io devo dire che sto un pò meglio anche perchè sabato e domenica sono stata al mio corso di arteterapia, e stavolta abbiamo lavorato su noi stessi....mi è servito tantissimo per elaborare il lutto della notizia di mia cognata e delle parole del nuovo gine
tralaltro abbiamo pure fatto una specie di psicodramma dove ognuno di noi poteva scrivere una frase da dire a qualcuno e poi la dovevamo dire ad una sedia dove immaginavamo ci fosse la persona con cui ce l'avevamo, ovviamente io ne ho dette quattro a mia cognata

questa cosa mi ha fatto stare bene
Ora riesco ad essere almeno un pò felice per loro che venerdì hanno fatto la prima eco e hanno sentito il battito
un pò però :prrrr
ora sono di nuovo carica e ci stiamo dando sotto, anche se ci credo poco, ma chissà

tornando a voi
aly55, white,

susyxx80, questo è il motivo per cui quando ho letto la tua storia sul sito di Santa Maria Francesca ti ho invitato qui sul nostro forum, perchè pensavo che dal confronto con tutte noi qualche cosa a cui nessun gine aveva pensato sarebbe saltat fuori
io penso che il TSH è importantissimo che si asotto il 2 e il dott D.L da cui io sono stat mi ha ribadito che molti gine non ci credono ma che loro, che fanno ricerca proprio su ciò, hanno avuto risultati in donne che continuavano a riabortire finchè non hanno abbassato il tsh facendo una cura preventiva
per cui io dico che sei in ottime mani