GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA NON FARTI ASPETTARE, OVER MAGIKE E NATURELLE DEVI INCIKOGNARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKA NON FARTI ASPETTARE, OVER MAGIKE E NATURELLE DEVI INCIKOGNARE!

Messaggio da Monia80 » 21 gen 2010, 16:02

didda73 ha scritto:buon pomeriggio
io sono sommersa :piatti: :lavatrice: :stendere: :lavare_ramazza: :stirare: e non posso esentarmi dal farlo che pa°°e :che_dici
A chi lo dici :buuu ma non ne ho proprio voglia! Non vedo l'ora di trovare un'altro appartamento/casa perche` qui non mi piace e anche quando metto a posto non sembra in ordine...non voglio immaginare come sara` quando saremo in 3 :buuu

Kylie tantissimi :incrocini per la visita... per me pero` quelle perdite che hai avuto erano proprio i ciclo... dopo un'aborto puo` essere un po` strano... una mia amica ha fatto il raschiamento e il primo ciclo era ad intermittenza e molto leggero... quindi :incrocini la gine potrebbe anche vedere un bel follicolo che sta` per scoppiare

Sandratherese prendi 2 tachipirine 500 ogni 8 ore, metti un po' di ghiaccio sulla fronte e come ti ha detto Elenita latte caldo e miele... vedrai che ti riprenderai quasi subito :ok Le dosi di tachipirina che ho scritto sono quelle che mi ha prescritto il gine in caso di febbre :incrocini

Ragazze, scusate se sembro maleducata, ma io sono veramente una schiappa a ricordarmi tutti i nomi :ahaha pero` piano piano riusciro` a ricordarmi di tutte :ahaha

:bacio a tutte!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 21 gen 2010, 16:07

Dana buongiorno!!!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 gen 2010, 16:10

Monia80 ha scritto:Dana buongiorno!!!
buongiorno a te! :cuore :bacio

e ho visto ora il ticker! :congratulations:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 21 gen 2010, 16:18

DOMI: :incrocini :incrocini per domani

:incrocini :incrocini anche per te Kylie

Un bacio a tutte!

Spero di avere presto notizie di Lunarossa e Maggie, si sente la loro mancanza. Speriamo stiano un pò meglio :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 gen 2010, 16:56

turchese monia grassie!! :emozionee Sono incasinata e un po’ vi tradisco con le bis!!! Quindi mi sa che ci si legge domani!!! bacioneee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 gen 2010, 17:14

monia io ho fatto mi manca il ferro da stiro che odio :che_dici per la casa ti capisco infatti sto corteggiando una amica perche' i genitori hanno una casetta sfitta che mi piace molto (di comprare casa ora non se ne parla proprio, anche se dove vivo io non costano tanto), la mamma vorrebbe darcela il babbo sostiene che ci sono dei lavori a fare e finche' non la sistema non la da a nessuno :aargh

dana :cuore , ma piore, bravissima, isa, annette etc le abbiamo perse?

a tuttissime :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 gen 2010, 17:33

:bacio a tutte
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 gen 2010, 17:54

Ciao fanciulle! Non mi sono collegata tutto il pomeriggio e temevo di trovarvi già a pagina 10 del nuovo post, e invece che vedo? Avete scritto solo una paginetta??? Mi fate quasi preoccupare... :ahaha
Ciao Luna, come va? (domanda stupida, lo so...) :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 21 gen 2010, 18:08

didda73 ha scritto: dana :cuore , ma piore, bravissima, isa, annette etc le abbiamo perse?
bravissima non so che decisioni prenderà, ieri ho sentito Isa per email e le ho spiegato il motivo dei raggruppamenti, spero abbia compreso e che presto arrivi qui :cuore
Anche Piore l'ho sentita ieri sera tardi che era al lavoro, lei da casa non ha ancora ricomprato il pc, quindi le resta difficile collegarsi dal lavoro ma ha detto che proverà a fare un salto!
:sorrisoo

ragazze qua è ora di pranzo ... oggi risottone con la zucca :hi hi hi hi
c'ho una fameeeeeeeeeeee

baci e buona serata a tutte!! :bacio :cuore :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 21 gen 2010, 18:24

Acidità di stomaco portami viaaaaa :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

maggie8
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maggie8 » 21 gen 2010, 18:32

Ciao a tutte!!! eccomi qua!!!

Oddioquanteragazzenuove.....quasi quasi mi vergogno a rifarmi viva!!!

Ancora niente ciclo, seno dolente, tanta salivazione, perdite bianche....stamani ho rifatto uno stick persona:solo striscia dx presente: molto scura...lunedi' mattina andro' a rifare le beta, dopodiche' andro' a fare un'eco, per capire che sta succedendo la dentro....non capisco..perche' non ho perdite?? ho un po' di paura ovviamente..per fortuna che ho un angelo vicino, che dopo avegli spiegato la situazione mi ha detto: non piangere, che problema c'e? noi ci riproviamo finche' saremo NOI a vincere!!!! so che ci e' rimasto male anche lui, ma per tirarmi su farebbe e direbbe di tutto...ringraio Dio che mi ha dato la possibilita' di incontrarlo!!!

:cuore

Un' abbraccio a tutte....
Brenno, 23 sett 2010, la nostra vita....

