GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRIS:"Dammi una P,dammi una A tutte a PANCIOLANDIA dobbiamo andà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BISTRIS:"Dammi una P,dammi una A tutte a PANCIOLANDIA dobbiamo andà

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:36

fulminata76 ha scritto:nat ci credo che è una botta. Ma lui che dice?
Oggi abbiamo litigato proprio perchè lui dice che devo dimenticare tutta quella storia e che devo voltare pagina, che lui era immaturo, che ora le cose son diverse... ma per me è difficile..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 set 2010, 17:37

CIAO NATALIA CI CONOSCIAMO???? :bacio

HAI UN NICK CONOSCIUTO MAGARI IN GIRO PER IL FORUM :bacio

MI FATE UN RIASSUNTO???

COME STA PATTY?? LA PANCIA???

ORA ASPETTIAMO EMILY DI NICOLE :cuore

MAMY NON DIRMELO CHE CHIUDI LA CACCIA :buuu :buuu CI HAI PENSATO BENE??? :bacio

NOI BENE LE GIORNATE MI VOLANO CHIARA E' BRAVISSIMA ALL'INIZIO UN PO' GELOSA ORA INVECE LO ADORA LO CAMBIA LO PRENDE IN BRACCIO E' UNA SORELLONA AMOREVOLE, LUNEDI' INIZIA LA SACUOLA E IO HO GIA' IL MAGONE CRESCE VELOCISSIMA :buuu

MARCO E' BRAVPO MANGIA E DORME E' UN PUPONE DA STROPICCIARE UN CICCIOBELLO HA SEMPRE FAME :cuore

GEM NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu :buuu MI DISPIACE TANTO CI SPERAVO TANTO MA LA GINE CHE DICE??? :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 set 2010, 17:37

natalia ha scritto:
Oggi abbiamo litigato proprio perchè lui dice che devo dimenticare tutta quella storia e che devo voltare pagina, che lui era immaturo, che ora le cose son diverse... ma per me è difficile..
ERA IMMATURA E X DAFNE?????DAFNE E' ARRIVATA 3 ANNI PRIMA DI TOMMY :domanda :aargh
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 7 set 2010, 17:38

NATY nel frattempo mi sono letta ciò che hai scritto, povera ragazza...che incubo.....tu ora hai paura della remota possibilità che a un test positivo possa riaccadere? è questo forse che ti fa star male?
M 01/07/2005

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:39

Kylie ha scritto:
natalia ha scritto:Ecco, ora mi sento proprio "nuda" davanti a voi...
Nel tempo ci siamo chiariti più volte, ne abbiamo parlato, lui vuole un altro bimbo, ora si.... però..... io ogni tot tempo rivivo tutto, ricordo, e capisco che la ferita è ancora aperta. E credo che per questo sia meglio aspettare. Ecco, caccia sospesa...
nat scusa ma da quando questa decisione?
cmq rispetto e capisco....sei una donna forte.....anch'io avrei mentito ma nn so se ce l'avrei fatta a rimanere con lui...tu sei da ammirare, in fondo lo ami molto e hai fatto la tua scelta!!!
però nn ci abbandonare :buuu
da ieri sera che ci penso..
certo che non vi abbandono :cuore
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 set 2010, 17:39

NOTIZIE DI SIMO????? SO' CHE ASPETTA UNA BIMBA :clap CHE BELLO :cuore

KYLIE :clap :clap CIAO TESORO :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 set 2010, 17:40

natalia ha scritto:
Kylie ha scritto:
Nel tempo ci siamo chiariti più volte, ne abbiamo parlato, lui vuole un altro bimbo, ora si.... però..... io ogni tot tempo rivivo tutto, ricordo, e capisco che la ferita è ancora aperta. E credo che per questo sia meglio aspettare. Ecco, caccia sospesa...
cmq rispetto e capisco....sei una donna forte.....anch'io avrei mentito ma nn so se ce l'avrei fatta a rimanere con lui...tu sei da ammirare, in fondo lo ami molto e hai fatto la tua scelta!!!
E LUI DEL TERZO CHE DICE??LO VUOLE??
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 7 set 2010, 17:40

natalia, guarda senza conocere a fondo tutta la storia ti dico che se il problema è "solo" questo, ovvero il rivangare vecchi rancori per il secondo, ha ragione lui. E' un uomo. Loro le cose le vivono diversamente. Ti dico solo che mio marito mi ha detto che questa non la considera neanche gravidanza :che_dici
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 7 set 2010, 17:40

E la frase finale...caccia sospesa....ma dici davvero o è il momento di disperazione che ti prende ogni tanto che ti fa parlare così?

