GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****

Messaggio da antonella1512 » 28 set 2007, 18:20

NANACHINA............ allora, intanto ti abbraccio forte forte forte.... mi spiace della fava, mi spiace della super bombardata che dovrai ancora farti... ti penserò tanto.. dai su, che è la tornata buona per le veterane..... su su su su..... :bacio :cuore
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 set 2007, 18:29

Eccomi finalmente..per ora posso solo collegarmi da casa!

CAT sono davvero felice per te..!!!
C o n g r a t u l a z i o n i !!!
Ed aspetto con ansia le Beta allora :incrocini ( moltiplicati per mille!! )...per aggiornare la lista è??? :hi hi hi hi :emozionee
Nanachanina mi dispiace leggerti un po' abbattuta..spero che davvero le cose migliorino e che tu riesca a fare questo benedetto pick up..non aggiungo altro..solo un grande abbraccio. :coccola :cuore
Happy :cuore .
Akane il tuo ticker vola davvero..! :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 set 2007, 18:30

isolablu ha scritto:
antonella1512 ha scritto:
akane ha scritto:ehi ragazze, tra 3 giorni per me inizia il conto alla rovescia a 2 cifre :sorrisoo
lo so lo so lo so....... come potrei scordarlo??? avrei potuto essere al tuo stesso punto!!!! :bacio
:cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 28 set 2007, 18:56

antonella1512 ha scritto: :cuore ma che bello.. è ricomparsa anche Gabry :bacio ... ma questa cicogna fa davvero i miracoli!!!! come stai cara???? dai raccontaci un po'..
Ciao Alessandra :bacio che dirvi, di novità ne ho ben poche, dopo un ciclo con il clomid andato male (ho potuto farne solo uno perchè ho il marito fuori per lavoro), non mi resta altro che aspettare sta BDC :incrocini
Cerco sempre di non demordere e sperare ancora, ma dopo ben 6 anni di ricerca (ieri è stato il mio 6° anniversario di nozze!) :fischia ....insomma,...non è facile convivere con la rabbia e la tristezza nel cuore x un bimbo che proprio non vuole arrivare! :buuu La stanchezza si fa sentire!!
Diciamo che.... un pò mi sto rassegnando all'idea di rimanere in due, tutto qui, la vita va avanti!

Scusate, posso fare a voi una domandina si servizio?
Non riesco proprio ad orientarmi in questo nuovo forum e mi piacerebbe sapere dov'è che si possono mettere le nostre foto :hi hi hi hi
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 28 set 2007, 19:01

Axxarola, volevo dire Anto!Scusami Antonelluccia e cmq saluto Alessandra!!! :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 set 2007, 19:08

nana :cuore non ho letto gli arretrati, che succede??

io ci sono sempre, ossia esisto ma mi manca davvero il tempo causa montagna di lavoro.
ho chiesto una persona che mi aiuti perchè cosi non posso andare avanti :x:

cat :yeee :yeee :yeee
vado a fare la valigia, stasera andiamo a Milano

yle tessora mia :cuore sei già a 15w!! maro' come passa il tempo...

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 28 set 2007, 19:32

hOPE, :cuore ma sei proprio una giramondo!!! Per lo meno non il tempo sicuramente ti vola!!! :hi hi hi hi
hope ha scritto:vado a fare la valigia, stasera andiamo a Milano
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 set 2007, 19:38

si angell devo dire che il tempo passa in fretta cosi' (purtroppo da un lato e meno male dall'altro)e non mi rendo conto dei pm o dei po

settimana prox abbiamo pure un battesimo :x: ad ancora, di una cara coppia di amici... ma no stiamo mai fermi :bomba uffff
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 28 set 2007, 19:59

:yeee CONGRATULAZIONI Cat!!! :yeee

Bentornata Danny! Spero sarai più spesso con noi!
Io intanto ti ho madato un Msg sull'altra tua mail! Spero di beccarti presto! :cuore

Un pensiero particolare agli Isolotti di Isolablù :incrocini :incrocini :incrocini
Nanachan, cerca di utilizzare tutta la tua pazienza e la tua forza... noi ti saremo vicine :incrocini :incrocini :incrocini

Auguro a tutte un buon fine settimana :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 28 set 2007, 20:39

Buona sera fanciulle :sorrisoo

La notizia di Cat è splendida!

