GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA OVER: OSTINATA, CHE LAURA L'HA RIBEKKATA !!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FORZA OVER: OSTINATA, CHE LAURA L'HA RIBEKKATA !!

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2008, 16:38

laura69 ha scritto:eccomi a voi!!! grazie a tutte per essermi state vicine...vi voglio bene!!
dopo un viaggio che è stata un'agonia per il socio -ha dovuto sopportarmi mentre ogni due secondi gli dicevo che avevo paura- siamo arrivati allo studio e c'era una signora priamd i me..per cui ho fatto in tempo ad andare 2 volte in bagno.. :ahaha :ahaha quando sono entrata lui ha confermato la splendida persona che è mettendomi a mio agio e scherzando su quanto sono pallosa...
poi mi ha portato subito in sala eco e me l'ha fatta..addirittura si è visto da quella esterna!!! c'è tutto: camera, sacco vitellino, embrione e battito..è stata la cosa più bella da un annetto a questa parte che ho visto...poi abbiamo compilato una splendida cartella della gravidanza molto dettagliata ho preso l'appuntamento per la prossima visita che sarà il 26/6 e mi ha dato il cell del figlio per prenotare la traslucenza nucale intorno all'11esima settimana..sono davvero felice e ora finalmente serena..
LAURA MI HAI FATTO PIANGERE!!!
Oggi è una giornata di commozioni....Juan ha fatto la sua prima vera camminata, tanti giugnetti compiono 1 anno e tu HAI IL TUO SPLENDIDO FAGIOLINO IN GREMBO CON IL :cuore CHE BATTE FORTE FORTE :-D :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 23 mag 2008, 17:17

RAGAZZE CI SONO!
un abbraccio x avermi pensato, il clima non è ancora migliorato ... 'sto orso riesce a tenere musi lunghi giorni interi :aargh .. Guardate è veramente lunga da scrivere ma se vi spiegassi il motivo della lite ci prendereste x 2 stupidi... Ci siamo scannati, ( lui è ariete e io scoprione... i 2 segni più litigiosi x eccellenza :fischia ) e detti cose irripetibili ( addirittura ha detto ke il su pc vale più di me) x i biglietti di una corsa ippica!!!

LAURA x ora ho rivisto il solito, ma non riesco a farmelo piacere... anche oggi dopo 40 minuti di attesa mi ha liquidato stampandomi l'elenco degli esami da fare e dicendomi quando sono pronti prenda appuntamento! :pistole
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 23 mag 2008, 17:19

Karabà Io sono una bella rompiscatole, ma dopo 10 minuti passa... è lui che di fondo è un bambino viziato e fa i capricci... lasciamo passare un po di tempo ...poi passerà...

In fondo è passata a Napoleone ... passerà anche a lui!

:incrocini DANA x domani!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 23 mag 2008, 17:24

Buon pomeriggio ragazze!!
:buuu mi sono arrivate le malefiche :bomba !! Ho chiamato comunque al centro per chiedere se c'erano dei problemi per questo fatto e meno male mi hanno detto di no. Comunque oggi ho la camomilla per compagna e veramente mi sono rilassata un po. Vi ringrazio a tutte per tutti gl'incoraggiamenti! siete un tesoro! :emozionee :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 mag 2008, 17:40

Azel67, guarda...te lo dò come consiglio da chi ci è già passata.se non ti piace come ti tratta cambia subito prima di perdere tempo..noi li paghiamo anche per essere umani e per cappire le nostre ansie e angosce..se pensi che in un tuo eventuale percorso di gravidanza non potrà esserci sempre lascia stare...io ci sono già passata e non è semplice quando hai pensieri che ti angosciano essere sola..magari informati altrove..il viaggio vale la pena se poi chi ti segue lo fa con cuore e coscienza..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 23 mag 2008, 17:58

Laura sono felicissima per te :cuore
Riesci sempre a trasferire tante emozioni con le tue parole!

Non so se riuscirò a passare in questi ultimi giorni.
Saranno momenti di fuoco, in tutti i sensi, per gli esami in corso, per la IUI e per tutto... Mi trascino dietro ancora la tosse e mi comincia a infastidire e preoccupare, perchè l'avevo anche prima che mi ammalassi.
Comunque grazie a tutte per avermi pensata per la mia IUi :incrocini :incrocini :incrocini e non solo! :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 mag 2008, 18:02

Angell, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini siamo tutte con te!! forza non mollare e cerca di guarire da quella tossaccia!! :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 mag 2008, 18:08

Azel .. mi sa che tuo marito mi assomiglia .. anche io tengo musi lunghissimi ... e mutismo! Daniele e' testimone ... per fortuna riesce sempre il modo per farmi tornare il sorriso ... Mi rendo conto da sola che certe volte esagero .. ma sono fatta cosi'!

