GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTR
Morfo tutto bene

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!
TESORO
SONO TROPPO FELICE
BELLA MAMMA BIS

BELLA MAMMA BIS
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!
BUONGIORNO!!!!!!!!!
MIMSY QUOTO PIKO!!!MA CHE COMBINI?!?!
PIKO per la congiuntivite ci vuole pazienza...diciamo una settimanetta....tu con soluzione fisiologica pulisci l'occhietto e poi metti il collirio!non usare la stessa garzina per l'altro occhio...e' contagiosa...
per la febbre...
dai dai che tra poco sti malanni saranno finiti!!!
MARE cavoli giornate impegnate....tu come stai???
KOKKOLINAAAAAAAAA ciaooooooo!!!!!sicuramente sarai bellissima con la panciotta!!!
EMMA ciao tesoro!!!x il lavoro hai fatto bene!!!!
anche se di sti tempi...ma quando ce vo' ce vo'!!!come state???
LAURA come va?Annalisa che combina?
Qua siamo perennemete in attesa dei dentini....intanto cerca sempre di piu' di alzarsi...devo prendere le bretelle...la mia schiena e' ko!!!!per fortuna che c'e' il girello!!!
LISA tesoro come ti capisco!!!
su su che sta giornataccia passa in fretta e domani...e' un altro giorno!!!
AHHHHHH SCUSA IL RITARDO MA:TANTI AUGURI A ALE PER I SUOI 9 MESI!!!!Scusa x il ritardo!
WIINI CHE C'E???
MISS
vado a riordinare un po'!!!un bacione!!!
MIMSY QUOTO PIKO!!!MA CHE COMBINI?!?!
PIKO per la congiuntivite ci vuole pazienza...diciamo una settimanetta....tu con soluzione fisiologica pulisci l'occhietto e poi metti il collirio!non usare la stessa garzina per l'altro occhio...e' contagiosa...
MARE cavoli giornate impegnate....tu come stai???
KOKKOLINAAAAAAAAA ciaooooooo!!!!!sicuramente sarai bellissima con la panciotta!!!
EMMA ciao tesoro!!!x il lavoro hai fatto bene!!!!
LAURA come va?Annalisa che combina?
Qua siamo perennemete in attesa dei dentini....intanto cerca sempre di piu' di alzarsi...devo prendere le bretelle...la mia schiena e' ko!!!!per fortuna che c'e' il girello!!!
LISA tesoro come ti capisco!!!
WIINI CHE C'E???
MISS
vado a riordinare un po'!!!un bacione!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BENEEEEEEEEEEEE!!!!mimsy ha scritto:Morfo tutto bene![]()
![]()
![]()
![]()
DOPPI COMPLIMENTI COSI' NON FACCIO TORTI AI DUE INQUILINI!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

MIMSY
ILARY allora non mi preoccupo per l occhio? dici che ci vorrà 1 settimana? e normale?
ILARY allora non mi preoccupo per l occhio? dici che ci vorrà 1 settimana? e normale?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- laura s
- Gold~GolGirl®

Allora... Annalisa iscritta al nido da settembre!!! Sta bene e inizia a interessarsi a pennarelli e matite, ma oltre una riga ogni tanto non riesce a fare, non ha nemmeno capito che scrivono solo da un lato, è piccina! In compenso ormai ho fatto i conti che dice circa 60 parole, di cui almeno 40 pasticciate, ma noi di casa la capiamo e non le dice mai a sproposito! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LAURA che tenera
....Gabry a parole ancora davvero poco....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Licia78
- Master~GolGirl®

ciao belle donne!
Fati grazie per le info su Arco e Riva del Garda
Laura 16 mesi sono un pò pochini per riuscire a disegnare!
per la macchina
Mimsy sei sempre nei nostri cuori anche se non passi mai
Lisa forza che siamo a metà settimana. sabato non lavori vero????? è vigilia!
Emma fai bene a prendere l'aspettativa per goderti i tuoi cuccioli, e ai datori di lavoro che non ti hanno dato l'orario ridotto :fuck:
Enrichi è da un pò che non passi.......
sei riuscita ad addormentarti e non ti sei più svegliata?!??!?!?
ma le altre cikabarine che fine hanno fatto? Filom, Ylenia.....
Lampone ha contattato anche me su facebook e ci siamo fatte una bella chiacchierata.
Winnie entra in fb... secondo me trovi la sua richiesta di amicizia
Fati grazie per le info su Arco e Riva del Garda
Laura 16 mesi sono un pò pochini per riuscire a disegnare!
Mimsy sei sempre nei nostri cuori anche se non passi mai
Lisa forza che siamo a metà settimana. sabato non lavori vero????? è vigilia!
Emma fai bene a prendere l'aspettativa per goderti i tuoi cuccioli, e ai datori di lavoro che non ti hanno dato l'orario ridotto :fuck:
Enrichi è da un pò che non passi.......
sei riuscita ad addormentarti e non ti sei più svegliata?!??!?!?
ma le altre cikabarine che fine hanno fatto? Filom, Ylenia.....
Lampone ha contattato anche me su facebook e ci siamo fatte una bella chiacchierata.
Winnie entra in fb... secondo me trovi la sua richiesta di amicizia
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

