GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La BIS/TRIS con l'aiuto dell'aggeggino si aggiudica un bel pancino!
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con l'aiuto dell'aggeggino si aggiudica un bel pancino!
EMMA anch'io sono rimasta di sasso a vedere i tuoi stick... test di gravidanza positivo e stick negativo, stranissima 'sta cosa! 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Anche noi domani ricominciamo la scuola,speriamo che quest'anno vada meglio dello scorso anno 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- frab
- Bronze~GolGirl®

in che senso LORE?
- loretta83
- Gold~GolGirl®

nel senso che l'anno scorso faceva due giorni a scuola e 15 a casa malato 

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Ieri sera ho avuto la stessa discussione con mio marito, con la scusa che lui lavora per conto proprio (è avvocato) non ha orario per tornare a casa.alessandra72 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:Akane, Ale
BUONGIORNO A TE!!!![]()
IO OGGI STO UN PO' INCAXXATA CON IL SOCIO....
IERI SERA DOPO 30000000000 GIRI ARRIVO A CASA ED INZIO A PREPARARE LA CENA
E' TARDISSIMO.... SONO GIA' LE 20.00
INZIO A PREPARARE LA CENA...NIENTE DI CHE....UNA DI QUELLE ZUPPE SECCHE DI CEREALI![]()
PREMESSO CHE MIA FIGLIA è INAPPETENTE, CHE ALLE 20.30/21.00 CROLLA DAL SONNO, CHE MANGIA SEMPRE VERSO LE 19.15 PERCHE' CI METTO 1 ORA PER FARLA MANGIARE....
ECCO....MIO MARITO INIZIA CON IL PIPPONE SUO: DOBBIAMO MANGIARE INSIEME, NON è POSSIBILE CHE ARIANNA MANGI SEMPRE PRIMA, DEVE IMPARARE A MANGIARE CON NOI A TAVOLA, NON C'è FAMIGLIA SE NON SI STA A TAVOLA TUTTI INSIEME, NON è POSSIBILE CHE TUTTE LE SERE TE (IO MAMMA) SBROCCHI PER FARLA MANGIARE...ECCCC...
ESAUSTA IO.... PREPARO LA ZUPPA PER TUTTI, APPARECCHIO PER TUTTI, METTO A TAVOLA PER TUTTI....
ED OVVIAMENTE ARIANNA NON MANGIA....
IO PIANO PIANO LE RIESCO A FAR MANGIARE 4 CUCCHIAI DI MINESTRA...
E LUI CHE DICE "VABBE' MA HA MANGIATO"....![]()
NO DICO... 4 CUCCHIAI DI PASTA??? SONO UNA CENA??? MA CHE CAXXO DICI????![]()
HO SBROCCATO... E GLI HO DETTO "LA SERA ALLORA TORNA PRIMA A CASA, TANTO AL LAVORO IL CALCIO NEL CXLO TE LO DANNO LO STESSO ANCHE SE RIMANI O NO FINO ALLE 19.00, E SE TORNI PRIMA FORSE CENIAMO PRIMA E FORSE ARIANNA NON CROLLA CON LA FACCIA NEL PIATTO ALLE 21/21.30 QUANDO INZIAMO NOI A MANGIARE!!!!![]()
SAI CHE TI DICO CHE DA DOMANI SERA IO PREPARO LA CENA PER TUTTI UGUALE, POI SE GLI VUOI DARE TE DA MANGIARE AD ARIANNA BENE ALTRIMENTI O MANGIA O NON MANGIA è RESPONSABILITA' TUA!!!
MI SONO ROTTA LE PAXXE DI FARMI UN CXLO GROSSO COSI' E SENTIRMI DIRE PURE CHE SBAGLIO!!!
VUOL DIRE CHE SE CALA DI PESO AL CARDIOLOGO GLIELO SPIEGHI TE!!! SE NON CRESCE GLIELO DICI TE IL PERCHE'!!!
VORRA' DIRE UNA BUONA VOLTA CHE INVECE DI CORRERE COME UNA PAZZA.... ALLE 18.00 QUANDO RIENTRO A CASA MI METTO SUL DIVANO A LEGGERE UN LIBRO ED ASPETTO TE PER INZIARE A PREPARARE LA CENA E QUANDO è PRONTO SI MANGIA E SE ARIANNA NON MANGIA ANDRA' A DORMIRE DIGIUNA....
E CHE COGL....NI!!!!!!!!!!!!!!!
DA STA SERA LO FACCIO!!!
SIAMO A CENA DA MIA SUOCERA... METTERO' ARIANNA A TAVOLA E GUAI A CHI PRENDE LA FORCHETTA PER FARLA MANGIARE...
VOGLIO VEDERE TRA 1 SETTIMANA MIO MARITO CHE FA'!!!![]()
Io esco dall'uff. alle sei, vado da mia madre a prendere Gioele, poi da mia suocera a prendee Sophia e infine volo a casa a preparare la cena, fare il bucato....
Ieri gli ho detto che max alle sette deve essere a casa.
Noi però non abbiamo problemi di inappetenza...anzi....Ma la tua cucciola come mai mangia poco? Baci
- akane
- Gold~GolGirl®

