Wendy ha scritto:CLAUDIA sciupatissimo ma e' piu' agguerrito di prima![]()
Certe volte rimango spiazzata perche' fa' certe cose che mi fa' pensare, sabato pc nuovo io ero super contenta, ieri parlavamo di una ragazza che ha appena partorito un maschietto e mi ha fatto una faccia come per dire: E A NOI QUANDO???mi sono commossa ma per il fatto che lui non era così e' sempre stato molto FANCHY e della serie SE ARRIVA ARRIVA invece ultimamente anche lui e' agguerrito e lo vuole piu' di me e questo mi rende tanto tanto felice
![]()
![]()
Allora non le aspettiamo insieme![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La BIS mamma a Natale con il PANCIONE vuole arrivare!
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: La BIS mamma a Natale con il PANCIONE vuole arrivare!
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Veru
- Gold~GolGirl®

Allora... Eccomi!!!!
BIS, come state? perchè mi mancate così tanto quando non ci collerghiamo???? perchè VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi sono così, allegra (anche se stanotte ho dormito pochissimo perchè ero in pensiero) e spero che nella visita di oggi pomeriggio mi diano delle belle notizie!
Wendy, ma bravo il maritino!!!
I nostri mariti soffrono come o + di noi ma cercano di non farcelo capire.
Bonnie,
A tutte
BIS, come state? perchè mi mancate così tanto quando non ci collerghiamo???? perchè VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi sono così, allegra (anche se stanotte ho dormito pochissimo perchè ero in pensiero) e spero che nella visita di oggi pomeriggio mi diano delle belle notizie!
Wendy, ma bravo il maritino!!!
Bonnie,
A tutte
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- claudia@
- Master~GolGirl®

ho appena fatto uno stick canadese...è praticamente al picco (c'è sempre mezza giornata di differenza tra i Persona ed i Canadesi
) ...stasera bisogna x forza bissare 
- claudia@
- Master~GolGirl®

Emma...
...aspettiamo news mi raccomando 
- egle
- Expert~GolGirl®

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte BIS
!!
Passato bene il lungo Week and?
EMMA come stai?
tanti
per oggi!
WENDY ma bravo il maritino
e tu come stai?
EGLE test test test....
BENVENUTA Bonnie
CLAUDIA Ciao anch io sono alle preste con gli stik da stamattina e come inizio... deserto....
Ma le maratone sono iniziate lo stesso
MONI
NEMO Ciaoooo
Passato bene il lungo Week and?
EMMA come stai?
WENDY ma bravo il maritino
EGLE test test test....
BENVENUTA Bonnie
CLAUDIA Ciao anch io sono alle preste con gli stik da stamattina e come inizio... deserto....
MONI
NEMO Ciaoooo
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Wendy, ho letto del regalo, bravo il marito
Io non ho fatto ancora nessun regalo, questo fine settimana sarà tutto dedicato alle compere, di solito mi divido le spese, ma quest'anno tra una cosa e l'altra non ci sono riuscita. Di sicuro per i regali dei grandi andrò allo stesso negozio e farò delle cose utili, per i piccoli stesso negozio di giochi e l'unica tappa in un negozio di abbigliamento é per le mie nipoti gemelle che ormai sono grandi.
A mio marito ho detto le due cose che avevo in mente, però essendo personali deve venire lui. A me adesso come adesso non serve niente, o meglio mi servirebbe un cappottino ma non lo posso misurare, idem per pantaloni o maglia, quindi a malincuore gli ho detto che aspetterò. Nel frattempo può comprarmi un contentino: un portafogli, il mio é vecchio ed usurato.
Io non ho fatto ancora nessun regalo, questo fine settimana sarà tutto dedicato alle compere, di solito mi divido le spese, ma quest'anno tra una cosa e l'altra non ci sono riuscita. Di sicuro per i regali dei grandi andrò allo stesso negozio e farò delle cose utili, per i piccoli stesso negozio di giochi e l'unica tappa in un negozio di abbigliamento é per le mie nipoti gemelle che ormai sono grandi.
A mio marito ho detto le due cose che avevo in mente, però essendo personali deve venire lui. A me adesso come adesso non serve niente, o meglio mi servirebbe un cappottino ma non lo posso misurare, idem per pantaloni o maglia, quindi a malincuore gli ho detto che aspetterò. Nel frattempo può comprarmi un contentino: un portafogli, il mio é vecchio ed usurato.
Amo i miei due figli!!!
- claudia@
- Master~GolGirl®

SaraR72 ha scritto: CLAUDIA Ciao anch io sono alle preste con gli stik da stamattina e come inizio... deserto....Ma le maratone sono iniziate lo stesso
![]()
evviva le maratone
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Domani invece sarà il secondo anniversario della morte di mio padre
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Al 10......a che PM sei?
evviva le maratone
- nemo
- Silver~GolGirl®

SaraR ciao anche a te.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

cLAUDIA ANCHE QUA LE MARATONE SONO GIA' INIZIATE, ANZI SABTO E DOMENICA ABBIAMO BISSATO.......... meglio abbundare che deficere
Nemo consolati anche io non sono ancora andata a prendere i regali.................
Emma cara ma le perdite ci sono ancora ? come ti senti ?
per oggi!!!
sorr ti sono arrivati gli stickkkkkkkkkk???????'
Nemo consolati anche io non sono ancora andata a prendere i regali.................
Emma cara ma le perdite ci sono ancora ? come ti senti ?
sorr ti sono arrivati gli stickkkkkkkkkk???????'
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SARA

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Grazie Moni 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Moni credo che questo fine settimana sarà di fuoco, considerando che lunedi' mi parte tutta la mattinata per una visita medica, martedi' andiamo al Bambin Gesu' con la piccola per la visita allergologica e nel pomeriggio mio marito ha il penultimo esame universitario quindi rientrerò tardi, mercoledi' altra visita medica ma per me e poi recita scolastica della piccola. Resta solo giovedi', perché venerdi' non posso uscire e poi dal lunedi' successivo la piccola é a casa per le vacanze natalizie e quindi con lei non posso fare acquisti....
SaraR che ricorrenze cadranno per te domani?
SaraR che ricorrenze cadranno per te domani?
Amo i miei due figli!!!
- claudia@
- Master~GolGirl®

beh...allora è prestoSaraR72 ha scritto:Al 10......a che PM sei?
evviva le maratoneho un ciclo regolare... comunque ho fiducia..
![]()
e tanto ottimismo!!! Forse perche è Natale ...
x la fiducia...anch'io sono fiducia...sarà che mi ero già rassegnata ad aver perso il giro questo mese...ed invece adesso almeno una speranza c'è...e voglio sfruttarla a pieno...quindi anche stasera andrò a svegliare il maritino
- claudia@
- Master~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:Domani invece sarà il secondo anniversario della morte di mio padre
Ti capisco... io purtroppo ne ho due da ricordare..
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Domani no,ma intendevo che anch io ho questi tristi anniversari da ricordare...mia mamma il 25 gennaio saranno due anni....mio papà il 17 ottobre sono stati 7 anni..SaraR che ricorrenze cadranno per te domani?
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

quindi anche stasera andrò a svegliare il maritino
- nemo
- Silver~GolGirl®

SaraR tutte e due le figure più importanti della tua vita... 
Amo i miei due figli!!!