GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS/TRIS: A PASQUA L'UOVO SCARTIAMO, E UN TEST POSITIVO DENTRO VOGLIAMO
- lau71
- Expert~GolGirl®
Re: BIS/TRIS: A PASQUA L'UOVO SCARTIAMO, E UN TEST POSITIVO DENTRO VOGLIAMO
vado un attimo a farmi un caffè...................ma avrei bisogno di una camomilla 

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Lau che succede? Perchè sei così giù?
Scusa perchè non dovresti essere in tempo per il terzo? Io sono dell'idea che non c'è un tempo massimo limite per queste cose (chiaro con le eccezioni di salute e quant'altro) Se uno ha voglia del terzo a 39 perchè non dovrebbe farlo?
Scusa perchè non dovresti essere in tempo per il terzo? Io sono dell'idea che non c'è un tempo massimo limite per queste cose (chiaro con le eccezioni di salute e quant'altro) Se uno ha voglia del terzo a 39 perchè non dovrebbe farlo?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- lau71
- Expert~GolGirl®
FULMI..non è successo niente...è che mi sto demoralizzando....non so...sensazioni
ammiro tanto te e chi come te non ha mollato il colpo anche dopo tanti mesi di caccia senza esito
. Io non so se ho tutta questa forza... e l'età di certo non gioca a mio favore
ammiro tanto te e chi come te non ha mollato il colpo anche dopo tanti mesi di caccia senza esito

- kitty83
- Silver~GolGirl®
Lau
non è tardi e frai in tempo a fare il terzo devi solo calmarti, pensarci di meno e vedrai che arriverà!!!! ti mando miliardi di

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- MichieMassi
- Active~GolGirl®
kitty83 ha scritto:Lau![]()
![]()
non è tardi e frai in tempo a fare il terzo devi solo calmarti, pensarci di meno e vedrai che arriverà!!!! ti mando miliardi di
![]()
![]()
![]()
![]()

moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Lau è normale il momento di sconforto. Lo sai quanti nè ho avuti io in 16 mesi? Chiedi alle bis quante volte mi hanno raccolto con il cucchiaino. Chiedi a loro quanti sfoghi, quanti pianti quanti "mollo tutto". Poi ho realizzato che così non potevo andare avanti. E nel momento più inaspettato, intanto che organizzavo il mio viaggio a Disneyland, zac e tac, è arrivato, quando non ho monitorato l'ovulazione, quando non sono stata a far calcoli di quando avrebbero dovuto arrivarmi, quando mio marito mi ha detto: "Ti dovevano venire a Disneyland, non è che sei incinta....?"....."No sarà un altro sbalzo ormonale, nè ho avuti tanti in questi 16 mesi".
Non bisogna mollare mai. Se fosse andata male anche questo mese avrei provato nuovamente con il clomid. Ho ancora delle pastiglie. Sarebbe stato l'ultimo tentativo o forse no (spero di non scoprirlo
). Ricordi la frase di Wendi: SE UNA MAMMA SI ARRENDE UN FIGLIO NON NASCERA'.
Noi siamo qui per sostenerci a vicenda, per aiutarci, per capirci..... più o meno tutte le nostre storie si assomigliano.
Lau coraggio siamo qui con te
Non bisogna mollare mai. Se fosse andata male anche questo mese avrei provato nuovamente con il clomid. Ho ancora delle pastiglie. Sarebbe stato l'ultimo tentativo o forse no (spero di non scoprirlo

Noi siamo qui per sostenerci a vicenda, per aiutarci, per capirci..... più o meno tutte le nostre storie si assomigliano.
Lau coraggio siamo qui con te

- kitty83
- Silver~GolGirl®
quoto le parole di fulmi 

- lau71
- Expert~GolGirl®
grazie FULMI è bello potersi sfogare con voi....perchè voi mi capite, perchè tutte viviamo o abbiamo vissuto situazioni simili...........però quando ci sono quei giorni "NO" è dura guardare avanti e la tentazione di mollare tutto si fa sentire...........speriamo passi......
- lau71
- Expert~GolGirl®
KITTYho letto che oggi vai dal gine...in bocca al lupo
FULMI mangiato ancora "leggero" oggi?

- kitty83
- Silver~GolGirl®
meno male che vado...adesso sono qui con i dolori come il ciclo scorsolau71 ha scritto:KITTYho letto che oggi vai dal gine...in bocca al lupo![]()

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Ciao bis/tris
Per chi mi chiedeva.........GRETA HA SOLO 2 ANNI E 4 MESI
E GIA' HA 'STO CARATTERE DI MIERD@
E quando è che dovrei vedere il miglioramento?
Quando è che dovrebbe crescere? Maturare?
Aspetto in gloria quel momento...intanto sono preoccupata perchè tra poco + di un mese nascerà Getulio e con lei non so proprio come farò.......o bene bene o male male...ma prevedo male male
ci sono giorni come oggi che ho solo voglia di piangere e ancora non siamo uscite di casa, pensate voi........
e penso che io il bis non lo dovevo proprio fare, che ho fatto una cavolata perchè non sono capace di fare la mamma a una bimba, figuriamoci a 2
Confido in un pò di giustizia......e se esiste il prox, Getulio, dovrà essere buono, ubbidiente, calmo e "docile", perchè con Greta sto già dando tanto...
SUN BENTORNATA
QUANDO SONO IN FORMA TI MASSACRO DI DOMANDE
LAU
al giorno d'oggi 39 anni sono pochi!!! e si è ancora giovani per fare figli
FULMI

