Nemo stai tranquilla!nemo ha scritto:Ciao a tutte e grazie per il pensiero.
Ieri ho parlato con uno dei capi e gli ho detto tutto, stamattina ho chiamato al tel e mi ha risposto l'altro capo, gli ho detto tutto e mi ha raccomandato di pensare al mio piccolino e di fregarmene delle lamentele della mia collega.
A loro ho detto che non sapevo se sarei venuta nel pomeriggio, domani o direttamente lunedi'. Mi hanno detto di non preoccuparmi, infatti ho deciso che andrò in ufficio fino all'8, poi la sera ho la visita con la gine, mi farà il certificato della facoltativa e dal giorno dopo con loro ho chiuso.
Ieri sera ho parlato con la gine al cellulare perché i dolori era forti, crampi, bruciore ai reni e all'inguine, mi ha detto che sicuramente era una colica nervosa, mi ha detto di prendere 2 buscopan e di chiamarla stamattina se i dolori non fossero passati. Ma erano passati ma cio' nonostante sono rimasta a casa a riposo, anche se per modo di dire, con la piccola che voleva giocare...
Ora sono al lavoro, ma solo per poter sfruttare il collegamento ad internet, visto che oggi nessuno dei capi verrà e quindi sono sola. Il telefono per ora tace e di lavoro da fare é poco.
Quindi sono tutta per Voi.

Forza ti mandano solo pochi gg e poi meritato riposo! Pensa solo al tuo fagiolino!
Riposo comunque per modo di dire, la seconda gravidanza è un po' più faticosa visto che bisogna stare dietro ai primi bimbi...