GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!
-
- Expert~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!
Martina, ho fatto la stimolazione perché per quanto ne sapessi non ero mai rimasta incinta e la dott voleva potenziare l'ovulazione, rendendola "perfetta".
- Martina74
- Active~GolGirl®
Paopao hai un bimbo che è un fotomodello!
Ma che bello....
Sandrina quel meccanismo di cui parli, io che l'ho avuto sempre. Ho sempre lavorato tanto, tante ore. E' un modo come un altro per divendersi.
Del resto sono convinta che il lavoro è terapeutico perchè non ti fa pensare sempre alle stesse cose e intanto il tempo passa e mandi giù il boccone amaro. Non è per non guardare in faccia alla realtà..è che guardarla e riguardarla spesso vuol dire mettersi il dito nella piaga.
Luna forza e coraggio!
Coccinella ciao!
Laura, forse una che mi fa i massaggi c'è..mi devo informare! Mi ci vorrebbero dopo tanta inattività.
Ma che bello....

Sandrina quel meccanismo di cui parli, io che l'ho avuto sempre. Ho sempre lavorato tanto, tante ore. E' un modo come un altro per divendersi.
Del resto sono convinta che il lavoro è terapeutico perchè non ti fa pensare sempre alle stesse cose e intanto il tempo passa e mandi giù il boccone amaro. Non è per non guardare in faccia alla realtà..è che guardarla e riguardarla spesso vuol dire mettersi il dito nella piaga.
Luna forza e coraggio!
Coccinella ciao!
Laura, forse una che mi fa i massaggi c'è..mi devo informare! Mi ci vorrebbero dopo tanta inattività.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- Martina74
- Active~GolGirl®
E il mio 1000° messaggio lo dedico tutto a
Mary e alla sua piccola Chiara.
Vedrai che andrà tutto benone! Noi facciamo tutte il tifo per te.
Mary e alla sua piccola Chiara.
Vedrai che andrà tutto benone! Noi facciamo tutte il tifo per te.

Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno a tutte e grazie a tutte per i festeggiamenti della crescita del mio fagiolino...
Ieri è stato il mio onomastico e l'ho comunicato a mia nonna (che quasi piangeva) e a mia sorella la seconda che ancora non sapevano...per il resto, zii e zie, ci penserà mia nonna a dare la notizia !

Ieri è stato il mio onomastico e l'ho comunicato a mia nonna (che quasi piangeva) e a mia sorella la seconda che ancora non sapevano...per il resto, zii e zie, ci penserà mia nonna a dare la notizia !

-
- Silver~GolGirl®
Ragazze dimenticavo, potreste darmi info sulla TN...devo prenotarle entro la settimana prossima in un centro privato e volevo sapere se è un prelievo di sangue o qualcos'altro ?!?
Chi mi sa rispondere ?
Non l'ho mai fatta nelle scorse gravidanze perchè a 9 settimane non ci son arrivata!
Chi mi sa rispondere ?

Non l'ho mai fatta nelle scorse gravidanze perchè a 9 settimane non ci son arrivata!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Nini .. il TSH a 3.5 e' alto per una gravidanza .. deve stare al di sotto di 2.
Martina ...
Sonia ... io ho fatto sia prelievo che ecografia per misurare la plica .. Io chiederei al tuo gine se ti consiglia di fare entrambi e dove

Martina ...

Sonia ... io ho fatto sia prelievo che ecografia per misurare la plica .. Io chiederei al tuo gine se ti consiglia di fare entrambi e dove
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!! a dire la verità stamani mi sono svegliata alle 5.30 per riaddormentarmi sono alle 9...con buona compagnia del mio amorino che non mi voleva lasciare sola..
Sonia87, la tn è solo l'eco di secondo livello che guarda la presenza di osso nasale e misura la plica nucale..a seconda degli ospedali ti fanno anche un prelievo di sangue per verificare i valori di 2 proteine, per cui senti il tuo gine cosa preferisce, visto che la fai privatamente
msbricco,

