GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza Super Magikelle, invochiamo la canzone per far crescere il pancione!

Messaggio da DailyCandy » 11 mar 2011, 19:12

Ciao ragazze,
non riesco a leggere tutto qui ndi mi perdonerete ma ho letto di viviana e le faccio i migliori auguri di questo mondo perchè presto possa far alloggiare un bel fagiolino!

Volevo dire una cosa a tutte le pancine ... dalla mie personale esperienza ... state attente a tutte quelle persone che in buonafede o in malafede (ahimè ci saranno) vi daranno consigli assurdi per farvi desitere dall'allattare! Allatte allatte allatte il più possibile! E' una cosa bellissima, è un pò stancante (è inutile negarlo) ma è la cosa più bella del mondo e soprattutto fate un sacco di bene ai vostri cuccioli.
Elisabetta ha fatto il vaccino ed è rimasta un pò irrequieta ... secondo mia suocera la piccola è nervosa perchè il mio latte non è nutriente! Non potendo dire nulla sulla quantità vista la mia produzione ovviamente ripiega sulla qualità! Fosse stato per lei non avrei mai dovuto allattare per via dei capezzoli piatti ... invece tiè ... sono 3 mesi che allatto prrr!! ... ed ho intenzione di continuare il più possibile.

Scusate lo sfogo ma :aargh è da quanto ho partorito che chiuqnue rompe con la storia di dare "l'aggiunta" ... la bimba è magra ... la bimba non si sazia... la bimba non riesce a ciucciare ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 mar 2011, 19:25

DailyCandy ha scritto:Ciao ragazze,
non riesco a leggere tutto qui ndi mi perdonerete ma ho letto di viviana e le faccio i migliori auguri di questo mondo perchè presto possa far alloggiare un bel fagiolino!

...
daily :thank_you: lo spero con tutto il cuore :incrocini :incrocini :incrocini

e in bocca al lupo a te per la bimba... vedrai che crescerà benissimo!!!! :bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 19:35

Ragazze, scusate se passo a quest'ora, ma oggi è stata una giornata a dir poco TRAVOLGENTE! :-D Praticamente ho la testa in aria e non capisco più una beata minchi@! :ahah :ahah :ahah

Stamattina sono andata a fare l'eco di controllo. Entro e il gine, vedendo la mia faccia verde come il formaggio andato a male e l'espressione da film dell'orrore, :x: intanto mi dice subito. "Signora si sieda prego!". E io subito: "Oddio c'è qualcosa che non va nell'esito della villo?!" :urka E lui: "Si rilassi che è tutto a posto! Dall'esito preliminare della villo non risultano anomalie cromosomiche".
Giuro che stavo per svenire! :ahah Comunque, questo è il primo esito preliminare con le colture a breve termine. poi, è necessario attendere l'esito delle colture a lungo termine per il completamento dell'esame. ma lui mi ha detto di stare tranquilla! :ok Speriamo! :incrocini
Sono felice! :yeee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 11 mar 2011, 19:38

Ricettina veloce veloce: tagliolini con straccetti di salmone affumicato, philadelphia al salmone ed erba cipollina. E' a prova di scimmia :risatina:
Cuocere i tagliolini sciogliere il philadelphia in una padella antiaderente con un po' di acqua di cottura della pasta, tagliare a striscioline il salmone e metterlo nella padella, scolare la pasta e unirla al sughetto, sminuzzare l'erba cipollina unire e mantecare.
Facile, veloce, buono :ok !!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 mar 2011, 19:41

pizzy :emozionee il nostro grisù sta bene.... :clap
a proposito di grisù...o di grisà.... tra quanto saprai se è masculo o fimmina??? :fischia
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 19:44

Spettate che vi finisco il racconto... :hi hi hi hi Beh, io una volta che mi ha detto che la villo era andata bene, ero già alle stelle. Poi, mi fa: "Signora, vuole sapere anche il sesso?". E io: "cerrrto che si...ma tanto io lo so già... :fischia ...sono certa che è maschio!".
E lui: "Ohhh, voleva un maschio? :domanda No, perché sa, E' FEMMINA!"

