Penso io la penso esattamente come te, ogni giorno nelle mie preghiere chiedo a Dio di far star bene sempre i miei caripensopositivo ha scritto:Ciao ragazze,
vall ho letto della lugliolina, mi dispiace tantissimo! Purtroppo posso solo dirti che l'ansia c'è sempre in gravidanza ma non ti abbandonerà neanche dopo. Una volta diventata mamma lo sarai nel profondo di te stessa e Marta verrà prima di qualsiasi altra cosa e il terrore che le possa succedere qualcosa ti pereguiterà sempre.
L'unica soluzione è tenerlo sotto controllo, cercare di arginarlo e di vivere serenamente. Sperando di essere una delle fortunate chre, e vedrà crescere suo figlio e diventare un uomo ( o donna) adulto e soddisfatto della propria vita.
Questo è il mio sogno e prego di avere la fortuna di vedere Stefy studiare, sposarsi, diventare genitore e essere felice.
Non datemi pattoni, non ditemi pensa positivo, ad una delle mie agostine purtroppo è successo di perdere la bambina quando aveva 2 anni e mezzo. Ho pianto come una fontana, e ancora pensarci mi rattrista, anche se non l'avevo mai incontrata, la "frequentavo" da più di 3 anni, era una bambina importantissima, una compagna del mio Stefanino.
Questa immensa disgrazia mi ha fatto capire quanto siamo tutti qui solo di passaggio e chiedo solo la fortuna di stare con Stefy il più a lungo possibile.
Percui vall, piangi pure, sfogati, ti capisco e contemporaneamente cerca di arginare l'ansia, se no non viivi più...