GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON CI ARRENDEREMO E LA CIKA SPENNEREMO!!

Messaggio da noproblem » 17 giu 2009, 11:11

teddybear ha scritto::ok :incrocini Prenotata visita Val per il 16 Settembre.....l'avventura inizia.....grazie anche a voi.....Intanto la cura...poi le analisi....e :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :ok
Noi 2, Eva e Linda!

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 17 giu 2009, 11:41

proviamo a mettere la fima creata...
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 17 giu 2009, 11:42

sono mancata qualche giorno ma trovo belle notizieee :ok

elfa tantissimi :incrocini :incrocini :cuore
non mollare..nervi saldi..un passettino alal volta :bacio

patty è arrivata la tua ora :ahaha non fare la fifona come al solito :bacio

roxell bacione grande grande :bacio

giusy ..cocci..paopao :incrocini

susy vai avanti :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 17 giu 2009, 11:47

Rosavelia,ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ragazze ho letto che il TSH per non procurare aborti deve essere inferiore a 2
l'ultimo prelievo era 1.8 lunedi ritirero l'altro,sapete dirmi qualcosa a riguardo ho letto che la maggior parte di voi la V. ha riscontrato ipertiroidismo,i volari per non destare problemi come devono essere in noi poliabortive?
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 giu 2009, 11:51

noproblem ha scritto:Rosavelia, una vagonata di :incrocini per la tua IUI!!!
Io l'ho fatta in un giorno solo, perchè tu dici oggi e domani? Come funziona?!! :domanda
Noproblem il mio gine ne fa fare una dopo 24 ore dal gonasi ed un'altra dopo 48 ore... quindi ieri alle 15.00 ho fatto la puntura ed oggi alle 14.30 facciamo la raccolta ed andiamo allo studio dove la biologa capaciterà il seme, e poi lo stesso domani :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 giu 2009, 12:04

rosavelia ha scritto: Noproblem il mio gine ne fa fare una dopo 24 ore dal gonasi ed un'altra dopo 48 ore... quindi ieri alle 15.00 ho fatto la puntura ed oggi alle 14.30 facciamo la raccolta ed andiamo allo studio dove la biologa capaciterà il seme, e poi lo stesso domani :incrocini
Una doppia IUI wooow....è la prima volta che lo sento!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 giu 2009, 12:11

DAGO ha scritto: ragazze ho letto che il TSH per non procurare aborti deve essere inferiore a 2
l'ultimo prelievo era 1.8 lunedi ritirero l'altro,sapete dirmi qualcosa a riguardo ho letto che la maggior parte di voi la V. ha riscontrato ipertiroidismo,i volari per non destare problemi come devono essere in noi poliabortive?
il TSH deve essere inferiore a 2.
Io inizialmente avevo 2,27 e la Vaq. mi ha considerato "border line" e prescritto eutirox.
Facendo il Test al TRH per TSH (che simula la tiroide in gravidanza) il mio TSH è andato oltre 20!!!
Ora con il giusto dosaggio di eutirox, anche se in gravidanza, il mio TSH è 1,57!!! :yeee
Noi 2, Eva e Linda!

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 17 giu 2009, 12:40

Facendo il Test al TRH per TSH (che simula la tiroide in gravidanza) il mio TSH è andato oltre 20!!!
Purtroppo qui a verona mi sono informata e questo test propio non sanno manco cosè,e in ospedale lo farebbero solo se prescritto da un endocrinologo
in base ai valori basali,ma secondo voi un valore 1.8 va bene? ,poi lunedi ritiro quelli che ho fatto adesso e vi faccio sapere

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 17 giu 2009, 12:44

Che bello ci sono un sacco di novità...in bocca al lupo a tutte voi, sono proprio contenta!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 giu 2009, 12:46

DAGO ha scritto:
Purtroppo qui a verona mi sono informata e questo test propio non sanno manco cosè,e in ospedale lo farebbero solo se prescritto da un endocrinologo
in base ai valori basali,ma secondo voi un valore 1.8 va bene? ,poi lunedi ritiro quelli che ho fatto adesso e vi faccio sapere
per me si...
Aspettiamo le nuove analisi e vediamo se è rimasto inalterato! :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 giu 2009, 13:09

finalmente riesco a connettermi
Elfa :yeee :yeee :yeee il primo passettino è andato :hi hi hi hi
dago il tsh in donne fertili dovrebbe tendere allo zero ma i valori al di sotto del 2 vanno considerati buoni. Tieni conto che la De. C. mi disse che ci sono donne che partoriscono senza problemi anche con valori al di sopra del 2 ma in pazienti poliabortive più è basso meglio è.
Rosa tutti gli :incrocini possibili per te
patty :incrocini
:bacio e :incrocini sparsi
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 17 giu 2009, 14:37

