GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Messaggio da lavinia74 » 20 mag 2011, 19:40

viviana79 ha scritto:laviniaaaaaaaaaaaa :-D
ma come va???? non ci racconti niente???? :fischia

scherzo... se non ti va è comprensibilissimo!!!

ah, ma poi per le vacanze che fate?? io non ho ancora prenotato....

:bacio e buon week end...
VIVI, ciao :sorrisoo
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 20 mag 2011, 19:49

Non racconto niente perchè in realtà cerco di non ammorbarvi :risatina: , che dire non ho sintomi cosa per carità positiva in sè, ma a volte penso " e se si è fermato tutto?"
Giovedì ho la visita, sembra che i giorni non passano mai :x:
In compenso tutti mi coccolano, ti ricordi quando vi dicevo che le mie amiche hanno già due figli e io ero l'unica del gruppo a cui non arrivavano, essendo l'ultima tutte adesso si prendono cura di me, mi hanno già regalato dei pantaloni premaman, mi rassicurano.... a volte essere "gli ultimi" ha anche i suoi vantaggi :hi hi hi hi

Tu sei più tranquilla? Ti sei messa gli ovuli di progesterone?

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 20 mag 2011, 19:58

VIVI devo staccare perchè il socio vuole cenare (e che palle!!!)
Cmq per le vacanze non ho prenatato ancora niente e credo che per il momento non lo farò, voglio vedere bene le cose come vanno :fischia
Verso luglio magari comincerò a vedere qualche last minute, bho si vedrà.

Se non ci becchiamo prima di lunedì ti mando già 100000000000000 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere subito :cuore :bacio

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 mag 2011, 20:10

mamaman ha scritto:Ah..il turno di pomeriggio qui dentro comprende anche il colloquio coi parenti no? Bene, prima vado a parlare coi primi e...un'altra panza!!! :urka :urka per carità ben per la ragazza però dai, pure qui mi inseguono??MI PERSEGUITANOOOOO!!!!!!!!!!!
:impiccata: :impiccata: :impiccata: no comment :ahah
mamaman ha scritto:ora sono a 5pm e sto ancora sanguinando come una guerra, che dite sarà un bel segno per lo spessore del mio endometrio?? :incrocini
Si penso proprio di si :hi hi hi hi
lavinia74 ha scritto:LISA e SISSI invece sono in pieno marathon tour :hi hi hi hi e allora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche a voi
Beccata :fischia anche se in realtà non sono sicura di aver sganciato la bomba :bomba io vorrei ripetermi anche oggi ma il socio non è uno da tutti i giorni ... E CHE PALLE a me servono gli spermini Immagine
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 mag 2011, 21:32

Passo per un saluto serale ... forse ho scongiurato la mastite, in compenso nemmeno una bustina di Monuril mi sta salvando dalla cistite :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 20 mag 2011, 22:47

notte e un pensiero speciale alle nuove pancine di vivi e lavi :cuore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 mag 2011, 8:30

Vi saluto! :bacio Verso le 13 parto per Sarteano e torno domenica sera. Poi, lunedì pome ho la maledetta flebo che mi terrorizza! :x: Vi saprò dire quali effetti mi darà! :buuu
Buon week-end
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 mag 2011, 12:57

Buon sabato!!!
Oggi e' il secondo giorno che non ho le perdite e sono felicissima :clap
In compenso ho muco e seno gonfio come quando ovulo ma non puo' essere visto che due settimane fa il gine ha visto che stavo ovulando :pensieroso anzi dovrei essere a tiro con le rosse mah...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 mag 2011, 13:01

Buongiorno Magikelle!!!! :sorrisoo

Oggi festeggio!!!

E' il compleanno del socio!!!

:Yuppieeee :happy_birthady: :Yuppieeee :happy_birthady: :Yuppieeee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 mag 2011, 13:04

:yeee TANTI AUGURI AL SOCIO DI SISSI :yeee

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 mag 2011, 13:11

lavinia74 ha scritto:LISA e SISSI invece sono in pieno marathon tour :hi hi hi hi e allora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche a voi
Già, già :fischia :fischia stiamo lavorando a giorni alterni!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 mag 2011, 13:15

Grazie Raiaka!!! :bacio

E :yeee :yeee :yeee festeggiamo anche le tue perdite che si sono fermate!!!! :yeee :yeee

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 mag 2011, 13:20

LISA88 ha scritto: Beccata :fischia anche se in realtà non sono sicura di aver sganciato la bomba :bomba io vorrei ripetermi anche oggi ma il socio non è uno da tutti i giorni ... E CHE PALLE a me servono gli spermini :spermino:
Sfodera le tue armi :frusta: :spiteful: e convincilo!!!! :incrocini :incrocini :risatina:

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 mag 2011, 13:20

Grazie Sissi :sorrisoo !!!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 mag 2011, 14:07

E' venuta la veterinaria ha trovato Sasha migliorata infatti ora mangia, va di corpo e cammina un pochino, per ora devo stoppare le punture di cortisone e antibiotici sperando che non abbia una ricaduta :incrocini altrimento devo ricominciare, la devo stimolare a camminare e poi devo darle la cartilagine in compresse per le articolazioni!!!!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 mag 2011, 14:32

Buongiorno!
Bene Raiaka per Sashona!!!!
Auguri al socio di Sissi!!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 21 mag 2011, 16:49

Buon sabato magikelle!!

