io invece prima di quest'ultimo test sognai che chiedevo a giusy e cocci via mp qualcosa di DL, siccome stavo malissimo x influenza e il gg dopo dovevo prendere antibiotico l'ho preso come un segno premonitore... fatto test e positivo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
eh indecise...
troppo forse ma ora va bene così
io invece prima di quest'ultimo test sognai che chiedevo a giusy e cocci via mp qualcosa di DL, siccome stavo malissimo x influenza e il gg dopo dovevo prendere antibiotico l'ho preso come un segno premonitore... fatto test e positivo
x fortuna se no avrei dato la colpa all'antibiotico 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- susyxx80
- Original~GolGirl®

qualcuno mi può spigare spiegare la differenzasusyxx80 ha scritto: sapete mi state tentando di farla ..........
ma l'isteroscopia è quel esame ke si effettua con una mini telecamera x vedere allinterno dell'utero
ho è quella ke si fa con il contrasto usando la tak???
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- elfa
- Master~GolGirl®

Susy con l'istero c'è in effetti una telecamera che guarda dentro l'utero e fa le foto..detto così fa ridere..
Io mi sto fissando con l'istero, se mi gira vado a Bologna a rifarla anche se è una complicazione non da poco....
Io mi sto fissando con l'istero, se mi gira vado a Bologna a rifarla anche se è una complicazione non da poco....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

scusa susyxx80 mi era sfuggito questo mess. ma che cos'è il test 20 per la tiroide?msbricco ha scritto:susy .. hai detto benissimo! Io ho preso eutirox 25 nei 2 mesi prima di provare a rimanere incinta ... e poi sono passata ad eutirox 50 a test positivo. Eh, a proposito, mercoledi' 4 saro' di nuovo dalla V. per una visita di controllo .. e per chiederle se e' il caso di riprovarcisusyxx80 ha scritto:ben venuta ciliegia
secondo la teoria della dott.V. il valore del tsh deve essere inferiore a 2
hai fatto il test 20'x la tiroide???
io quando sono andata dalla V. avevo un tsh a 2,27 e mi ha prescritto eutirox 25mg poi dopo aver fat il testo i valori son arrivati circa 27,345 e me lo ha aumentato a 50mg e mi disse ke con test positivo aumentarlo 75 mg .
ma su questo può essere piu chiara mery
lei è stata seguita dalla V. e x fortuna è andato tutto bene
quindi aspettiamo lei ....................
baci![]()
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

a me sta venendo l'ispirazione di fare la videolaparoscopia, cosi do una revisionata anche alle tube... faccio il tagliando, cosi per un po sono a posto... peccato che nn ho più la garanziaelfa ha scritto:Susy con l'istero c'è in effetti una telecamera che guarda dentro l'utero e fa le foto..detto così fa ridere..![]()
- susyxx80
- Original~GolGirl®

è un testciliegia-69 ha scritto: scusa susyxx80 mi era sfuggito questo mess. ma che cos'è il test 20 per la tiroide?
ti iniettano il piombo e dopo 20'' minuti ti fanno il prelievo x vedere la tua tiroide come reagisce ............
all'ora io ho fatta questa in effetti il medico aveva una sonda collegata al pc e con quella ha squadrato tutta la situazione eciliegia-69 ha scritto:a me sta venendo l'ispirazione di fare la videolaparoscopia
oltre alle aderenze causate dai raschi. nn ha trovato nulla di anomalo
ma questo risale al 2005 la rifaccio???
10 angioletti ci proteggono
- elfa
- Master~GolGirl®

Susy non credo che eventuali sellature possano formarsi: o ci sono o non ci sono...
Ma la videolaparoscopia può sostituire l'istero?
Ma la videolaparoscopia può sostituire l'istero?
- iris71
- Expert~GolGirl®

dai allora fai un test prima di aprire un nuovo post.susyxx80 ha scritto:ragà stanotte ho sognato un test positivo
sarà il mio![]()
![]()
![]()
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

dunque... la videolaparoscopia si effettua facendo tre forellini sulla pancia, che permettono di entrare nelle tube e vedere se sono pervie, e nell'utero ed intervenire se vi fossero delle anormalità... chessò miomi polipi aderenze,etc... credo che a confronto dell'istero sia più completo come esame ma molto più invasivo.... è in ogni caso un'operazione vera e propria... e la cosa che nn mi piace è che dopo l'intervento si deve fare una pausa per qualche mese... nn si può cercare una gravidanza insomma... io sono un po indecisa sul da farsi...
- Spes
- Gold~GolGirl®

sapete una cosa? io un'isteroscopia non l'ho mai fatta e ora mi avevano detto anche che non serviva, avendo avuto già una gravidanza portata a termine, ma + penso ad enza e +
mi inviate mp quelli che la fanno seriamente a roma? x bologna giaco..lli così mentre penso ho anche dei nomi
mi inviate mp quelli che la fanno seriamente a roma? x bologna giaco..lli così mentre penso ho anche dei nomi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- iris71
- Expert~GolGirl®

a_cimini se la devi fare, falla direttamente a bologna, vista l'esperienza di enza. ti giro il mp.
☆☆☆in cielo
- elfa
- Master~GolGirl®

potresti girarlo anche a me?iris71 ha scritto:a_cimini se la devi fare, falla direttamente a bologna, vista l'esperienza di enza. ti giro il mp.
- Spes
- Gold~GolGirl®

eh eh avevo sbagliato il nome
xò avevo capito era lui
grazie iris
grazie iris
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io ho fatto la laparoscopia (3 buchi sulla pancia e isteroscopia da sotto) ma non ho dovuto aspettare 3 mesi
se non sbaglio già dallo stesso ciclo. Di sicuro comunque dopo le mestruazioni.
cimini..non sono scelte facili, difficile consigliare. IO al tuo posto la farei perchè un'isteroscopia è veramente una stupidata; però a questo punto, farla da uno qualsiasi..io non mi fiderei.
cimini..non sono scelte facili, difficile consigliare. IO al tuo posto la farei perchè un'isteroscopia è veramente una stupidata; però a questo punto, farla da uno qualsiasi..io non mi fiderei.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ciliegia se tu hai perso la garanzia io del 64 sono andata fuori produzione e non ci sono più ipezzi di ricambio :prrrr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto:ciliegia se tu hai perso la garanzia io del 64 sono andata fuori produzione e non ci sono più ipezzi di ricambio :prrrr
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

la cosa che si potevano avere rapporti liberi da subito nn la sapevo... queste si che sono notiziepaopao ha scritto:io ho fatto la laparoscopia (3 buchi sulla pancia e isteroscopia da sotto) ma non ho dovuto aspettare 3 mesi![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio...
Ragazze notizie di cocci ?
Ragazze notizie di cocci ?
- iris71
- Expert~GolGirl®

cocci?
ma nessuno ha il suo cell?
elfa ti è arrivato il mp?
elfa ti è arrivato il mp?
☆☆☆in cielo
- blu701
- Expert~GolGirl®

salve ragazze..confermo ciò che dice paopao l'isteroscopia è uno degli esami fondamentali per chi è poliabortiva..a roma c'è il dottor M..presso la clinica villa claudia o presso la clinica pio XI ..lui è uno dei massimi esperti in malformazioni uterine..fa convegni..insegna..opera..amico del dottor F DI BOLOGNA..ANCHE QUELLI DI VILLA ERBOSA sono stati allivei suoi e del dottor G che si trova a bologna anche ui bravissimo..sono stata operata dal dottor G a bologna
fatela..tanti

fatela..tanti
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15