GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?

Messaggio da bisa73 » 28 apr 2011, 11:45

topola ha scritto:Buongiorno a tutte! :bacio
Io :vomitino :vomitino :vomitino
TOPOLA... :cuore

TI CAPISCO... :coccola

NELLE MIE DUE GRAVIDANZE IL WC ERA IL MIO MIGLIORE AMICO... :x: CI STAVO 24 ORE SU 24... :che_dici

CORAGGIO ! :coccola :coccola
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La bistris per Akane fa un tifo sfrenato:quanti akanini la icsi le avrà portato?

Messaggio da Kylie » 28 apr 2011, 11:48

griselda ha scritto:perchè ti toglie un pezzo dell'url, lo devi rimettere bisa.

Kylie :coccola tutti gli antibiotici non son da prendere in gravidanza ma a volte non se ne può fare a meno. Perchè devi prenderlo?
.
ho la tosse da 10 gg.....si trasformerebbe in bronchite altrimenti.... :impiccata: o peggio broncopolmonite o polmonite sono alle cozze :x:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 apr 2011, 11:50

Giorno ragazze come state?

Io abbastanza bene, domani pomeriggio eco di controllo e vediamo sto calcolo dove sta e il rene come è messo!!!

MARINA si è fatta viva' leggevo che era di test :incrocini :incrocini

AKANE io ho il battesimo del mio nipotino domenica 8/5 e nemmeno io so cosa mettere, i miei vestiti mi vanno tutti larghi!!! soprattutto i pantaloni, le maglie si adattano ma i pantaloni ballano via e stanno male , oggi indosso un completo che avevo preso 10 anni fa a Firenze e avevo tenuto "per ricordo". pantaloni e giacca elasticizzati color mattone!!!

come sta luna?

Cucciola che succede?

Un bacio a tutte!! :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 apr 2011, 11:51

Kylie ha scritto:IO TORNO OGGI, VADO DALLA GINE CIAO :ciaociao
tesoro :incrocini :incrocini :incrocini che l'endometrio sia cresciutttissssimiiiissssimooooooooooo :sorrisoo
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 apr 2011, 11:51

topola ha scritto: Ieri prima visita :-D il tris-topolino c'èèèèèèè!!!!! è lungo 14 mm e abbiamo visto bene il battito!! :festa
EVVIVA!!!! :yeee
romava ha scritto:Salve ragazze, non ho letto nessun arretrato :pensieroso comunque stamattina ho chiamato il centro e martedì 3 maggio Marco andrà a fare il deposito del liquido seminale e faranno incontrare i soldatini con i miei polaretti :-D :incrocini :incrocini :incrocini , sperando che qualcuno sopravviva allo scongelamento :che_dici
ma il 3 maggio è dietro l'angolo! :-D :incrocini :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 apr 2011, 11:51

moni72 ha scritto:
tesoro :incrocini :incrocini :incrocini che l'endometrio sia cresciutttissssimiiiissssimooooooooooo :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 apr 2011, 11:53

topola ha scritto:Buongiorno a tutte! :bacio
Io :vomitino :vomitino :vomitino
:coccola come ti capisco!!! stringi i denti! :coccola :cuore
rosa, una marea di :incrocini :cuore
cucci, :incrocini per la mamma :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

frab ha scritto:
moni72 ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

frab, cara :cuore

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 28 apr 2011, 11:55

Topola :congratulations: :congratulations: Io ho vomitato tutti i giorni fino alla fine del v mese, ed ora ogni tanto ancora mi succede :che_dici Ma coraggio è per una buonissima causa
Romava :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 28 apr 2011, 12:00

MOni :incrocini :incrocini mi sono persa un tuo calcolo :buuu

Nat :bacio
Socina miaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 apr 2011, 12:13

ohhhhhhhhhh CUCCI!!! io ormai qua sono diventata una macchietta... passo poco poco... per cui è normale che tu ti sia persa il mio "travaglio" senza parto!!! domani controllo e piu che altro spero che il rene stia ancora bene!!!

