non riesco a leggere tutto qui ndi mi perdonerete ma ho letto di viviana e le faccio i migliori auguri di questo mondo perchè presto possa far alloggiare un bel fagiolino!
Volevo dire una cosa a tutte le pancine ... dalla mie personale esperienza ... state attente a tutte quelle persone che in buonafede o in malafede (ahimè ci saranno) vi daranno consigli assurdi per farvi desitere dall'allattare! Allatte allatte allatte il più possibile! E' una cosa bellissima, è un pò stancante (è inutile negarlo) ma è la cosa più bella del mondo e soprattutto fate un sacco di bene ai vostri cuccioli.
Elisabetta ha fatto il vaccino ed è rimasta un pò irrequieta ... secondo mia suocera la piccola è nervosa perchè il mio latte non è nutriente! Non potendo dire nulla sulla quantità vista la mia produzione ovviamente ripiega sulla qualità! Fosse stato per lei non avrei mai dovuto allattare per via dei capezzoli piatti ... invece tiè ... sono 3 mesi che allatto prrr!! ... ed ho intenzione di continuare il più possibile.
Scusate lo sfogo ma