WINNIE,LAMPONE MI HA DETTO DI DIRTI CHE TI HA MANDATO AMICIZIA SU FB.....E PURE IO
.....NON SAPEVO CI FOSSI
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiornooooooooooooooooo
ieri senza linea
mi siete mancate tanto

ieri senza linea
mi siete mancate tanto
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- abata82
- Active~GolGirl®

Buongiorno bellezze!!
che tristezza non riuscire a stare con voi quanto vorrei! sono davvero impegnata ma se Dio vuole dal 19 ENTRO IN MATERNITA'!!!!!
non vedo l'ora!!
intanto vi aggiorno dicendovi che tutto procede bene, il gine dice che Mattia si aggira intorno ai 2,2 Kg e che sta bene!
unica nota dolente è che siccome la mia pelvi è abbastanza stretta (dice lui)
pensa che potrebbe esistere la possibilità dell'uso della ventosa..
io gli ho detto che non la voglio ma lui continua ad insistere che è sempre meglio di un cesareo!!Vi confesso che comincio ad avere un pò di paura..non sono abituata a non sapere a cosa vado incontro e ho il terrore di non prendere la decisione giusta o di seguire il consiglio sbagliato
Forse sarà pure normale visto che mi sto avvicinando sempre più...non lo so..
A parte questo vorrei fare TANTISSIMI AUGURONI A PIKOSPOSA!! eri davvero bellissima, complimenti!
e poi vorrei lasciare questi
alle pancine e questi altri
a tutte quante!!!
che tristezza non riuscire a stare con voi quanto vorrei! sono davvero impegnata ma se Dio vuole dal 19 ENTRO IN MATERNITA'!!!!!
intanto vi aggiorno dicendovi che tutto procede bene, il gine dice che Mattia si aggira intorno ai 2,2 Kg e che sta bene!
Forse sarà pure normale visto che mi sto avvicinando sempre più...non lo so..
A parte questo vorrei fare TANTISSIMI AUGURONI A PIKOSPOSA!! eri davvero bellissima, complimenti!
e poi vorrei lasciare questi
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- Adore
- Master~GolGirl®

Buongiorno passo di volata
non ho letto nulla
mi mancate tanto e mi dispiace non poter passare più spesso ma ho mille impegni....
La settimana scorsa mia mamma si è operata al polso e appena posso passo da lei dopo il lavoro a darle una mano in casa, Stella Maria cresce come una gigantessa,,,,sarà la primavera.....domani farà 16 mesi.....è una gran parac*la....degna figlia di sua madre......vuole stare sempre in giardino a giocare anche alle 7:30 di mattina....
Lisa Pimpa sei ufficialmente autorizzata a sp*ttanarmi su gol: due giorni fa ho fatto una pulizia del viso casalinga e mentre parlavo col maritozzo detergevo e detergevo e detergevo......risultato: ho la pelle del mento SCORTICATAAAAAAAAA!!! Panico, sembra che ho le croste o le pustole...mi faccio schifo da sola......almeno la Pimpa ha la faccia salva.....io avrei bisogno di un burqa o di una barba posticcia tipo pizzetto...........e che c*lo proprio adesso che vengono le feste pasquali e lunedi ho un matrimonio..............è proprio il contrappasso che mi merito...............
MA MEGLIO RIDERCI....................................
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non ho letto nulla
mi mancate tanto e mi dispiace non poter passare più spesso ma ho mille impegni....
La settimana scorsa mia mamma si è operata al polso e appena posso passo da lei dopo il lavoro a darle una mano in casa, Stella Maria cresce come una gigantessa,,,,sarà la primavera.....domani farà 16 mesi.....è una gran parac*la....degna figlia di sua madre......vuole stare sempre in giardino a giocare anche alle 7:30 di mattina....
Lisa Pimpa sei ufficialmente autorizzata a sp*ttanarmi su gol: due giorni fa ho fatto una pulizia del viso casalinga e mentre parlavo col maritozzo detergevo e detergevo e detergevo......risultato: ho la pelle del mento SCORTICATAAAAAAAAA!!! Panico, sembra che ho le croste o le pustole...mi faccio schifo da sola......almeno la Pimpa ha la faccia salva.....io avrei bisogno di un burqa o di una barba posticcia tipo pizzetto...........e che c*lo proprio adesso che vengono le feste pasquali e lunedi ho un matrimonio..............è proprio il contrappasso che mi merito...............
MA MEGLIO RIDERCI....................................
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooooooooo
ABATA e' normale avere paura piu' ci si avvicina alla data!!!io che ero partita coraggiosissima che dicevo: paura di che?quando ci siamo da una parte o dall'altra lo tireranno fuori sto figlio no?=??!!!!!bene sono arrivata alla fine dicendo: ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaa perche' non so cosa aspettarmi e quando!!!!PER CUI VAI TRANQUILLA E' NORMALISSIMO!!!!poi quando ci sei pensi a far nascere il bimbo e la paura passa!!!!
MIMSYYYYYYYYYYYY ciao bella panciotta!!!
WINNINAAAAAAAAAA
ADORE ma cosa combini?!!!!certo che proprio in faccia....che kiul!!!ma neanche con un fondotinta ultra-ultra coprente riesci a mascherare????
WINNI URGONO TUOI CONSIGLIIIIIIIIIIIII
E ALLOIRA COME POTREMMO MAI RIBATTEZZARTI???