Vi dico solo che mi ha mandato un sms e le sue BETA sono OTTIME :yeee
Lascio a lei ovviamente la gioia di comunicarvele!
L'ho sentita al telefono ed è completamente frastornata! E ci credo!!! Anche io farei fatica a crederci e sarei presa da una gioia e un'euforia incontenibili credo! Mi ha detto che si sente come ubriaca :sorrisoo

Questa mattina col socio abbiamo fatto il prelievo per gli esami pre-iui, esito mercoledì (in un centro meraviglioso e senza pagare 1 euro) e lunedì vado a fare il prelievo per il tampone.
Mi arriveranno tra mercoledì e giovedì (non sono sicura di avere ovulato al 13pm, forse il 14pm), e poi al 3pm, quindi fine della prox settimana, comincio anch'io a doparmi :-D

Ciao Danny :sorrisoo ciccia quanto tempo! La prox settimana ti chiamo!!!

Nanachina per i tuoi tre ovetti :incrocini

Saluti a tutte le panzotte!
Isoletta :incrocini Angell :incrocini Happy Astrid Tp Hope ...come faccio a nominarvi tutte?

Siete tutte tutte nel mio cuore :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 28 set 2007, 20:55

Happy :cuore io non ti dico niente, spero solo che presto tu possa venirne fuori, ritrovare la tua gioia di vivere e la tua serenità.
Posso solo immaginare il dolore e la rabbia che puoi provare. Essere inkazzati col mondo, con chi ci sta attorno. Pensare che è una grande ingiustizia.
Spero che tu possa svegliarti un mattino con il cuore più leggero, che tu possa trovare una serenità nuova. E andare avanti nonostante tutto. Devi essere consapevole della tua forza.
...fortuna che non volevo dirti niente...
Ti abbraccio forte forte :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 set 2007, 13:38

BUONGIRONO A TUTTE AMICHE
NANACHAN SPERIAMO CHE I FOLLICOLI FACCIAMO IL LORO DOVERE
YLE :bacio
ANNAGIO' NON VEDO L'ORA DI SAPERE DELLE BETA DI CAT!
RAGAZZE OGGI HO INIZIATO LA PISCINAAAAAAAAAA CHE BELLO :yeee :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 set 2007, 14:54

BUONGIORNO VETERANS!!!
MI PARE CHE IN QUESTO MOMENTO IL MORALE DELLA GANG DI VETERANS SIA SALITO PEGGIO DELL'INDICE NASDAQ CAUSA QUESTO MERAVIGLIOSO INCICOGNAMENTO A SORPRESA CHE FA SOGNARE TUTTE NOI ASPIRANTI...!!

IO ASPETTO L'OVETTO DI QUESTO PRIMO MESE POST TERAPIA...ANCORA NON CI SIAMO, FINO A IERI SOLO SINISTRA NETTA.
OGGI FINALMENTE QUALCHE LIEVE SEGNO, DOLORETTI LIEVI (PER ME E' UN'ASSOLUTA NOVITA' POST LAPARO!!) E UN PO' DI MUCO EGG!!
OGGI POMERIGGIO RIPETO LO STICK E VEDIAMO!
INTANTO SONO PASSATA DIRETTA COME UN INTERCITY DALLA CANDIDA ALLA CISTITE... :parolacce1
PER CUI ANCHE :coppia NON E' CHE PROPRIO SIA IL MIO DESIDERIO MAGGIORE...

MA IL DOTTORE E' STATO ABBASTANZA CHIARO: ABBIAMO 6 MESI DI TENTATIVI.
MI SENTO UN PO' UN LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE...CON ALL'ORIZZONTE QUESTA DEADLINE CHE CI ASPETTA...SPERIAMO DI ARRIVARCI COL PANZONE!! O ALMENO CON LA PANZETTA!!!

MA VOI NON AVEVTE PROBLEMI DI CISTITE??? A ME MI DEVASTAAAAAAAA :buuu
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 set 2007, 15:36

ariel76, tantissimi :incrocini per l'ovetto :incrocini :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 29 set 2007, 15:40

Giorno tesorine :bacio
Ma di Cat ancora nessuna notizia ufficiale sulle beta???? :domanda
Ariel io e la cistite siamo pappa e ciccia.....spesso insieme....ma io ho anche problemini di calcolosi ergo mi capita spesso :che_dici
Akane........100 giorni...... :yeee :emozionee

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 set 2007, 15:43

BUON POMERIGGIO VETERANS!!

