GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE...TUTTE INSIEME: BEN TROVATE!

Messaggio da Nini » 27 gen 2010, 15:33

akane ha scritto: non saranno troppo femminili questi giochi? :perplesso
No Akane, non devono esistere ruoli maschili e ruoli femminili in casa, forse finalmente le bimbe di oggi si conquisteranno la sospirata parità, che ne dite???

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 gen 2010, 15:38

BENE PER SABRI :ok :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 gen 2010, 15:38

AKANE MEGLIO CHE IMPARI SUBITO :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 27 gen 2010, 16:00

Aless....e Yle....anche i miei cuccioli fanno uguale ai vostri :ok ...c'e' Sara alla sera che appena rientro mi si attacca come una cozza....e comincia " mamma braccio" cioe' in braccio e io siccome ho da fare la coinvolgo nelle cose....tipo mi aiuta a mettere i panni in lavatrice....stendere i panni :ahah .....ma per pulire almeno il grosso me lo fa la signora una volta a settimana :ok
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 27 gen 2010, 16:02

Sono contenta per PATAFRANSKI (Sabry) che e' tutto ok :ok :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 gen 2010, 16:02

akane ha scritto:alessandra tua figlia fa le stesse cose che fa flavio, se stiamo in cucina ai fornelli o sul lavandino lui prende la sedia, uno straccetto e fa finta di pulire il lavandino, lo stesso in bagno. E l'aspirapolvere? l'adora! mamma mia ne va matto, e poi gioca con le pentoline giocattolo della cuginetta (era un regalo che avevamo comprato per lei ma poi ne scegliemmo un altro e quello ci è rimasto)
non saranno troppo femminili questi giochi? :perplesso

MANOOOOOOOOOOOOOOOO

CHE DEVO DIRE ALLORA IO DI ARIANNA CHE GIOCA CON LE MACCHININE DI MATTEO???
CON IL VOLANTE DELLA CHICCO???
CON IL PALLONE A "CACCCIOOOO"

E VA CERCANDO I CACCIAVITE.... ECCC....

TRANQUIILAAAAAAAAAAA :sorrisoo

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 27 gen 2010, 16:07

Anche i miei giocano indifferentemente con i giochi dell'uno e dell'altro :ok

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 27 gen 2010, 16:44

VEDO CHE SI PARLA DI LAVORI DOMESTICI..........VORREI CHIEDERVI SE E QUANTO VI AIUTANO I VOSTRI MARITI, PERCHE' OGGI PER L'ENNESIMA VOLTA MI SON GIRATE LE SCATOLE DI BRUTTO, QUESTA SETTIMANA MIO MARITO NON LAVORA QUINDI STA A CASA CON LA BIMBA, IO INVECE CONTINUO CON IL MIO SOLITO PART-TIME ALTERNATO, OGGI LAVORO TUTTO IL GIORNO, STAMATTINA HO FATTO PARTIRE LA LAVATRICE E MI ASPETTAVO CHE AL MIO RIENTRO PER PRANZO FOSSE STESA, INVECE ERA ANCORA TUTTO DENTRO LA LAVATRICE :aargh , INOLTRE DOVEVO ANCORA PREPARARE IL PRANZO, AL CHE' MI SALTANO I NERVI E GLI SPUTO ADOSSO TUTTO, CHE NON FA UN C..., CHE NON COLLABORA PIU', PRATICAMENTE HA GIOCATO TUTTA LA MATTINA CON LA BIMBA E STOP! FACILE STARE A CASA COSI', POI MI CHIEDE PERCHE' SON SEMPRE STANCA :aargh , QUESTO SUCCEDE ANCHE QUANDO IO LAVORO NEL W.E. (EBBENE SI UNO SI E UNO NO LAVORO..) E LUI RESTA A CASA CON MARTINA, I GIORNI CHE LAVORA NON GLI CHIEDO QUASI NULLA MA QUANDO E' IN CASA VOGLIO COLLABORAZIONE, IL FATTO E' CHE PRIMA LO FACEVA SPESSO SENZA CHIEDERGLIELO O DARGLI ORDINI (COSA CHE ODIO....CAVOLI LO VEDI DA TE SE C'E' SPORCO O LA LAVATRICE DA STENDERE), ADESSO MI RINFACCIA CHE SE LAVORO SOLO PART-TIME DEVO FARE TUTTO IO, SE NO DEVO ANDARE A LAVORARE TEMPO PIENO (MAGARI POTERLO FARE A QUESTO PUNTO......) E PRENDERE UNA DONNA!!!! POI MI CHIEDE PERCHE' NON HO VOLGIA DI FARE UN LATRO FIGLIO :urka BEH MI BASTA UNA BIMBA DI 3 ANNI E UN ADOLESCENTE! VI SEMBRO ESAGERATA?
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 27 gen 2010, 16:48

