Oggi abbiamo litigato proprio perchè lui dice che devo dimenticare tutta quella storia e che devo voltare pagina, che lui era immaturo, che ora le cose son diverse... ma per me è difficile..fulminata76 ha scritto:nat ci credo che è una botta. Ma lui che dice?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRIS:"Dammi una P,dammi una A tutte a PANCIOLANDIA dobbiamo andà
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: BISTRIS:"Dammi una P,dammi una A tutte a PANCIOLANDIA dobbiamo andà
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CIAO NATALIA CI CONOSCIAMO????
HAI UN NICK CONOSCIUTO MAGARI IN GIRO PER IL FORUM
MI FATE UN RIASSUNTO???
COME STA PATTY?? LA PANCIA???
ORA ASPETTIAMO EMILY DI NICOLE
MAMY NON DIRMELO CHE CHIUDI LA CACCIA
CI HAI PENSATO BENE???
NOI BENE LE GIORNATE MI VOLANO CHIARA E' BRAVISSIMA ALL'INIZIO UN PO' GELOSA ORA INVECE LO ADORA LO CAMBIA LO PRENDE IN BRACCIO E' UNA SORELLONA AMOREVOLE, LUNEDI' INIZIA LA SACUOLA E IO HO GIA' IL MAGONE CRESCE VELOCISSIMA
MARCO E' BRAVPO MANGIA E DORME E' UN PUPONE DA STROPICCIARE UN CICCIOBELLO HA SEMPRE FAME
GEM NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI DISPIACE TANTO CI SPERAVO TANTO MA LA GINE CHE DICE??? 

HAI UN NICK CONOSCIUTO MAGARI IN GIRO PER IL FORUM

MI FATE UN RIASSUNTO???
COME STA PATTY?? LA PANCIA???
ORA ASPETTIAMO EMILY DI NICOLE

MAMY NON DIRMELO CHE CHIUDI LA CACCIA

NOI BENE LE GIORNATE MI VOLANO CHIARA E' BRAVISSIMA ALL'INIZIO UN PO' GELOSA ORA INVECE LO ADORA LO CAMBIA LO PRENDE IN BRACCIO E' UNA SORELLONA AMOREVOLE, LUNEDI' INIZIA LA SACUOLA E IO HO GIA' IL MAGONE CRESCE VELOCISSIMA

MARCO E' BRAVPO MANGIA E DORME E' UN PUPONE DA STROPICCIARE UN CICCIOBELLO HA SEMPRE FAME

GEM NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ERA IMMATURA E X DAFNE?????DAFNE E' ARRIVATA 3 ANNI PRIMA DI TOMMYnatalia ha scritto:Oggi abbiamo litigato proprio perchè lui dice che devo dimenticare tutta quella storia e che devo voltare pagina, che lui era immaturo, che ora le cose son diverse... ma per me è difficile..fulminata76 ha scritto:nat ci credo che è una botta. Ma lui che dice?

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
NATY nel frattempo mi sono letta ciò che hai scritto, povera ragazza...che incubo.....tu ora hai paura della remota possibilità che a un test positivo possa riaccadere? è questo forse che ti fa star male?
M 01/07/2005
- natalia
- Silver~GolGirl®
da ieri sera che ci penso..Kylie ha scritto:nat scusa ma da quando questa decisione?natalia ha scritto:Ecco, ora mi sento proprio "nuda" davanti a voi...
Nel tempo ci siamo chiariti più volte, ne abbiamo parlato, lui vuole un altro bimbo, ora si.... però..... io ogni tot tempo rivivo tutto, ricordo, e capisco che la ferita è ancora aperta. E credo che per questo sia meglio aspettare. Ecco, caccia sospesa...
cmq rispetto e capisco....sei una donna forte.....anch'io avrei mentito ma nn so se ce l'avrei fatta a rimanere con lui...tu sei da ammirare, in fondo lo ami molto e hai fatto la tua scelta!!!
però nn ci abbandonare
certo che non vi abbandono

- Wendy
- Gold~GolGirl®
NOTIZIE DI SIMO????? SO' CHE ASPETTA UNA BIMBA
CHE BELLO
KYLIE
CIAO TESORO 

KYLIE

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
E LUI DEL TERZO CHE DICE??LO VUOLE??natalia ha scritto:da ieri sera che ci penso..Kylie ha scritto:nat scusa ma da quando questa decisione?natalia ha scritto:Ecco, ora mi sento proprio "nuda" davanti a voi...
Nel tempo ci siamo chiariti più volte, ne abbiamo parlato, lui vuole un altro bimbo, ora si.... però..... io ogni tot tempo rivivo tutto, ricordo, e capisco che la ferita è ancora aperta. E credo che per questo sia meglio aspettare. Ecco, caccia sospesa...
cmq rispetto e capisco....sei una donna forte.....anch'io avrei mentito ma nn so se ce l'avrei fatta a rimanere con lui...tu sei da ammirare, in fondo lo ami molto e hai fatto la tua scelta!!!
però nn ci abbandonare
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®
natalia, guarda senza conocere a fondo tutta la storia ti dico che se il problema è "solo" questo, ovvero il rivangare vecchi rancori per il secondo, ha ragione lui. E' un uomo. Loro le cose le vivono diversamente. Ti dico solo che mio marito mi ha detto che questa non la considera neanche gravidanza 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
E la frase finale...caccia sospesa....ma dici davvero o è il momento di disperazione che ti prende ogni tanto che ti fa parlare così?
WENDYNA che brava Chiara...ma non avevo dubbi, è tanto signorina!
WENDYNA che brava Chiara...ma non avevo dubbi, è tanto signorina!

