GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!

Messaggio da francyede » 9 nov 2009, 8:47

BUONDI' :bacio
GRAZIA è una lotta quotidiana, ma tu la stai affrontando a testa alta e nel modo migliore. Speriamo che Arty migliori nel suo modo di rapportarsi a voi ogni giorno.

per noi sabato giornata di shopping: la mattina cappello e sciarpa da accessorize (pensavo fosse un negozio da poco, invece ha cose di ottima qualità e se le fa anche pagare), regalo per la mia amica mammina e la bimba che ha fatto un mese pochi giorni fa'. Pomeriggio mi sono comprata i necessari stivali neri: nero giardini 160 euro. Volevo spendere di meno quest'anno, visto che per quelli marroni l'anno scorso erano partiti altrettanti soldi, ma gli stivali mi stanno tutti stretti, anche se non ho mai pensato di avre i polpaccioni. Questi hanno il laccio dietro, quindi posso anche allargarli un po' (adesso mi stanno azziccati, ma spero si ammorbidiscano un po'). Sera sono venuti a cena la mia amica, marito e bimbetta di un mese. Lei ha pianto parecchio, ma secondo me aveva fame, la mamma siccome erano passate solo 2 ore non voleva riallattarla, così ha pianto una buona ventina di minuti, poi si è calmata appena si è decisa a farla mangiare. Io da mo' l'avrei attaccata. Vabbè mi hanno portato il regalo del compleanno: borsa, sciarpa, cappello e guanti tutto carpisa. CI credete chew solo i guanti sono mettibili, ma giusto perchè si possono mimetizzare? non ci credete? guardate qui:
http://album.*********.com/album/see_ ... ENNIS.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ultime foto password cicci
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 9 nov 2009, 9:15

BUONGIORNO CACCIATRICI BELLE!!!!!!

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE!!!!

MA COME FATE A FARE COMPERE CON I VOSTRI UOMINI A SEGUITO??

NOI IERI MATTINA SIAMO ANDATI IN CERCA DI UN PIUMINO E PIGIAMINI PER IL "TEPPISTELLO".

MA IO ENTRO NEI NEGOZI E LORO FUORI!!!
COSA CHE IL SOCIO FA SEMPRE, MA CAPISCO QUANDO ENTRO PER ME MA ERA PER LORO :che_dici

MORALE..... NON ABBIAMO COMPRATO NULLA, ED IO AVEVO BISOGNO SOLO DI UN PAIO DI CALZE.... CHE NON ABBIAMO PRESO.

DOMANDA: SE LAVORO SEMPRE, SONO SEMPRE SOLA PERCHE' IL SOCIO E' IN TRASFERTA, QUANDO NON LAVORO SONO COL CUCCIOLO...QUANDO FACCIO LE COMPRE PER ME????? :aargh

BACI
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 9 nov 2009, 9:53

francyede ha scritto:a ciampino, tanto ho sempre saputo che la materna alice l'avrebbe fatta a ciampino, tanto piu' che il mio lavoro è super incerto. L'impressione è buonina, anche se siamo lontani dagli ambienti degli asili nido che ho visitato. La cosa negativa è che le classi sono miste, la cosa positiva è che gli spazi erano grandi e ben arredati, anche se pur sempre asili pubblici.
TI CAPISCO!!!

DEVI ENTRARE NELL'OTTICA CHE LA MATERNA NON E' IL NIDO!! NON TROVERAI PIU' L'AMBIENTE DEL NIDO!!!

