GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE:UNA STELLA STA SORGENDO E LA MAESTRA STA GIOENDO!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE:UNA STELLA STA SORGENDO E LA MAESTRA STA GIOENDO!
Fatina posso chiederti una cosa? Quando hai fatto il TC il peso stimato della "piccola" all'eco quant'era? Perchè 3 kg 600 alla 37ma è un peso notevole, e io all'ultima visita del gine pur avendo un peso stimato di 2 kg 700 mi sono un pò preoccupata perchè lui mi ha detto che "E' un bambino grosso" (si dimentica sempre che è femmina!!
) e che secondo lui in realtà è di più ma la stima viene male perchè la testa è già bassa... Ora dato che io ero 3 Kg 750, i miei cugini tutti sopra i 4 kg e mia cugina un anno fa 4 kg 100 g inizio a essere un pochino preoccupata...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
laura s ha scritto:Fatina posso chiederti una cosa? Quando hai fatto il TC il peso stimato della "piccola" all'eco quant'era? Perchè 3 kg 600 alla 37ma è un peso notevole, e io all'ultima visita del gine pur avendo un peso stimato di 2 kg 700 mi sono un pò preoccupata perchè lui mi ha detto che "E' un bambino grosso" (si dimentica sempre che è femmina!!) e che secondo lui in realtà è di più ma la stima viene male perchè la testa è già bassa... Ora dato che io ero 3 Kg 750, i miei cugini tutti sopra i 4 kg e mia cugina un anno fa 4 kg 100 g inizio a essere un pochino preoccupata...
allora aspetta che penso.. alla 35 settimana era sui 3 kg e 100 circa ma non hanno fatto una stima vera e propria ma solo approssimativamente..

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- laura s
- Gold~GolGirl®
Vabbè dai mi tiri un pochino su di morale a me a 35+6 davano 2 kg 700 è comunque quasi mezzo chilo in meno... sperem!!
Grazie!!

Grazie!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
buon giorno scimmiette!!!!! vi auguro un bellissima settimana ...
.....io qui ci risono in preda all ansia perche ieri una s.....a mi ha detto che non sembro nemeno incinta ed ora mi e presa la paura che sia sucesso qualcosa all risottino...
...mi sa che oggi non resisto e vado a fare una visitina dalla mia gine ...almeno cosi mi calmo....

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- abata82
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tuttissime!!!
Oggi è il grande giorno....ore 13:00 eco...nn vedo l'ora..
spero proprio di riuscire a vedere qualcosina anche in considerazione del fatto che le beta a 5+1 erano oltre 6000...SPERIAMO, verrà anche il socio... 

Oggi è il grande giorno....ore 13:00 eco...nn vedo l'ora..

Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- abata82
- Active~GolGirl®
winnie ti vedo....posso chiederti quella cosa?? 

Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
buongiorno scimmiette 

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
abata dimmi tutto!! 

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- Adore
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragassuole............come la va qui????? Ormai non mi lasciano un minuto da sola, sono sempre sorvegliata a vista e spesso questo mi innervosisce....io sarei molto rilassata se riuscissi a stare tranquilla tra le mie cose.....comunque qua tutto benone!!! Ma avete visto il mio tiker??? ......uauuuuuu!!!!!!....
daniliuc1976, non preoccuparti per risottini vedrai che tra qualche settimana la tua pancia decollerà e non si fermerà più......guarda la mai che balzo che ha fatto....
PS HO FATTO LA FOTO A NOVE MESI.....APPENA POSSO LA METTO MA NON SPAVENTATEVI........

daniliuc1976, non preoccuparti per risottini vedrai che tra qualche settimana la tua pancia decollerà e non si fermerà più......guarda la mai che balzo che ha fatto....
PS HO FATTO LA FOTO A NOVE MESI.....APPENA POSSO LA METTO MA NON SPAVENTATEVI........

