GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2008, 11:15

MARSICA ha scritto:
Praslin ha scritto:Yle, Simone è favoloso mentre ride nella seconda foto!!!!! :emozionee Mi dici una cosa? Dove ti sei fatta fare la targhetta con scritto Simone e il ciuccio? Mi piacerebbe regalarla ad un'amica che ha appena partorito, un bel bimbone di 4,200 Kg!
GIà CHIESTO...GLIEL'HANNO REGALATA
LA VOGLIO ANCH'IO :buuu
:prrrr
Ho trovato nella scatola la pergamenina con il sito...credo che si possano acquistare anche on line!
Volevo vedere anche io se c'era qualcos'altro da prendere!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 giu 2008, 11:15

YLeNia, AH ORA LO SAI :che_dici
ASPETTA CHE VADO A VEDERE :prrrr
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 giu 2008, 11:16

YLeNia ha scritto:
Praslin ha scritto:Yle, Simone è favoloso mentre ride nella seconda foto!!!!! :emozionee Mi dici una cosa? Dove ti sei fatta fare la targhetta con scritto Simone e il ciuccio? Mi piacerebbe regalarla ad un'amica che ha appena partorito, un bel bimbone di 4,200 Kg!
Grazie. :bacio
La targa in polistirolo me l'hanno regalata una coppia di amici.
Cmq il sito è questo: http://www.micolotti.com/ !
Farai un figurone: noi siamo rimasti a bocca aperta perchè è un regalo insolito e davvero carino! :-D
ps. la tua amica ha fatto un TC vero? :urka :ahah Povera la sua Abe altrimenti! :prrrr
Grassie mille!!!!!!!

Yle, no, non ha fatto un TC, le sono iniziate le doglie a mezzanotte, è andata all'ospedale alle 5:30 e alle 9:45 è nato! :urka primo figlio...pensa, mia mamma quando fece mio fratello (4,300 Kg e primo figlio) andò all'ospedale alle 6 di mattina e lui è nato alle 8! Spero di essere veloce come lei :hi hi hi hi
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 giu 2008, 11:17

Ragazze devo andare in banca...che bolls.
A dopo :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2008, 11:22

MARSICA ha scritto:YLeNia, AH ORA LO SAI :che_dici
ASPETTA CHE VADO A VEDERE :prrrr
Giuro che l'altra volta ho guardato nella scatola ma sta pergamena mini non l'avevo vista! :buuu :hi hi hi hi
Praslin la tua amica è una eroina delle Abe! :ahah Cmq parto lampo..bene dai!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 20 giu 2008, 11:25

YLe, nuova madrina :ok :hi hi hi hi
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2008, 11:38

Ciao Patg! :bacio

Ragazze io Kiky la lascio nelle veterane in caccia..non vorrei, per scaramanzia, magari fare casini portandola fra le mamme in attesa senza che lei abbia dato l'ok. Che dite? Ho letto nelle pcossine che ha fatto l'eco ma senza battito quindi forse è + indietro con le settimane... :incrocini !!!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 20 giu 2008, 11:51

Yle, ma Kiky non si è più collegata? :sorrisoo
Pat

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 giu 2008, 11:55

Eccomi, ho la banca a 5 minuti a piedi da casa mia :hi hi hi hi

Yle hai fatto bene, aspettiamo che sia lei a darci l'ok.

Ho visto le previsioni e dicono che lunedi, almeno in Toscana, tornerà il brutto tempo :buuu

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2008, 11:59

patg ha scritto:Yle, ma Kiky non si è più collegata? :sorrisoo
Da quanto ho capito no. Si aggiorna con le pcossine tramite sms!

Praslin qua si muore di caldo..se proprio devo essere sincera un po' di fresco non mi dispiacerebbe :fischia ! Poi io parlo per interesse perchè con la forma fisica che ho ultimamente :prrrr al mare quest'anno credo andrò poco..giusto per il nano dopo le 16.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 20 giu 2008, 12:02

Rieccomi...
Pras hai capito il maritino ruffiano??? Marco è uguale, andranno d'accordo i due! :ok
Anche a Torino fa caldissimo ma per ora resisto, la parte più bella della giornata è quando torno a casa e trovo la mia casina freschissima e il terrazzo che posso finalmente godermi, con conseguenti pasti all'aperto!!!!!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 giu 2008, 12:08

Anch'io quest'anno non credo andrò sul mare qua, non abbiamo preso il bagno tutta la stagione come al solito perchè abbiamo voluto risparmiare più di 2 mila euro (eh sì, queste sono le cifre per ombrellone, cabina per tutta la stagione, cioè da maggio a settembre) visto che non essendo in formissima, me lo sarei goduto poco. Così questi soldini ci serviranno per altro, poi tanto andremo in Sardegna e ci basta quello.

Nini abbiamo due mariti simili allora!!!!! :-D Ti fa ancora male il polso?

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 giu 2008, 12:10

Ragazze mi è arrivata la bolletta del'Enel...una cosa assurdaaaaaaa! :buuu Eppure non ho consumato di più. Questi rincari stanno veramente mandando in tilt la vita di ogni giorno :pistole

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 giu 2008, 12:16

Mi sto riguardando i video delle Fiji che ho messo su YouTube e mi viene da piangere :buuu ogni volta che riguardo dei video dei nostri viaggi mi commuovo come una bambina...ho detto al mio Praslino che un giorno anche lui/lei vedrà questi magnifici posti :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2008, 12:18

Prasl non parliamo di euro che stamattina sono così abbrutita e preoccupata che a volte preferisco mettere la testa sotto la sabbia e andare avanti sperando di fare uno slalom decente fra tutte le spese che abbiamo.
Comportamento forse poco intelligente ma l'unico visto che più di risparmiare e lavorare non se po' fa. :che_dici ( forse rubare??? mmm con il kiulo che abbiamo ce prenderebbero subito :che_dici :ahah ).

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 20 giu 2008, 12:18

Quanto ti è arrivato???
Io ho fatto la bioraria da gennaio e sono rimasta più o meno sui miei consumi, nonostante i rincari, e la tariffa è bloccata per due anni. In più all'inizio non pensavo che fosse già attiva quindi l'ho usata male, noi stiamo sugli 80 € a trimestre

Sì il polso mi fa sempre male e temo che non passerà finché farò il Meropur, pazienza...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 20 giu 2008, 12:20

Yle quando penso al mutuo inizio a fare il conto alla rovescia pensando a quando non lo avremo più....e quando mi passa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2008, 12:20

Io ho l'ACEA e arrivano 150 a bimestre..purtroppo abbiamo lo scaldabagno elettrico. :buuu

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 giu 2008, 12:22

Nini ha scritto:Yle quando penso al mutuo inizio a fare il conto alla rovescia pensando a quando non lo avremo più....e quando mi passa
Immagino...qua è diventata un'arte sopravvivere!
Almeno pero' alla fine vi ritroverete casa..noi siamo in affitto e il mutuo non ce lo daranno MAI a meno che non si trovi un po' di acconto da dare ma per ora è impossibile.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 20 giu 2008, 12:22

ORCALAMISERIA.................... :urka
Io uso quotidianamente il microonde, il forno una volta la settimana, la lavastoviglie 2/3 vv la settimana, la lavatrice idem e abbiamo un lampione crepuscolare in terrazzo, che quindi sta acceso tutta la notte e quando il tempo è brutto e buio anche di più. In casa abbiamo al 90% lampade a risparmio energetico.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”