SE TI PUO' CONSOLARE, IO AVEVO ISCRITTO SAMU AD UNA MATERNA PRIVATA, ERA UN NIDO CHE AVEVA FATTO UNA CLASSE DI MATERNA, MA NON ERA IL SUO NIDO!!! CI ANDAVA SEMPRE SVOGLIATO, POI MI HA CHIAMATO IL COMUNE E MI HA DATO UN POSTO ALLA COMUNALE, ORA E' VERO CHE E' CAPITATO CON 8 BIMBI DEL NIDO TRA CUI IL SUO AMICHETTO DEL CUORE, MA ORA CI VA VOLENTIERI ED E' FELICE E SERENO!!!
LA STESSA COSA AD UN BIMBO VICINO DI CASA CHE E' PASSATO DALLA STESSA MATERNA PRIVATA ALLA STESSA SCUOLA COMUNALE!!!!
DEVO DIRE CHE LE INSEGNANTI DELLE MATERNE COMUNALI SONO MIGLIORI DELLE PRIVATE, HANNO PIU' ESPERIENZA, O ALMENO E' QUELLO CHE E' CAPITATO A NOI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 nov 2009, 16:17

francyede ha scritto:a ciampino, tanto ho sempre saputo che la materna alice l'avrebbe fatta a ciampino, tanto piu' che il mio lavoro è super incerto. L'impressione è buonina, anche se siamo lontani dagli ambienti degli asili nido che ho visitato. La cosa negativa è che le classi sono miste, la cosa positiva è che gli spazi erano grandi e ben arredati, anche se pur sempre asili pubblici.
SECONDO ME FAI BENISSIMO AD ISCRIVERLA ALLA SCUOLA MATERNA DI CIAMPINO:

- NON SAI DOVE E COSA FARAI DA SETTEMBRE PROSSIMO CON IL LAVORO...
- LA MATERNA COSTA UNA CRETINATA E QUESTO TI PERMETTEREBBE, NELL'EVENTUALITA' TE DOVESSI RIENTRARE + TARDI RISPETTO AGLI ORARI DI USCITA DI ALICE, DI POTER PAGARE SENZA PROBLEMI UNA TATA PER ORE DI DIFFERENZA...
- NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI CHE LA BIMBA NON SI TROVI BENE, PUOI CAMBIARE PER UNA MATERNA PRIVATA SENZA AGGRAVIO DI ISCRIZIONI-RETTE ANTICIPATE ECCC...TIPICHE DEGLI ISTITUTI PRIVATI
- ANCHE LA MATERNA DI ARIANNA, PRIVATA, AVRA' CLASSI MISTE....IDEM COME LA TUA SCUOLA
- LE SCUOLE PUBBLICHE SAI MEGLIO DI ME CHE SONO CONTROLLATE MOLTO DI ++ DELLE PRIVATE, SIA PER ALIMENTAZIONE CHE PER GESTIONE...

:sorrisoo

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 9 nov 2009, 16:58

Ciao Patatuzzole...passo al volo non leggendo nulla dietro....
Scusate la mia assenza dei giorni scorsi ma qui al lavoro era un inferno...abbiamo dovuto preparare un sacco di cose per la fiera di Hannover....e quindi davvero non sapevo dove mettere le mani.
I miei cuccioli FINALMENTE stanno bene....non li sto riportando all'asilo perche' vorrei vaccinarli contro l'influenza.....altrimenti se li riporto si ricomincia :x:
Anche perche' sabato 21 dovro' lasciare i miei piccoli ai miei genitori a dormire li' perche' andremo al concerto di Eros ramazzotti a Roma....i biglietti ce li ha regalati mia cognata :ok ..andremo con un'altra coppia e sinceramente non vedo l'ora sarebbe la prima volta che usciamo da soli :cuore ..mi dispiacera' tantissimo ma sara' un modo per svagarsi con la testa :sorrisoo
Ci risentiamo domani....un abbraccione grande grande a tutte :bacio :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 nov 2009, 8:45