Piciulonia Hai ragione ad incavolarti!!! Io non ho bimbi ma mio marito fa pochissimo a casa! Si nasconde dietro la scusa "non so come si fa"!!!! Pensa te!!
Immagine

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 27 gen 2010, 16:58

Tony a casa fa tutto, questo periodo non fa testo però perché siamo presissimi dal trasloco, ce lo stiamo facendo noi (a parte il trasporto grosso del 8 gennaio) e si sta facendo un fondello incredibile perché naturalmente a me fa fare poco o niente, non stiamo molto dietro alla casa, ma quando io faccio la lavatrice lui stende, se c'è da stirare è il primo a scattare in piedi, e via così...ora però abbiamo preso una persona perché non ho voglia di passare il nostro tempo a pulire. Soprattutto, lui sta insegnando ai suoi figli, quando sono da noi, ad apparecchiare/sparecchiare sempre loro e rifarsi i letti, nonché a lasciare le loro cose in ordine, e non è poco...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 27 gen 2010, 17:00

Piciulonia, anche io odio dare gli ordini, e in generale mi inalbero quando devo far notare cose che sono ampiamente sotto gli occhi di chiunque, la tua reazione è normale e legittima e non capisco proprio dove stia scritto che siccome fai il part time la pulizia della casa spetta a te...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 gen 2010, 17:08

Ho sentito anche io Sabri :cuore ...bene per la nostra verderrima gnocca! :cuore :ok

Ah..BUON POMERIGGIO!!!
Provo ad arretrizzarmi!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 gen 2010, 17:18

Nini ha scritto:Mi ha scritto Sabry, questa sera va a casa :sorrisoo il ginecologo ha anticipato a suo marito che era piena di mucosa ma poi spiegherà a lei tutto per bene :incrocini
speriamo tutto bene :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 27 gen 2010, 17:21

GRAZIE RAGAZZE, ANCHE PERCHE' POI LUI OGGI SI E' PURE ARRABIATO, DICE CHE LO TRATTO MALE, QUINDI HO PENSATO CHE MAGARI AVEVO ESAGERATO......COMUNQUE STI COMPORTAMENTI PER ME INCIDONO ANCHE SULLA COPPIA, LO SOPPORTO SEMPRE MENO.........
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 gen 2010, 17:22

Marco fa tutto ma non chiedetegli di rifare i letti li odia :hi hi hi hi

Filippo gioca con le bambole della cugina, con le pentoline, con i biberon ma anche con pistole, macchine, ruspe etc quindi che c'è di male?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 gen 2010, 17:23

piciulonia ha scritto:GRAZIE RAGAZZE, ANCHE PERCHE' POI LUI OGGI SI E' PURE ARRABIATO, DICE CHE LO TRATTO MALE, QUINDI HO PENSATO CHE MAGARI AVEVO ESAGERATO......COMUNQUE STI COMPORTAMENTI PER ME INCIDONO ANCHE SULLA COPPIA, LO SOPPORTO SEMPRE MENO.........
Dony se vuoi ottenere qualcosa meglio prenderlo con le buone. Se tu lo agredisci (giustamente) ma lo agredisci lui si difende ma se tu gli spieghi come ti senti magari si impegna di più e IMPARA a fare quello che dice di non sapere :ok