ABATA e' normale avere paura piu' ci si avvicina alla data!!!io che ero partita coraggiosissima che dicevo: paura di che?quando ci siamo da una parte o dall'altra lo tireranno fuori sto figlio no?=??!!!!!bene sono arrivata alla fine dicendo: ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaa perche' non so cosa aspettarmi e quando!!!!PER CUI VAI TRANQUILLA E' NORMALISSIMO!!!!poi quando ci sei pensi a far nascere il bimbo e la paura passa!!!!
MIMSYYYYYYYYYYYY ciao bella panciotta!!!
WINNINAAAAAAAAAA
ADORE ma cosa combini?!!!!certo che proprio in faccia....che kiul!!!ma neanche con un fondotinta ultra-ultra coprente riesci a mascherare????
WINNI URGONO TUOI CONSIGLIIIIIIIIIIIII
E ALLOIRA COME POTREMMO MAI RIBATTEZZARTI???
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Noi qua tutto bene!!!
Lorenzo e' sempre piu' vivace e monello!!!ha imparato a mangiare il ciupa ciup@!!!!!!!!!!
ma e' ancora sdentatissimo!!!!
Io sto facendo il corso pre-matrimoniale.....ce lo fa un prete che e' davvero odioso....ha da ridire sempre per tutto!!!!e poi e' lungooooooooooooooooo dovrebbe durare dalle 21 alle 22...finiamo sempre quasi alle 23....
vabbe' dai potevamo essere piu' fortunati nel trovare un prete piu' simpatico.....ma sopravviveremo!!!!! 
Lorenzo e' sempre piu' vivace e monello!!!ha imparato a mangiare il ciupa ciup@!!!!!!!!!!
Io sto facendo il corso pre-matrimoniale.....ce lo fa un prete che e' davvero odioso....ha da ridire sempre per tutto!!!!e poi e' lungooooooooooooooooo dovrebbe durare dalle 21 alle 22...finiamo sempre quasi alle 23....
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

son qui ilary
dimmi dimmi

dimmi dimmi
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Consigli per la pasticciona di ADORE!!!!
Ma intanto che ci siamo.....esiste qualche siero magico o crema miracolosa per accelerare la cresita capelli????chiedo troppo eh!!!????e una buona crema rassodante per il corpo???e una formula magica per tirare su il mio povero balconcino?????
Ma intanto che ci siamo.....esiste qualche siero magico o crema miracolosa per accelerare la cresita capelli????chiedo troppo eh!!!????e una buona crema rassodante per il corpo???e una formula magica per tirare su il mio povero balconcino?????
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Scherzi a parte: per le unghie: e' meglio la ricostruzione o lapplicare le tips???per il matrimonio vorrei avere mani decenti....conta che io ora ho le unghie corte per evitare di graffiare il piccolo.... 
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

crema per il seno???Ilary81 ha scritto:Consigli per la pasticciona di ADORE!!!!![]()
uh ce ne sono tante rassodanti...ma devi essere costante e non apsettarti miracoli
per i capelli lascia sta...s ela natura non ci mette becco...avoja a mette fialette
per adore....
adoreeeeeeeeeeeeeeeeeema che combini!!! :ahah :ahah
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

alloraIlary81 ha scritto:Scherzi a parte: per le unghie: e' meglio la ricostruzione o lapplicare le tips???per il matrimonio vorrei avere mani decenti....conta che io ora ho le unghie corte per evitare di graffiare il piccolo....
ricostruzione una volta che la fai devci curarla sennò per quello che costa non vale la pena
se vuoi le mani decenti solo per il matrimonio metti le unghia finte