Raiaka81 ha scritto:Ho pensato tanto in questo periodo, ho passato notti insonne... Vago nelle stanze di casa e vago con la mente fino alle 3 di notte...e mi rendo conto che con tutti questi miei problemi di salute....per ora non e' piu' possibile la ricerca di un bambino... E tanto so che naturalmente non arrivera' mai... L'infezione pelvica ha di sicuro finito di distruggere quel poco che era rimasto fra le macerie dei miei genitali... Sono stanca anche solo di sperare in un colpo di fortuna e di farmi forza col ricordo di un unico test di gravidanza positivo che mai si ripetera'. Sono talmente distrutta mentalmente che ora come ora il mio unico chiodo fisso e' la mia salute e nientaltro... Io per adesso non ho neanche le basi di una vita sana come non provare sempre tanto dolore, non dover portare il salvaslip quasi tutti i giorni, il lavoro, le uscite... tutto quello che per una ragazza di 30 anni dovrebbe essere un diritto, allora se mancano le basi che cosa voglio costruire??? Sono solo una sfigat@ anche solo a pensarlo... E quindi mi trovo a scrivere qui da voi solo del piu' e del meno cercando di nascondere con un falso sorriso un dolore ed un senso di impotenza molto forti... Oggi per la prima volta ho seriamente pensato che pur di stare bene mi farei togliere l'utero!!! Fa schifo da dire lo so... E subito mi sono smentita da sola ma questo mi fa capire a che punto mentale sono... E che adesso e' giusto che mi prendo una pausa da aspettative che forse non raggiungero' mai....
Vi voglio bene, ma per ora il mio viaggio finisce qui.

mi dispiace tanto tesoro!!!non so neanche cosa dirti, le tue parole mi hanno stretto il cuore...ti voglio bene!!!