GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da Solaria » 14 mag 2008, 11:22

Regi :cuore :cuore :cuore

Posso immaginare come sia pesante andare così spesso in ospedale... il reparto poi... immagino non sia dei più allegri... mi ricorda tanto quando ho fatto la radioterapia io... tutte le mattine in medicina nucleare in mezzo a pazienti piuttosto anziani... l'unica nota positiva, era che essendo una delle pazienti più giovani, infermieri ed infermiere con me erano speciali e dolcissimi :cuore

Cerca di vederla dal lato positivo... sei ben oltre la metà di questo antipaticissimo viaggio, nel momento in cui le beta si saranno completamente azzerate, allora il cammino tornerà ad essere in discesa e ti sentirai di nuovo ottimista :cuore

Mi pesa questa distanza, vorrei poter fare qualcosa di concreto per voi... anche solo aiutarti a preparare la cena... o tenerti Eva quando vuoi riposare... posso solo rinnovarti il nostro invito a casa nostra quando avrai voglia di venire al lago :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 mag 2008, 11:24

REGI andare in ospedale è una bella rogna, ma almeno dormi un po'! tanto a casa a dormire non ci staresti no? E al parco Eva scorrazza e tu prendi un po' d'aria; stare a casa con lei sarebbe faticosissimo. Quanto vorrei poterti aiutare un po'! :buuu
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 mag 2008, 11:24

DOROTEA bentornata!!! ottime notizie sul fronte TN, e che bello se fosse davvero una sorellina... come te la stai cavando col lavoro??

ROSY in effetti concordo con Mary che dopo l'esperienza della precedente amnio ti convenga fermarti alla TN!!!!

ANNA evvivissima il primo dentino di Antonio :yeee dagli i giochini da mordicchiare, almeno un po' alleviano quelle povere gengivette! e per Sara che vuole stare in piedi... amore della zia!!!... anche a me la pediatra aveva proibito di tenere Eva in piedi, la "regola generale" dice che possono stare in piedi solo quando sono in grado di arrivarci da soli tirandosi su, altrimenti si stortano le gambine. Un conto è se sta in piedi mentre ce l'hai in grembo, un altro è metterli proprio in piedi nel box...

MARY ma che bella serata-notte che ha fatto Ippo!!! complimentoni!!!!!!!! immagino la vostra sublime felicità eheheh!!!!!

FRANCY grazie ancora per l'sms :emozionee e povera te che devi fare da cuscinetto anti-stress alla tua capa... io invece sono la confidente n° 1 del mio capo, mi tocca ascoltarlo e incoraggiarlo...
Ma sai che il colesterolo a volte non dipende dall'alimentazione? certo il modo di cibarsi influisce, quindi per tenerlo sotto controllo un pochetto dovrai impegnarti!

SOLARIA :cuore ho letto nelle Veterane del tuo momento da fidanzatina con Damy!!!

GRAZIA scusa ma non sono andata a leggere i vostri aggiornamenti, appena riesco rimedio...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 mag 2008, 11:31

SOL :emozionee guarda, se Marco non dovesse lavorare a ritmi disumani al lago ci saremmo già venuti!!!!!! aspetto l'occasione giusta!!!!!
Il reparto è il Day Hospital della Mangiagalli, c'è solo 1 stanzetta visite e prelievi della Oncologia Ginecologica, con 2 stanzette di fronte, il resto del corridoio è dedicato alle stanze per chi fa raschiamento, o IVG oppure piccoli interventi ginecologici... quando arrivo alle 7.30 c'è l'assembramento di ragazze che abortiscono...

FRANCY al parco si sta benone, qui ce ne sono di enormi e curatissimi, Eva corre e gioca e io mi inizio ad abbronzare (abbronzatura da muratore ovvio)... infatti chi mi sta intorno inizia a dire che ho un colorito migliore, e te credo :ahaha

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 11:48

Regi piccola oramai ci sei quasi dai :coccola

Sol ma quanto sei brava :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 mag 2008, 12:59

ciao ieri sera ho messo a nanna Artyom....dopo un minuto mi ha chiamato e ha chiamato anche maurizio.......siamo andati in cameretta....mi si è lanciato al collo....dicendo ti voglio tanto bene............lo stretto un pò....e poi si è giarto da maury...e gli ha detto ti voglio tanto bene......... :cuore :emozionee
Siamo a casa in 4!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 14:34

Grazia che bella soddisfazione :yeee

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 14 mag 2008, 16:03

Ciao cacciagirls! :sorrisoo

Mi ero dimenticata di darvi questo : http://www.flickr.com/photos/zaffiria/

Mio fratello è stato in Giappone ed al suo ritorno mi ha portato una macchina fotografica very professional, da urlo :sorrisoo così ci stiamo prendendo la mano e sto pubblicando le nostre fotine su flickr :sorrisoo ...
Se avete voglia di sbirciare, ci sono anche due miei lavori con i fiori :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 16:21