vero?frab ha scritto:EMMA anch'io sono rimasta di sasso a vedere i tuoi stick... test di gravidanza positivo e stick negativo, stranissima 'sta cosa!
al 12 po ci potrebbe pure stare, ma a guardarli bene anche al 15 po (sebbene la linea dx fosse comparsa) lo stick era negativo perchè la dx era molto piu' chiara della sx
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao chiara 

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Lore mio marito ha iniziato a far crescere il baffo ed il pizzo
Presto metterò una nuova foro così moi dici a che somiglia

- frab
- Bronze~GolGirl®

ah cavolo! noi in quel senso siamo fortunateloretta83 ha scritto:nel senso che l'anno scorso faceva due giorni a scuola e 15 a casa malato
- frab
- Bronze~GolGirl®

si infatti! poi il test è positivissimo, neanche da dire che la linea era appena visibile... io sono dell'idea che a questo punto al 12 PO è meglio un test sensibile (i miei gravidanza canadesi sono 10 mUI!!) piuttosto dello stick che ti lascia sempre nel dubbioakane ha scritto:vero?frab ha scritto:EMMA anch'io sono rimasta di sasso a vedere i tuoi stick... test di gravidanza positivo e stick negativo, stranissima 'sta cosa!
al 12 po ci potrebbe pure stare, ma a guardarli bene anche al 15 po (sebbene la linea dx fosse comparsa) lo stick era negativo perchè la dx era molto piu' chiara della sx
- natalia
- Silver~GolGirl®

Anche noi l'anno scorso spesso a casa...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

chiara2010 ha scritto:Lore mio marito ha iniziato a far crescere il baffo ed il pizzo![]()
![]()
![]()
![]()
MA glielo hai chiesto tu?

- romava
- Master~GolGirl®

Vado a fare un pò di spesuccia altrimenti nun se magna .... volo 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- natalia
- Silver~GolGirl®

comunque non è il primo caso che sento...akane ha scritto:vero?frab ha scritto:EMMA anch'io sono rimasta di sasso a vedere i tuoi stick... test di gravidanza positivo e stick negativo, stranissima 'sta cosa!
- natalia
- Silver~GolGirl®

io sto facendo uno stick al giorno
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Si, si gli ho detto ti ricordi come stavi bene quando eravami fidanzati con il pizzo? E lui mi ha risposto quasi quasi me lo faccio ricrescere.....Questi uomini sono facilmente influenzabililoretta83 ha scritto:chiara2010 ha scritto:Lore mio marito ha iniziato a far crescere il baffo ed il pizzo![]()
![]()
![]()
![]()
MA glielo hai chiesto tu?
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

A che po sei? Come sono gli stick? Io sono ancora al 5 po.....natalia ha scritto:io sto facendo uno stick al giorno
- natalia
- Silver~GolGirl®