:festa Auguri al socio di Sissi :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 21 mag 2011, 18:25

:ciaociao elenita e guciola :bacio

Evviva Sasha migliorata :yeee :festa :yeee :festa e i due giorni senza perdite :ok

Auguri al socio di sissi :-D immagino i festeggiamenti :fischia altro che giorni alterni :ahah :ahah :ahah

Pizzy buon fine settimana e FORZA per lunedì :incrocini :incrocini :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 21 mag 2011, 21:10

Elenita :coccola le hai prese tutte e due le buste di monuril? Perche' se vuoi che conti di piu' ne devi prendere una la sera e l'altra il giorno dopo!
Hai fatto l'urinocoltura?

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 mag 2011, 21:16

'Sera a tutti.
Vedo che sarò sola..giusto, è sabato e la gente normale se ne sta a coi propri cari o fuori a divertirsi.
So che vi ammorbo ma è il solo posto dove posso un pochino scaricare i pesi, solo un pochino. Col socio è rotta seria, sta male psicologicamente e io invece di aiutarlo lo irrito. Sono sempre stata una combattiva, magari ho sempre sbagliato approccio anzi sicuramente è così, non so capirlo e dargli il sostegno che si aspetta,specialmente in questa fase di m...sul lavoro però lui per primo mi tratta di merd@ ma veramente, non so che esempi farvi perchè scriverei per ore e non si può, e si dovrebbe conoscere persona e situazione..per ogni cosa lo interpelli ti si gira contro come se dovesse sbranarti, ti provoca con ironia cattiva, oggi pomeriggio dopo mattinata sul filo"salvata" da mio fratello :cuore che si è portato via il bambino e dalla spesa andiamo a letto per riposarci (stasera sono di guardia) e lui dopo giorni che mi tratta a pesci in faccia ha il coraggio di chiedermi se facevamo qualcosa..io lo so che se gli dò picche quando è così poi ne pago e conseguenze ma ero stanca, il bambino si sarebbe svegliato da lì a poco e nel pome non avrei avuto la possibilità di riposarmi in alcun modo anzi avevo davanti una giornata di cucina con bambino attaccato alla gonna :che_dici ..e gli ho detto di no. Stasera dopo vari frecciate veramente maligne prima di andare via come sempre lasciando bambino lavato vestito mangiato cena più o meno pronta e frigo pieno mi ha detto col solito tono due ottave sopra il suo di mettermici pure un tappo e di cercarmi l'amante.
Non so come comunicare a chi non lo conosce che si tratta di reazione dettata da un suo malessere profondo che però ci sta portando a grandi passi alla fine, ed a me dall'analista.
Ho sempre pensato si trattasse di una persona dal carattere incostante, sanguigna ma di cultura e profondità e credo che al di là di tutto lo sia, ma il fatto è che queste reazioni sono frequenti, e oramai non più inframmezzate da fasi di benessere alla "dimentichiamoci il passato".
Quel che mi preoccupa è che adesso io non sento nemmeno più la voglia di reagire o rispondere inc@zzandomi come al solito o cercando di parlare (incazz@ndomi dopo purtroppo e inevitabilmente), mi sto limitando a subire. Poi ogni pretesto è buono, anche cose di una stupidità inaudita provocano reazioni esagerate.
Non so che dire,o che fare, o a chi dirlo. Io non riesco più ad accontentarmi di aspettare che la crisi passi e di sentirmi dire "no dai me la faccio passare" perchè prima di questo e purtroppo dopo è troppo il peso e la sofferenza che mi tocca ingoiare.
Io non lo so dove sbaglio, sicuramente non so rispondere in modo adeguato al suo malessere, non sono capace, sono anni che me lo chiedo ma negli anni le cose sono pure peggiorate. Adesso ogni volta che mi fermo a pensare o anche a parlare di questa cosa non riesco a non piangere, e non sono nemmeno in fasepremestruale :risatina: ..io che riesco a gestire senza battere ciglio le situazioni più critiche, che non mi emoziono quasi mai nemmeno avanti a morte e sofferenza (purtoppo) sto facendo questa fine da donnetta senza midollo spinale.
A sto punto qualcuna si chiederà con che diavolo di coraggio io vi stia tormentando da almeno 5 o 6 post con sto altro figlio..avete ragione, il desiderio di un altro figlio fa parte di quella parte di me che si è costruita la sua dimensione ideale in cui siamo una famiglia normale con alti e bassi lavoro casini ecc ma che si vuole bene, a se stessi e tra di noi.Fa parte di quella parte di me che crede ogni tanto che dal buco se ne esce..il problema è che ogni giorno che passa ci credo sempre meno. Fa parte della mamma che sono diventata e che può capire -scusatemi vi prego- quasi sempre solo un'altra mamma, perchè quello che è un figlio, quello che vi dà, quello che vuol dire per la propria vita anche interiore lo si può capire solo quando lo si ha, io per prima l'ho imparato da Federico in questi anni.
Vi prego sinceramente non offendetevi :buuu
Scusate per il tedio.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”