a domani.

Messaggio da Sissi78 » 21 nov 2011, 19:10
Messaggio da Silvietta7885 » 21 nov 2011, 19:12
Messaggio da lavinia74 » 21 nov 2011, 19:12
sono incorregibileLISA76 ha scritto:Lo sapevo che ancora non l'avevi preso :ahah ma il mio dovere di zia mi impone di romperti le scatolelavinia74 ha scritto:LISA76 ha scritto:Quello è in assoluto il migliore... ma dovrei averne degli altri :lavinia74 ha scritto:Lisuzza madrina del mio corasonho visto il sito che mi dicevi, lo trovo interessante
, se ne hai altri da suggerirmene io sono qua
Tanto per farti venire un po' di ansia ( :ahah :ahah )......... sabato ho ordinato il trio e mi arriva a metà gennaio![]()
![]()
![]()
![]()
noi l'abbiamo ormai scelto, è già disponibile in negozio (inglesina zippy free sistem colore blu), domani magari vado a bloccarloanche se sarà un regalo dei miei suoceri
![]()
Vado a vedere il trio che hai scelto....
Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 19:16
Bellissimolavinia74 ha scritto:sono incorregibileLISA76 ha scritto:Lo sapevo che ancora non l'avevi preso :ahah ma il mio dovere di zia mi impone di romperti le scatolelavinia74 ha scritto:LISA76 ha scritto:Quello è in assoluto il migliore... ma dovrei averne degli altri :lavinia74 ha scritto:Lisuzza madrina del mio corasonho visto il sito che mi dicevi, lo trovo interessante
Tanto per farti venire un po' di ansia ( :ahah :ahah )......... sabato ho ordinato il trio e mi arriva a metà gennaio![]()
![]()
![]()
![]()
noi l'abbiamo ormai scelto, è già disponibile in negozio (inglesina zippy free sistem colore blu), domani magari vado a bloccarloanche se sarà un regalo dei miei suoceri
![]()
Vado a vedere il trio che hai scelto....![]()
mi piace molto quello che hai scelto tuio sono andata più sul classico
Messaggio da lavinia74 » 21 nov 2011, 19:17
grazie zia lisa, vado anch'ioLISA76 ha scritto:Bellissimolavinia74 ha scritto:sono incorregibileLISA76 ha scritto:Lo sapevo che ancora non l'avevi preso :ahah ma il mio dovere di zia mi impone di romperti le scatolelavinia74 ha scritto:LISA76 ha scritto:Quello è in assoluto il migliore... ma dovrei averne degli altri :lavinia74 ha scritto:Lisuzza madrina del mio corasonho visto il sito che mi dicevi, lo trovo interessante
![]()
![]()
![]()
![]()
Vado a vedere il trio che hai scelto....![]()
mi piace molto quello che hai scelto tuio sono andata più sul classico
diciamo che con l'inglesina si va sul sicuro , molto bella la linea, pulita e lineare... e brava Lavinia.... forza forza passa all'acquisto :-)
Messaggio da Lilluna » 21 nov 2011, 19:19
Messaggio da Lilluna » 21 nov 2011, 19:21
Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 19:21
Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 19:24
per la ricostruzione non penso ci siano problemi, ma io te la sconsiglio perchè tra qualche mese dovresti toglierla e per far ricrescere le unghie ci metti qualche mesettoLilluna ha scritto:Ah,.. prima di andare lascio una domanda: volevo rifarmi le unghie, non ci sono problemi vero?![]()
Io sono ben lontana da un possibile ricovero, ancora
Messaggio da girasole27 » 21 nov 2011, 19:25
uff questa cosa nn la dovevo scrivereermenix ha scritto:girasole27 ha scritto:
OOO MA ALLORA E' VERO CHE I SECONDI ARRIVANO SUBITO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PER ME NON è COSI'..........![]()
![]()
Messaggio da girasole27 » 21 nov 2011, 19:27
Messaggio da guciola » 21 nov 2011, 19:29
Sissi78 ha scritto:Stai il più possibile tranquilla!!!guciola ha scritto: Fisicamente sto benissimo, come sempre... poi ansia e paura. Ma mi impongo di stare serena.![]()
![]()
Se posso, volevo chiederti...
io mi faccio sempre mille paranoie e sono sempre alla ricerca di mille fantasintomi, anche se sto cercando di trattenermi questa volta. Tu a fantasintomi, anzi a sintomi, come stai?
Messaggio da guciola » 21 nov 2011, 19:30
La risposta ufficiale è "quando saprò la datazione ufficiale, dato che non so quando ho ovulato", la risposta reale è "quando avrò il coraggio di metterlo..."lavinia74 ha scritto:Guciola ma un bel ticker
Messaggio da guciola » 21 nov 2011, 19:31
LISA76 ha scritto:lavinia74 ha scritto:.....la super madrina lisa ha portato ancora una volta fortuna![]()
![]()
![]()
..... e non finisce qui......![]()
![]()
Messaggio da guciola » 21 nov 2011, 19:33
LISA76 ha scritto:Il Trio della brevi color viola mirtillo il numero 043Sissi78 ha scritto:Lisa: che bello il trio!!!!Quale hai scelto?
eccolo ... http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... olori.html
Ha sponsorizzato la suocera, era invasata avrebbe comprato di tutto per la sua nipotinaHa voluto prendere un ciuccio bianco e viola da appendere all'albero di natale ... che tenera
Messaggio da guciola » 21 nov 2011, 19:34
Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 19:38
guciola ha scritto:LISA76 ha scritto:lavinia74 ha scritto:.....la super madrina lisa ha portato ancora una volta fortuna![]()
![]()
..... e non finisce qui......![]()
![]()
Lisina, mi sono dimenticata di ringraziarti...![]()
E restiamo superper le altre premonizioni..
![]()
![]()
![]()
Messaggio da LISA76 » 21 nov 2011, 19:41
Messaggio da Lilluna » 21 nov 2011, 19:55
la questione è che io non ho mie unghie... non ho mai smesso in quasi 30 anni di mangiarleLISA76 ha scritto:per la ricostruzione non penso ci siano problemi, ma io te la sconsiglio perchè tra qualche mese dovresti toglierla e per far ricrescere le unghie ci metti qualche mesetto
Messaggio da girasole27 » 21 nov 2011, 21:15
LISA76 ha scritto:Vado anch'io ..ciao mamma pallochhia![]()
un abbraccio dia tutte, vi penso tanto
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”