GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da Manu.75 » 22 feb 2008, 16:19

YLE che bella la cameretta di Simo!

HOPE un mega miliardo di :incrocini

ISOLA la settimana prossima ti pensero' tantissimoooooooooooooo :incrocini :incrocini

LAURA-YLE ma fate un icnontro anche con altre golline?
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 feb 2008, 16:36

scappo a ritirare analisi estradiolo e progesterone...poi eco!!!!!!! :-D :urka :incrocini :incrocini :incrocini

sono solo a 7 pm .....speriamo ci siano dei folly ad aspettarmi! :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 feb 2008, 16:46

ISOLAAAAAAA :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 feb 2008, 16:49

isolablu, :incrocini :incrocini :incrocini
Manu.75, ci vediamo domani anche con altre over...non vedo l'ora!!! anzi..scappo a prepararmi perchè alle 18 ho il treno! :yeee :yeee :yeee

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 feb 2008, 19:00

ISOLA :incrocini :incrocini :incrocini
Laura- Yle mi salutate tanto anche le over?
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 feb 2008, 21:55

sono tornata...
ho maldipancino...pure la schiena ed i reni mi danno fastidio...tra un pò mi butto a letto

RIEPILOGO ECO 7° GIORNO:
a DX 6 folly :incrocini :cuore
a SX 4 folly :cuore :incrocini

ENDOMETRIO 11,6

ESTRADIOLO 691
PROGESTERONE 0.5

lunedì nuova eco ore 13.00 :incrocini
Ora corro a farmi una lavanda che mi ha dato la ginek (il doc del centro ha detto che va bene) :hi hi hi hi
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 22 feb 2008, 22:06

ISOLA io faccio il tifo per i folly. Crescete bene piccini!! :incrocini :incrocini
FORZA!

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 22 feb 2008, 22:14

buonasera ragazze
volevo intanto anche io esultare UFFICIALMENTE per la nostra Mynnie... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :-D :bacio e per le sue meravigliose notizie... mamma mia ci pensi???? c'è un bimbo in quella pancia, un bimbo... :cuore
Isola e Hope al lancio... Isola mi sembra che tutto vada bene, sbaglio?
sono tanto speranzosa per voi...
un bacio grande
Sara
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 feb 2008, 22:18

grazie MANU :bacio
grazie PINGU :bacio

grazie MYNNIE :cuore
A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 feb 2008, 10:48

BUONGIORNO!!!

Isola :incrocini per gli isola-folly..che crescano numerosi e tonici!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Dafne presenterò i tuoi saluti alle Over. :bacio
Ciao Pingu..non sapevo ti chiamassi Sara. :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 feb 2008, 12:08

Buongiorno a tutte
stanotte incubi...
stamattina ho un malditesta da paura.
Pressione a terra.
Ho finito ora di fare le pulizie di casa e dei miei cucciolotti biondi ...sono esausta. :x:

baci :bacio
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 feb 2008, 14:21

Giorno

anche io ISOLA mi sento :x: , ieri sera ho fatto la bruschetta con l'aglio (che digerisco male ma mi piace tantissimo) e oggi ho male alla testa :grrr

Sapete cosa ho notato da quando ho fatto la ISG (due giorni fa)? Ogni tanto ho delle perdite liquide (giusto delle gocce ma abbastanza per notarle) che non so controllare perche' non e' pipi. Secondo voi e' il liquido che sta scendendo dalle tube? E' normale?
Io sono gia' in ansia perche' il dottore mi aveva detto che in caso di perdite di liquido, sarei dovuta andare al PS.
Odddiiiiooooooooooo... che faccio? :urka

YLE, LAURA poi ci raccontate come e' andato l'incontro!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 feb 2008, 18:16

Isola sono tanto emozionata per te...circolo della positività :abbraccione1:
Manu non so aiutarti sulle perdite ci vorrebbe Mynnie intanto :incrocini

Ragazze sono tanto confusa...Intanto MEGANOTIZIA: mio marito poco fa mi ha detto testuali parole "senti non è giusto fare di tutto per non avere figli...diamoci un anno e mezzo due per provarci, tranquilli e senza stress che ne dici?"
Quindi è proprio convinto!! :-D
Come già vi ho detto voglio davvero viverla senza conti finchè ci riesco...

Ho riportato a casa il mio gattino...gli hanno fatto pure una trasfusione di sangue...lo sto curando e la settimana prossima farà di nuovo le analisi: se saranno buone vuol dire che la cura è azzeccata, altrimenti non ci sono grandi speranze :buuu poverino io lo vedo malissimo e sto piangendo tutte le mie lacrime...

Nelle pagine personali lo avevo già accennato: c'è una persona con la quale avevo avuto una breve storia 8 anni fa che sta tornando alla carica...in pratica dopo avermi scaricato si è accorto che invece io e lui siamo perfetti insieme e ha sbagliato a sposare la donna con cui ha pure fatto figli.
Premetto che un pò ha ragione: stavamo benissimo insieme e tuttora prima che lui dicesse queste cose avevamo un rapporto di sintonia perfetta, il problema è stato che io ero pronta per un a storia seria, lui no.
Lo vedo sempre a lavoro e mi guarda con una faccia che mi sconvolge un pò...
Gli ho fatto capire che è tardi, io sono felice dell'uomo che ho sposato (a differenza sua) con tutti gli alti e bassi che possiamo avere non tornerei indietro per nessuno al mondo (lui si) però mi ha turbato..è normale?
Ho scavato dentro me stessa e devo dire che a parte una certa goduria (immatura,lo so) per la rivalsa sul passato, non ho trovato altri sentimenti...allora perchè sono tanto turbata? :please:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 feb 2008, 18:25

buon pomeriggio

Isola: non capisco niente di follicoli & company...ma per incrociarmi sono bravissssssssima :-D
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Elfina: allora si fa sul serio!!! cika attenta che qui ti si piglia!!
per l'ex-fidanzato... beh, il turbamento è indice che quacosa da qualche parte c'è... questo non vuol dire che tu per questo possa o debba mettere in discussione la tua vita.
resisti!
There must be some kind of way out of here ...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 feb 2008, 18:33

