LAURA MI HAI FATTO PIANGERE!!!laura69 ha scritto:eccomi a voi!!! grazie a tutte per essermi state vicine...vi voglio bene!!
dopo un viaggio che è stata un'agonia per il socio -ha dovuto sopportarmi mentre ogni due secondi gli dicevo che avevo paura- siamo arrivati allo studio e c'era una signora priamd i me..per cui ho fatto in tempo ad andare 2 volte in bagno..![]()
quando sono entrata lui ha confermato la splendida persona che è mettendomi a mio agio e scherzando su quanto sono pallosa...
poi mi ha portato subito in sala eco e me l'ha fatta..addirittura si è visto da quella esterna!!! c'è tutto: camera, sacco vitellino, embrione e battito..è stata la cosa più bella da un annetto a questa parte che ho visto...poi abbiamo compilato una splendida cartella della gravidanza molto dettagliata ho preso l'appuntamento per la prossima visita che sarà il 26/6 e mi ha dato il cell del figlio per prenotare la traslucenza nucale intorno all'11esima settimana..sono davvero felice e ora finalmente serena..
Oggi è una giornata di commozioni....Juan ha fatto la sua prima vera camminata, tanti giugnetti compiono 1 anno e tu HAI IL TUO SPLENDIDO FAGIOLINO IN GREMBO CON IL