:ahahchiara2010 ha scritto:Si, si gli ho detto ti ricordi come stavi bene quando eravami fidanzati con il pizzo? E lui mi ha risposto quasi quasi me lo faccio ricrescere.....Questi uomini sono facilmente influenzabililoretta83 ha scritto:chiara2010 ha scritto:Lore mio marito ha iniziato a far crescere il baffo ed il pizzo![]()
![]()
![]()
![]()
MA glielo hai chiesto tu?![]()
![]()
![]()
- natalia
- Silver~GolGirl®

sono al 10 po, li sto facendo dal 8chiara2010 ha scritto:A che po sei? Come sono gli stick? Io sono ancora al 5 po.....natalia ha scritto:io sto facendo uno stick al giorno
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte.
Ho letto solo l'ultima pag....
Ale tuo marito é uguale al mio...
Lui stessa cosa, é un libero professionista e torna sempre dopo intorno alle 20.30 la sera.....
Io esco alle 18.50 e vado a prendere il piccolo all'asilo nido...torno a casa e con lui che strilla devo preparargli la cena, cambiarlo e prepararlo per la notte....e preparare la cena che durante l'ora di pranzo non ho potuto preparare perché ho la grande che esce alle 13.20 da scuola che io vado a prendere dopo l'uscita da studio....torno a casa preparo il pranzo per lei ed impiego un'ora per farla mangiare perché é lenta lentissima, poi le faccio fare i compiti ed alle 15.20 esco di nuovo per portarla da mia suocera...
In tutto questo mio marito che fa' : niente di niente pensa solo al lavoro....
Se rientrasse prima la sera potrebbe aiutarmi ed invece no....
Stamattina mi sono inkakkiata un'altra volta....perché ho il piccolo da portare al pediatra...essendo una cosa urgente mi hanno dato app.to o alle 12.40 o alle 13.30, io alle 12.40 sono in ufficio e non posso assentarmi, alle 13.30 ho un app.to che ho fissato da 2 settimane...lo chiamo per sapere se può andarci lui...."No" la sua risposta......ed io "Va' bene rimando il mio app.to".....
Ma io dico a quell'ora che caxxo devi fare? Poteva anche dirmi che aveva un app.to di lavoro e non ci sarei rimasta male ma già lo so' che non é cosi'....come al solito io devo rinunciare alle mie cose....
Non capisce che io devo sempre far quadrare al millimetro tutto, visto che sono impiegata e quindi soggetta ad orari fissi ed in più mi faccio un mazzo tanto per i loro orari scolastici.
Ho letto solo l'ultima pag....
Ale tuo marito é uguale al mio...
Lui stessa cosa, é un libero professionista e torna sempre dopo intorno alle 20.30 la sera.....
Io esco alle 18.50 e vado a prendere il piccolo all'asilo nido...torno a casa e con lui che strilla devo preparargli la cena, cambiarlo e prepararlo per la notte....e preparare la cena che durante l'ora di pranzo non ho potuto preparare perché ho la grande che esce alle 13.20 da scuola che io vado a prendere dopo l'uscita da studio....torno a casa preparo il pranzo per lei ed impiego un'ora per farla mangiare perché é lenta lentissima, poi le faccio fare i compiti ed alle 15.20 esco di nuovo per portarla da mia suocera...
In tutto questo mio marito che fa' : niente di niente pensa solo al lavoro....
Se rientrasse prima la sera potrebbe aiutarmi ed invece no....
Stamattina mi sono inkakkiata un'altra volta....perché ho il piccolo da portare al pediatra...essendo una cosa urgente mi hanno dato app.to o alle 12.40 o alle 13.30, io alle 12.40 sono in ufficio e non posso assentarmi, alle 13.30 ho un app.to che ho fissato da 2 settimane...lo chiamo per sapere se può andarci lui...."No" la sua risposta......ed io "Va' bene rimando il mio app.to".....
Ma io dico a quell'ora che caxxo devi fare? Poteva anche dirmi che aveva un app.to di lavoro e non ci sarei rimasta male ma già lo so' che non é cosi'....come al solito io devo rinunciare alle mie cose....
Non capisce che io devo sempre far quadrare al millimetro tutto, visto che sono impiegata e quindi soggetta ad orari fissi ed in più mi faccio un mazzo tanto per i loro orari scolastici.
Amo i miei due figli!!!