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 27 gen 2010, 17:43

BABY NON E' CHE DICE DI NON SAPERLO FARE. E' CHE PROPRIO NON LO VUOLE FARE PER PRINCIPIO ( E' SARDO QUINDI HA LA TESTA UN PO' DURETTA), E POI CON LE BUONE LO AVRO' GIA' DETTO MILLE VOLTE (INFATTI TEMPO FA FACEVA TUTTO POI HA DIRADATO L'AIUTO CON LA SCUSA DEL MIO PART-TIME), MA SICCOME NON STO CHIEDENDO DI FARE LE COSE A MIO FIGLIO, MI PIACEREBBE CHE MIO MARITO LE FACESSE DA SE SENZA DOVER SEMPRE CHIEDERE, POI E' ANCHE MALEDUCATO, LASCIA PURE UN GRAN CAOS IN GIRO, E INFATTI IO GLI DICO SEMPRE CHE NON ABBIAMO UNA COLF E CHE IO NON SONO LA SUA COLF, COSE CHE VERAMENTE VORREI EVITARE MA STA PEGGIORANDO, E IO NON MI DIVERTO PER NULLA........A VOLTE E' ANCHE OFFENSIVO ( POI DICE CHE SHERZA), VORREI PROPRIO TORNARE AL LAVORO A TEMPO PIENO COSI' IL MIO LAVORO AVREBBE DI NUOVO LO STESSO VALORE DEL SUO........

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 27 gen 2010, 17:50

RAGAZZE STACCO, FORSE PASSO DOPO, UNA BACIO A TUTTE. :bacio

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 27 gen 2010, 23:16

Sono tornaaataaaa :prr
grazie per avermi pensata :cuore

Non sono riuscita a parlare con il gine, lo chiamerò domani per sapere per bene come è andata.
A mio marito ha detto che ero piena di mucosa e che sarebbe stato bene farlo due mesi fa questo intervento, si è scusato per essersi scordato ma proprio è talmente sobbarcato di lavoro che non ci pensava più e gli ha richiesto il perchè non avessi richiamato io.
Giacomo gli ha detto di non preoccuparsi, che sa anche lui quanto sia impegnato (vi avevo già scritto che lui entra al lavoro alle 8 la mattina e torna a casa la sera alle 23) e che non abbiamo chiaamto prima perchè si attendeva una telefonata dall'ospedale e non si voleva essere troppo rompibolls che magari col fatto che ci si conosce non si voleva prevaricare su nessuno.

Io poi sono riuscita a sbirciare nel referto operatorio e c'era scritto qualcosa tipo "si asporta abbondante materiale polipoide a tratti necro...." non ricordo la parola esatta necrotico forse? :domanda
tra un mese poi devo chiamare per il referto istologico

quello che mi perplime è che dopo 17 giorni di perdite ci fosse ancora ABBONDANTE mucosa :impiccata: maronnina chissà come ero messa! :urka
e ci sta quindi che così si sia risolto il problema, .....a meno che non si riformi... spero davvero di no!!! :incrocini

DANA!!!!! HO LETTO DEL MATRIMONIO!!!! E BRAVA, BRUTTIFUL A TE TI FA 'NA ... :fischia
:ahaha
CONGRATULAZIONI!!!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 27 gen 2010, 23:39

:yeee :yeee :yeee per CANIR!!!! Sono rientrata oggi dopo BEN tre gg di assenza e trovo questa bellissima notizia! Dai dai, speriamo che adesso ti abbiano risolto il problema! Cavolo però a saperlo che si era scordato lo avresti tartassato prima al telefono... però l'importante è che sia tutto ok adesso.
Il materiale polipoide tre anni fa l'hanno tolto anche a me. Mica ho capito cos'è! boh..

Io assolutamente non mi sono aggiornata, scusate, ma ho trovato 18 pagine da domenica mattina!!!
Tra l'altro mi pare sia passata una vita: ho delle giornate TALMENTE piene che mi pare i giorni vadano a due a due... la mattina la passo facendo pulizie, seguendo Diego, preparando le pappe e le cene, sto contattando (e visitando) i nidi, oggi mi hanno portato la cameretta (PROMETTO di fare foto e pubblicarle, così vedete anche la mia opera pittorica!), domani ho le analisi x controllare la tiroide + consultorio x Diego + spesa... e venerdì vorrei andare a fare la ceretta, visto che sabato vado in piscina con topo... le ultime due volte è entrato Sergio x fortuna, ma sabato voglio entrare io e gli animali sapete, in piscina non entrano :ahah :ahah

Sono stracotta, ho finito ora di lavorare (sono part time, ma mi pare che il lavoro che ho da fare sia lo stesso di quando ero full time...)

baci baci baci spero di tornare presto...
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”