GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo BEA festeggiamo..scimmiette panzone attaccatevi al ramo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: dopo BEA festeggiamo..scimmiette panzone attaccatevi al ramo

Messaggio da laura s » 18 lug 2008, 9:08

Mi spiace molto povera Winnie... a me è capitato una volta con una maledetta linea di evaporazione e mi ricordo che c'ero rimasta molto male... però nel suo caso secondo me qualcosa era iniziato, se no la righina non si spiega... e se è così non si deve assolutamente arrendere, è comunque un buon segno e io ne so qualcosa!! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 18 lug 2008, 9:12

BUONGIORNO MIE CARE!

RUZZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY SONO TROPPO CONTENTA!!!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee FINALMENTE PER LE SCIMMIETTE STA RINIZIANDO A GIRARE LA RUOTA!!!!!!!NON TI AFFATICARE TROPPO, MI RACCOMANDO!

WINNINA :coccola MI DISPIACE...PORCA MISERIA...

PIKO VIENI A DARCI TUE NOTIZIE DAI! :incrocini

SILIVIETTA ANCHE IO SONO VERAMENTE COTTA PER COLPA DEL LAVORO...AGOSTO è VICINO! :yeee TANTI BACI!

LICETTA UN MEGA BACIO!OGGI è VENERDì! :yeee

VIRI-MISS-FATY! :bacio

LISA TRATTIENITI DI PIù!CI MANCHI! :bacio

VERA MA QUANTO MI MANCHI??????CHE GIORNATA STRANA QUELLA DI IERI?????!!!!!!OGGI è UN ALTRO GIORNO!TI ABBRACCIO FORTE FORTE!TVTTTB!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 lug 2008, 9:27

Laura però se era veramente inizio di gravidanza adesso avrebbe dovuto avere il ciclo, e invece niente!

Koky :bacio

Vera fortuna che quella giornata ormai è andata.
oggi sarà sicuramente meglio!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 18 lug 2008, 9:29

Buongiono Scimmiette :bacio

Piko ha fatto il test ed è negativo, ovviamente non ci è rimasta bene però si sta riprendendo e per ora non le sono ancora arrivate

Piko e Winnie :coccola la fortuna girerà anche per noi :cuore

Ruzzy :yeee :yeee :yeee finalmente una buona notizia, prendo una manciata di piume e me le divido fra le tasche dei pantaloncini in corrispondenza delle ovaie, sia mai che porti bene :ahah

Io per fortuna ho il mio amore che visto come ci sono rimasta male lo scorso mese (dove tra test scaduto, super sintomi e test in anticipo ne ho fatte di ogni colore) cerca di tenermi con i piedi ben saldi per terra. Non mi fa notare più nessun possibile sintomo e quando ne parlo come se la cosa fosse già fatta (e mi succede perché è più forte di me) sorride e mi dice "Amore guarda che l'orso sta ancora pascolando sulla collina" :ahah
Manca una settimana alle :bomba di più non so :incrocini
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 18 lug 2008, 9:31

SCIMMIETTEEEEEEEEE..... vi ricordate ancora di me????
mannaggia non sono riuscita più a seguirvi, avete aperto questo nuovo post ed ora è quasi al termine!!!!!
come state???? Qui tutto procede bene.. siamo in trattativa per prendere una nuova casina (in affitto ovvio) e probabilmente a settembre/ottobre ci trasferiamo :yeee :yeee :yeee il bello è che dobbiamo arredarla come vogliamooooo!! :hi hi hi hi
Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 lug 2008, 9:33

Viri grazie per l'aggiornamento

Piko mi dispiace tanto :coccola

Valeeeeeeee ti vedo! :bacio
com'è andato l'esame del glucosio (non mi ricordo il nome esatto)
e poi avete deciso il nome? così lo metto nel listone!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 18 lug 2008, 9:38

PIKO :coccola MI DISPIACE...
VALE :bacio
VIRI GRAZIE PER L'AGGIORNAMENTO! :bacio
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 lug 2008, 9:51

Buongiorno scimmiette!!!!

Un abbraccio forte alla nostra Uinni.........prima di tutto!
Un abbraccio stratosferico a Ruzzi per la cicogna abbattuta :yeee

Scusate se ieri sono stata "fulminea" nella mia incursione ma dopo la morfo sono dovuta tornare subito al lavoro....in più stiamo montando tutto l'arredamento a casa della cognatina che mi abita vicino così sono stata sempre lì al cantiere....
L'Inquilina si chiamerà quasi certamente Stella Maria ma per tutti sarà Stella........(una star già da piccina :ahaha ) in base ai calcoli di Gol dovrebbe essere lunga 28.6 cm e pesare 486 grammi circa..... poi la gine martedi mi saprà dire meglio....
Alle 20:45 sonop tornata a casa stremata e sono tornata al cantiere poi ho cenato tardissimo....la mia Piccoletta si è fatta sentire facendomi capire che dovevo riposare con dei capogiri da paura (che brava che è ....)e cos' mi sono distesa sul divano.......oggi sto così così ma ho deciso che ormai non tirerò più la corda....le ferie sono quasi vicine manca poco e poi mi riposerò.
Domani mattina lavoro e pomriggio mi fiondo col socio a Perugia per il concerto di Alicia Keys....sono emozionatissima!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 lug 2008, 9:52

Ps ora sono sola in ufficio e sto progettando la cameretta per L'Inquilina Star........ :festa
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 18 lug 2008, 9:58

