GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!
- enza
- Active~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!
Buongiorno bellezze!!!
Mi è passata la crisi lamentosa e sono tornata a essere la solita!!!
patty, altro giro altra corsa....
fa niente....vedrai che prima di natale ce la facciamo!!!
Cimini...non temporeggiare troppo...anche perchè da quando ti butti a quando la becchi...il tempo può essere anche lunghino...
Ragazze, stamattina ho portato dal calzolaio un paio di scarpe di mio marito per fare suole e tacchi e mi hanno chiesto 22 euro...
MA VI SEMBRA NORMALE????
Mi è passata la crisi lamentosa e sono tornata a essere la solita!!!
patty, altro giro altra corsa....
fa niente....vedrai che prima di natale ce la facciamo!!!
Cimini...non temporeggiare troppo...anche perchè da quando ti butti a quando la becchi...il tempo può essere anche lunghino...
Ragazze, stamattina ho portato dal calzolaio un paio di scarpe di mio marito per fare suole e tacchi e mi hanno chiesto 22 euro...
MA VI SEMBRA NORMALE????
ENZA
- pattypat
- Active~GolGirl®
Enza sei sicura che le suole non siano tempestate di diamanti???????
Per tutte e due tanti
baci

Per tutte e due tanti

baci
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
enza ha scritto: Ragazze, stamattina ho portato dal calzolaio un paio di scarpe di mio marito per fare suole e tacchi e mi hanno chiesto 22 euro...
MA VI SEMBRA NORMALE????

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- iris71
- Expert~GolGirl®
enza
quando si dice fare le scarpe, è proprio vero
acido folico, prendo prefolic 15 si anche in preco, ma se non hai problemi particolari va bene la folina
ha ragione enza non pensateci troppo e datevi da fare

acido folico, prendo prefolic 15 si anche in preco, ma se non hai problemi particolari va bene la folina
ha ragione enza non pensateci troppo e datevi da fare

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte, sono nuova e mi presento: ho 37 anni, vivo vicino a Crema e da pochi giorni sono arrivata a quota 3 aborti in poco più di un anno (domani ho il ricovero in ospedale per l'isterosuzione) e dire che questa volta ci credevo davvero.. ero così sicura che sarebbe andato tutto bene!
Ed invece anche questa volta il mio sogno si è infranto e sono tornata nel mio inferno..
In questi giorni di letto e divano ho trovato conforto e forza nelle vostre parole, mi avete fatto sentire meno sola e mi sono spesso ritrovata in molte delle vostre esperinze.
Grazie, un bacio a tutte.
Ed invece anche questa volta il mio sogno si è infranto e sono tornata nel mio inferno..
In questi giorni di letto e divano ho trovato conforto e forza nelle vostre parole, mi avete fatto sentire meno sola e mi sono spesso ritrovata in molte delle vostre esperinze.
Grazie, un bacio a tutte.

- pattypat
- Active~GolGirl®
Marti mi dispiace sono momenti che nessuna vorrebbe vivere, per fortuna dopo un periodo di disperazione poi tutte noi (chi prima chi dopo......
) riusciamo a rialzare la testa e a crederci ancora.
Spero che questo momento passi alla svelta.
Un bacio Patty

Spero che questo momento passi alla svelta.
Un bacio Patty

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
marti ...
.. mi dispiace davvero ... purtroppo il nostro e' un cammino in salita ...
Ti stai gia' facendo seguire da qualche esperto in poliabortivita'?

