GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scimmiette: che San Valentino porti a tutte un bel pancino!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: scimmiette: che San Valentino porti a tutte un bel pancino!

Messaggio da elisab » 8 feb 2009, 19:48

mimsy..ho letto che ritorni a barcellona!? :sorrisoo so che sai esattamente cosa fare ma io una cosa te la dico lo stesso...fai un bel respiro...e lascia che le cose del passato siano solo ricordi su cui farsi forza! :bacio
winnie... :bacio :cuore
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 feb 2009, 22:01

WINNIE...forza,scaccia via i brutti ricordi,e rialzati per combattere piu di prima :cuore ............tornerà :cuore

MIMSY ti ammiro.....sempre!!!!!

SILVIA :bacio :incrocini per l esame

ELISA :emozionee bacia Nicola.....

VI ADORO.........
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 9 feb 2009, 6:41

Buongiorno a tutte!! :sorrisoo oggi sarò a milano n sede hp per lavoro ^__^ per cui vi mando un bacione a tutte ora!! :bacio
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 feb 2009, 10:08

buon giorno scimmiette, stamattina mi sono svegliata con un grande senso di angoscia :che_dici io sono abbastanza "sensitiva".. l'ultima volta riguardava il lavoro e si è avverato... vedremo oggi. :che_dici
per il momento sò di aver ferito una cara amica perchè "parlo sempre nella maniera sbagliata" :x: :buuu , ma non credo riguardi quello o almeno non completamente perchè questa brutta sensazione non si è ancora ben definita verso una direzione precisa...

ieri sera ho litigato con mio marito per la solita questione= vigili del fuoco volontari... ricordate tempo fà che vi avevo raccontato della litigata perchè lui voleva aumentare la sua carica da semplice ausiliario a vicecomandante? bene per quello aveva capito che non era il caso però (si era canditato e ci è riuscito) è caposquadra.. questo vuol dire che deve essere sempre reperibile, andare a corsi, insomma un'aumento del tempo (per me notevole)...
bene ieri sera ero inc*****a con il mondo intero, con me perchè dovrò rientrare al lavoro ma non mi sento per nulla pronta, con lui perchè la bimba tra lavoro e vigili non la vede quasi mai, con i miei suoceri perchè ce li ho sempre scritti e dipinti in casa anche ora che hanno la prospettiva che la terranno loro tra una settimana :buuu

insomma, già sento che abbiamo poco tempo da stare insieme tutti e 4 (cane compreso :hi hi hi hi ) da soli, tra una cosa e l'altra mi sento veramente "derubata " della nostra intimità..
litigando è venuto fuori che mio marito mi dice" ok allora mi toglierò definitavemente dal corpo, così almeno non dovremmo litigare ogni volta che uscirò per servizio - decidi tu e poi fammi sapere"
è vero egoisticamente per sua figlia vorrei che lo facesse, ma non perchè glielo chiedo io ma perchè sia lui a capire ed a tenerci a trascorrere più tempo con lei (sia chiaro lui la adora, ma i pompieri sono i pompieri) ... insomma già per lavoro stà fuori casa dalle 7 di mattina alle 6 (che vada bene) di sera, se poi mettiamoci pure che il sabato e la domenica (come fin'ora è successo) deve far servizio.... sua figlia non la vede mai praticamente

non voglio imporgli una scelta ma neanche che continui così...

:buuu
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 9 feb 2009, 10:26

Buongiorno scimmiette!!!
Oggi c'è un bel sole!!!
Spero che questo sole sia indice del fatto che i tempi bui stanno finendo!! Che sta arrivando tanta luce nel cuore di tutte noi!!!

Mimsy, la tua decisione di tornare a Barcellona... CHE GIOIA leggerla!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 9 feb 2009, 11:17

