io tutto ok...oggi analisi di routine
Messaggio da roxa » 2 set 2009, 12:00
Messaggio da Koky » 2 set 2009, 12:01
tesoro mio!mimsy ha scritto:Koky...anche io sono molto curiosa di sapere come stai....l'undici ti soffocherò di sms
Messaggio da Koky » 2 set 2009, 12:02
si vicine vicine!!!!roxa ha scritto:kokyna allora l'11 saremo con te vicine vicine![]()
![]()
io tutto ok...oggi analisi di routine
Messaggio da Wendy » 2 set 2009, 12:07
Messaggio da Wendy » 2 set 2009, 12:09
tesoro so' cosa provi.......io tutte le volte che vado in bagno vedo il taglio prima era bellissimo era il tc di Chiara ora penso anche a quello che e' successo, ma dobbiamo essere positive e guardare avanti.......momenti di sconforto???? ci sono eccome e sto giro mi faccio tanto male lo so'.........ma devo rimanere lucida e con i piedi per terraKoky ha scritto:tesoro mio!mimsy ha scritto:Koky...anche io sono molto curiosa di sapere come stai....l'undici ti soffocherò di sms![]()
a momenti volo alto ma a momenti tocco terra e mi faccio male...![]()
Andrea è con me e questa è la cosa più importante!esattamente un anno fa mi hanno operata d'urgenza e solo pochi giorni fa mi sono guardata attentamente le cicatrici che ho sulle pancia...ma ci pensi che la cicatrice che ho sul lato destro, quella da dove hanno tolto la piccola cisti di 7cm, è ancora rossa e in rilievo...è più lunga delle altre 2 del doppio...è ovvio che non mi interessa niente dell'estetica però...ora è il momento di fare il carico di positività per tutte!
![]()
perciò verrai con me a Bologna?
Messaggio da XXX » 2 set 2009, 12:47
Messaggio da Koky » 2 set 2009, 12:55
tesoro mioWendy ha scritto:tesoro so' cosa provi.......io tutte le volte che vado in bagno vedo il taglio prima era bellissimo era il tc di Chiara ora penso anche a quello che e' successo, ma dobbiamo essere positive e guardare avanti.......momenti di sconforto???? ci sono eccome e sto giro mi faccio tanto male lo so'.........ma devo rimanere lucida e con i piedi per terraKoky ha scritto:tesoro mio!mimsy ha scritto:Koky...anche io sono molto curiosa di sapere come stai....l'undici ti soffocherò di sms![]()
a momenti volo alto ma a momenti tocco terra e mi faccio male...![]()
Andrea è con me e questa è la cosa più importante!esattamente un anno fa mi hanno operata d'urgenza e solo pochi giorni fa mi sono guardata attentamente le cicatrici che ho sulle pancia...ma ci pensi che la cicatrice che ho sul lato destro, quella da dove hanno tolto la piccola cisti di 7cm, è ancora rossa e in rilievo...è più lunga delle altre 2 del doppio...è ovvio che non mi interessa niente dell'estetica però...ora è il momento di fare il carico di positività per tutte!
![]()
perciò verrai con me a Bologna?![]()
Messaggio da Koky » 2 set 2009, 12:56
Messaggio da Wendy » 2 set 2009, 12:57
Messaggio da mimsy » 2 set 2009, 12:57
Messaggio da Wendy » 2 set 2009, 12:59
Messaggio da XXX » 2 set 2009, 13:44
Messaggio da mimsy » 2 set 2009, 13:52
Messaggio da Ilary81 » 2 set 2009, 14:54
Messaggio da XXX » 2 set 2009, 15:11
Messaggio da Ilary81 » 2 set 2009, 15:22
Messaggio da OLIV79 » 2 set 2009, 16:31