infatti è proprio quello che farò alla visita del 15 maggio....speriamo che me la concedadanielina76 ha scritto:Ciao ragazze!
Io al contrario lavorare praticamente niente, dato che e' l'ultima settimana non ho praticamente nulla da fare!
Chica la mia gine non vuole che mi stanchi troppo, quindi dato che tutti i giorni vado avanti ed indietro in treno per 50 Km e dovrei pure fare delle trasferte...Non piuoi dirle che sei distrutta dalla stanchezza? Boh...!
Mia suocera e' tanto fissata che ha persino dato la cera sul mio terrazzo!!! Secondo lei cosi' lo sporco si attacca meno, secondo me chiara ci scivola ancora meglio!!!
Ragazze scusate ma per l'ICI, non credete che sia troppo facile per il governo eliminare tasse locali? Voglio proprio vedere come faranno le regioni ed i comuni...credete che da qualche altra parte non saranno costretti a recuperarli? Eh si, ma a quel punto non potremmo neanche dire che la colpa e' del governo!
Patti vedrai che andra' tutto bene. Quando ci spostiamo con Chiara mi faccio mille paranoie, poi va tutto benissimo, Chiara e' piu' brava del solito!