Ah non vi ho detto che oggi il mio cucciolo è andato in gita e mi salutava dal pulman e io mi sono commossaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu :emozionee

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 apr 2011, 12:19

moni, m,i sono persa anch'io il travaglio! :coccola :coccola :incrocini
la mia andrà in gita il 3 giugno.. già sono in ansia! oggi è andata in giro in bici con i compagni dell'asilo e il vigile per educazione stradale.. era così contenta :emozionee

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 28 apr 2011, 12:21

bisa73 ha scritto:
gris... :cuore grassie
l'avevo notato che toglie un pezzzo di url...

ma devo ridigitarlo io o che ??
nell'anteprima e nei quote toglie una parte, non mi chiedere perchè ma fa così.

Se fai l'anteprima, prima di inviare definitivamente il messaggio devi incollare o digitare nuovamente l'intero url del link
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 28 apr 2011, 12:23

Kylie ha scritto:

Kylie :coccola tutti gli antibiotici non son da prendere in gravidanza ma a volte non se ne può fare a meno. Perchè devi prenderlo?
.
ho la tosse da 10 gg.....si trasformerebbe in bronchite altrimenti.... :impiccata: o peggio broncopolmonite o polmonite sono alle cozze :x:
accipicchiolina Kylie. rimettiti.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 28 apr 2011, 12:25

Moni :ciaociao la prima gita wow!!!

Nat che bella la passeggiata in bici con l'asilo.

Topola :clap :clap e :coccola :coccola per il vomito.

Chiara come procede?

a tutte :bacio

P.S.: mi sa che Ivan sta covando anche lui qualche malanno :che_dici

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 apr 2011, 12:28

griselda, :incrocini per il cucciolo
io ho avuto Tommy con febbre per due giorni... cucciolo.. è bravissimo quando sta male..

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 28 apr 2011, 12:48

Gris :bacio tutto bene, purtroppo passo sempre di fretta in ufficio con mezza giornata non so che fare prima :che_dici
:bacio :bacio a tutte
Moni :coccola :coccola :bacio

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 28 apr 2011, 13:26

Buongiorno a tutte ecco un altra latitante!! :prr

Questo periodo sono un po incasinata ..vari problemi che spero si risolveranno tutti !!
la seconda settimana di maggio opereranno la mamma di cristiano ha un angioma nella testa ora l hanno spostata in pschiatria egli stanno facendo una cura ..quindi fra problemi lavoro socio , sua mamma ..siamo un po presi

Topola :yeee evviva il tuo fagiolino!!

Una valanga di :incrocini :incrocini a Cucciola per la mamma, Kylie per la visita, Romava!!! a Moni per l eco! cavolo mi spiace !

Nat ciao bella panza ti mando un grosso :bacio

Fraaabbb :yeee per la tua morfo!

poi tantissimi :incrocini a Mari!! ma è di test! :-D

nn ho letto altro .. :perplesso ho visto il papiro :hi hi hi hi che hanno scritto fiocc e nicole sull autosvezzamento , ho letto in velocità eh...ma mi sembra interessante e brava Nicole che segui tutto questo! Io con Pietro ho accellerato un po i tempi... :hi hi hi hi è un bambino che mangerebbe anche le gambe della tavola per dire..gli omogenizzati più di tanto nn li ha mangiati gli facevano schifo voleva la roba che mangiavo io e quindi..ovviamente stando attenta diciamo che è andata bene :sorrisoo
Se vede la cioccolata diventa matto...adora la cioccolata che ovviamente ho pensato bene di fargli assaggiare :fischia ( che bella pensata eh.. :risatina: )

Ok vi saluto e vi penso :love_c un bacione a tutte!!!
:ciaociao
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 28 apr 2011, 14:22

Buongiorno, bis tris.... io sono ancora presa con la caccia al bis.... adesso comincio la cura e poi staremo a vedere.... sn un pò giù... vedo panze dappertutto e io niente.... :buuu scusate... ma ho un periodaccio...
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”