WENDYNA che brava Chiara...ma non avevo dubbi, è tanto signorina! :cuore
M 01/07/2005

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:41

Kylie ha scritto:
natalia ha scritto:
ERA IMMATURA E X DAFNE?????DAFNE E' ARRIVATA 3 ANNI PRIMA DI TOMMY :domanda :aargh
già.. ma lui diceva che Dafne era la prima... e cioè? :che_dici diceva che non si sentiva pronto per due... e cosa lo cerchi a fare allora'?? vabbè..

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:42

Kylie ha scritto:
natalia ha scritto:
Kylie ha scritto:
E LUI DEL TERZO CHE DICE??LO VUOLE??
si, lo vuole, ma io ho paura che possa accadere di nuovo... so che probabilmente è solo una mia paura. Ma già il fatto che magari lui non salti di gioia e che non si metta a urlare dalla felicità a me farà pensare che non è contento :che_dici

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 7 set 2010, 17:43

fulminata76 ha scritto:natalia, guarda senza conocere a fondo tutta la storia ti dico che se il problema è "solo" questo, ovvero il rivangare vecchi rancori per il secondo, ha ragione lui. E' un uomo. Loro le cose le vivono diversamente. Ti dico solo che mio marito mi ha detto che questa non la considera neanche gravidanza :che_dici

vero pero'.....secondo me il problema non è solo dimenticare....oppure non è quello....perchè dice che si sono riavvicinati poi e stanno meglio di prima...secondo me lei si impanica x paura che succeda di nuovo con un test positivo in mano....
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 7 set 2010, 17:43

WENDYNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap :yeee ciao tesora!!!!!!!!!!!!!
che bello che va tutto bene! brava sorellona maggiore e bravo cucciolo :emozionee

mamy fulmi :cuore
nat che storia! io non potrei dimenticare, anche xkè l'immaturità è una scusa, finchè non ti dice la verità è difficile... :coccola
kylie SEI MITICA!!! :clap
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 7 set 2010, 17:44

Wendy ha scritto:NOTIZIE DI SIMO????? SO' CHE ASPETTA UNA BIMBA :clap CHE BELLO :cuore

KYLIE :clap :clap CIAO TESORO :cuore

SIMO è di 21 settimane e rotti.....ha contrazioni già da un tot ma il collo delll'utero è chiuso, è preoccupata xchè a quest'epoca è stata ricoverata x l'altra gravidanza e poi ha fatto riposo fino mi pare alla fine...
M 01/07/2005

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:44

mamyanna ha scritto:NATY nel frattempo mi sono letta ciò che hai scritto, povera ragazza...che incubo.....tu ora hai paura della remota possibilità che a un test positivo possa riaccadere? è questo forse che ti fa star male?
si. e sai perchè? perchè è già successa una volta. E quando è successo non avrei mai pensato che potesse reagire così... per me era impensabile... e anche adesso lo è in realtà! ma siccome è già successo...

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 7 set 2010, 17:44

fulminata76 ha scritto:natalia, guarda senza conocere a fondo tutta la storia ti dico che se il problema è "solo" questo, ovvero il rivangare vecchi rancori per il secondo, ha ragione lui. E' un uomo. Loro le cose le vivono diversamente. Ti dico solo che mio marito mi ha detto che questa non la considera neanche gravidanza :che_dici
sono un mondo a parte :che_dici
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 7 set 2010, 17:45

Natalia ho letto.....ti ammiro per quello che hai passato e concordo sull'essere rimasta scottata.... :coccola

Wendy carissima bentornata! Un bacio alla principessa e al piccolo. :clap :clap :clap
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 set 2010, 17:46

SIMO :clap :clap TU COME STAI??? :cuore

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 7 set 2010, 17:46

mamyanna ha scritto: SIMO è di 21 settimane e rotti.....ha contrazioni già da un tot ma il collo delll'utero è chiuso, è preoccupata xchè a quest'epoca è stata ricoverata x l'altra gravidanza e poi ha fatto riposo fino mi pare alla fine...
non avrei saputo riassumere meglio! :thank_you: :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 7 set 2010, 17:46

fulminata76 ha scritto:cazzarola domani devo mandare affanculo la signora delle code di topo :fuck:
:fuck: :fuck: :fuck:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”