Buondì
ALE se avessi la certezza di lavorare a Monterotondo non so neanche se la iscriverei li, anche perchè dai 3 anni credo sia meglio che alice cominci ad impiantarsi nel paese in cui vive, avere amichetti di la' e poi non vedo l'ora di non essere legata a lei a nodo così stretto. Adesso esco con lei e torno con lei; se sono malata lei deve rimanere con me a casa, così se non devo andare al lavoro per qualunque motivo. Non vedo l'ora di poter avere la possibilità ogni tanto di stare a casa qualche ora mentre lei è all'asilo, magari fare compere, pulire casa, che ne so.
Sicuramente Alice farà il prescuola che non ho idea di quanto costi, in caso dovessi trovare un lavoro che mi impegna di più potrebbe anche fare il dopo scuola. Finchè riesco a coprire l'orario con l'asilo sfrutto quello, poi nel caso si penserà ad una tata.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 nov 2009, 8:47

negli asili di ciampino pare si trovino tutti bene, quindi non ho il timore di doverla cambiare.
L'unico pensiero è l'intenzione di cambiare casa prima o poi, per avvicinarci ai miei, per tornare a roma, ma credo che la cosa sarà molto lunga.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 11:03

BUONGIORNO!!! :sorrisoo

A FINE MESE è IL COMPLEANNO DI MIO MARITO E VORREI REGALARGLI: UNA BUONA MACCHINETTA PER IL CAFFE'!!!

LUI ADORA IL CAFFE' DEL BAR ED ODIA QUELLO DELLA MOKA PER CUI AVREI PENSATO A QUESTO REGALO!!!

MI DATE UN CONSIGLIO SUL MODELLO E SULLA MARCA DA PRENDERE??? VORREI CHE OLTRE AL CAFFE' FACESSE ANCHE IL CAPPUCCINO....

VANNO TANTO DI MODA LA NESPRESSO E LA LAVAZZA "A MODO MIO" ....QUASI TUTTE MACCHINETTE CON LA CIALDA....

AIUTO!!!

PS... FRANCYEDE....TU HAI ASSAGGIATO IL MIO CAFFE'.....DIREI CHE è PROPRIO IL CASO DI COMPRARLA STA MACCHINA GIUSTO??? :ahah :ahah :ahah POTRESTI CHIEDERE ANCHE A DENNIS UN CONSIGLIO, SE NON NE AVETE MAI GIA' PARLATO???? :sorrisoo

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 10 nov 2009, 11:27

BUONGIORNO CACCCIATRICI BELLE!!!!

OGGI SONO A CASA, IL CUCCIOLO HA 39 DA IERI. :urka CON IL NUREFLEX GLI SI ABBASSA PER 6/7 ORE MA POI GLI TORNA A 39 E PIU'. MA CI SONO ABITUATA, LUI LA FEBBRE CE L'HA DUE VOLTE L'ANNO E SEMPRE ALTISSIMA!!!!

FRANCY: SAMU FA IL PRE-SCUOLA E A NOI COSTA SOLAMENTE 20 EURO AL MESE!!! IL POST SCUOLA NON LO HANNO FATTO PER NUMERO BASSO DI BAMBINI CHE LO AVEVANO RICHIESTO!!!
MA SOLO NOI LAVORIAMO TUTTO IL GG FUORI CASA?!?!!!? :buuu
COSI' DEVO SEMPRE CORRERE E LO PRENDONO LE ALTRE MAMME PERCHE' NON FACCIO IN TEMPO (L'USCITA E' ALLE 17)!!!!
ANCHE IO LO VOLEVO MANDARE NEL MIO QUARTIERE, MA NON C'ERANO I POSTI, MA FORTUNATAMENTE STA ANDANDO NEL QUARTIERE VICINO, DOVE ANDAVA ANCHE AL NIDO!!!!!
DOVRO' COMPRARE CASA DA QUELLE PARTI :ahaha

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 10 nov 2009, 11:28

ALE : DOMENICA E' IL COMPLEANNO DEL SOCIO!!!
MA QUESTA MALATTIA BIMBO MI HA BUGERATO!!!! NON HO ANCORA PRESO NULLA!!!!! :clap

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 11:30

brybry ha scritto:ALE : DOMENICA E' IL COMPLEANNO DEL SOCIO!!!
MA QUESTA MALATTIA BIMBO MI HA BUGERATO!!!! NON HO ANCORA PRESO NULLA!!!!! :clap

MANNAGGIA LA FEBBRE!!!!