Sono contentissima per le Beta di Cat..al di là del valore ( che cmq sono curiosa di conoscere :hi hi hi hi )..! :yeee
Ariel :incrocini !
Akanina ti stai involando verso le due cifre! Ma in piscina farai acquagym?
Ciao Astrid..!
Nanachanina dov'è?
Annagiò :cuore :bacio !!!

Tra poco devo andare a stendere e mi aspetta il restauro per il matrimonio di domani..unghie, speluzzi vari, etc etc....prima della partita ovviamente.

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 29 set 2007, 15:56

Yle...... :cuore :bacio
Ecco a proposito di restauri........vorrei info sulla french gel manicure...quella che si fa con l'uso di gel e lampada uv....e dura un mesetto....ma non so proprio dove inserire il post...chi mi aiuta???? :domanda

Tommy 12-o8-2oo8

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 set 2007, 16:07

YLeNia, no acquagym la gine me lo ha assolutamente vietato, dice che in generale è sconsigliato in gravidanza perchè si fanno esercizi "poco dolci" nel mio caso con il collo dell'utero leggermente dilatato è sconsigliatissimo! faccio nuoto libero, molto soft. faccio un paio di vasche lentamente, poi mi riposo facendo qualche esercizio per le gambe o stretching, poi riparto con le vasche e così via.
Astrid72, cosa vuoi sapere sul french manicure. io l'ho fatto l'anno scorso e avevo delle mani bellissime, è durato quasi 2 mesi tra quando l'ho fatto la prima volta e il ritocco, considera che la 1^ volta ho dovuto mettere le tips (cioè delle specie di unghie finte) perchè avevo le unghie mie cortissime, e poi sopra due strati di gel e il french, la seconda colta invece, siccome sotto le tips erano cresciute le mie unchie molto bene, ho tolto quelle finte e ho lasciato solo le mie

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 set 2007, 16:17

oggi in piscina c'erano anche i bambini che facevano il corso di nuoto, bambini piccolini diciamo, intorno ai 5 anni, ce ne era uno dolcissimo che era terrorizzato. Nonostante avesse i braccioli era terrorizzato perchè l'acqua era alta e non toccava. Così si era quasi bloccato. Non riusciva a muoversi e non riuscivano a convincerlo. Mio marito si è avvicinato a lui e cercava di incoraggiarlo dicendogli che non poteva succedergli niente perchè c'erano tante persone intorno a lui che potevano aiutarlo e perchè aveva i braccioli e con quelli stava sicuro al 100%, ma lui niente, piangeva... vi giuro aveva il terrore negli occhi, un terrore che conosco bene a me viene con l'altezza... piangeva e diceva "voglio andare a casa miaaaaaaaaa" e nemmeno la mamma che era li a bordo piscina riusciva a rincuorarlo. A un certo punto mio marito (eravamo in due corsie diverse rispetto a questo bimbo) gli ha detto "guarda ti faccio vedere che non puo' succederti niente, passo dalla tua corsia e ti prendo in braccio ok?" e' passato sotto al cordolo nella sua corsia e lo ha preso in braccio e improvvisamente il bambino lo ha guardato con degli occhioni immensi e verdissimi e si è calmato... poi è arrivato il suo maestro che nel frattempo era stato impegnato cn altri 10 ragazzini scalmanati e lo ha preso piano piano cercando di convincerlo che non lo avrebbe lasciato affogare :sorrisoo
ragazze vi giuro mi è preso un magone incredibile a vedere quegli occhioni terrorizzati. povera stellina, è stato un trauma il suo primo giorno di nuoto :buuu

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 29 set 2007, 16:29

Akane sul french vorrei sapere se qualcuna lo fa in casa,quali prodotti conviene acquistare/on line ce ne sono una marea) e dove trovo la lampada uv(sono su ebay ma hanno spese di spedziione troppo alte

so che normalmente si va dall'estetista ma a prescindere dal fatto che da me non ci sono ancora arrivate(fanno il frech con lo smalto ma lo faccio da me) sò che costa 30 o 40 euro(nei grandi centri)

per quello volevo aprire un post...ma davvero non sò dove???? :buuu

Tommy 12-o8-2oo8

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”