come ai vecchi tempimimsy ha scritto:CHE BELLO TUTTE QUI

Messaggio da winniepooh » 28 giu 2009, 18:53
come ai vecchi tempimimsy ha scritto:CHE BELLO TUTTE QUI
Messaggio da mimsy » 28 giu 2009, 18:54
Messaggio da Bibi75 » 28 giu 2009, 18:54
Messaggio da winniepooh » 28 giu 2009, 18:55
2????Missmarple ha scritto:mimsy ha scritto:Koky...potrebbe essere presto in effetti....
Bibi..no no niente stick positivo...ho una destra sottile....ma è presto
Visto che non hai ovulato cosa può essere a far positivizzare lo stick?![]()
![]()
Io prego per due pinguini....![]()
![]()
Messaggio da Koky » 28 giu 2009, 18:55
è normale...è l'incoscienza delle prime volte!adesso la mente va va va va e non si ferma...mimsy ha scritto:Si Miss...vero...la prima volta ci credevo molto di più...anzi ero sicura...sono anche andata a leggere i post vecchi...cavolo...ero davvero sicura...
Messaggio da Missmarple » 28 giu 2009, 18:55
Viola non prendere a calci la mamma!!!!Bibi75 ha scritto:intanto quella non capisce niente tra tutte ste zie e mi piglia a calciKoky ha scritto:ecco un altra che non capisce...Missmarple ha scritto:ZIA MISS!!!!Koky ha scritto:macchè non capisci...dice ZIA SARAH!!!!winniepooh ha scritto:SIMissmarple ha scritto:Bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Viola dice già zia?
DICE ZIA KIRA![]()
![]()
![]()
ha detto ZIA SARAH!!!!!!
Messaggio da Koky » 28 giu 2009, 18:56
allora rettifico....cerco solo Miss per rincuorarmi :fuck:mimsy ha scritto:KOKY...veramente io ho detto che è presto...
Messaggio da mimsy » 28 giu 2009, 18:56
Messaggio da winniepooh » 28 giu 2009, 18:56
Messaggio da mimsy » 28 giu 2009, 18:57
Messaggio da Missmarple » 28 giu 2009, 18:57
Cmq è presto tesoro.....mimsy ha scritto:BIBI ho scritto su...la destra è sottile...ma è molto presto dai...
L'unica cosa è che se fosse lh sarei stupita visto che non ho proprio ovulato e ho fatto la soppressione...
Messaggio da Koky » 28 giu 2009, 18:58
è vero!mimsy ha scritto:CHE BELLO TUTTE QUI
Messaggio da winniepooh » 28 giu 2009, 18:58
Messaggio da mimsy » 28 giu 2009, 18:58
Ma ti mettono dei punti?Koky ha scritto:allora rettifico....cerco solo Miss per rincuorarmi :fuck:mimsy ha scritto:KOKY...veramente io ho detto che è presto...
ma dici davvero???????????
Messaggio da Missmarple » 28 giu 2009, 18:58
mimsy ha scritto:IO NON SONO INCINTA...ME LO SENTO...MA VI ASSICURO CHE NON DEMORDO..VADO AVANTI COME UN TRENO E FACCIO LA PROSSIMA ICSI A NOVEMBRE CON LA MIA MISS!![]()
Messaggio da Koky » 28 giu 2009, 18:59
queste parole le ho sentite troppe volte...conosci una certa Paola????????????? :ahahmimsy ha scritto:IO NON SONO INCINTA...ME LO SENTO...MA VI ASSICURO CHE NON DEMORDO..VADO AVANTI COME UN TRENO E FACCIO LA PROSSIMA ICSI A NOVEMBRE CON LA MIA MISS!![]()
Messaggio da Missmarple » 28 giu 2009, 18:59
winniepooh ha scritto:abbiamo macinato 3 pag in 5 minuti..
saremo anche le scimmiette più vecchie...ma alla tastiera e al cazzatiere non ci batte nessuna!!!![]()
Messaggio da Missmarple » 28 giu 2009, 19:00
Messaggio da winniepooh » 28 giu 2009, 19:00
aummmmmmmmmmmmmmmmmmmmimsy ha scritto:IO NON SONO INCINTA...ME LO SENTO...MA VI ASSICURO CHE NON DEMORDO..VADO AVANTI COME UN TRENO E FACCIO LA PROSSIMA ICSI A NOVEMBRE CON LA MIA MISS!![]()
Messaggio da Koky » 28 giu 2009, 19:01
no, niente punti!mi mettono solo l'aria nella pancia, così...dopo l'intervento sembrerò incinta...che presa per il kiul!!!!mimsy ha scritto:Ma ti mettono dei punti?Koky ha scritto:allora rettifico....cerco solo Miss per rincuorarmi :fuck:mimsy ha scritto:KOKY...veramente io ho detto che è presto...
ma dici davvero???????????
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”