Sonia87, la tn è solo l'eco di secondo livello che guarda la presenza di osso nasale e misura la plica nucale..a seconda degli ospedali ti fanno anche un prelievo di sangue per verificare i valori di 2 proteine, per cui senti il tuo gine cosa preferisce, visto che la fai privatamente
msbricco,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giusy165
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Giusy

Giusy
-
- Silver~GolGirl®
Il mio gine mi ha dato nome e numero di telefono sul dove devo farla...è un centro privato e ha detto che mi dirà tutto questo medico al telefono quando prenoto.
Quindi quanto ho capito è un ecografia "normale" e un prelievo...mi basta questo, mi fido di voi ! assie !
Quindi quanto ho capito è un ecografia "normale" e un prelievo...mi basta questo, mi fido di voi ! assie !

- white
- Expert~GolGirl®
nini che il cortisone comporti un aumento della glicemia è vero così come troppo zucchero nel sangue non aiuta l'ovulazione
tuttavia nel mio caso la presenza di picchi di glicemia non ha impedito l'assunzione di cortisone
durante i miei esami della poliabortività era emersa una emoglobina glicosilata alta che indicava la presenza di picchi di glicemia di conseguenza quando mi hanno dato la cura preventiva con il cortisone contestualmente ho iniziata una dieta con pochissimi zuccheri e alla fine la gravidanza si è instaurata nonostante una ovulazione un pò tardiva
sandrina: anche a me le sedute con la psicologa aiutarano molto, durante la prima l'ho inondata di lacrime poi mano a mano ho cominciato a trovare beneficio, non nascondo che durante la gravidanza il suo supporto mi è mancato!
tuttavia nel mio caso la presenza di picchi di glicemia non ha impedito l'assunzione di cortisone
durante i miei esami della poliabortività era emersa una emoglobina glicosilata alta che indicava la presenza di picchi di glicemia di conseguenza quando mi hanno dato la cura preventiva con il cortisone contestualmente ho iniziata una dieta con pochissimi zuccheri e alla fine la gravidanza si è instaurata nonostante una ovulazione un pò tardiva

sandrina: anche a me le sedute con la psicologa aiutarano molto, durante la prima l'ho inondata di lacrime poi mano a mano ho cominciato a trovare beneficio, non nascondo che durante la gravidanza il suo supporto mi è mancato!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- viridiana
- Original~GolGirl®
Salve ragassuole come va?
Una domanda veloce veloce...ho notato scorrendo le analisi dei vari anni che ogni volta il fibrinogeno era più alto del range...414, 412 circa sempre. Anche l'antitrombina alle volte era più alta ma anche lei di poco. Altri esami di coagulazione invece erano nella norma. Che cosa può comportare?
Una domanda veloce veloce...ho notato scorrendo le analisi dei vari anni che ogni volta il fibrinogeno era più alto del range...414, 412 circa sempre. Anche l'antitrombina alle volte era più alta ma anche lei di poco. Altri esami di coagulazione invece erano nella norma. Che cosa può comportare?
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Nini ho letto.
Certo che 5 anni sarebbero da soli sufficienti per fare una laparo.
Io l'ho fatta dopo 4 anni di esami e ricerche vane.
Questo perchè dopo tanti insuccessi non ci si puo' permettere di lasciare qualcosa al caso. Le cause di infertilità e di abortività sono vicine e bisogna risolvere tutte per farsi delle speranze.
Per dieta iperproteica intendi qualcosa tipo la dieta a zona?
ragazze grazie dei complimenti al pupo
Chiaraaaaaaaaaaa?! quanto vuoi farci aspettare ancora?? :prrrr
mary
Certo che 5 anni sarebbero da soli sufficienti per fare una laparo.
Io l'ho fatta dopo 4 anni di esami e ricerche vane.
Questo perchè dopo tanti insuccessi non ci si puo' permettere di lasciare qualcosa al caso. Le cause di infertilità e di abortività sono vicine e bisogna risolvere tutte per farsi delle speranze.
Per dieta iperproteica intendi qualcosa tipo la dieta a zona?
ragazze grazie dei complimenti al pupo