ON LINE???? :fischia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 11:31

brybry ha scritto: OGGI SONO A CASA, IL CUCCIOLO HA 39 DA IERI. :urka CON IL NUREFLEX GLI SI ABBASSA PER 6/7 ORE MA POI GLI TORNA A 39 E PIU'. MA CI SONO ABITUATA, LUI LA FEBBRE CE L'HA DUE VOLTE L'ANNO E SEMPRE ALTISSIMA!!!!
GIRA COSI' QUESTO ANNO.....ANCHE IL NOSTRO CAPO CHE NON HA MAI NEANCHE UN RAFFREDDORE è A CASA KO CON 38/39.5 DI FEBBRE.... :x:

CERTO I BIMBI LI SFIANCA UNA COSA DEL GENERE... :coccola

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 nov 2009, 11:55

Buongiorno a tutte!!!
Ecco che ritorna la latitante...... scusatemi scusatemi scusatemi...ma sono giorni incasinatissimi qui...! :x:
Naturalmente sono indietrissimo con gli arretrati, mannaggia a me..

Qui di grosse novità non ce ne sono.. domani ho la morfologica e mi auguro che PanzaElisa stia bene :incrocini Vi terrò aggiornate.
Ben sta bene. Ha passato un w.e. di tossone da paura, ieri l'ho tenuta a casa dall'asilo per precauzione, ma stava benissimo...e quindi stamattina viaaaaaaaa si ricomincia il solito tran tran!! E infatti..visto che sono più tranquilla..ecchime qui... :spiteful:

Settimana scorso le maestre dell'asilo ci hanno dato una "grandissima notizia" :buuu
Un compagno di Ben è a casa con la varicella!!!! :impiccata:
Ma che caiser...la varicella adesso!?!?!?!?! In sto periodo????
Che due cojons... adesso sono qui ad aspettare che passino i 15 gg per capire se è stata contagiata o no.... :che_dici
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 nov 2009, 12:08

ALES...una buona macchinetta del caffè??
Quella LAVAZZA.
Adesso ti spiego tutto. Gianlu è un vero AMANTE del caffè. Lui lo vuole buono, caldo..insomma cerca la perfezione.
Quando ci siamo sposati abbiamo girato un po' per trovare una macchinetta che lo soddisfasse al 100%...e l'abbiamo (o meglio dire l'ha, visto che io il caffè non lo bevo) trovata.
E' questa http://www.neronero.it/shop/15-macchine ... point.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Esteticamente non è il massimo, ma ti assicuro che il caffè è buono. Gianlu è soddisfatto al 100%. Io ti posso dire che il cappuccio che fa è DIVINO!!! :hi hi hi hi
Anche Ben in panza apprezzava al massimo...ed Elisa sta facendo lo stesso!!! :ahah
In più adesso puoi anche sbizzarti con cialde di the (di ogni genere).. e anche di tisane, cosa che quando l'avevamo presa noi non c'era...
Funziona in questo modo. Tu compri le cialde (un bel numero) e loro ti mandano a casa la macchinetta del caffè...per coprirne il costo.
Poi l'ordinazione delle cialde le fai via internet sempre da quel sito.
Calcola che noi quando l'avevamo presa era stata proprio alla Lavazza, ma poi Gianlu ha trovato questo fornitore che ti fa pagare meno le cialde...e sono le stesse eh.

Spero di essermi spiegata al meglio, ma se ti serve qualche informazione in più..chiedi pure. Fossimo state vicine ti avrei fatto provare il caffè, ma ora che te lo mando a Roma direi che ha perso tutto....