Angell .. :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 23 mag 2008, 18:32

Dana, :incrocini per le beta di domani. :bacio

Azel, non ci siamo presentati ancora, è da un pò che non mi collegavo al gruppo e mi pare che sei nuova su GOL, vero? se è così, benvenuta! comunque, rispetto al gine, Laura ha ragione, se non ti piace, cambia subito! E' già pesante per noi tutto questo percorso e poi trovare uno che neanche ti guarda in faccia, è meglio lasciar perdere! Io mi sono stancata del mio e per questo vado fino a Pescara per provare uno nuovo, domani vediamo come va, speriamo bene! :sorrisoo

Angell, hai provato con il miele e limone? a me mi aiuta! e poi è naturale! :ok

Vi lascio adesso, no penso che potrò collegarmi di nuovo, ma comunque, pensatemi domani che mi servono delle cariche positive! ci sentiamo domani quando torno. Vi abbraccio e vi voglio bene! :bacio :emozionee

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 23 mag 2008, 20:15

laura69 ha scritto:Azel67, guarda...te lo dò come consiglio da chi ci è già passata.se non ti piace come ti tratta cambia subito prima di perdere tempo..noi li paghiamo anche per essere umani e per cappire le nostre ansie e angosce..se pensi che in un tuo eventuale percorso di gravidanza non potrà esserci sempre lascia stare...io ci sono già passata e non è semplice quando hai pensieri che ti angosciano essere sola..magari informati altrove..il viaggio vale la pena se poi chi ti segue lo fa con cuore e coscienza..

MAMMA MIA ! MI E' PRESO UN COLPO ... LAURA !!!! :urka
ho letto prima il messaggio di Azel dove raccontava la lite con il socio ariete ... poi il tuo .. e per un attimo ho pensato che parlassi del suo uomo :-D ... non ho capito che parlavi del ginek ... :aargh

:ahah :ahah :ahah
vabbè , sono un po' stanca ! :prrrr
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 mag 2008, 20:17

karabà .. ma lo sai che era successo lo stesso anche a me :urka ... leggendo il post di Lauretta stavo veramente cosi' :urka ... Siamo troppo over!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 23 mag 2008, 20:21

msbricco ha scritto:karabà .. ma lo sai che era successo lo stesso anche a me :urka ... leggendo il post di Lauretta stavo veramente cosi' :urka ... Siamo troppo over!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

... meno male che non sono l'unica ... :fischia

un bacio alla pancetta bella ! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 23 mag 2008, 20:56

Ciao, sono tornata ...sono andata con mia mamma a prendere un tè e poi dal medico...
eheh va meglio,ma devo finire gli antibiotici, o meglio la scatola...quindi ne devo prendere altri 4, per ora ne ho presi 8....

Comunque mi ha sentito la schiena e è pulita, quindi il problema è di gola e basta..meglio così....
poi abbiamo fatto un giretto..cercavo i piatti per la pizza...ma non li trovo come li voglio io...ovverro o tutti bianchi o colorati, ma tinta unita....
Comunque sono uscita e sono stanchina...uffi.....

Dana :incrocini per domani...

Karabà come stai oggi????

Isa anche per te e per Angell :incrocini :incrocini

a tutte tutte che siete troppe...anzi siamo...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio

Swan

Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 23 mag 2008, 20:58

oggi molto meglio Swan , grazie! :cuore
sono contenta che anche tu stia meglio , ma gli antibiotici debilitano un pochino ... cerca di riposare :ok

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 23 mag 2008, 21:03

Cercherò.....

bacissimi e buona serata...
ma mi tocca un po' stirare....
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 23 mag 2008, 23:13

CIAO RAGAZZE!!!!!!

Vi ricordate di me??? :fischia Io stasera ho trovato la forza e il tempo per collegarmi perchè speravo proprio di trovare belle notizie.....e LE HO TROVATE!!!! Sono felicissima per LAURA69 :emozionee e per DANA :bacio ... :incrocini :incrocini a tutte...MI MANCATE!!!! :buuu
NON VI DIMENTICO...VOI FATE LO STESSO! :coccola
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 23 mag 2008, 23:14

...ops..il messaggio si è postato da solo senza darmi il tempo di salutarvi :domanda
Vi abbraccio forte :cuore
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 23 mag 2008, 23:26

...dimenticavo...se avete voglia, potete andare a vedere il mio album così vedete come cresce la vostra over-nipotina!!!! :emozionee :bacio

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 23 mag 2008, 23:33

Ciao ragazze! :yeee :yeee :yeee
Ciao Mony! :-D E chi si dimentica di te? :love_c

Oggi sono stata alla prima giornata del corso di preparazione al parto, che si tiene presso l'ospedale dove, con molta probabilità, andrò a partorire.
Siamo 16 mamme panzone di cui solo 5 aspettano una bambina. Di queste 5 ben tre si chiameranno.... Giulia! :urka
Sapevo fosse un nome molto inflazionato, ma non fino a questo punto... :bomba
Per il resto l'ho trovato molto utile. Ho scoperto anche di non essere l'unica a soffrire di uno strano dolore al coccige!
Mi piace inoltre che sia stato riservato un incontro solo per i papà. Esploreremo anche il reparto, la sala travaglio e la sala parto. Bello poter prendere confidenza con l'ambiente! Molto rassicurante. Un'esperienza interessante, sicuramente utile! :ok
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 24 mag 2008, 6:14

Dana ha scritto:BUON POMERIGGIO RAGAZZE :cuore

Qua in ufficio è un tripudio di bimbi e ragazzini di tutte le età! :-D
Oddio che bbelli che sono!!!! Oggi la mia azienda ha aderito alla festa della mamma e dei papà che lavorano e così ha organizzato giochi, zucchero filato, premiazioni, visita al CED :-D
Ma che bella iniziativa!!!
Certo mi viene un velo di malinconia.... a vedere tutti i colleghi che hanno almeno due figli :buuu
mi sento un pò esclusa anche se in cuor mio spero che alle prossime possa partecipare anche io!!!!! :incrocini
Vi volevo rendere partecipi di questa bella festa!!! :yeee
Bella iniziativa no???
direi che è bellissima!!! :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”