosi' almeno appena li mette in bocca si sciolgono, inizia con quelli poi poco alla volta inizi con pane, focaccia, pizza(io do la crosta x ora)anche x' prima o poi dovra' imparare!!!meglio pero' secondo me iniziare da cose di facile consistenza poi piano piano ti lanci!!!!! :ok

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 nov 2010, 15:53

LAU gia' -12settimane....wow!!!!! :-D :yeee :yeee

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 16:04

Viri c'è un aggeggio spagnolo della jenè che serve a questa fase... in pratica è un manico di plastica a cui si attaccano delle retine di tessuto lavabili, dentro ci metti pane o pezzi di frutta o quello che vuoi: il bimbo lo tiene per il manico e può fare tutti gli esaperimenti di masticazione e ciucciamento che vuoel senza nessun rischio perchè la retina evita la fuoriuscita di pezzi... :ok
Comunque, a 15 mesi Annalisa mangiava quasi normale: pasta i piccolini barilla, prosciutto a pazzetti, hamburger, carne trita, polpette, pesce a pezzetti, giusto la frutta la passavo ancora perchè era lentissima.... :sorrisoo
Comunque, la mia idea è di non sforzarli a mangiare: "chi non mangia ha mangiato o mangerà" è il mio motto, e devo dire che fin'ora non mi sono mai pentita: magari Annalisa non mangia niente per un mese, e poi per 10 giorni diventa una fogna: io sto serena, lei pure e va bene così! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”