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 gen 2010, 18:51

Dana ha scritto:
didda73 ha scritto: dana :cuore , ma piore, bravissima, isa, annette etc le abbiamo perse?
bravissima non so che decisioni prenderà, ieri ho sentito Isa per email e le ho spiegato il motivo dei raggruppamenti, spero abbia compreso e che presto arrivi qui :cuore
Anche Piore l'ho sentita ieri sera tardi che era al lavoro, lei da casa non ha ancora ricomprato il pc, quindi le resta difficile collegarsi dal lavoro ma ha detto che proverà a fare un salto!
:sorrisoo

ragazze qua è ora di pranzo ... oggi risottone con la zucca :hi hi hi hi
c'ho una fameeeeeeeeeeee

baci e buona serata a tutte!! :bacio :cuore :bacio

:incrocini MI SPIACEREBBE NON TROVARLE PIU'. :bacio

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 gen 2010, 18:54

MAGGIE, SCUSA SE OSO, MA NON CONOSCO IL RESTO, SOSPETTO GRAVIDANZA?

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 21 gen 2010, 19:21

Toc toc!! si può?? :hi hi hi hi

Ciao a tutte! sono isa68 (Isa dai!) e sono una Over!! Per chi mi conosce e ha chiesto di me, eccomi!! :yeee Per le nuove che inizierò a conoscere mi presento:

Sono Isa, e come ho detto, vengo dal gruppo delle Over, ho 41 anni, non ho figli ne anche sò cosa significa un test positivo... e vabbèh! poi, anticipo che sono venezuelana, nel caso leggerete degli "orrori" ortografici :hi hi hi hi, sono stata a caccia per ben 8 anni senza successi, ho fatto 4 iui, una laparoscopia che ha diagnosticato un'insellatura nel fondo dell'utero e sono stata costretta a fare una metroplastica un'anno fa e mi sono fermata qua perché mi sono stancata per la verità. Poi si vedrà.

Ringrazio a tutte quelle che ci hanno accolte in questo gruppo e spero che possano nascere delle belle amicizie, anzi, ne sono sicura! :ok

Bene, sono passata per farmi viva, visto che non trovavo più alle mie "vecchiette" :hi hi hi hi e mi sentivo un pò orfana, ma ora penso che la famiglia è cresciuta!

Ci sentiamo dopo! :bacio :cuore :bacio

Isa

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 gen 2010, 19:23

maggie8 ha scritto:Ciao a tutte!!! eccomi qua!!!

Oddioquanteragazzenuove.....quasi quasi mi vergogno a rifarmi viva!!!

Ancora niente ciclo, seno dolente, tanta salivazione, perdite bianche....stamani ho rifatto uno stick persona:solo striscia dx presente: molto scura...lunedi' mattina andro' a rifare le beta, dopodiche' andro' a fare un'eco, per capire che sta succedendo la dentro....non capisco..perche' non ho perdite?? ho un po' di paura ovviamente..per fortuna che ho un angelo vicino, che dopo avegli spiegato la situazione mi ha detto: non piangere, che problema c'e? noi ci riproviamo finche' saremo NOI a vincere!!!! so che ci e' rimasto male anche lui, ma per tirarmi su farebbe e direbbe di tutto...ringraio Dio che mi ha dato la possibilita' di incontrarlo!!!

:cuore

Un' abbraccio a tutte....
Maggie, le beta si stanno abbassando, poi quando si saranno annullate pian piano tornerà il ciclo perchè non ci saranno più loro a bloccarlo e tutti gli ormoni si metteranno in moto.. Vedrai che non manca molto perchè già l'altro giorno erano bassine, ma pian piano... ognuno è diverso, non c'è una regola...
Sono contenta che tu abbia un marito così... Anche io penso le stesse cose di mio marito. Credo che tra noi coppie che abbiamo passato queste brutte cose ci sia ancora più sintonia perchè le brutte esperienze o dividono o, se ci si ama davvero, rafforzano ancora di più le unioni... :emozionee
vedrai che pian piano passa... Un bacio! :bacio

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 21 gen 2010, 19:24

Auguri per le Visite di Domi :incrocini :incrocini :incrocini e Kylie !!

Sono stanchissima oggi.... da lunedi' inizio le flebo di ferro in ospedale!!! sono bassissima di tutto :buuu la dieta di carni varie e la lattoglobina non e' bastata!!! credevo di riuscire a far rientrare i valori e invece nulla. :perplesso

... e domani ho una visita cardiologica con ecocardiodoppler ( per un controllo.... ma lo volevo fare da molto tempo....) mi capita spesso di avere delle extrasistole e mi fanno paura.. anche se alcuni dicono che in gravidanza sono normali :domanda non ho mai avuto problemi non vorrei iniziare proprio ora mannaggiaaaa

Ragazze vado a preparare cenetta!! :sorrisoo

:bacio :bacio a tuttte
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 gen 2010, 19:27

Ciao Isa!!! :yeee :clap Benvenuta!!!

Ora che ci penso io non mi sono mai presentata da quando siete arrivate tutte, allora lo faccio ora:

Mi chiamo Patrizia, sono insegnante (anche se ora sono in maternità anticipata per vari problemi), ho due aborti alle spalle di cui un uovo chiaro. Ho fatto tutti gli esami per la poliabortività e mi hanno trovato un po' di cosette sballate, ma ora mi sto curando. Con mia grande gioia alla vigilia di Natale ho fatto un test di gravidanza e, come vedete dal mio tiker, è risultato positivo. Le paure che mi assalgono però non hanno mai fine... ma bisogna lottare per andare avanti!

:bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 21 gen 2010, 19:31

Ciao Guciola! Grazie del benvenuto! e auguri per il bel regalo di natale che hai ricevuto! :congratulations: Spero tutto continui ad andare bene! :incrocini :sorrisoo

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 gen 2010, 19:48

isa, :-D ciao cara, hai visto quante nuove amiche qui :sorrisoo
maggie, scusa, ho capito ora :sberla: mi sgrido da sola
guciola davvero che bel regalo di natale :bacio :incrocini

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 gen 2010, 19:51

.... scusate, per le naturelle che la conoscono..... ma mirta dov'e' :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”