SCIMMIETTE BUONGIORNO!!!!!!!
SPERO TANTO ANCH'IO CHE QUESTO PERIODO DI CACCA SIA FINITO....NON SE NE PUO' PIU'... :che_dici
WENDYNA SONO CON TE :cuore
MIMSY hai ragine i tuoi piccoli , appena te e ve la sentirete, hanno bisogno del tuo calore della sua mamma e del suo papa'... :cuore Appena sarete pronti...e vedrai le cose saranno diverse.. Sai una cosa???Il tuo modo di reagire e' azzeccato!!!! :ok MA HAI LETTO O NO CHE TI HO SOGNATA???UFFA... :buuu io tutta contenta nel dirtelo e te....niente... :che_dici
Ma dai ti voglio bene lo stesso!!!!!Dai vengo ancora a Roma per il famoso caffe'!!! :ahah
FATY tu non farti troppe colpe...parla con tuo marito in maniera tranquilla e digli tutti i tuoi dubbi, le tue ansie...come ti piacerebbe riorganizzare la vostra vita a 4...e poi ci dici: allora cosa facciamo????Vedrai che parlandogli serenamente e senza litigare capira' le esigenze della vostra nuova famigliola!!!!
WINNI in certe situazioni e' dura reagire...ma picola per quanto sia dura bisogna farlo, per voltare pagina e ricominciare a vivere...senza dimenticare,il ricordo sara' il tuo bagaglio di esperienza...sei una domma piena di vitalita' falla uscire appena puoi... :cuore
ADOREEEEE HAI RAGIONE BISOGNA PORTARE UN PO' DI ALLEGRIA!!!!A ME I TITOLI PIACCIONO TUTTI E 3 MA PREFERISCO IL SECONDO!!!!
BEA, AMMA,ROXA, PIKO,TATA,ILA,ELISA,SILVIABRODEA,BIBI,VIRI :bacio
KOKYYYY MA ALLORA TI CURI O NO ??????GUARDA CHE SE NON FAI LA BRAVA VENGO COL TERMOMETRO E UNA SUPPOSTONA DI ANTIBRONCHITE E VEDI!!!! :ahaha SCHERZO!!!! spero ti rimetta alla svelta!!!!
MISS????qulacuno sa qualcosa????
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 feb 2009, 11:26

Buongiorno albero :bacio ....quà c'è un ventaccio!!!! :che_dici

FATINA :coccola ...mi dispiace per come ti senti....insomma sono tante cose messe insieme questa tua angoscia....non so cosa consigliarti,perchè immaggino che per tuo marito oltre che un lavoro e una passione.....ma spero che tutto possiate risolverlo per il meglio parandone :incrocini

:bacio a tutte tutte
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 9 feb 2009, 11:28

Dimenticavo: io tutto ok!!!! :ok Ieri ero un po' giu' per via di due cose che mi ha detto il socio....ma poi mi e' passato tutto tutto perche' io so quanto e cosa valgo....e sopratutto so che non ho un carattere aggressivo....
Tutto e' nato perche' stavamo parlando di cosa non fara' o fara' Lorenzino....poi e' saltato fuori che ho un carattere che me la prendo subito....che se mi sento attaccata rispondo male con cattiveria...io... :buuu proprio io che a volte sto zitta per non fare putiferi e mangio tanta rabbia... Insomma non mi rispecchiavo proprio...Gli ho detto: io ho il mio carattere....se mi sento attaccata rispondo a tono....tu non lo fai mai???E' cosi' difficile guardarsi un pochino????io penso a quello che mi hai detto ma tu cerca di capire che non sei tanto migliore....(lui e' un perfettino del tipo: quello che faccio io va bene, quello che dico io va bene faccio bene tutto io, sono intelligente solo io...)Ho sbagliato?????Cioe' a me sembra di capire e di comprendere le persone...sono sempre a disposizione certo e' che se me le fanno girare rispondo!!!!Magari sono cretinate ma cosa posso fare????Bhe' a parte questo che ho superato perche' appunto io so guardarmi dentro e so come sono, tutto ok!!!! :ok
Lorenzo sta bene anche se sabato avevo un fastidio all'inguine...ma poi e' passato!!!!
Scusate lo sfogo....vi lascio ci rivediamo oggi!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 9 feb 2009, 11:39

BUONGIORNO SCIMMIETTE :bacio
vado a leggermi un pò di arretrati :hi hi hi hi
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 feb 2009, 11:49

ILARY :coccola sono discussioni che capitano ma che si risolvono con tranquillità...tranquilla :sorrisoo

Ciao SARA :bacio come và?

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 9 feb 2009, 11:52

ciao PIKO tutto bene e tu?
ho letto un pò di arretrati.. e sono felicissima di leggere che la nostra MIMSY vuole ritornare a prendere i suoi embrioncini a Barcellona :cuore
e poi sono rattristata dalla notizia della cara WENDY tesoro ti sono tanto vicina :cuore
WINNIE :coccola cerca di pensare a cose belle.. anche se so che non è per nulla facile :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 feb 2009, 11:52

Ilary :ahaha :ahaha non ho letto del sogno!!!!Figurati se non ti dicevo qualche cosina!!! :sorrisoo
Me lo racconti? :hi hi hi hi

Fatina...lascialo fare...altrimenti prima o poi ti si torcerà contro...questo penso...lo sai.. :ok

Wendy...vorrei sue notizie...

Ciao Oliv! Ciao Piko!!! :cuore :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 feb 2009, 12:02

SARA...a parte l acidità che ormai non mi vuole abbandonare...stò bene....e conto le settimane.................... :cuore

MAESTRA :cuore

GEMELLINA :bacio ti vedo.................