M 01/07/2005
- natalia
- Silver~GolGirl®
già.. ma lui diceva che Dafne era la prima... e cioè?Kylie ha scritto:ERA IMMATURA E X DAFNE?????DAFNE E' ARRIVATA 3 ANNI PRIMA DI TOMMYnatalia ha scritto:Oggi abbiamo litigato proprio perchè lui dice che devo dimenticare tutta quella storia e che devo voltare pagina, che lui era immaturo, che ora le cose son diverse... ma per me è difficile..fulminata76 ha scritto:nat ci credo che è una botta. Ma lui che dice?![]()

- natalia
- Silver~GolGirl®
si, lo vuole, ma io ho paura che possa accadere di nuovo... so che probabilmente è solo una mia paura. Ma già il fatto che magari lui non salti di gioia e che non si metta a urlare dalla felicità a me farà pensare che non è contentoKylie ha scritto:E LUI DEL TERZO CHE DICE??LO VUOLE??natalia ha scritto:da ieri sera che ci penso..Kylie ha scritto:nat scusa ma da quando questa decisione?natalia ha scritto:Ecco, ora mi sento proprio "nuda" davanti a voi...
però nn ci abbandonare

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
fulminata76 ha scritto:natalia, guarda senza conocere a fondo tutta la storia ti dico che se il problema è "solo" questo, ovvero il rivangare vecchi rancori per il secondo, ha ragione lui. E' un uomo. Loro le cose le vivono diversamente. Ti dico solo che mio marito mi ha detto che questa non la considera neanche gravidanza
vero pero'.....secondo me il problema non è solo dimenticare....oppure non è quello....perchè dice che si sono riavvicinati poi e stanno meglio di prima...secondo me lei si impanica x paura che succeda di nuovo con un test positivo in mano....
M 01/07/2005
- simosimo78
- Master~GolGirl®
WENDYNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao tesora!!!!!!!!!!!!!
che bello che va tutto bene! brava sorellona maggiore e bravo cucciolo
mamy fulmi
nat che storia! io non potrei dimenticare, anche xkè l'immaturità è una scusa, finchè non ti dice la verità è difficile...
kylie SEI MITICA!!!

che bello che va tutto bene! brava sorellona maggiore e bravo cucciolo

mamy fulmi

nat che storia! io non potrei dimenticare, anche xkè l'immaturità è una scusa, finchè non ti dice la verità è difficile...

kylie SEI MITICA!!!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Wendy ha scritto:NOTIZIE DI SIMO????? SO' CHE ASPETTA UNA BIMBACHE BELLO
![]()
KYLIE![]()
CIAO TESORO
SIMO è di 21 settimane e rotti.....ha contrazioni già da un tot ma il collo delll'utero è chiuso, è preoccupata xchè a quest'epoca è stata ricoverata x l'altra gravidanza e poi ha fatto riposo fino mi pare alla fine...
M 01/07/2005
- natalia
- Silver~GolGirl®
si. e sai perchè? perchè è già successa una volta. E quando è successo non avrei mai pensato che potesse reagire così... per me era impensabile... e anche adesso lo è in realtà! ma siccome è già successo...mamyanna ha scritto:NATY nel frattempo mi sono letta ciò che hai scritto, povera ragazza...che incubo.....tu ora hai paura della remota possibilità che a un test positivo possa riaccadere? è questo forse che ti fa star male?
- simosimo78
- Master~GolGirl®
sono un mondo a partefulminata76 ha scritto:natalia, guarda senza conocere a fondo tutta la storia ti dico che se il problema è "solo" questo, ovvero il rivangare vecchi rancori per il secondo, ha ragione lui. E' un uomo. Loro le cose le vivono diversamente. Ti dico solo che mio marito mi ha detto che questa non la considera neanche gravidanza

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Natalia ho letto.....ti ammiro per quello che hai passato e concordo sull'essere rimasta scottata....
Wendy carissima bentornata! Un bacio alla principessa e al piccolo.

Wendy carissima bentornata! Un bacio alla principessa e al piccolo.

Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SIMO
TU COME STAI??? 

- simosimo78
- Master~GolGirl®
non avrei saputo riassumere meglio!mamyanna ha scritto: SIMO è di 21 settimane e rotti.....ha contrazioni già da un tot ma il collo delll'utero è chiuso, è preoccupata xchè a quest'epoca è stata ricoverata x l'altra gravidanza e poi ha fatto riposo fino mi pare alla fine...

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
:fuck: :fuck: :fuck:fulminata76 ha scritto:cazzarola domani devo mandare affanculo la signora delle code di topo :fuck: