Mi sono commossa leggendo tutti gl'icrocini e le parole di appogio che mi avete dato, veramente mi sento fortunata di aver trovato delle amiche così care qui su GOL!
Vi racconto veloce perché ancora non mi riprendo del tutto. Bene, il dott. ha detto che la tuba sx. è un pò rovinatuccia ma funziona, l'altra invece è ok, soltanto ha detto che ho l'utero troppo piccolo per la mia statura (1.70) ci ha consigliato di fare una Metroplastica per allargarlo e dice che così ci saranno un 40% in più di probabilità. Ha detto che è tutto a posto, che non ci sono né iste, né edometriosi, né aderenze, né niente altro. Dice che dopo la metroplastica potrò provare naturalmente ed è molto fiducioso nel dire che ce l'ha possiamo fare così. Quindi meglio di così non poteva andare. Sono molto contenta di aver fatto questo esame. Ancora ho dei doloretti ma niente di che, tutto normale. Domani torniamo a Foggia per reccuperare le forze e poi si parte per questo intervento. Quando lo faremo? ve lo dirò quando avrò la data, ma se non è a luglio, sarà a settembre.
Comunque, vi ringrazio a tutte quante, siete state così amiche, non mi sono mai sentita sola ogni volta che ricevevo un SMS di Brand e di Karabà. Quindi, grazie grazie!