Sol sono bellissime le foto :-D e i tuoi lavoro stupendi peccato che sei lontanissima ti prendevo come fioraia di fiducia :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 16:21

quindi tu sei brava anche nel dare consigli di giardinaggio?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 14 mag 2008, 16:27

Mary... :cuore

Grazie per il complimento :cuore ... mi piacerebbe essere la fiorista di fiducia di voi tutte! :cuore

Diciamo che sì... anche nel giardinaggio me la cavo abbastanza bene :sorrisoo ... però ho il mio gusto ... nel senso che non mi sento molto tipo da 'giardino italiano' ordinato e regolare... amo i giardini alla provenzale o all'inglese... molto più soft ed irregolari :sorrisoo

Ho una predilezione per rose e peonie :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 mag 2008, 16:33

SALVE SALVE A TUTTE
STAMATTINA GIRO AL MERCATO CON LA NONNA E I TATI E ORA SIAMO QUI IN CASA
STAVO FACENDO I CONTI DI CASA E ANCHE UN GIRETTO DA VOI

PS HO UN PROBLEMA CON PC NUOVO: NON RIESCO A DISATTIVARE IL TOCHPAD (NON SO NEANCHE SE SI SCRIVE COSI) E OGNI TANTO MENTRE SCRIVO VA TUTTO DA ALTRA PARTE :aargh
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 17:50

Sol intendevo se sei esperta del periodo in cui si pianta una determinata pianta, delle esigenze etc :ok

Gianna non chiedere a me per il pc :fischia
Cosa hai comprato al mercato?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 mag 2008, 17:59

SCUSATE MA NON RIESCO A LEGGERE NIENTE
I NONNI MI RECLAMANO

A PRESTO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 14 mag 2008, 18:03

Mary... di solito sì :sorrisoo dicono che abbia il pollice verde :fischia se ti serve qualche suggerimento non hai che da chiedere :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 mag 2008, 18:11

a me fanno impazzire le rose che mi si ammalano sempre :buuu

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 14 mag 2008, 18:21

Mary... hai un pezzetto di giardino o le metti in vaso le rose?

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 14 mag 2008, 19:01

Ciao, saluto velocissimo perchè Matteo urla dalla fame!
Domani ho l'eco con il mio gine, pensatemi alle 14 :incrocini

Rosy anche tu femminuccia pare :-D

Regi :incrocini pure Matteo presto avrà l'abbronzatura da muratore, mi hanno consigliato di fargli prendere il sole per le macchie da allergia senza maglietta ma al parco mi vergogno a denudarlo, così lo metto in canotta :ahaha

Anna :yeee per il dentino!!!Qui siamo sempre a quota zero

A tutte :bacio :bacio :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 mag 2008, 23:40

SOL che splendide foto... ma alcune sono fatte in Irlanda??
complimentoni per le composizioni floreali, spero davvero che tu diventi la mia fiorista di fiducia, soprattutto in occasione del mio matrimonio :hi hi hi hi ci saranno le peonie a settembre??

DOROTEA allora :incrocini per domani!!!!!!!

GIANNA hai fatto compere?? io in questi giorni tra Kiabi e Oviesse ho comprato delle magliette a maniche corte per la mia Miss e ho speso pochissimo... e al mercato vado per la verdura.
Per il touchpad non so dirti, perchè io uso solo quello e non ho mai dovuto disattivarlo.

MIE NEWS: nessuna :martello oggi pomeriggio l'oncologa non aveva ancora visto le mie beta e mi tocca aspettare domattina quando vado in ospedale per la terapia...

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 15 mag 2008, 7:55

[quote="francyede"]rosy75, ma alla fine l'hai trovata la casa? bentornata tra noi :bacio
quote]

ciao francy, ci l'ho trovata ma non mi piace :buuu avevo poco tempo per motivi familiari e ho dovuto scegliere; in realtà è la zona a non piacermi (Tor vergata nuova) perchè dista 5 km dalla metro più vicina. ma dovrebbe passare di lì la metro C (tra 20 anni..). vabbè, ormai ho fatto il compromesso e il 12 giugno se tutto va bene (vedi banche con mutuo) ci sarà il roggito.
mi abituerò, penso che alla fine ti affezioni ad ogni cosa....spero.... pensa, mio marito non l'ha neanche vista tanto avevamo fretta... speriamo che gli piaccia :che_dici

babymary
non so se sia stato meglio non fare l'amniocentesi, se avessi avuto la possibilità l'avrei rifatta a occhi chiusi. spero che vada tutto bene e che la TN dia buoni risultati.

io potrò collegarmi solo la mattina presto finchè non mi danno un pc, quindi vi auguro buona giornata e vi mando un bacio grandissimo :bacio
a domani! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”