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 nov 2009, 12:11

brybry ha scritto:OGGI SONO A CASA, IL CUCCIOLO HA 39 DA IERI. :urka CON IL NUREFLEX GLI SI ABBASSA PER 6/7 ORE MA POI GLI TORNA A 39 E PIU'. MA CI SONO ABITUATA, LUI LA FEBBRE CE L'HA DUE VOLTE L'ANNO E SEMPRE ALTISSIMA!!!!
BRY rafficone di :incrocini per una prontissima guarigione....
E super coccoline al Cucciolotto!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 12:32

RoB ha scritto:ALES...una buona macchinetta del caffè??
Quella LAVAZZA.
Adesso ti spiego tutto. Gianlu è un vero AMANTE del caffè. Lui lo vuole buono, caldo..insomma cerca la perfezione.
Quando ci siamo sposati abbiamo girato un po' per trovare una macchinetta che lo soddisfasse al 100%...e l'abbiamo (o meglio dire l'ha, visto che io il caffè non lo bevo) trovata.
E' questa http://www.neronero.it/shop/15-macchine" onclick="window.open(this.href);return false; ... point.html
Esteticamente non è il massimo, ma ti assicuro che il caffè è buono. Gianlu è soddisfatto al 100%. Io ti posso dire che il cappuccio che fa è DIVINO!!! :hi hi hi hi
UNICO PROBLEMA DELLA MACCHINETTA IN COMODATO è CHE DOVREI CONSUMARE ALMENO 200 CIALDE AL MESE.... :x: NOI AL MAX NE CONSUMEREMO 70 (DELLA SERIE DUE CAFFE' AL GIORNO PER LA COLAZIONE DELLA MATTINA + QUALCHE ALTRO CAFFE' IN PIU' NEI W.E.)

MA NON ARRIVEREI MAI ALLE 200 CIALDE DI CONSUMO....NEANCHE LONTANAMENTE....

NON è CHE POTRESTI VEDERE E/O CHIEDERE A GIANLUCA O AL SUO FORNITORE QUALE DELLE MACCHINETTE IN VENDITA ENTRO LE € 200,00 SONO BUONE??? :sorrisoo :sorrisoo

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 nov 2009, 12:37

ALES ma noi non abbiamo consumato 200 cialde in un mese eh?
Adesso guardo l'offerta della Lavazza, perchè noi avevamo fatto si 3 ordini, ma era Gianlu che chiamava e faceva l'ordinazione eh (anche perchè le cialde hanno una scadenza)..e calcola che in casa nostra adesso consumiamo qualche cialda in più perchè sono a casa, perchè altrimenti prima c'era solo il caffè di Gianlu e basta...

Comunque chiedo si a lui se può consigliare qualche macchinetta..e nel frattempo controllo il sito Lavazza.. :ok
Il prezzo, mi pare di capire, potrebbe andare bene, giusto?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2009, 12:38

RoB ha scritto:ALES ma noi non abbiamo consumato 200 cialde in un mese eh?
Adesso guardo l'offerta della Lavazza, perchè noi avevamo fatto si 3 ordini, ma era Gianlu che chiamava e faceva l'ordinazione eh (anche perchè le cialde hanno una scadenza)..e calcola che in casa nostra adesso consumiamo qualche cialda in più perchè sono a casa, perchè altrimenti prima c'era solo il caffè di Gianlu e basta...

Comunque chiedo si a lui se può consigliare qualche macchinetta..e nel frattempo controllo il sito Lavazza.. :ok
Il prezzo, mi pare di capire, potrebbe andare bene, giusto?
SI IL PREZZO è OK

MA DAL SITO MI SEMBRA DI AVER CAPITO....CHE C'ERA QUESTO VINCOLO DELLE 200 CIALDE....MO' RIGUARDO...

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 nov 2009, 12:41

Si, ma quel sito è di Nero..un fornitore differente..non è la Lavazza!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 nov 2009, 14:29

Ciao patatuzzole :bacio

leggo che parlate di caffe'.....io sono una di quelle che non lo bevo per niente e quindi non vi posso consigliare...pensate che faccio il caffe' solo quando viene la signora delle pulizie il mercoledi' che ama prenderlo.... :hi hi hi hi

Brybry....ciaoooooo..mi spiace che il tuo Samu stia male :coccola :coccola ...qui nella mia zona stamattina si sono ricoverate due persone con polmonite acuta... :x: abbiamo nel nostro ospedale 250 casi di influenza A :urka ....insomma qua e' un casino :che_dici
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”