Per chi mi chiedeva.........GRETA HA SOLO 2 ANNI E 4 MESI

E quando è che dovrei vedere il miglioramento?
Quando è che dovrebbe crescere? Maturare?
Aspetto in gloria quel momento...intanto sono preoccupata perchè tra poco + di un mese nascerà Getulio e con lei non so proprio come farò.......o bene bene o male male...ma prevedo male male

ci sono giorni come oggi che ho solo voglia di piangere e ancora non siamo uscite di casa, pensate voi........

e penso che io il bis non lo dovevo proprio fare, che ho fatto una cavolata perchè non sono capace di fare la mamma a una bimba, figuriamoci a 2

Confido in un pò di giustizia......e se esiste il prox, Getulio, dovrà essere buono, ubbidiente, calmo e "docile", perchè con Greta sto già dando tanto...

SUN BENTORNATA
QUANDO SONO IN FORMA TI MASSACRO DI DOMANDE

LAU

FULMI

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Kitty
rinnovo i miei

rinnovo i miei

- fulminata76
- Master~GolGirl®
Lau passa per forza. La domenica prima di fare il test che ho avuto quelle perdite marroncine ho pianto. Ho pensato: "Ecco mi sta arrivando il ciclo" Era un po' che non avevo spotting..... però si sa che tutto può cambiare. Ho pianto da sola in corridoio mentre mia figlia era di la a guardare la tele. Ho pianto per l'ennesima delusione che mi preparavo ad affrontare. Ho ancora le lacrime agli occhi se ci penso. Poi ho pensato a mia figlia di la, al fatto che si meritava tutta la mia attenzione in quel momento e non una mamma trsite perchè non riusciva a rimanere incinta un'altra volta.
Ti rialzerai Lau e sarai un po' più forte di prima e un po' più vicina al traguardo. Lo so che è dura, non lo dire a me, o a Moni che è 3 anni che cerca il bis. Siamo donne, siamo mamme ed è normale scoraggiarsi davanti alle difficoltà, ma siamo anche coraggiose e forti. E ce la faremo. Tutte.
Ti rialzerai Lau e sarai un po' più forte di prima e un po' più vicina al traguardo. Lo so che è dura, non lo dire a me, o a Moni che è 3 anni che cerca il bis. Siamo donne, siamo mamme ed è normale scoraggiarsi davanti alle difficoltà, ma siamo anche coraggiose e forti. E ce la faremo. Tutte.
- MichieMassi
- Active~GolGirl®
Stasera vediamo che faccia ha Massi quando torna, ma mi sa che... 

moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
- fulminata76
- Master~GolGirl®
lau71 ha scritto:KITTYho letto che oggi vai dal gine...in bocca al lupo![]()
Mollame va che ho mangiato insalata con i gamberi e focaccine........ ma credo che gradisca di più i cibi strong

- fulminata76
- Master~GolGirl®
Kitty
Michie
Fioc :fuck: il carattere di m***a non passa e Asya nè è la prova vivente
Ha già augurato che il fratellino pianga sempre, non dorma e non mangi così lo può sgridare e sculacciare
Che segno è Greta?

Michie

Fioc :fuck: il carattere di m***a non passa e Asya nè è la prova vivente

Ha già augurato che il fratellino pianga sempre, non dorma e non mangi così lo può sgridare e sculacciare

Che segno è Greta?
- lau71
- Expert~GolGirl®
FULMI

- fulminata76
- Master~GolGirl®
lau71 ha scritto:FULMI![]()
E' non piangere perchè se no ti bacchetto

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
fulminata76 ha scritto:
Fioc :fuck: il carattere di m***a non passa e Asya nè è la prova vivente![]()
Ha già augurato che il fratellino pianga sempre, non dorma e non mangi così lo può sgridare e sculacciare![]()

scorpione........Che segno è Greta?
e Getulio sarà toro..........
sto messa bene eh????????????????????????????????????????????

- lau71
- Expert~GolGirl®
FIOCCO non x scoraggiarti ma il carattere è carattere. Diciamo che crescendo forse riescono a contenersi un pò ma...........il mio Dany ad es. quando aveva circa 2 anni e mezzo ha fatto una scenata in mezzo alla strada e si è SDRAIATO in mezzo alla strada perchè a novembre inoltrato voleva uscire con il giubbino di jeans mentre io gli volevo mettere il piumino.......più recente....settimana scorsa in ospedale...ha cominciato ad urlare scalciare e si voleva strappare la flebo perchè secondo lui era guarito e doveva tornare a casa.....ho temuto lo portasssero in psichiatria :ahah
non dire che non sei una brava mamma.....lo sai che non è vero.....l'importante è dare il meglio di noi...poi siamo umani ed è normale che si possa sbagliare
non dire che non sei una brava mamma.....lo sai che non è vero.....l'importante è dare il meglio di noi...poi siamo umani ed è normale che si possa sbagliare