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
-
- Master~GolGirl®
Ciao scimmiette!!!
Stamattina sono andata a fare il secondo prelievo per le beta!!!
speriamo che siano cresciute...
perchè inizio a preoccuparmi che venerdì fossero troppo bassine... BHO!!!
Alle 15.00 ritiro i risultati! e vi faccio sapere subito!
Buona giornata!
Stamattina sono andata a fare il secondo prelievo per le beta!!!
speriamo che siano cresciute...

Alle 15.00 ritiro i risultati! e vi faccio sapere subito!
Buona giornata!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao Scimmiette...
Venerdì ho fatto le beta ed erano 463, dovrebbero andare bene! Stamattina le ho ripetute e saranno le ultime perchè odio gli aghi...
Lory,
non a tutte la pancia si vede. Una mia amica è alla fine del 4 mese e non si vede proprio nulla, è piatta!
Abata, a 5+1 le tue beta erano più di 6000??? Un miliardo di
per l'eco di oggi...
Adore, sei al traguardo... come ti senti?
Ilalla,
per le beta... e ti tengo per la manina...
Winnie, Laura,

Venerdì ho fatto le beta ed erano 463, dovrebbero andare bene! Stamattina le ho ripetute e saranno le ultime perchè odio gli aghi...

Lory,

Abata, a 5+1 le tue beta erano più di 6000??? Un miliardo di

Adore, sei al traguardo... come ti senti?

Ilalla,

Winnie, Laura,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Adore
- Master~GolGirl®
Emma70, ciao!!! Sai che ti dico? Rispetto a qualche settimana fa quando mi sentivo molto timorosa e un pò impaurita, ora mi sento bene, consapevole e matura....forse dire "pronta" è dire troppo ma certamente l'approccio è buono..... 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Veru
- Gold~GolGirl®
Brava Adore...
è l'atteggiamento giusto. Poi vedrai che nel momento in cui sarai in ospedale la voglia di vedere Stella supererà qualsiasi tua possibile paura... 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Adore
- Master~GolGirl®
Lo spero......Emma70 ha scritto:Brava Adore...è l'atteggiamento giusto. Poi vedrai che nel momento in cui sarai in ospedale la voglia di vedere Stella supererà qualsiasi tua possibile paura...

- abata82
- Active~GolGirl®
Emma70 ha scritto: Abata, a 5+1 le tue beta erano più di 6000??? Un miliardo diper l'eco di oggi...

-
- Master~GolGirl®
Grazie Emma!!!Emma70 ha scritto:Ilalla,per le beta... e ti tengo per la manina...
![]()
Venerdì ero a massimo a 3+4... (forse anche 3+3) quindi forse non erano così bassine...
cosa ne dite???

AHHHHH mi sta venendo una preoccupazione!!!!

Adesso mi dedicherò al lavoro, così mi distraggo e non ci penso per un po'...
(tengo cmq gol aperto... così vi sbircio...)
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- laura s
- Gold~GolGirl®
Abata, Emma intende dire che sono belle alte e che oggi vedrai qualcosa di sicuro!!
Ilalla pure le tue vanno bene... dovrebbero vietarle per legge queste beta, pure a me avevano creato solo ansie inutili!!
Adore cavolo ci siamo eh?

Ilalla pure le tue vanno bene... dovrebbero vietarle per legge queste beta, pure a me avevano creato solo ansie inutili!!

Adore cavolo ci siamo eh?

- Alice81
- Expert~GolGirl®
Ila....

Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
-
- Master~GolGirl®
Ciao Alice!!!!
come stai? come sta la tua piccola??? cavolo... già a 16 settimane!!! e Matilde??
Un abbraccio forte!!!
come stai? come sta la tua piccola??? cavolo... già a 16 settimane!!! e Matilde??
Un abbraccio forte!!!

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
laura s ha scritto:Vabbè dai mi tiri un pochino su di morale a me a 35+6 davano 2 kg 700 è comunque quasi mezzo chilo in meno... sperem!!![]()
![]()
Grazie!!

mi dai un parere sul post che ho aperto in "angolo del bebè " please.. sul latte materno...
grazieeeeeeeeeee

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..