ADOREEEE!!!!!!!
CHE BELLOIL CONCERTO DI ALICE KEYS!!!!! :yeee MI RACCOMANDO PORTATI DEI CUSCINI PROTEGGI-PANCIA...O FAI FARE IL BODYGUARD AL SOCIO!!!!!!!! :ahaha
MI PIACE DA MORIRE IL NOME PER IL SUO SIGNIFICATO! :-D
QUESTA BEMBINA SARà LA STELLA DI MAMMA E PAPà! :emozionee
BACI! :bacio

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 lug 2008, 10:04

Koky, non voglio urtare la sensibilità di nessuna, ma ieri stavo proprio tra le nuvole...pensarla finalmente così reale e sentirla in maniera sempre più decisa mi sta mandando in orbita....il socio mi si scioglie davanti agli occhi ora che "la può identificare" in maniera ben precisa....e vederla con tutte le sue cosine a posto, le manine che si muovono e i colpetti che ci dà mi fanno passare la stanchezza, i britti pensieri, la pura di non essere una buona mamma....
Domani andrà al suo primo concerto e sarà bellissimo: all'aperto e sedute.....come due principesse,!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 18 lug 2008, 10:08

BUONGIORNO SCIMMIETTE

WINNIE, PIKO :coccola vi voglio tanto bene non abbattetevi anche per noi quel giorno arriverà :bacio :cuore

RUZZY MAAA CONGRATULAZIONIIIIIIII :yeee :yeee :yeee
finalmente un pancino..... :bacio

a tutte le scimmiette un :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 18 lug 2008, 10:15

ADORE MA STAI SCHERZANDO MI AUGURO????????????NOI SCIMMIETTE SIAMO ABITUATE A CONDIVIDERE TUTTE LE EMOZIONI NEL BENE E NEL MALE!TI DICO LA VERITà: QUANDO LEGGO NOTIZIE COME LA TUA MI EMOZIONO DA MORIRE E MI SI RIACCENDE VIVISSIMA LA SPERANZA E L'IMPAZIENZA DI VIVERLE AL PIù PRESTO! :incrocini
PRINCIPESSE GODETEVI IL VOSTRO PRIMO CONCERTO IN FAMIGLIA! :yeee

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 18 lug 2008, 10:15

SARA :bacio

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 18 lug 2008, 10:29

Ciao scimmiette adorate,
non ho letto arretrati ora vado.....
ieri sera è arrivato il socio e ha capito di aver sbagliato e di avermi "fatto male" dice che se la cika non ci ha fatto visita è disposto a fare lo spermio. Ha detto che gli è venuta una sorta di paura blocco che non è riuscito ad esprimere e che ha reagito facendo lo stupido...... e poi io mi sono arrabbiata e non l'ho certo aiutato...un grosso :bacio
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 18 lug 2008, 10:53

Ruzzy voglio una piuma speciale......sono felicissima per te :yeee :yeee
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 18 lug 2008, 11:09

Piko tante :coccola , uinni ti ho mandato sms.....
Un grosso :bacio a tutte.... tatina
Mamma felice di Marco.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 lug 2008, 11:17

Tatina la psicologia maschile in queste cose è molto delicata, anche con mio marito abbiamo avuto un periodo difficile, non dovevo fargli capire che ero in zona ovetto se no si bloccava... alla fine gli dicevo che ero fertilissima tutte le sere e la cosa è andata a posto... :ahaha :incrocini

Piko mi spiace!! :coccola I primi cicli post-aborto possono essere un pò irregolari...

Licia nel mio microaborto le malefiche arrivarono 4 gg dopo la negativizzazione delle beta per cui c'è tempo...

Adore ma sai che invece che Stella Maria ho letto Stella Marina e ho pensato "questa è fuori!" :ahah :ahah Per fortuna invece sei sana di mente e il nome, anche se non è nella mia top five, mi piace! :yeee

Vale complimenti per la casetta!! Mi raccomando quando la arredi ricordati il posto per stivare tutta la roba a cui non si pensa... per dirne una, un sacco di mie amiche si sono dimenticate un posto per le scarpe e mi invidiano molto la scarpiera enorme...

Viri brava, così si fa, entrambe le volte che sono rimasta incinta sono le uniche in cui non ho stikkato prima del ritardo! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 18 lug 2008, 11:25

laura s ha scritto:Tatina la psicologia maschile in queste cose è molto delicata, anche con mio marito abbiamo avuto un periodo difficile, non dovevo fargli capire che ero in zona ovetto se no si bloccava... alla fine gli dicevo che ero fertilissima tutte le sere e la cosa è andata a posto... :ahaha :incrocini

Piko mi spiace!! :coccola I primi cicli post-aborto possono essere un pò irregolari...

Licia nel mio microaborto le malefiche arrivarono 4 gg dopo la negativizzazione delle beta per cui c'è tempo...

Adore ma sai che invece che Stella Maria ho letto Stella Marina e ho pensato "questa è fuori!" :ahah :ahah Per fortuna invece sei sana di mente e il nome, anche se non è nella mia top five, mi piace! :yeee

Vale complimenti per la casetta!! Mi raccomando quando la arredi ricordati il posto per stivare tutta la roba a cui non si pensa... per dirne una, un sacco di mie amiche si sono dimenticate un posto per le scarpe e mi invidiano molto la scarpiera enorme...

Viri brava, così si fa, entrambe le volte che sono rimasta incinta sono le uniche in cui non ho stikkato prima del ritardo! :incrocini
eh si bisogna avere pazienza con gli uomini.......
la scarpiera ho dimenticato di farla pure io e ora è un caos...... :martello
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 18 lug 2008, 11:26

tante ma tante :coccola alle vostre pancine.....e :bacio a voi mammine.....
Mamma felice di Marco.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”