GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Messaggio da Nini » 2 ago 2010, 14:58

concordo :sorrisoo gliel'ho detto questo we...e quando mi sono messa con lui ancora non potevo saperlo, che lui C'E' davvero nella mia vita, e le cose che non vanno non si limita a sbattermele in faccia, ma mi aiuta a risolverle, ad essere una persona migliore, se penso ai processi che mi imbastiva Marco...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 ago 2010, 14:59

YLeNia, anche io uso la crema Nivea 50 mi sono sempre trovata benissimo e la usa anche per me :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 ago 2010, 15:00

Nini ha scritto:concordo :sorrisoo gliel'ho detto questo we...e quando mi sono messa con lui ancora non potevo saperlo, che lui C'E' davvero nella mia vita, e le cose che non vanno non si limita a sbattermele in faccia, ma mi aiuta a risolverle, ad essere una persona migliore, se penso ai processi che mi imbastiva Marco...
e non ci pensare più e goditi quello che hai ora :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ago 2010, 15:01

Nini ha scritto:concordo :sorrisoo gliel'ho detto questo we...e quando mi sono messa con lui ancora non potevo saperlo, che lui C'E' davvero nella mia vita, e le cose che non vanno non si limita a sbattermele in faccia, ma mi aiuta a risolverle, ad essere una persona migliore, se penso ai processi che mi imbastiva Marco...
Sbaglio o sei sempre + innamorata? :fischia :cuore
Ricordo i tuoi dubbi iniziali e mi pare che giorno dopo giorno si stiano dissolvendo...sono contenta! :sorrisoo

Baby :ok ...anche tu 50? Ti scotti facilmente?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 2 ago 2010, 15:05

Yleeeeeeeeeeeee :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Sì di Tony sono innamorata tanto, anche se ultimamente i miei scleri e sua figlia ci hanno tenuto un po' in tensione....
Io non è che non volessi uscire, ma Marta è tanto coccolosa, dormigliona e pigrotta, dorme spesso e molto volentieri e mi spiaceva tirarla su, non mi hanno aiutato nemmeno le altissime temperature delle scorse settimane, così un po' quello, un po' che anteponevo la nanna di Marta alle mie cose, mi sono ridotta a pensare che tanto per andare a fare una passeggiata che esco a fare, tanto per andare a fare shopping, alla fine ero chiusa in casa come la più frustrata delle massaie... :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ago 2010, 15:11

Bè te casalinga disperata non ti ci vedo proprio! :ahaha :prr Cmq svegliare i bimbi è un peccato, questo si, ma ho imparato che possono dormire beati anche in carrozzina o nell'ovetto :fischia ...e poi aho: mica una si può murare vivaaaaaa! :tafazzi: :ahah
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 2 ago 2010, 16:07

Giorno bellezze :sorrisoo

Siamo tornati questa mattina dalla montagna e nel we si parte per il mare!

Scusate se uso questo spazio come se fosse personale....Nini domani ci siete tu e Marta??? Ci vediamo?

Stacco dieci minuti e torno...
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 ago 2010, 16:14

YLeNia ha scritto:
Sbaglio o sei sempre + innamorata? :fischia :cuore
Ricordo i tuoi dubbi iniziali e mi pare che giorno dopo giorno si stiano dissolvendo...sono contenta! :sorrisoo

Baby :ok ...anche tu 50? Ti scotti facilmente?
Prima no perché mi giravo spesso, ora che devo stare dietro a loro, mi scotto sempre le spalle

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 ago 2010, 16:16

annagiò ha scritto:Giorno bellezze :sorrisoo

Siamo tornati questa mattina dalla montagna e nel we si parte per il mare!

Scusate se uso questo spazio come se fosse personale....Nini domani ci siete tu e Marta??? Ci vediamo?

Stacco dieci minuti e torno...
ma scherzi? è bello che raccontate :sorrisoo
In montagna dove?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 ago 2010, 16:47

eccomi da casa
NINI assolutamente devi uscire. Scusa ma Marta dorme sempre; approfitta quando si sveglia, le dai la poppata e poi fuggi. Vedrai che in breve passeggiando si riaddormenta; il marsupio è comodo, ma temo ormai sia grandina e quindi ti pesi troppo. Io uscivo sempre con alice piccola, anche se era luglio. Quando aveva 15 giorni l'ho caricata in macchina e portata al centro commerciale perchè almeno c'era fresco. E così fino ai suoi 4 mesi, poi ohime' sono tornata al lavoro, ma prima di allora non riuscivo a stare a casa tutta la giornata, quindi uscivo sia mattina che pomeriggio. Spendevo anche per le fesserie, giusto per dare un senso all'uscita, però altrimenti mi ammazzavo.
Ovvio che con i bimbi tutto deve commisurarsi a loro e all'impiccio del passeggino, però non puoi davvero murarti viva a casa. QUindi appena è sveglia o se anche dorme la metti nel passeggino e via.
Vedrai che non ne risentirà per niente. :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 ago 2010, 16:49