:yeee :yeee

Io e mia mamma siamo esplose in una risata assordante, che credo abbiano sentito in tutti i corridoi dell'ospedale! :ahah Lui non capiva più una mazza delle nostre reazioni e parole. Allora gli ho spiegato che "i Quaglio (cognome di mio marito) generano solo Quagli maschi da sempre e quindi eravamo certizzzzimi del pizzzello!" Alla faccia delle certezze! :ahah
Ma che io, mio marito e tutta la famiglia siamo i più felici del mondo perché desideravamo tanto una femmina! :buuu :buuu :yeee :yeee
e poi, mi è scappato di dire, con le lacrime agli occhi: "Adesso mi tocca andare in Sicilia a ringraziare quella strega della mia socia Luna..che lei e le sue scimmie urlatrici l'avevano prevista sta cosa meravigliosa!"
E lì lui e mia mamma non ci hanno capito ancora di più una mazza! :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 11 mar 2011, 19:46

EVVIVA GRISU' CHE STA BENE :yeee :cuore !!!
Pero' mi raccomando riposati!!!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 11 mar 2011, 19:48

ALLORA EVVIVA GRISAAAAAAA' :yeee !!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 mar 2011, 19:57

:clap :vaiii: grisa' grisa' arriva la nostra grisa' trallallero trallallà :clap :yeee

:festa :festa :festa :emozionee

sono stra felicissima per la piccola quaglietta!!!

allora luna aveva ragione.... tra lei e sua sorr sono fantastiche!!!!!! :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 20:09

viviana79 ha scritto: allora luna aveva ragione.... tra lei e sua sorr sono fantastiche!!!!!! :risatina:
SI! :-D Giuro che quando mi ha detto che è una patatina, ho pensato veramente che Luna sia una strega, perché è l'unica che aveva la certezza :risatina: e addirittura una preveggenza a distanza! E' fenomenale! :ahah
COME SONO FELICEEEEE! :buuu :buuu :emozionee

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 mar 2011, 20:15

Pizzy ha scritto: COME SONO FELICEEEEE! :buuu :buuu :emozionee
te la meriti proprio tutta tutta questa felicità :cuore

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 mar 2011, 20:16

Pizzyyyyyyyy!!!!!!!! :-D :-D :-D
Sono felicissima!!!!!!
Io sono nella tua stessa situazione!!! Nella famiglia del socio TUTTI MASCHIIIIIIIIIIIIIIIII neanche mezza femminuccia!!! Sono sicura che anche il mio sarà maschio! non è possibile!!!
Son felicissima per te!!!!!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 20:20

Aleon ha scritto: Io sono nella tua stessa situazione!!! Nella famiglia del socio TUTTI MASCHIIIIIIIIIIIIIIIII neanche mezza femminuccia!!! Sono sicura che anche il mio sarà maschio! non è possibile!!!
Vedi, io la pensavo come te ed ero certizzzima che sarebbe stato pizzzello! :hi hi hi hi Quindi, non si sa mai, c'è sempre una prima volta! :spiteful: :spiteful:

Per farti capire quanto ero convinta, ti dico solo che questa settimana abbiamo ordinato la cameretta VERDE! :hi hi hi hi :ahah E me la tengo pure perchè è troppo bella e va benissimo pure per la femmina! :ok

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 11 mar 2011, 20:28

PIZZY sono felicissima perche' desideravate una femminuccia ed una femminuccia e' arrivata... :cuore
Ecco perche' tante nausee dicono che le femminucce sono tremende :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 20:28

Ragazze, sono già iniziate le lotte tra me e il socio per il nome: :spiteful:

Lui, tutti nomi particolari e molto "tosti": Elettra (al primo posto), Morgana, Karen, Giada.
Io, tutti nomi molto dolci :risatina: : Alice (al primo posto), Aurora, Emma, Giulia, Angelica, Sofia (ma c'è già mia cugina che l'ha chiamata così :che_dici ).

Credo che alla fine il compromesso sarà la scelta tra Alice e Giada. Chissà chi vincerà? :spiteful:

Se avete suggerimenti su altri nomi,sono ben accetti. :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 20:29

VIVIANA, spero tu stia un po' meglio. Riposati tesoro mio! :cuore

Raiaka,Aleon, grazie per i complimenti! :cuore :buuu Continuo a piangere!Ma è normale? :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 20:30

Aneste, com'è venuta la crostata ieri? :fischia Qualcuno è morto avvelenato? Hai dovuto rianimarlo per shock anafilattico? :hi hi hi hi :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 mar 2011, 20:31

Adesso vado a mangiare un po' di pappa! Ma poi tra mezz'ora ritorno e vedo se c'è qualcuno in linea! Intanto :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 11 mar 2011, 20:37

Per i nomi non so se sono molto d'aiuto perche' a noi piacciono i nomi stranieri pero' come nome femminile italiano a me piace GIULIA :sorrisoo !!!
Figurati che il mio socio adora i nomi giapponesi :risatina: ...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 mar 2011, 20:51

:fischia

:unghiette
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”