forum/viewtopic.php?f=3&t=58872" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da ELEZANGA » 2 apr 2012, 9:17
Messaggio da ELEZANGA » 2 apr 2012, 9:18
Lilluna ha scritto:la cosa del "cuore alternativo" mi capitava anche a me comunque![]()
Però non penso fosse il singhiozzo così presto, ecco...
Messaggio da Dida77 » 2 apr 2012, 9:32
Messaggio da ELEZANGA » 2 apr 2012, 9:47
Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 10:43
ho scritto bene di là...Dida77 ha scritto:Lillunacontrazioni??!
Messaggio da cinziapolo » 2 apr 2012, 10:54
Messaggio da ermenix » 2 apr 2012, 12:04
Messaggio da vallllina » 2 apr 2012, 12:04
Quoto, io per esempio il singhiozzo ancora non l'ho sentito.Lilluna ha scritto:Ele... io ti rompo sempre le @@... ma... sicura?
A quell'epoca i polmoni non sono ancora pronti per il singhiozzo, mi sa... si sente dopo la 25/28esima di solito![]()
Non sono poche.. sentire la ginecologa per sicurezza?Lilluna ha scritto:Ieri io ho avuto mille mila contrazioni. Non scherzo![]()
Ne ho avute una decina nell'arco di 3 ore di mattina, poi la cosa si è stabilizzata... nel pomeriggio ne ho avute un paio... e nuovamente la sera ne ho avute 4 o 5 consecutive.
Sempre indolori, e relativamente brevi (max 1 minuto)... quelle preparatorie... ma così tante e ravvicinate non sono troppe?
Messaggio da vallllina » 2 apr 2012, 12:06
Messaggio da ELEZANGA » 2 apr 2012, 12:08
vallllina ha scritto:Elez, ho poi letto di là che può già essere quello, anche se pazza lo restiprobabilmente avevi ragione tu, io comunque ancora non l'ho mai sentito!
Messaggio da gns81 » 2 apr 2012, 12:14
Messaggio da LISA76 » 2 apr 2012, 12:16
zanghetta non sei pazzaELEZANGA ha scritto:vallllina ha scritto:Elez, ho poi letto di là che può già essere quello, anche se pazza lo restiprobabilmente avevi ragione tu, io comunque ancora non l'ho mai sentito!
![]()
io SO di essere pazza!!!però forse forse....questa volta....forse forse....
però è stato bellissimo, qualunque cosa fosse comunque era lui/lei!!!
![]()
Messaggio da cinziapolo » 2 apr 2012, 12:22
Messaggio da ELEZANGA » 2 apr 2012, 12:23
Messaggio da ELEZANGA » 2 apr 2012, 12:23
cinziapolo ha scritto:ermeil giro di boa
![]()
![]()
![]()
Messaggio da LISA76 » 2 apr 2012, 12:24
Messaggio da ermenix » 2 apr 2012, 12:26
ELEZANGA ha scritto:Agnese![]()
il grumo era una cosa vecchia mi ha detto perchè era di colore scuro. Probabilmente muco misto alle perdite giallastre che ho. Mi ha detto di preoccuparmi solo quando vedo taaaanto sangue vivo!!!però sai com'è...mi sono cacata sotto ecco e volevo stare tranquilla!!!
Messaggio da ermenix » 2 apr 2012, 12:27
ELEZANGA ha scritto:cinziapolo ha scritto:ermeil giro di boa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 2 apr 2012, 12:35
Sospetto siano i miei ormoni, uniti al trasloco e alla tensione che comporta, uniti al fatto che entrambi siamo ben consci che tra cinque giorni lui riparte, e sembra ieri che è atterrato, e sta via altre tre settimane, e quando è qui il tempo passa troppo veloce, e quando è via troppo lentamente.gns81 ha scritto:VALL ma perchè ultimamente litigate sempre?????![]()
gns81 ha scritto:io sono ancora qui ripiena come un uovo sodo..ieri sera monitoraggio e visita.Lei è sempre incazzosa e agitata, ma mi sono tranquillizzata pensando che siano i "cosi" del monitoraggio a darle fastidio, perchè appena li mettono sulla pancia lei inizia a ballare.
Visita : mi fa "MA NON HAI DOLORE O CONTRAZIONI?PERCHE' LA SITUAZIONE E' CAMBIATA,UTERO RACCORCIATO E MOLTO MOLTO MORBIDO.TORNA MERCOLEDì MATT E SE CI SONO LE CONDIZIONI TI STIMOLO IL PARTO."
![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 2 apr 2012, 12:37
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”