ALE ho avvisato la suocera che passi verso cena. :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 ago 2010, 16:58

Io non uscivo comunque perché non mi andava di stare in giro da sola :fischia
Portare ai giardinetti entrambi era una bella impresa, le passeggiate con lei sui passeggino impossibili perché strillava come una matta come il fratello del resto :che_dici quindi stavo a casa giovavo con loro, uscivo al balcone e il fine settimana uscivamo con il papy.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 ago 2010, 17:41

io scleravo a casa tutto il giorno anche perchè lei non dormiva quasi mai e quindi la giornata con uan bimba piccola passava con lei attaccata alla tetta. Nella carrozzina piangeva, ma poi nell'ovetto e nel passeggino era piu' buona e spesso si addormentava. facevamo giusto un giretto di un'oretta, almeno ammazzavo il tempo.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 ago 2010, 18:09

babymary ha scritto:Io non uscivo comunque perché non mi andava di stare in giro da sola :fischia
Portare ai giardinetti entrambi era una bella impresa, le passeggiate con lei sui passeggino impossibili perché strillava come una matta come il fratello del resto :che_dici quindi stavo a casa giovavo con loro, uscivo al balcone e il fine settimana uscivamo con il papy.
ma certo che scrivo come un animale certe volte :urka

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ago 2010, 18:36

Francyede anche Cri dorme pochissimo di giorno..solo che io ho anche Simone e 4 piani di scale da fargli salire al ritorno. Praticamente un'impresa impossibile anche se ogni tanto mi avventuro.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 ago 2010, 8:04

Buondì
ALE grazie della crema :bacio spero di restituitela così come è! :incrocini
YLE 4 piani? :urka certo che fatica...poi immagino avrai Cri in braccio (spero che il passeggino tu lo possa lasciare giù), insomma non è proprio una passeggiata di salute. Io sto al primo piano ed è sopportabile, ma se ho anche una qualunque busta della spesa e alice in braccio (che a volte si impunta e quindi mi tocca caricarmela) arrivo sfinita.
Del secondo figlio mi preoccupa appunto il fatto di non riuscire ad uscire con entrambi da sola e considerato che da sola ci rimango spesso dovrei uscire per forza. Anche andare un giorno a prendere Alice all'asilo e dovermi portare un bimbo piccolo, magari con la pioggia, magari mentre dorme...insomma da delirio!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 ago 2010, 8:08

Stanotte Ali ha dormito senza fiatare, non so quanto tempo era che si faceva una notte tirata e io sapete che ho fatto? mi sono svegliata alle 5 e non ho più dormito. Ho realizzato che adesso che non ho più Alice da preparare posso svegliarmi anche 20 minuti dopo...vediamo se mi abituo.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 ago 2010, 8:11

francyede, è vero il discorso che fai dell'avere paura di uscire da sola con due, ma è anche vero che Alice ormai è "grande" se le dici di non fare una cosa dovrebbe dare ascolto. Uscivo io con Serena di pochi mesi e Filippo di due anni quando dentro casa scleravano e tu lo sai che anche io devo farmi due rampe di scale per arrivare dentro casa. Tranquilla si fa tutto :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 ago 2010, 8:12

Io ho Filippo che questi giorni nomina spesso la morte.
Ieri a pranzo mi ha detto: mamma ma tu sei vecchia? io ho detto di no e lui ha risposto: "io non voglio che tu muoia" :urka

Poi questa mattina nuovamente: mamma io non voglio morire!

E se ne esce così senza motivo.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 ago 2010, 9:09

MARY chissà come gli è venuta questa idea...forse ne ha sentito parlare da qualche parte, magari anche i tuoi; i bambini delle volte captano delle cose incredibili.
Ali è un po' di giorni che chiede al papy "cosa hai li'?" allora sento Dennis che gli risponmde "il pisellino" e lei "io non ce l'ho" e lui "no, tu hai la patatina" cose normali, ma sono diversi giorni che ricomincia con la stessa domanda...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”