Chiaraaaaaaaaaaa?! quanto vuoi farci aspettare ancora?? :prrrr
mary

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
viridiana, vale secondo me farsi questa domanda:
da quanto cerco la cicogna e questa non arriva?
quanti anni ho?
dopo un paio d'anni di caccia senza successo o anche 6/8 mesi se si hanno piu di 35 anni vale la pena muoversi in tutte le direzioni.
Forse non hai niente o forse si. Certo che per dire, preoccuparsi del rischio trombotico e non fare tamponi o la laparo è controproducente.
Nel momento in cui si decide di scoprire il perchè il figlio non arriva conviene fare tutti (TUTTI) i controlli
Il listone degli esami è a pagina 1..o forse no...di certo a breve riapriamo il nuovo topic e in genere nella prima pagina ci viene messo
da quanto cerco la cicogna e questa non arriva?
quanti anni ho?
dopo un paio d'anni di caccia senza successo o anche 6/8 mesi se si hanno piu di 35 anni vale la pena muoversi in tutte le direzioni.
Forse non hai niente o forse si. Certo che per dire, preoccuparsi del rischio trombotico e non fare tamponi o la laparo è controproducente.
Nel momento in cui si decide di scoprire il perchè il figlio non arriva conviene fare tutti (TUTTI) i controlli
Il listone degli esami è a pagina 1..o forse no...di certo a breve riapriamo il nuovo topic e in genere nella prima pagina ci viene messo

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ops, non è colpa mia se è partito 3 volte il messaggio
non mi partiva
li ho cancellati
ely68

non mi partiva

li ho cancellati

ely68
- viridiana
- Original~GolGirl®
Ciao papao...ho scritto a colpo secco perché pur non essendo nel listone ho raccontato la mia vicenda qualche tempo fa. Io ho 26 anni e il mio amore 28, cerco da Marzo scorso e ho collezionato due biochimiche (maggio e agosto). Non voglio ospedalizzarmi troppo, per la prima biochimica a maggio ho fatto il raschiamento, per l'ultima sono riuscita a evitarlo. Non ho infezioni e nemmeno problemi a concepire a quanto pare
TSH fatto 4 anni fa era < 2, sono anemica e delle due il sangue è molto fluido (globuli rossi e piastine piccole anche se entrambi in numero normale, ematocrito basso). E visto che mi avevano consigliato di guardare qualche altro valore e ho notato il fibrinogeno e l'antitrombina alti ho scritto 

0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
-
- Expert~GolGirl®
Ho quasi 38 anni e dopo 5 anni di ricerca (a novembre) è il caso di non perdere altro tempo.
Lo saprete meglio di me che quando si trova un medico che sembra averci finalmente capito gli si dà fiducia, e si riparte con il conto alla rovescia, e gli anni volano................
Ora credo che la cosa migliore sia trovare finalmente un ginecologo esperto di infertilità/trombofilia/immunologia (la mia immunologa lo scorso mese mi ha fatto saltare dalla sedia quando mi ha detto che non sapeva cosa significasse gravidanza biochimica
) e vedere cosa fare.
Un passetto alla volta ma molto velocemente però!
Io nel frattempo continuo la mia aspirinetta e chissà mai che.....
Grazie per tutto, a lunedì!
Lo saprete meglio di me che quando si trova un medico che sembra averci finalmente capito gli si dà fiducia, e si riparte con il conto alla rovescia, e gli anni volano................

Ora credo che la cosa migliore sia trovare finalmente un ginecologo esperto di infertilità/trombofilia/immunologia (la mia immunologa lo scorso mese mi ha fatto saltare dalla sedia quando mi ha detto che non sapeva cosa significasse gravidanza biochimica

Un passetto alla volta ma molto velocemente però!

Io nel frattempo continuo la mia aspirinetta e chissà mai che.....

Grazie per tutto, a lunedì!
- laura69
- Master~GolGirl®
arrivato ora sms di Mary.."mi fermano in ospedale" dai che ci siamo!!! sono emozionatissima manco dovessi farla io!!!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
-
- Silver~GolGirl®
- susyxx80
- Original~GolGirl®

10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- susyxx80
- Original~GolGirl®

10 angioletti ci proteggono