mongettina ha scritto:betty![]()

Messaggio da betty1977 » 15 giu 2012, 10:02
mongettina ha scritto:betty![]()
Messaggio da betty1977 » 15 giu 2012, 10:07
Messaggio da cinziapolo » 15 giu 2012, 10:22
Messaggio da betty1977 » 15 giu 2012, 10:33
Messaggio da mongettina » 15 giu 2012, 10:42
bene grazie in attesa di fare l isteroscopia .. mi sà che questo mese salta perchè ho sentito la mia gine e dice che manca il personale adatto in questi giornibetty1977 ha scritto:mongettina ha scritto:betty![]()
![]()
Come va tesorina??
Messaggio da betty1977 » 15 giu 2012, 10:46
mongettina ha scritto:bene grazie in attesa di fare l isteroscopia .. mi sà che questo mese salta perchè ho sentito la mia gine e dice che manca il personale adatto in questi giornibetty1977 ha scritto:mongettina ha scritto:betty![]()
![]()
Come va tesorina??
non si può sentire che in un h non ci sia personale per praticare un esame di routine.. mah aspettiamo....
tanto comunque ho deciso di riprendere la caccia ad agosto così mi rilasso un pò...il mio cervello ha bisogno di un pò per capire .. io faccio la forte all inizio ma poi un pò crollo e preferisco aspettare almeno tutto luglio e poi dò il viaaaa
Messaggio da mongettina » 15 giu 2012, 11:00
betty1977 ha scritto:mongettina ha scritto:bene grazie in attesa di fare l isteroscopia .. mi sà che questo mese salta perchè ho sentito la mia gine e dice che manca il personale adatto in questi giornibetty1977 ha scritto:mongettina ha scritto:betty![]()
![]()
Come va tesorina??
non si può sentire che in un h non ci sia personale per praticare un esame di routine.. mah aspettiamo....
tanto comunque ho deciso di riprendere la caccia ad agosto così mi rilasso un pò...il mio cervello ha bisogno di un pò per capire .. io faccio la forte all inizio ma poi un pò crollo e preferisco aspettare almeno tutto luglio e poi dò il viaaaa
Fai bene ... rilassati e poi riparti alla grande!! Io resto
Messaggio da cinziapolo » 15 giu 2012, 11:01
Messaggio da Lilluna » 15 giu 2012, 11:10
Per il parto ti serve una camicia da notte comoda o t-shirt larga, mutande di rete, pantofole ed assorbenti (però in sala parto te li danno loro in realtà). Portati una bottiglia di acqua. Ovviamente tutta la cartelletta con esami e storico gravidanza... ed i tuoi documenti (CI + CF, io avevo le fotocopie dentro insieme agli esami!)Sissi78 ha scritto:Se riesci ad anticiparmi qualcosa te ne sarei grata, ma non voglio essere troppo di disturbo che sei già presa con Petonio![]()
Petonio dorme di giorno in carrozzina al piano terra, la sera direttamente nel lettino senza riduttore.Sissi78 ha scritto:Domanda per le già mamme: cosa ne dite se i primi mesi lascio dormire Principino nella navicella di giorno e nel riduttore del lettino di notte? Funziona ed è comodo questo riduttore?
Elenita ha scritto:E' troppo tardi il 22/8 per te?ELEZANGA ha scritto: Ieri ho telefonato in ospedale per le visite del parto analgesia....primo posto libero 22/8privatamente costa un mega botto....che faccio?!?!secondo la mamma sarebbe meglio pagare e fare il protocollo...ma casto...altri 200 euro....cioè...
Nel senso, quanto tempo prima della dpp devi fare la visita con l'anestesista?
Io 200€ per 5 minuti di "visita" non li spenderei ... ma probabilmente perchè a Vicenza l'epidurale è a pagamento, e 1000€ per l'anestesia non ce li ho!!!
Messaggio da krogiolina » 15 giu 2012, 11:24
Messaggio da Silvietta7885 » 15 giu 2012, 11:24
cinziapolo ha scritto:buongiorno bellezze
sissina anche io ho deciso di farla dormire di giorno nella carrozina e di notte nel riduttore, anche perchè ho casa a due piani e trasportare sempre la carrozzina mi sembra troppo pesantecerto non avevo pensato al fatto che magari non vorrebbe starci
Messaggio da krogiolina » 15 giu 2012, 11:27
Messaggio da mamaman » 15 giu 2012, 11:33
Messaggio da mamaman » 15 giu 2012, 11:43
Messaggio da krogiolina » 15 giu 2012, 11:45
mamaman ha scritto:ariecchime!
Impossibile leggere indietro eh..chi riassume?
Io sono stata male in questi ultimi gg, ieri c'è mancato pochissimo che non sbattessi per terra.
Nsomma sta gravidanza è molto più dura di quella prima..e io son vecchia!
Messaggio da mamaman » 15 giu 2012, 11:48
Messaggio da krogiolina » 15 giu 2012, 11:54
Messaggio da betty1977 » 15 giu 2012, 12:15
mamaman ha scritto:ariecchime!
Impossibile leggere indietro eh..chi riassume?
Io sono stata male in questi ultimi gg, ieri c'è mancato pochissimo che non sbattessi per terra.
Nsomma sta gravidanza è molto più dura di quella prima..e io son vecchia!
Messaggio da pensopositivo » 15 giu 2012, 13:05
Messaggio da Sayuri8 » 15 giu 2012, 14:03
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”