GRAZIA è una lotta quotidiana, ma tu la stai affrontando a testa alta e nel modo migliore. Speriamo che Arty migliori nel suo modo di rapportarsi a voi ogni giorno.
per noi sabato giornata di shopping: la mattina cappello e sciarpa da accessorize (pensavo fosse un negozio da poco, invece ha cose di ottima qualità e se le fa anche pagare), regalo per la mia amica mammina e la bimba che ha fatto un mese pochi giorni fa'. Pomeriggio mi sono comprata i necessari stivali neri: nero giardini 160 euro. Volevo spendere di meno quest'anno, visto che per quelli marroni l'anno scorso erano partiti altrettanti soldi, ma gli stivali mi stanno tutti stretti, anche se non ho mai pensato di avre i polpaccioni. Questi hanno il laccio dietro, quindi posso anche allargarli un po' (adesso mi stanno azziccati, ma spero si ammorbidiscano un po'). Sera sono venuti a cena la mia amica, marito e bimbetta di un mese. Lei ha pianto parecchio, ma secondo me aveva fame, la mamma siccome erano passate solo 2 ore non voleva riallattarla, così ha pianto una buona ventina di minuti, poi si è calmata appena si è decisa a farla mangiare. Io da mo' l'avrei attaccata. Vabbè mi hanno portato il regalo del compleanno: borsa, sciarpa, cappello e guanti tutto carpisa. CI credete chew solo i guanti sono mettibili, ma giusto perchè si possono mimetizzare? non ci credete? guardate qui:
http://album.*********.com/album/see_ ... ENNIS.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ultime foto password cicci