Ti stai gia' facendo seguire da qualche esperto in poliabortivita'?
- susyxx80
- Original~GolGirl®
ma ke ragazze
e vero qul detto ke dice le brutte notizie nn sono mai una sola
mi ha chiamato mia cugina dicendomi ke un mio zio camionista ha avuto un brutto incidente e ke sta in sala intensiva a firenza
ora domani mia madre e le sorelle partono x andare da lui
nn riesco a trattenere le lacrime ora è in coma ma nn si sa se è farmalogico i figli lo stanno raguigendo
mi dio fa ke nn sia niente di grave
scusate ragazze so ke a voi nn puo fregarvi di nulla ma aveveo bisogno di sfocarmi...
Sto inc*****a a morte con mia madre ,e alcune mie zie ,loro hanno avuto una discursione con questo mio zio e sono tre anni ke nn si parlano e ora doveva succedere qst x riappacificarsi
ma ke cavolo
vi chiedo nuovamente scusa ...
ma sto malissimo
e vero qul detto ke dice le brutte notizie nn sono mai una sola
mi ha chiamato mia cugina dicendomi ke un mio zio camionista ha avuto un brutto incidente e ke sta in sala intensiva a firenza
ora domani mia madre e le sorelle partono x andare da lui
nn riesco a trattenere le lacrime ora è in coma ma nn si sa se è farmalogico i figli lo stanno raguigendo
mi dio fa ke nn sia niente di grave
scusate ragazze so ke a voi nn puo fregarvi di nulla ma aveveo bisogno di sfocarmi...
Sto inc*****a a morte con mia madre ,e alcune mie zie ,loro hanno avuto una discursione con questo mio zio e sono tre anni ke nn si parlano e ora doveva succedere qst x riappacificarsi
ma ke cavolo
vi chiedo nuovamente scusa ...
ma sto malissimo
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
susy ... mi dispiace tantissimo ... ti abbraccio forte 

- pattypat
- Active~GolGirl®
susy
dai cerca di stare il più serena possibile.

-
- New~GolGirl®
Grazie ragazze!
msbricco..dopo il mio 2 aborto la mia gine mi ha fatto fare qualche esame tra cui la mappa cromosomica mia e del mio compagno ma andava tutto bene, quindi ci simo rimessi in cerca, ma dopo questa ennesima batosta voglio andare a fondo e fare tutti gli esami possibili ed immaginabili!!!
ora lei (gine) mi ha detto che si informa tramite un suo collega esperto di infertilità(alla zucchi di monza).
Io mi sono guardata in giro e mi hanno detto che al san raffaele di milano sono bravi!!! sai poi si sentono tante cose! voi avete qualche consiglo???
msbricco..dopo il mio 2 aborto la mia gine mi ha fatto fare qualche esame tra cui la mappa cromosomica mia e del mio compagno ma andava tutto bene, quindi ci simo rimessi in cerca, ma dopo questa ennesima batosta voglio andare a fondo e fare tutti gli esami possibili ed immaginabili!!!
ora lei (gine) mi ha detto che si informa tramite un suo collega esperto di infertilità(alla zucchi di monza).
Io mi sono guardata in giro e mi hanno detto che al san raffaele di milano sono bravi!!! sai poi si sentono tante cose! voi avete qualche consiglo???
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
marti .. quello che ti posso dire e' che la mappa cromosomica non e' sufficiente ..
hai mai fatto gli esami della tiroide ad esempio?
tamponi?
e' importante che ti affidi a qualche centro specializzato .. magari le ragazze del nord ti sanno dare qualche nome ... io sono seguita qua a Roma
hai mai fatto gli esami della tiroide ad esempio?
tamponi?
e' importante che ti affidi a qualche centro specializzato .. magari le ragazze del nord ti sanno dare qualche nome ... io sono seguita qua a Roma

-
- New~GolGirl®
msbricco.. un pò di esami li ho fatti tra cui tamponi+ qualche esame del sangue ed erano tutti ok! non sono specializzata come voi
, non ho ancora preso dimestichezza con esami e termini.. dopo il mio 2 aborto e dopo i pochi esami che ho fatto mi è stato detto : "sfortuna" ed io non mi sono impuntata per andare più a fondo! a dire il vero tutti mi hanno detto che gli esami che potevo fare gli avevo già fatti tutti.. poi scopro questo sito ed un listone di esami non indifferente!!!! ed ora come ti ho già detto non voglio tralasciare niente... 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
... e per la tiroide attenzione al TSH .. nel lab e' ok che sia minore di 4 .. per la gravidanza deve essere < 2 ... 