Grazie ragazz :bacio e

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 giu 2009, 14:59

No problem non partorirei mai al fbf nonostante la sua ottima fama perchè non mi piace il fatto che per partorire lì devi praticamente essere raccomandata o sborsare cifre folli.
Non mi piace che il bimbo stia in camera 24 ore su 24 intanto perchè non puoi riposare (i bimbi sono tre, quindi i pianti dell'uno o dell'altro li hai tutta la notte) e poi perchè non vengono portati via nemmeno durante le visite.
Io andai a trovare una mia amica ed eravamo 20 persone in una stanza con bimbi di 1 giorno e ce n'era uno che tossiva e stranutiva :bomba
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 giu 2009, 15:17

elfa ha scritto:No problem non partorirei mai al fbf nonostante la sua ottima fama perchè non mi piace il fatto che per partorire lì devi praticamente essere raccomandata o sborsare cifre folli.
questo non è vero...a meno che non vuoi una camera tutta per te e il servizio intramoenia.
Ti posso riportare il caso di mia cugina e di 4 mie amiche che non hanno pagato nulla...erano solo seguite da ginecologi di lì.
elfa ha scritto: Non mi piace che il bimbo stia in camera 24 ore su 24 intanto perchè non puoi riposare (i bimbi sono tre, quindi i pianti dell'uno o dell'altro li hai tutta la notte) e poi perchè non vengono portati via nemmeno durante le visite.
Io andai a trovare una mia amica ed eravamo 20 persone in una stanza con bimbi di 1 giorno e ce n'era uno che tossiva e stranutiva :bomba
Questa cosa inizialmente mi ha un po' preoccupato ma poi ho visto le esperienze delle mie amiche e non la vedo così catastrofica...
Forse ci vorrebbe un po' più di buon senso anche da parte di parenti e amici e un po' più di severità da parte del personale nel disciplinare le entrate..
Tu dove partorirai?!
Noi 2, Eva e Linda!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 giu 2009, 15:39

No problem purtroppo se anche le persone che conosci tu hanno buon senso, dovresti sperare altrettanto in tutte quelle che visitano le altre mamme.
Non so, io ho visto la mia amica sul letto con il bimbo di un giorno, tutti intorno, una confusione nella stanza e lei devastata perchè a turno i bimbi avevano pianto tutta la notte :x:

Io vorrei partorire in primis :ahaha e lo farei di nuovo al sant'eugenio.
Hanno un ottimo reparto neonatale e questo mi fa sentire sicura (ma credo anche al FBF) le ostetriche sono TUTTE bravissime e molto umane, io ho partorito lì Alessandro e lì ho fatto l'ultimo raschiamento, e mi sono trovata benissimo nella buona e nella cattiva sorte.
Incoraggiano l'allattamento al seno ma dalle 23,30 alle 5,30 riposi, però durante il giorno il bimbo sta molto tempo con la mamma, tranne nell'orario di visita che stanno in nursery.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

No problem purtroppo se anche le persone che conosci tu hanno buon senso, dovresti sperare altrettanto in tutte quelle che visitano le altre mamme.
Non so, io ho visto la mia amica sul letto con il bimbo di un giorno, tutti intorno, una confusione nella stanza e lei devastata perchè a turno i bimbi avevano pianto tutta la notte :x:

Hanno un ottimo reparto neonatale e questo mi fa sentire sicura (ma credo anche al FBF) le ostetriche sono TUTTE bravissime e molto umane, io ho partorito lì Alessandro e lì ho fatto l'ultimo raschiamento, e mi sono trovata benissimo nella buona e nella cattiva sorte.
Incoraggiano l'allattamento al seno ma dalle 23,30 alle 5,30 riposi, però durante il giorno il bimbo sta molto tempo con la mamma, tranne nell'orario di visita che stanno in nursery.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 giu 2009, 16:04

volevo rispondere a Martina:
non ti preoccupare, io ti capisco.
Tieni conto però che sfuggire dalle proprie paure non significa risolvere il problema.
Io spero che col secondo figlio andrà tutto molto meglio :fischia :incrocini
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 17 giu 2009, 16:14

La mia prima bimba è nata al S camillo e mi sono trovata benissimo, ma quando e se sarà mi vorrei affidare, essendo in cura lì, al fbf anche se l'idea di avere il cucciolo in camera non mi esalta....mi spaventa l'idea di non riposare e del fatto che dovendo fare 1 cesareo nenche i movimenti sarebbero proprio facili i primi gg. non so, chi di voi è seguita al fbf ma partorirà altrove?
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 17 giu 2009, 16:53

salve ragazze
scusatemi ma ho poco tempo ho i muratori ke mi stanno ripavimentanto il terrazzo.

un in bocca a lupo a tutte
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e mille incroci x chi aspetta notizie .....
ragazze gridiamo tutte insieme :
SIAMO DONNE SIAMO GUERRIERE E IL NOSTRO SOGNO REALIZZEREMO
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”