Leda dici che c'è qualcosa in me :domanda ? Eppure io non lo voglio questo tipo!
Primo perchè ama mio marito e mi piace..tanto è vero che voglio farci un bimbo
Secondo dopo 8 anni non sfascerei mai due famiglie..per cosa poi? se un rapporto finisce vuol dire che non andava bene..io non guardo mai indietro..
Sono turbata perchè da un amico vero non mi aspettavo certe parole..anche se in verità secondo me non vuole una storia ma tuttaltro :fischia :x:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 feb 2008, 19:06

Manu vedi se entro lunedì ti finiscono queste perditine..altrimenti chiama il gine o vai al PS come ti ha suggerito. Sinceramente non ricordo se ho avuto anche perdite di liquido quindi non voglio dirti una cosa per un'altra. :incrocini

Elfina secondo me è normale che tu sia turbata. Lui cmq per te è stata una persona importante, tanto che avresti intrapreso una storia seria, e quindi completamente indifferente alle sue avances ( peraltro belle toste! ) non puoi assolutamente essere!!!
Non torturarti oltre se sei felice del tuo matrimonio ed anzi..concentrati sulla caccia visto la gran bella notizia! :hi hi hi hi :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 feb 2008, 20:55

Elfina, non fraintendere... a me è capitato in passato di avere "turbamenti" per una persona che anche se moooolto velatamente si faceva avanti... probabilmente una qualche forma di attrazione la subivo ma mai e poi mai avrei voluto concretizzare e men che meno pensare ad una vita con lui....

diciamo che ci sono persone che a queste tentazioni volentieri cedono dicendo che non è amore ma solo sesso ed attrazione.
io per così poco non mi metto in gioco e non rischio un rapporto d'amore.
There must be some kind of way out of here ...

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 23 feb 2008, 22:06

Buonasera a tutte!!

MANU segui il consiglio di Yle, mi sembra azzeccato...purtroppo io non so aiutarti!

ISOLA :incrocini per gli Isola-folly... e per la prossima eco!!

ELFA la notizia che ti ha dato tuo marito è davvero bella, io ti auguro che provando in serenità la cika arrivi prima di quanto immagini! :incrocini :-D
Per l'ex sicuramente ti turba per il tipo di avances così esplicite e perchè una persona che è stata importante non si dimentica facilmente, anche se ci si ricostruisce una vita di cui si è soddisfatte...da qui a parlare di concretizzare ce ne passa di acqua sotto ai ponti... e cmq credo che questo tipo nemmeno ora sarebbe pronto per una storia seria (mi ispira così)...

Noi stiamo passando un periodo delicatissimo con Ambra, ha delle crisi di "mammite" spaventose, non riesco nemmeno ad andare in bagno senza che si disperi non appena sparisco dalla sua visuale :x: ...Il problema più grosso è la notte, non vuole più saperne della sua cameretta e dorme solo nel lettone...le sto tentando tutte ma alla fine l'unico modo per riuscire a dormire è portarla con noi... :bomba
Il problema è che io non voglio assolutamente abituarla a questo vizio...ma non so proprio come fare...
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 feb 2008, 23:27

ALE la mammite e' normale secondo me, forse Ambra "accusa" un po' il discorso dell'asilo... ma e' normale e poi non fare l'errore che ha fatto mia sorella... che ha concesso al piccolo di dormire con loro perche' adesso che ha sei anni ed e' abbastanza grande da mettere nel sul letto... e' ancora li' nel mezzo ai suoi e tra poco che nasce il secondo, lo dovranno mettere nel lettino e di sicuro lui imputera' al fratello la causa del trasloco.
Secondo me falla addormentare con voi (per adesso) e quando sara' bella addormentata, la spostate nel lettino... e' l'unica anche se capisco che svegliarsi per metterla nel suo letto, fara' fatica....

ELFA i fantasmi del passato fanno sempre male. Io credo che nella vita ci sia un significato per tutto. Se la vostra storia e' finita, significa che doveva andare cosi'. Non lasciarti turbare dall'ex.... concentrati sul nuovo cucciolo :incrocini e vedrai che le cose andranno bene.
Certo pero' che anche lui ha avuto proprio una bella faccia tosta e dirti quello che ti ha detto ORA!!

YLE aspetto lunedi e vediamo se queste gocce-perdite diminuiscono...

Notte bambine.

ISOLA e HOPE vi pensooooooooooooooooo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 feb 2008, 12:10

buona domenica ragazze :bacio
Hope :incrocini :incrocini
Isola :yeee :yeee procede tutto alla grande :incrocini per l'eco
Ale credo che è normale il comportamento di Ambra l'importante è non cedere, cerca di farla addormentare nel suo lettino poi quando si sveglia vai a coccolarla senza spostarla nel tuo letto finchè non si addormenta, certo che non è molto facile anche perchè ti dovrai svegliare molte volte durante la notte. :incrocini
Elfa :yeee :yeee per la caccia e speriamo che la cika sgancia il fagottino il prima possibile, per quello che riguarda il tuo ex credo che è normale che ti hanno turbato le sue parole, è stata una storia importante per te.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”