- enza
- Active~GolGirl®
Marti, intanto benvenuta! anche se vorrei che questo forum chiudesse per mancanza di utenti...
Comunque, siamo qui.
per prima cosa a te non serve un gine esperto di infertilità ma di poliabortività.(che è più difficile da trovare)
Al nord un centro di riferimento è la mangiagalli di milano. alcune sono seguite privatamente là.
Se vuoi puoi chiedere i numeri.
L'indagine genetica sul materiale abortivo l'hai fatta?
E l'isteroscopia?
Comunque, siamo qui.
per prima cosa a te non serve un gine esperto di infertilità ma di poliabortività.(che è più difficile da trovare)
Al nord un centro di riferimento è la mangiagalli di milano. alcune sono seguite privatamente là.
Se vuoi puoi chiedere i numeri.
L'indagine genetica sul materiale abortivo l'hai fatta?
E l'isteroscopia?
ENZA
- enza
- Active~GolGirl®
susy,
mi dispiace per tuo zio!
mi dispiace per tuo zio!
ENZA
-
- New~GolGirl®
Enza, si la mia gine mi vuole indirizzare in un centro poliabortivo e per avere un consiglio ha detto che chiederà a questo suo collega/amico!
al 2 aborto ho fatto l'esame istologico, mentre del 3 ho domani l'isrerosuzione ma mi hanno detto che essendosi fermato alla 6 sett.(ora sono alla 9) è troppo poco il materiale per l'esame citogenetico.
L'isteroscopia non l'ho fatta, ma penso che appena mi affiderò a qualcuno chiederò... non sò neanche di cosa si tratta!!!
Per quanto riguarda la mangiagalli mi informerò immediatamente.. grazie.
al 2 aborto ho fatto l'esame istologico, mentre del 3 ho domani l'isrerosuzione ma mi hanno detto che essendosi fermato alla 6 sett.(ora sono alla 9) è troppo poco il materiale per l'esame citogenetico.
L'isteroscopia non l'ho fatta, ma penso che appena mi affiderò a qualcuno chiederò... non sò neanche di cosa si tratta!!!
Per quanto riguarda la mangiagalli mi informerò immediatamente.. grazie.

- iris71
- Expert~GolGirl®
susy speriamo che passi presto questo periodo brutto per te.
marti benvenuta tra di noi, tanti
per domani e ti consiglio anch'io di rivolgerti ad un gine specializzato in poliabortività, io sono stata a roma il centro più vicino per noi del sud.
marti benvenuta tra di noi, tanti

☆☆☆in cielo
- glo
- Basic~GolGirl®
Ciao Marti, anche se con dispiacere ti dico benvenuta, come dice bene Enza, sarebbe bello se questo forum non navesse + utenti!
Comunque qui fra noi ti troverai bene, sappiamo tutte cosa provi in questo momento, e ti aguro di superare velocemente questa terribile fase, vedrai che presto ti rialzerai e più forte di prima.
Io sono in cura alla Mangiagalli, se ti interessa avbere maggiori info scrivi un MP così ti do maggiori dettagli e numeri di riferimento.

Comunque qui fra noi ti troverai bene, sappiamo tutte cosa provi in questo momento, e ti aguro di superare velocemente questa terribile fase, vedrai che presto ti rialzerai e più forte di prima.
Io sono in cura alla Mangiagalli, se ti interessa avbere maggiori info scrivi un MP così ti do maggiori dettagli e numeri di riferimento.

GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
- Koky
- Collaboratore
Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE
Susy ma porca miseria...mi dispiace per tuo zio
Marti, anche se a malincuore, BENVENUTA
ti faccio tanti
per domani.ti assicuro che in questo gruppo troverai delle grandissime donne 

Marti, anche se a malincuore, BENVENUTA

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4