ecco il racconto del mio parto

Messaggio da desdemona2 » 2 nov 2009, 17:01
Messaggio da fioccorosa » 2 nov 2009, 17:05
Messaggio da Wendy » 2 nov 2009, 17:11
SEI TU CHE HAI DEI PROBLEMI :ahah :fuck:SaraR72 ha scritto:ma perche io nn vedo le G rosa e i fiorellini?? siete voi che avete le allucinazioni o sono io che ho dei problemi...Emma70 ha scritto:Non abbiamo + le nostre GGGG ma dei bei fiorellini colorati!!!:fuck:
Messaggio da Wendy » 2 nov 2009, 17:13
SIAMO A POSTO ALLORA :ahahfioccorosa ha scritto:io sto abbastanza bene
però ho solo l'ansia cronica..............![]()
avrei tanto bisogno di un ansiolitico![]()
sono oltre 2 anni e mezzo che non ne prendo giornalmente ma sinceramente non vedo l'ora di partorire e finire di allattare il prox cucciolo per poi rituffarmi negli psicofarmaci![]()
oggi sono un pò così...sarà la giornata grigia...
Messaggio da SaraR72 » 2 nov 2009, 17:15
:ahah :ahah cominciamo bene!! :ahah stai già pensando ai psicofarmaciWendy ha scritto:SIAMO A POSTO ALLORA :ahahfioccorosa ha scritto:io sto abbastanza bene
però ho solo l'ansia cronica..............![]()
sono oltre 2 anni e mezzo che non ne prendo giornalmente ma sinceramente non vedo l'ora di partorire e finire di allattare il prox cucciolo per poi rituffarmi negli psicofarmaci![]()
oggi sono un pò così...sarà la giornata grigia...DEVI ASPETTARE CIRA 4/5 ANNI :ahah :fuck: :fuck:
Messaggio da SaraR72 » 2 nov 2009, 17:16
Wendy ha scritto:SEI TU CHE HAI DEI PROBLEMI :ahah :fuck:SaraR72 ha scritto:ma perche io nn vedo le G rosa e i fiorellini?? siete voi che avete le allucinazioni o sono io che ho dei problemi...Emma70 ha scritto:Non abbiamo + le nostre GGGG ma dei bei fiorellini colorati!!!:fuck:
:fuck:
Messaggio da SaraR72 » 2 nov 2009, 17:17
Messaggio da Wendy » 2 nov 2009, 17:22
Messaggio da fioccorosa » 2 nov 2009, 17:24
che ridete???!!!SaraR72 ha scritto::ahah :ahah cominciamo bene!! :ahah stai già pensando ai psicofarmaciWendy ha scritto:SIAMO A POSTO ALLORA :ahahfioccorosa ha scritto:io sto abbastanza bene
però ho solo l'ansia cronica..............
oggi sono un pò così...sarà la giornata grigia...DEVI ASPETTARE CIRA 4/5 ANNI :ahah :fuck:
vedi che tanto normale nn sei.. :ahah
Messaggio da SaraR72 » 2 nov 2009, 17:24
:ahah :ahah :ahah :ahah oddio che ridere :ahah :ahahWendy ha scritto:SARA DEVI SVUOTARE LE CACHE???? :ahah :ahah
MAGARI FIOC LE CONOSCE :ahah :ahah
SARA NORMALE FIOC??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahah :fuck:
UNA CHE RIMANE INCINTA IN MENOPAUSA SECONDO TE E' NORMALE???:ahah
Messaggio da SaraR72 » 2 nov 2009, 17:30
Fiocc no dai ...nn sapevo..oggi hai una giornata no...fioccorosa ha scritto:che ridete???!!!SaraR72 ha scritto::ahah :ahah cominciamo bene!! :ahah stai già pensando ai psicofarmaciWendy ha scritto:SIAMO A POSTO ALLORAfioccorosa ha scritto:io sto abbastanza bene
però ho solo l'ansia cronica..............
oggi sono un pò così...sarà la giornata grigia...DEVI ASPETTARE CIRA 4/5 ANNI :fuck:
vedi che tanto normale nn sei.. :ahah
![]()
gli psicofarmaci li ho presi per anni e non ne vado fiera![]()
ho interrotto quando ho scoperto di essere incinta poi, durante l'allattamento, ogni tanto me ne sparavo uno![]()
adesso, ovviamente, non ne prendo per niente ma sento che un pochino mi farebbero star meglio
Messaggio da Wendy » 2 nov 2009, 17:33
Messaggio da nemo » 2 nov 2009, 17:34
Messaggio da SaraR72 » 2 nov 2009, 17:35
Messaggio da simosimo78 » 2 nov 2009, 17:42
Messaggio da Wendy » 2 nov 2009, 17:49
Messaggio da SaraR72 » 2 nov 2009, 17:52
Messaggio da simosimo78 » 2 nov 2009, 17:58
Messaggio da SaraR72 » 2 nov 2009, 17:59
simosimo78 ha scritto:grazie...era giovane...
ma è la vita!
![]()
P.S. ora vedo i fiori anch'io...
Messaggio da simosimo78 » 2 nov 2009, 18:02
a colori...carini...!SaraR72 ha scritto:simosimo78 ha scritto:grazie...era giovane...
ma è la vita!
![]()
P.S. ora vedo i fiori anch'io...e come li vedi?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”