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 9 feb 2009, 12:07

Buongiorno scimmiette :bacio

Gemellina :cuore

Mismy è giusto che tu ci riprovi perché i tuoi embrioncini stanno aspettando solo questo!

Fati io sono totalmente d'accordo con te, per mia natura sono molto coppiacentrica e lavorando tutta la settimana esigo che il week end lo si passi insieme in relax a fare le cose che piacciono entrambi come una famiglia. Diversamente se ognuno segue solo i propri interessi che famiglia è? Specie poi con l'arrivo di un bimbo è ovvio che bisogna rinunciare a qualcosa in favore delle attenzioni che giustamente richiede. Non è un'imposizione, è buon senso, avrebbe dovuto lasciare da solo ma visto che non ci è arrivato hai fatto benissimo a farcelo arrivare tu! :ok

Ilary se c'è una cosa che ho imparato a non fare è tenermi la rabbia perché poi quando parlo mi rendo conto che esplode tutta insieme e faccio danno. Visto che forse sei simile a me il mio consiglio è: parla sempre subito e non accumulare. Prima di parlare però tira tre bei respiri e ragiona su come porre la cosa...io con Tore la butto sempre sul semi-serio in modo che capisca che anche se sono cose serie ha spazio per contrattare, diversamente se si sente al muro zittisce o si fa da parte per non ferirmi e io voglio invece che come me dica sempre la sua...finora ha funzionato :sorrisoo
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 9 feb 2009, 12:10

MIMSY :bacio
PIKO dai porta pazienza che manca pochissimo :emozionee
VIRI ma ciao :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 feb 2009, 12:18

GEMELLINA....che bello il ticker degli sposi ma penso che 2 ticker non si possano mettere e ti diranno cosa :x: .................

SARA...è proprio vero che le ultime settimane sembrano le piu lunghe......

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 9 feb 2009, 12:21

ora devo scappare amorini miei ci becchiamo dopo :bacio

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 9 feb 2009, 13:22

mi assento per due giorni e guarda quanto devo leggere....

facciamo così do :bacio a tutte....

leggo con tanto piacere e che i pinguini non resteranno là tutti soli...sono felicissima...durante i quattro anni prima di Giada...ricordo che avevo paura della gravidanza di come sarei stata dei problemi da affrontare...ora sono pronta so cosa mi aspetta...è stato il periodo più felice della mia vita!!!!

Quindi...forza che aspetti a tornare??...noi siamo pronti!!!

Non ho letto altre notizie di wendy...nessuno sa come sta?

:bacio a più tardi vado a mangiare la mia bella insalata...

Mimsy dopo una settimana -1,7 Kg... :prrrr

:cuore
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 9 feb 2009, 14:15

SCIMMIETTE RIECCOMI!!!!!
VIRI SI HAI RAGINE...PROVERO' A FARE COME MI CONSIGLI TU... :bacio :ok
PKO si sono cose da poco si risolvono eccome ma..danno sempre fastidio come un sassolino nella scarpa... :fischia
MIMSY ALLORA TI RACCONTO IL SOGNO:
ERAVAMO INSIEME, CI ERAVAMO INCONTRATE MI SEMBRA AL CINEMA PER UN FILM.....STAVAMO ASPETTANDO NON SO CHE E ABBIAMO INIZIATO A PARLARE DEL TUO VIAGGIO IN AFRICA E SFOGLIAVAMO UN ALBUM...ALLORA IO TI DICO: MI SA CHE DALL'AFRICA CI TORNI CON QUALCOSA CHE HAI PERSO....E TU: MA NON SO, CI SPERO SAI....POI CI SIAMO ABBRACCIATE E TU TE NE SEI ANDATA.IO RESTO LI E QUANDO MI ALZO UNA SIGNORA MI DICE: HAI PERSO QUESTO: UN ANELLO, UNA FEDE....IO DICO_: NON E' MIA E LEI: C'E' SCRITTO IL TUO NOME...ALLORA L'HO INDOSSATA E POI MI SONO SVEGLIATA!!!!
FORSE MI SENTIVO CHE I TUOI PINGIUNI TI CHIAMAVANO..... :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 9 feb 2009, 14:18

BRODEA... sono sicura che da lassu' una angiletto vi sta guardando, vi guarda e aspetta solo il momento migliore per arrivare da voi!!!!!!Te lo auguro davvero!!!!
Vuoi vedere che dopo un periodo di cacca ci troveremo coperte di nipotini????
Mi sa che tra te, mimsy, wendy ,winny e tutte le scimmiette in caccia tra poco ci darete belle notizie, me lo sento :fischia :incrocini :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”